ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

la bella e la bestia
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 38, 39, 40  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Mer Nov 06, 2013 00:12    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale
Stamani ho dato una sbirciata al forum dal lavoro e...
Sorpresa il tuo messaggio cosi' al volo ti ho scritto un breve messaggio

Io ho sempre. adorato questa favola
....ci sorprenderà........come il sole ad est .......la felicita' ......v Wink Wink Wink
Nuova avventura si molto surreale
Una favola una fiaba un sogno
E
sognare sempre

anche senza favola
sei troppo bravo e la tua personalita' artistica mi fa sognare in ogni tuo lavoro
Di certo nel ruolo della " Bella" sarai spettacolare

Hai scritto io saro' la " bella"
Ma non avevo dubbi Arrow Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mer Nov 06, 2013 00:51    Oggetto: Rispondi citando


Capitano Carissimo, che gioia rileggerti, che emozione grande! E ancora di più, leggendo che tornerai a girare nel luogo dove è nato il sogno, la storia, che ha fatto appassionare milioni di persone, che ha lasciato un segno indelebile nella storia della televisione italiana e, possiamo dirlo, anche nella vita di molti di noi. Molte amicizie sono sorte tra noi a partire da quella fiaba, da quel sogno. E leggere che Tu lo nomini, ancora, dopo anni, è un’emozione unica, difficile da esprimere a parole. E ora torni con un’altra storia: quale meraviglia? Una delle mie preferite, tra l’altro.
“Amiamo qualcuno prima che questo diventi amabile..Straordinario motto di questa storia”
Ancora una volta, anche mentre scrivi, mi lasci, ci lasci senza fiato davanti alla profondità e verità delle tue parole, un altro insegnamento, “prezioso” in tutti i sensi. .
E poi quell’invito al nostro cuore, che “sia il padrone dei nostri sentimenti”: sarà senz’altro così, perché ben nove anni fa, proprio nel Canavese dove ora ritorni, ci hai insegnato tutto questo. Almeno, a me per la prima volta. Poi, da ciò ad incontrare questa bellissima Associazione, il passo è stato breve, ho scoperto quanto sia possibile, bello e vitale rendersi utili proprio a partire da una passione.
Grazie Ale carissimo, grazie Capitano, per averci ricordato quanto è importante sognare. Qui, in primis per i nostri bimbi, continuiamo a farlo, sempre più senza pietà.
Un abbraccio poliposo, con stima e affetto sempre più appassionati
Very Happy Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mer Nov 06, 2013 11:10    Oggetto: ciao ALE!!! Rispondi citando


Ciao ALe è bello risentirti sono contenta che tu interpreti questo ruolo così romantico e bello ci riporta in dietro guarda un pò a essere i fanciulli di un tempo.....sai non mi meravigio più conoscendoti da tanti anni ormai sono abiturta a le tue tante sfaccettature dei tuoi personaggi so che a te piace non fossilizzarti su dei ruoli e che cerchi sempre uno spunto e un qualcosa in ogni personaggio che interpreti , come del resto sappiamo che i tuoi personaggi sia teatrali che di fiction non sono mai banali ma lasciano sempre un significato ...un messaggio e poi non saresti il nostro Ale....dalle moltre maschere e sfaccettature come uno ti conosce....anche in questo ruolo so che metterai la tua bravura e professionalità ...perchè tu sei un grande in tutti i sensi , spero di poterci rincontrare presto...un grande saluto da me da mio marito Danilo e da Giuseppe e il piccolo Alessandro...Tiziana San Cesareo (Roma) Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
BONNY



Registrato: 10/10/13 00:34
Messaggi: 3
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Nov 06, 2013 16:13    Oggetto: Re: la bella e la bestia Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Una nuova incredibile e sorprendente avventura..Girata in inglese e mi sembra così vicina al Cyrano da farmeli sembrare fratelli separati dalla nascita..Ancora immerso in don Diana, non riesco a passare così velocemente da un ruolo ad un altro, ma l'adrenalina è traboccante e grande la curiosità di tornare a girare dove è nata Elisa di rivombrosa. Amiamo qualcuno prima che questo diventi amabile..Straordinario motto di questa storia..il nostro cuore sia il padrone dei nostri sentimenti..W l'amore........Chiaramente io farò la parte della bella..Miglioriamoci......Ale


SEI E RIMARRAI SEMPRE UN GRANDE ATTORE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PERSONA SEMPRE PRONTO A DARE IL TUO PREZIOSO CONTRIBUTO PER ARTE E IL TEATRO HO AVUTO IMMENSO PIACERE A VEDERTI E ANCHE A SALUTARTI NEL GALA DEL 50 ANNIVERSARIO DEL TSA D'ABRUZZO E SEI STATO BRAVISSIMO ,SPECIALE DIREI TI AUGURO UN GRANDE IN BOCCA A LUPO ANCHE PER QUESTO ENNESIMO RUOLO CHE SARA UN ALTRO GRANDE SUCCESSO ANCHE NEL RUOLO DELLA (BELLA ) Un forte abbraccio
_________________
ARTE E COME L'AMORE INCONDIZIONATO CON SIMPATIA BONNY
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Federica_Ar



Registrato: 06/11/13 10:37
Messaggi: 4
Residenza: Aversa

MessaggioInviato: Mer Nov 06, 2013 17:14    Oggetto: Rispondi citando


In bocca al lupo Ale...spero di rivederti presto
_________________
Federica
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franca garaffa



Registrato: 07/02/13 22:22
Messaggi: 30
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 06, 2013 22:01    Oggetto: Rispondi citando


Che emozione aprire il Forum e leggere un Tuo messaggio.......come al solito ci Stupirai Wink Ti Auguro un grande IN BOCCA AL LUPO x Tutto un Bacio Grande
_________________
Franca
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca garaffa



Registrato: 07/02/13 22:22
Messaggi: 30
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 06, 2013 22:04    Oggetto: Rispondi citando


Che emozione aprire il Forum e leggere un Tuo messaggio.......come al solito ci Stupirai Wink Ti Auguro un grande IN BOCCA AL LUPO x Tutto un Bacio Grande e sempre W l'AMORE.
_________________
Franca
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca garaffa



Registrato: 07/02/13 22:22
Messaggi: 30
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 06, 2013 22:09    Oggetto: Rispondi citando


Che emozione aprire il Forum e leggere un Tuo messaggio.......come al solito ci Stupirai Wink Ti Auguro un grande IN BOCCA AL LUPO x Tutto un Bacio Grande e sempre W l'AMORE.
_________________
Franca
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Gio Nov 07, 2013 09:26    Oggetto: Rispondi citando


-

Grazie per il regalo che ci fai......un'altra favola!
.... ambientata in un luogo così amato!

PS:.....nel ruolo della "bella" sarai strepitoso! Very Happy




***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Nov 07, 2013 09:27    Oggetto: Rispondi citando


Car Alessandro...che bella notizia...sarai eccezionale anche in questo ruolo ...ti abbraccio caro amico a presto Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Gio Nov 07, 2013 18:36    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
complimenti per tutti i tuoi nuovi impegni.
Noi naturalmente aspettiamo trepidanti di vederli in video quando saranno trasmessi, per il momento in bocca al lupoo.....anzi, in questo caso forse è meglio dire... in bocca alla bestia!!!

Con affetto Roberta-salve
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Nov 07, 2013 21:37    Oggetto: Rispondi citando


...grazie Ale per questa nuova favola che ci farà sognare....perchè l'amore è sogno.....e..come dici giustamente tu....W l'amore e i sogni!!! Laughing Laughing Laughing

......Cyrano e la...Bestia.....amano e soffrono per amore.....ma Cyrano...muore.....mentre la...Bestia.....per merito dell'amore si trasforma in uno splendido...Principe e sarà felice!!!!! Evviva!!!

.....sarai bravissimo ad interpretare la......Bella!!!
Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing

Mi piacerebbe vederti negli abiti di scena.......sono curiosaaaaaaaaaa!!! Smile Smile

In bocca al lupo Capitano......quanti tuoi lavori ci aspettano di essere visti in TV l'anno prossimooooooooo....passeremo le serate incollati davanti il video!!!!! Laughing Laughing Laughing

un caro abbraccio Smile Smile
amichevolmente .......mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nunzia



Registrato: 06/11/13 23:04
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013 01:43    Oggetto: il mio saluto iniziale Rispondi citando


Ciao Alessandro, ho trovato questo interessante forum e voglio complimentarmi con te per la bella persona che sei. Ho tutti i tuoi lavori che rivedo volentieri (alcuni li conosco a memoria!!!) un grosso "in bocca al lupo" per le riprese che hai appena iniziato in un luogo sicuramente a te molto caro!!! Mi hanno un po' deluso i due ultimi film (Il volto di un'altra e Passione sinistra) troppo frivoli per te non esaltano le tue molteplici qualita'...... spero di poterti vedere presto a teatro ...un forte abbraccio sei splendido!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Virginia..



Registrato: 05/07/12 13:50
Messaggi: 169
Residenza: Capri Margutta Postumia

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013 07:03    Oggetto: le scale Rispondi citando


...Aleeeeee.....mi raccomando....sei un pò maldestro si sà...ma ATTENTO ALLE SCALEEEEEEEE..non emozionarti troppo !!!!!!!...già a paperissima ti hanno beccato ahahaha !!!....MI RACCOMANDO OK !!!
un grosso abbraccio !!!!

_________________
..Capri...milano...londra
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013 13:07    Oggetto: Rispondi citando




Ti abbraccio forte Ale e ti auguro buon lavoro,sono sicura che sarai stupendo..
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 38, 39, 40  Successivo
Pagina 3 di 40

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy