ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

la bella e la bestia
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 38, 39, 40  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37248

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013 13:11    Oggetto: LA BELLA E LA BESTIA prod. Lux Vide|Rai regia Fabrizio Costa Rispondi citando



ha scritto:

Basso Canavese - Agliè - Ciack si gira in paese -
    "La bella e la bestia" con l'attore PREZIOSI


Agliè (ses) - E' tornato nel luogo dove quasi 10 anni fa ormai è stata girata la fiction "Elisa di Rivombrosa" contribuendo a renderlo ancor più celebre. E dove, per i successi conseguiti tra il pubblico, l'allora amministrazione comunale decise di consegnargli la cittadinanza onoraria. L'attore Alessandro Preziosi per le prossime settimane sarà di nuovo in Canavese. Qui, lunedì, 4 novembre, sono iniziate le riprese della miniserie tv "La Bella e la Bestia". Ispirata all'omonima fiaba, è strutturata in due puntate e prodotta dalla Lux Vide per la RAI. Sotto la regia di Fabrizio Costa lo sceneggiato impegnerà la troupe televisiva fino alla fine del mese.
E sabato prossimo, 9 novembre, in sala consiliare, dalle 10 alle 14, si terranno anche i casting per scegliere le comparse e i figuranti. (...)




IL CANAVESE - merc. 06/11/2013 - pagina 31 - INetweeK






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37248

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013 14:01    Oggetto: LA BELLA E LA BESTIA Lux Vide|RAI film tv con Blanca Suarez Rispondi citando



ha scritto:



        Agliè: sono iniziate le riprese de
        «La bella e la bestia» al Castello




        ..........


Attori per un giorno con la coppia Preziosi-Suarez



Al via sabato mattina i casting per le comparse della nuova fiction RAILa bella e la bestia”. La miniserie, prodotta da Lux Vide e diretta da Fabrizio Costa, vedrà il ritorno ad Agliè di Alessandro Preziosi, il conte Ristori di “Elisa di Rivombrosa”.
Accanto a lui ci sarà Blanca Suarez, giovane musa di Pedro Almodovar.



Le selezioni si svolgeranno nella sala consigliare dalle 10 alle 14 di sabato 9 novembre.Per partecipare è necessario non avere tatuaggi visibili, piercing o tagli moderni. Nel caso delle donne è importante avere le sopracciglia naturali ed i capelli lunghi e non colorati. Nel caso degli uomini è sconsigliato avere i capelli rasati o corti ed anche in questo caso è fondamentale non avere orecchini o piercing. Le comparse dovranno avere una corporatura snella e un'altezza media. Basta avere con se la carta di identità ed il codice fiscale.
Il regista è alla ricerca prevalentemente di figuranti tra i 30 ed i 60 anni, residenti nella zona, in modo da agevolare spostamenti e trasferte.

I dettagli della trama della miniserie tv non sono ancora stati resi noti, ma la vicenda ricalca gli episodi raccontati nella favola de “La bella e la bestia”. L'intero sceneggiato sarà ambientato nella Francia della fine del '700. Dopo tre settimane di riprese in Canavese la troupe si sposterà a Torino nella “Villa della Regina” ed a Stupinigi. Il film, che dovrebbe essere pronto per la prossima primavera ha ottenuto il patrocinio della Città di Torino, del Comune di Agliè e ha il sostegno della Film Commission Torino Piemonte.

7 novembre 2013 - pubblicato da:
QuotidianoCanavese.it





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013 14:43    Oggetto: Rispondi citando


ehhhh (sospiro) caro Ale su quella scala è avvenuta
la più bella e passionale dichiarazione d'amore
mai vista in un film..... Wink

grazie Giuly per gli articoli, spero che potrai andare
a vedere Ale sul set!!!

baci a tutti e buon weekend!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013 15:31    Oggetto: Rispondi citando


Cara amica Claudia,

Si, tu hai ragione. Agliè e Elisa di Rivombrosa! (sospiro, sospiro)! Tanti bellissima
ricordi e forte emozioni.
Penso che il nostro caro capitano Alessandro guarda su foto un po` pallido ed esausto.

Caro Alessandro sacco di divertimento durante le riprese.

Ma io chiedo me se è possibile concedersi un po 'di tempo per riposare e rilassarsi!

Si prego! Sì riguardi!

Un buona weekend per lei e tutti amici.

Mille baci e abbracci

Bea Smile Smile Smile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano



L'ultima modifica di Beate-1969 il Ven Nov 08, 2013 22:43, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013 15:52    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuliana per gli articoli Wink bon week-end à tous!!!
Ciao Beate. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013 19:26    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI!!!! NELL'ATTESA DI

VEDERTI SUGLI SCHERMI RAI INTERPRETE DI UNA FAVOLA COSI' BELLA

CHE SICURAMENTE MI EMOZIONERA' TANTISSIMO (SONO UN'INGUARIBILE

ROMANTICA) TI AUGURO UN BUON LAVORO E UN GRANDE IN BOCCA AL

LUPO UN

ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013 19:50    Oggetto: Rispondi citando


Buone riprese Ale e penso sarai contento di girare in lingua inglese!!! Laughing Laughing Complimenti per la tua partner...è molto bella e spero sia alla tua......altezza!!!!! Laughing Laughing Laughing

sarò felice di rivedere quella....scalinata e soprattutto di rivederci.....TE!!! Laughing Laughing Laughing

Sono curiosa di leggere tutti gli aggiornamenti!!! Smile Smile

Un abbraccio poliposooooooo Laughing Laughing Laughing

mariella




PS: ho letto gli articoli e come sempre i giornalisti scrivono cose inesatte...come per esempio che tu non hai scritto il messaggio su FB ma quì!!! (non lo sanno che tu non sei su FB?????)....studiano poco e scrivono male!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013 21:13    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,e' veramente una bella sorpresa che a distanza di 10 anni,il magnifico castello di Agliè sia stato scelto x raccontare ancora una volta una bellissima storia d'amore......Ma il ricordo piu' grande e'.Elisa e Fabrizio.......come qualcuna ha scritto tantissime persone hanno amato e continuano nel tempo Elisa di Rivombrosa, viene sicuramente la pelle d'oca a ricordare e grazie per averlo fatto Claudia,la dichiarazione d'amore piu bella in assoluto in una fiction tv......come del resto tantissime altre scene che resteranno uniche nel tempo.... Embarassed Embarassed

In bocca al lupo x tutti i tuoi nuovi lavori di sicuro successo e x questa tua nuova avventura piena di emozioni Embarassed buon lavoro Very Happy


Con affetto,Ida e Patrizia
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013 21:56    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Clà, sono totalmente d'accordo con te: mai, mai, ho visto e sentito una dichiarazione d'amore così bella, così emotiva, così romantica, passionale ......... anche ora, oggi, sono emozionato a pensare alla scena Razz Razz Razz !!!!

Di nuovo quella scala ah,ah,ah,ah (sospiri...sospiri di nostalgia e romanticismo) tornerà per testimoniare un'altra scena d'amore, adesso con La Bella e la Bestia Wink Wink Wink ???

Caro Ale....buon riprese e.............divertiti con questo lavoro Razz Razz Razz Razz



Baci enormiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franca garaffa



Registrato: 07/02/13 22:22
Messaggi: 30
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013 23:31    Oggetto: Rispondi citando


Scusate ma non so cosa è successo un bacio a tutti....
_________________
Franca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Virginia..



Registrato: 05/07/12 13:50
Messaggi: 169
Residenza: Capri Margutta Postumia

MessaggioInviato: Sab Nov 09, 2013 00:25    Oggetto: eccoti !! Rispondi citando


Buonanotte Ale....e coccola la tua dolcissima bimba che dorme !!... ciao e grazie della tua costante presenza !!!
_________________
..Capri...milano...londra
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Nov 09, 2013 11:03    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimi i vostri messaggi care amiche, e bellissima
la tua immagine cara Marisol!!!

Questi li offriamo noi forumiste romanticone
purtroppo virtualmente ma CON IL CUORE
a tutta la troupe!!!




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Nov 09, 2013 14:30    Oggetto: Rispondi citando


e io...per augurare buone riprese e un grande in bocca al lupo ad Ale e a tutta la troupe......offro i dolci che piacciono tanto al nostro Capitano.......

Smile Smile ed anche le mitiche cassatine siciliane.....











Laughing Laughing









buon appetito Ale!!!
Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
agostina



Registrato: 19/08/06 16:30
Messaggi: 110
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Sab Nov 09, 2013 17:01    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Una nuova incredibile e sorprendente avventura..Girata in inglese e mi sembra così vicina al Cyrano da farmeli sembrare fratelli separati dalla nascita..Ancora immerso in don Diana, non riesco a passare così velocemente da un ruolo ad un altro, ma l'adrenalina è traboccante e grande la curiosità di tornare a girare dove è nata Elisa di rivombrosa. Amiamo qualcuno prima che questo diventi amabile..Straordinario motto di questa storia..il nostro cuore sia il padrone dei nostri sentimenti..W l'amore........Chiaramente io farò la parte della bella..Miglioriamoci......Ale
Ciao Alessandro Very Happy Quanto lavoro ultimamente Very Happy In bocca al lupo !!!! Dopo don Diana, storia di assoluta drammaticità e dura realtà, ad un ruolo completamente di fantasia !! E in così poco tempo poi !! Sensazioni ed emozioni così differenti, ma la tua professionalità, la tua dedizione, passione, amore, ci sono sempre in ogni tuo lavoro !! Ma l'adrenalina è traboccante come hai detto tu, quindi avanti tutta !! Very Happy Bella favola la bella e la bestia, con una grande riflessione sull 'amore !! Avevo l'album delle figurine di questa favola, che bei ricordi !! Farai bella dici Laughing Laughing Laughing Ah sì, non poteva essere diversamente Laughing Agliè, come si può non pensare al castello di rivombrosa !! Mi fa ricordare già quel promo di Elisa nel 2003, e di quanta voglia di rivederti in tv dopo la soap vivere Embarassed E ti credo che è tanta la curiosità di ritornare in quei luoghi così stupendi, di un periodo memorabile anche per te.... Augurandoti sempre tante belle cose, e sempre con affetto dal 2000 da fan ♥ Prima o poi vorrei cercare di essere presente almeno a settimane alterne, piuttosto che così poco. In silenzio ma seguo sempre ogni tua news e tutto Wink Ciao Alessandro, un abbraccio Embarassed A presto !! Leggerti è sempre una stupenda sensazione !!

L'ultima modifica di agostina il Sab Nov 09, 2013 17:56, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Sab Nov 09, 2013 17:21    Oggetto: Re: la bella e la bestia Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Una nuova incredibile e sorprendente avventura..Girata in inglese e mi sembra così vicina al Cyrano da farmeli sembrare fratelli separati dalla nascita..Ancora immerso in don Diana, non riesco a passare così velocemente da un ruolo ad un altro, ma l'adrenalina è traboccante e grande la curiosità di tornare a girare dove è nata Elisa di rivombrosa. Amiamo qualcuno prima che questo diventi amabile..Straordinario motto di questa storia..il nostro cuore sia il padrone dei nostri sentimenti..W l'amore........Chiaramente io farò la parte della bella..Miglioriamoci......Ale


Strepitoso!!!!!!!!!!!!!!
Sia il tuo messaggio, sia la bellissima notizia che ci hai dato!!!!
Rivederti in una miniserie in costume, ad Agliè...fantastico!
Non vedo l'ora! In bocca al lupo!

Ti rinnovo il mio grazie per gli spunti che ci offri con ogni tuo messaggio...spunti di riflessione, che toccano il cuore! un forte abbraccio carissimo Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 38, 39, 40  Successivo
Pagina 4 di 40

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy