ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

** Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 31
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2013 16:47    Oggetto: ** Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 31 Rispondi citando


Care guaglioncelle è sempre più difficile aprire una nuova edizione di questo topic perchè a volte si rischia di essere ripetitivi, o scontati. Ma io semplicemente seguo le mie emozioni e come sempre lo apro con spontaneità, senza la pretesa di voler lanciare messaggi o parlare di argomenti seri. Al contrario questo vuole essere un LUOGO (ebbene si è un luogo... dell'anima Wink ) dove poter non pensare ai nostri problemi, dove viaggiare con la mente, dove le nostre anime possono ritrovarsi pur non potendo guardarsi negli occhi.
Ma tutte noi con la nostra estrema sensibilità sappiamo che il guardarsi negli occhi è importante si, ma non essenziale per scambiarsi quello che ognuna di noi ha nel cuore.
E così questo luogo nato per evadere dai pensieri della vita quotidiana ancora ci accompagna da ben 30 edizioni e da ben 6 anni Shocked appoggiate sulla ringhiera del nostro TERRAZZO FUORI DAL MONDO ne sono successe di cose, per lo più cose belle e piacevoli, incontri, viaggi (tanti) cenette e colazioni infinite e contro ogni dieta Laughing racconti dei nostri incontri reali che da anni allietano le nostre vite e rafforzano la nostra amicizia iniziata così, per una passione comune, quella per EdR.
Proprio pochi giorni fa ricordavamo dei 9 anni di vita dell'Adricesta, e dell'impegno costante di Carla Alessandro e tutte le volontarie e proprio a loro, senza apparire formale, vorrei dedicare questa apertura, a loro e soprattutto ai bambini che tanto amiamo!!!

[b][color=blue]Spero che i bambini degli ospedali dove abbiamo portato i computer possano seguirci in questo viaggio a Capri e stare come noi, con la mente e lo spirito in questi splendidi scenari di mare..... sentite che profumo di mare? E spero anche che possiamo essere di compagnia a Carla, io voglio immaginare che Giampiero sia ancora qui con noi e che ci legge anche lui.

Allora guaglioncelline chi di voi è pronta a seguirmi fino alla nostra ISOLA DEI SOGNI ------> Capri????? Qui inaugureremo il nuovo terrazzo fuori dal mondo, vi va???? Razz Razz Razz Razz Arriveremo giusto per l'ora dell'aperitivo, vi gusta? Cool Razz Razz

Andiamo preparate le valigie (da ogni parte d'Italia e del resto del mondo veniate) Wink Razz e partiamoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!















Il pianoforte guaglioncelle e sorelle del cuore non poteva mancare
come in ogni nostro capanno/terrazzo, perchè da anni speriamo che venga Ale a sorpresa a suonarci della musica napoletana Razz Wink Wink

Nel frattempo che aspettiamo il suo arrivo Mr. Green
ascoltiamo, come vi avevo promesso, 2 musiche speciali per me
perchè suonate nel giorno del mio matrimonio


http://m.youtube.com/#/watch?feature=share&v=s3RRQypEf4I&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Ds3RRQypEf4I%26feature%3Dshare


http://www.youtube.com/watch?v=XMbvcp480Y4&feature=share


Un carissimo abbraccio a tutte voi che mi onorate della vostra amicizia
e un grazie a tutte cloro che hanno contribuito a creare questo luogo con la propria sensibilità simpatia e dolcezza, in particolare le mie sorelline Sere Lele ChiaraAle e Alessina e amiche care di vecchia e nuova data Razz Very Happy

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2013 18:43    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Claudia,

ciò che belle immagini. Come stai? Spero bene.

Vi auguro una bella serata.

Riguardati

Tanti baci e abbracci.

Beate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2013 19:42    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao cara Claudia!!!
Grazie mille per le bellissime foto!!!
Domani mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Wink
Che bello,sono molto felice!!!
Grande un saluto per te,Gianni e bellissimo Alessandrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2013 20:21    Oggetto: Rispondi citando


Ti auguro una buona viaggio Claudia.
A presto ciao Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2013 21:09    Oggetto: Rispondi citando


RIECCOCI NEL NOSTRO TERRAZZO/CAPANNO Very Happy Very Happy Very Happy

che felicità ogni apertura del topic per me è festa!!
6 ANNI , mamma mia quanti sonoo Smile sembra ieri!

è qui che ci siamo conosciute, con chi più con chi meno..
tra esami di stato, esami universitari, e chi più ne ha più ne metta..
venire qui deve sempre continuare ad essere un modo per rilassarci e staccare un attimo la spina dalla quotidianità..sognare viaggiando virtualmente e scambiarci le nostre esperienze di vita Smile

Ormai è più TERRAZZO, perchè si avvicina la bella stagione e il caldo...
via i piumoni e giubotti pesanti e bentornate maniche corte, granite, gelati, mareeee Very Happy Surprised Surprised Surprised

CAPRIIIIIIIIIIII!!

CHE SOGNOOOOOOOO Embarassed Surprised Surprised




CLA QUESTE MUSICHE SONO MERAVIGLIOSE queste suonate al tuo matrimonio..
in che momento della messa sono state suonate?
immagino sia un'emozione indescrivibileeee... Smile

a presto guaglioncelle..

TVBAAAA SORELLIIIII'!!
UN BACIONE A TE E PIC Smile

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Apr 11, 2013 01:00    Oggetto: Rispondi citando


Sorellina Claaaa!!! Mamma mia, e come non venire con te, subito, ora, all’istante, per l’aperitivo in piazzetta??
Inaugurare il topic a Capri: che meraviglia, che incanto, che festa, davvero!!!
E scrivere dopo Sere, dopo di te Sere cara, per me è un onore, una festa!!!

Grazie per avermi nominato, sorellina Cla!! Hai ragione, anche Sere. qui ci siamo conosciute, qui è nata la nostra amicizia unica, “caprese”, qui abbiamo condotto tanti viaggi insieme, supportandoci! Purtroppo, come vedete, riesco a passare poco, ma sapere di questo LUOGO DELL’ANIMA (mai definizione fu più adatta, dolce Cla) è un aiuto, un pensiero positivo, un appiglio per le nostre menti viaggiatrici, per il morale quando cala, per noi tutte. E sapere che da 6 anni tu, Cla, hai dato vita a questo splendido luogo, è bellissimo! Il gruppo si è allargato , ci pensi a quanto bene ha fatto e fa questo topic, sorellina Cla??e che bella l’immagine dei nostri bimbi che magari troveranno un po’ di pace passando qui, e di Giampiero che ci legge!

Grazie Cla, Sere, Chiaraale, Alessina, grazie a tutte voi, guaglioncelle, che popolate il terrazzo dei sogni.

Allora, pronti per andare verso l’”isola dei sogni”?

“Là, dove il mare luccica e spira forte il vento”

Questi giorni, in cui su Rai Premium ritrasmettono “Capri”, non poteva essere occasione migliore per riaprire il topic ! Ieri sera ho visto la scena in cui Umberto dice a Vittoria: “Vittò, rilassati!!prenditi una vacanza dello spirito!”. Con questo augurio do il mio benvenuto al nuovo topic: l’augurio che qui ci si possa rilassare, sognare, prendersi delle vacanze, per poi tornare al quotidiano “risorti”, come la Pasqua ci suggerisce.

Questa sera ero giù di corda, ma passare qui, trovare il messaggio di Ale per l’anniversario di Adricesta e il nuovo topic guaglioncello, mi hanno ricordato la gioia di vivere. La luce della Pasqua invada il topic, la stessa luce del sole che fa capolino da dietro i Faraglioni!
Sogni capresi per tutte voi!

Embarassed Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Apr 11, 2013 01:06    Oggetto: Rispondi citando


Grazie sorellina Cla per aver condiviso con noi queste bellissime melodie suonate in un momento tanto importante per te, come quello dle tuo matrimonio!
Immagino di ascoltarle al piano, suonate da Ale, mentre il vento muove i nostri capelli sul terrazzo, che dà sul mare caprese Embarassed
Sogno troppo? Può darsi, ma ...

"se all'uomo si toglie la capacità di sognare,
gli si toglie la possibilità di realizzare il suo futuro" Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Apr 11, 2013 23:53    Oggetto: Evviva!!! Rispondi citando


Cara claudia...potevo mancare alla inaugurazione del nuovo terrazzo su Capri???? noooooooooooooo!!!! Laughing Laughing Laughing
L'estate scorsa ho condiviso anche io con voi guaglioncelle tanti momenti magici e spero di condividerne tanti anche quest'anno.....anche perchè adesso oltre te...conosco anche Alessina e la cara Lele!!! Mi manca conoscere ancora l'altra siciliana Sere!! Smile Smile

Eppoi...casca proprio a pennello.....proprio in questi giorni stanno riproponendo la bellissima fiction Capri......e io la rivedo molto volentieri!!!!
ne abbiamo parlato l'anno scorso...ricordate? Quanto mi piace Capparoni e anche Assisi!!! Sono bravi....divertenti e simpatici ed anche la mitica....Reginella mi fa ridere tanto!!! Mi rilassa....mi diverte....e mi fa godere della vista magnifica di Capri e dintorni che io adoroooooooooo!!!
Quindi......possiamo partire...... Smile Smile Smile

Claudia......sai che l'Adagio di Albinoni l'ho avuto anche io alle mie nozze???? E' bellissimo e riascoltarlo mi ha fatto venire la pelle d'oca!!! quanto tempo è passatooooooooooo e adesso mi mette tristezza quando l'ascolto....e vabbè...pazienza....le cose vanno come devono andare.....

Buona notte Claudia e a tutte le amiche


Come va con l'occhio? meglio? un abbraccio

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Apr 12, 2013 00:24    Oggetto: Rispondi citando


carissime amiche scusate l'ora e scusate se non ho risposto prima
Oggi sono stata a casa dei miei sia la mattina che mi sono incontrata con mio padre (nella mia cara periferia che mi mancava x i tanti ricordi....mi mancava passeggiare con mio padre, mi mancava la genuinità della mia zona Razz); poi il pomeriggio sono tornata con Piciolo x farlo giocare con i nonni e mia sorella e x un saluto dato che domani partiamo x Napoli.

grazie dei vostri bellissimi messaggi di risposta scrivo col cellulare quindi non scrivo molto ma non volevo partire senza salutarvi.
grazie a te Beate e te Mary della premura sto molto meglio con l'occhio
Ormai è guarito del tutto.

care Lele Mary Helena Beate Sere Pascale e so anche Chiara, grazie di aver accettato la mia proposta con tanto entusiasmo Smile siete speciali tutte!!!!
Mary Sere Lele vi sono piaciute le musiche mi fa piacere.... Smile con la vostra sensibilità sentite che sfiorano l'anima.... cara Mary anche a me l'Adagio commuove tanto che mi emozionai in Chiesa mentre lo suonavano :'( mi dispiace che sia legato a ricordi x te dolorosi Sad io sono contenta quando ti leggo così allegra e so che un po' è merito nostro che non ti facciamo sentire sola.

scusate ora vi lascio starei molto di piu a scrivervi ma con il cellulare è difficile sempre a correggere gli errori uff... Smile
Un caro saluto a tutte voi che scrivendo qui siete in automatico guaglioncelle Smile Smile
Vi porto nel cuore tutte un saluto anche a Patty Marisol e tutte le altre.
Vi auguro una serena notte, vvb e ringrazio Dio per avermi dato la vostra amicizia



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Apr 12, 2013 09:16    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno,

Cara Claudia, eccomi qui!! Razz Razz Razz

Per me è un piacere accettare l'invito ....................Razz Razz Razz
sono così lenta ....... più tempo di altri a rispondere se .......... ma sai io vengo da più lontano, ah, ah, ah,Razz Razz Razz e le connessioni non sono molto buone Confused Confused Confused !!!

Ho preparato i bagagli e sono pronto per andare alla "ISOLA DEI SOGNI": Capri, nella vostra compagania, non ho potuto avere una migliore Laughing Laughing Laughing : Claudia la padrona di casa, Alessina, Sere, Mariella, Lele, Chiara, Marili, Beate, Helena, Pascale, Daniela, Patty ............... tutti che non hanno nominato in questo momento Laughing Laughing Laughing !!!.

Mi piace Razz Razz Razz , mi piace molto questo Razz Razz Razz "ISOLA DEI SOGNI", questo "TERRAZZO FUORI DAL MONDO" Razz Razz Razz , e spero di trascorrere momenti grandi e speciali con voi in Terrazzo Fuori dal Mondo, chiacchierando delle nostre cose, i nostri sogni; aveva un drink, un caffè; o abbiamo fumato una sigaretta.






Sono felice che sei meglio degli occhi. Che hanno un grande momento a Napoli. Baci a Gianni e Piciolo Razz Razz Razz !!!

Un bacione a tutti Razz Razz Razz !!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Apr 12, 2013 10:53    Oggetto: Rispondi citando


Buona giornata Claudia e tutte le amiche virtuali ciao Marisol. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Dom Apr 14, 2013 14:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Clà, è un piacere ritrovare le tue righe blu in questo spazio. Sono sinonimo di dolcezza e di affetto.
Hai detto delle cose giuste in apertura del nuovo topic.
Chi ti scrive lo fa e l’ha sempre fatto dimostrandoti affetto e amicizia. Non ha mai preteso nulla in cambio che fosse diverso da quello che ci spingeva a restare insieme e a continuare a scriverci.
Sono contenta di ritrovarci, nonostante le difficoltà, ancora insieme a condividere le stesse passioni.
Da me oggi è una bellissima giornata e si sta molto bene. Questo sole e questa bella stagione fanno venire voglia di partire e di lasciare tutto com’è ..per godersi una bella vacanza!
Le foto di Capri..sono molte belle. Sono sicura che in questi giorni si stia d’incanto li..su quella terrazza!
Non mi sono fatta sentire per un po’ ma ho ritenuto giusto prendermi una pausa e riprendere da ciò che avevo lasciato alle spalle. Nella vita si commettono tanti errori ma l’importante è rimanere se stessi comunque vada e cercare di imparare proprio laddove si è sbagliato.

Mando un saluto a tutte coloro che mi hanno nominato e vi abbraccio tutte.
Il tempo che ho a disposizione è sempre poco ma nei pensieri..ci siete sempre!

Lieta domenica a tutte voi ..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Apr 14, 2013 19:41    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ed eccomi qui a festeggiare la 31esima edizione di questo bellissimo topic... quindi si va a Capri??

ecco.. aspettatemii.. chiudo la valigia e..


...arrivoooooo


spero di non perdermi Wink nel mediterraneo...
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Apr 14, 2013 20:09    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Claudiaaaaaa!!!
Andiamo a tutti a CAPRI!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ErdVKnup3BU
Meravigliosooooooooooooooooooooooooooo!!!
Grande saluto per te,Gianni e Alessandro!!! Wink
Helena!
http://www.youtube.com/watch?v=IIb4VlIrUkQ
Ciao Marisol,Mariella,Marilina,Sere,Chiara,"pascale","Patty",lele,Adriana,Daniela
Beate e per tutti voi!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Dom Apr 14, 2013 20:41    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Helena per questo è magnifico!!!! videi di Capri. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 1 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy