ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

il nostro Don Diana
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 32, 33, 34  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 13:22    Oggetto: Rispondi citando


Cara Giuly mi vengono i brividi solo a leggere queste parole...Don Diana era un uomo semplice ma con grande forza....questa e'la storia di un uomo che ha vissuto tra noi,e anche se la sua vita e'stata spezzata,il suo pensiero vive dentro di noi e ci da la forza per dire basta..........E'un onore che con questo film venga alla luce questa realta'che riguarda un po'tutti.......Forza Ale saprai interpretarlo ne sono sicura....Ci vediamo presto visto che girerete a due passi da casa mia!!!!"Ti abbraccio a presto Ale
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 13:49    Oggetto: Re: il nostro Don Diana Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ho scritto ieri sul diario di Giuseppe Diana a casa dei genitori: "..spero di incontrarti nella dormiveglia e farmi tenere la mano nel segno della pace!.." Oggi si comincia..grande paura forse per le aspettative..sento accavallarsi, questa volta in partenza, il mio percorso e la vicenda raccontata..Una storia fatta di parola e di esempio...... Vi voglio bene e miglioriamoci sempre..Ale


Carissimo Ale,
lasciati trasportare dalle emozioni e vivi quest'esperienza con l'umanità che hai sempre dimostrato...vedrai che scolpirai un'altro bellissimo capitolo della tua vita! Un caro abbraccio...in bocca al lupo!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 14:06    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,
come sempre l' emozione che tu provi nel calarti in nuovi personaggi, sarà la nostra emozione nel rivederli, non ti preoccupare la tua preparazione ed il tuo talento saranno sempre lì accanto a te, anche in questa nuova avventura!!!
Noi spettatori non vediamo l'ora di rivedere il tutto.
In bocca al lupo
Roberta-salve
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 14:09    Oggetto: Rispondi citando


Forza ALE ! Dopo il primo ciak la paura svanirà lasciando spazio alle emozioni che ti regalerai ,e ci trasmetterai,interpretando questo personaggio , sarà anche il "nostro Don Diana" . Un caro saluto
Giusy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 14:14    Oggetto: Ce la farai!!! Rispondi citando


Caro Ale.......grazie di condividere con noi la tua forte emozione nell'inizio di questa tua nuova avventura professionale....anche questa volta non meno impegnativa delle altre....e provo tenerezza nel leggere le tue parole......come sempre dimostri grande senso di umiltà e modestia!!!! Smile Smile

Stai tranquillo e sereno perchè ce la farai benissimo.....conoscendo la tua grande serietà e professionalità in ogni lavoro che affronti......e sono certa che il buon Don Peppe Diana....ti seguirà e ti aiuterà ad affrontare questo impegno che tu porterai al successo.....come finora ci hai abituati!!! Smile

Ti seguiremo anche noi con affetto e saremo sempre felici se tu ci vorrai rendere partecipi step by step!!! Smile

Un grandissimo in bocca al lupo amico e buon inizio di ripresa!!! Smile

Ti aspettiamo e ti abbraccio forte con affetto

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 14:47    Oggetto: in bocca al lupo Rispondi citando


In boccca al lupo caro Ale !!! Credo che la paura sia più che normale nell'affrontare un "esame" così importante e denso di significato ma secondo me è anche la molla che fà lavorare al meglio Laughing Laughing , sono sicura, ci restituirai un Don Diana memorabile.
con affetto e stima un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Virginia..



Registrato: 05/07/12 13:50
Messaggi: 169
Residenza: Capri Margutta Postumia

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 14:51    Oggetto: Don Diana Rispondi citando


Caro Ale
la serenità e maturità che hai raggiunto negli anni ti faranno affrontare questo lavoro come sempre al meglio !!!....però preparaci...ti lascio in discoteca e ti ritrovo prete !!!....un colpo al cuore !!!!
tanti in bocca al lupo ...siamo con te .....sempre !!!!
_________________
..Capri...milano...londra
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 15:16    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,
mi emoziona leggerti così emozionato, pieno di dubbi e pensieri che affollano la tua mente alla partenza di questo nuovo viaggio!Umile vero e profondo....ecco come sei e vieni fuori sempre....ecco l'Alessandro che tanto stimo....
Sempre prima di ogni 'via' ci sono gli im bocca al lupo di rito...sono sicura che ti calerai perfettamente in questo ruolo e che alla fine Don Peppe Diana ti insegnerà qualcosa e a sua volta tu darai a lui un po' di te!
Ti abbraccio forte caro Capitano!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 15:44    Oggetto: Rispondi citando


-


Sarai sicuramente all'altezza con la tua interpretazione di tale personaggio, forse il più impegnativo e delicato fra quelli che finora hai interpretato.
Convengo che questa scelta interpretativa richieda un certo coraggio ma credo anche che sia segno di maturazione e crescita sia professionale che umana!....... ...........datti da fare! Very Happy




PS: Grazie per aver letto il messaggio.... un paio di mesi fa,
( ... non ho cambiato idea! Cool )


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 15:44    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,

Nonostante la tua grandezza come persona e come attore,
continuare mostrando la tua grande umiltà, modestia e semplicità ................. e questo, paradojamente, te rende sempre più grande come persona e come attore.

Non abbiate paura ...........
Quando si tratta di un grande professionista, come te;
Quando si ha tanto entusiasmo per un lavoro, come il primo giorno;
Quando si mette tanto impegno a che tutto sia perfetto, come lo si fa ;
quando al lavoro ottiene con tutti il cuore, come lo si fa ............
Niente, caro Ale, niente può andare male, al contrario, tutto deve essere un grande successo, sono sicura che la vostra sarà questo nuovo lavoro che si inizia oggi.







Siamo sempre con te.!!!

Ancora una volta ............ UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO!!!

Baci enormeeeeeeeeeeee, caro Capitano!!!

TVB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 15:54    Oggetto: Rispondi citando


-

........in bocca al lupo!
Very Happy





***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 17:34    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale leggerti dopo una mia lunga assenza mi riempe il cuore....leggerti così emozionato mi da gioia, perchè attraverso le tue parole percepisco come questa nuova,importante esperienza riempirà il tuo già nobile animo....e sono sicurissima che ne sarai perfettamente all'altezza come in ogni cosa in cui metti la tua profonda passione e il tuo incondizionato amore....sono con te anche in questa nuova,impegnativa e significativa esperienza....ti abbraccio e ti voglio un mondo di bene ...un dolce saluto dal mio ometto Ismaele Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sofia99



Registrato: 07/09/13 11:29
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 17:46    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale buona fortuna Smile
_________________
Sofia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 18:23    Oggetto: Re: il nostro Don Diana Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ho scritto ieri sul diario di Giuseppe Diana a casa dei genitori: "..spero di incontrarti nella dormiveglia e farmi tenere la mano nel segno della pace!.." Oggi si comincia..grande paura forse per le aspettative..sento accavallarsi, questa volta in partenza, il mio percorso e la vicenda raccontata..Una storia fatta di parola e di esempio...... Vi voglio bene e miglioriamoci sempre..Ale


Caro Alessandro!!!
Grazie mille per le tue bellissime parole!!!
Sono con te sempre!!!
Buona fortuna !
Alessandro, sei eccellente e unico sempre!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 19:33    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALE,

SEI DIFRONTE, AD UN GRANDE UOMO, MA SONO SICURA, CHE SARAI
PERFETTAMENTE IN GRADO DI ONORARLO...............FORZA E CORAGGIO ED IN BOCCA AL LUPO.

NOI SIAMO CON TE.

UN CALOROSO ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 32, 33, 34  Successivo
Pagina 2 di 34

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy