ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

buone feste !!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 11:48    Oggetto: Grazie Ale!! Rispondi citando


Ciao carissimo Ale!!! Grazie per le tue bellissime parole che mi hanno toccato il cuore....così ricche di Fede e di Amore! E' vero.....non dobbiamo mai dimenticare che Lui ci è sempre vicino...non ci abbandona mai anche nei momenti di sconforto! Perchè LUI ci ama! Smile

Grazie amico per aver pensato a noi in un momento bellissimo come la Santa Messa di Natale! Smile

Sei una persona speciale e lo dimostri ogni giorno con la tua grande umiltà e generosità d'animo....sempre presente dove c'è bisogno d'amore! Smile

Grazie Ale.....ti voglio bene! Smile Smile Un grosso bacione alla tua splendida principessina che deve essere molto orgogliosa di avere un padre come te!!! Laughing Laughing

A presto amico e che l'anno nuovo sia per te ricco di successi personali e professionali!!!!Laughing Laughing .....ricco d'amore....pace.....serenità e allegria!!!

Un grosso abbracciooooooooooooo Very Happy Very Happy

Smile Smile ....ed è vero Ale....grazieeeeeeeeeeee!!!!














mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 11:56    Oggetto: Rispondi citando


Un augurio sincero di Buone Feste anche a te, Alessandro, e grazie per le tue parole che ci spingono sempre ad una riflessione più profonda e a guardare dentro noi stessi per scoprire il vero senso di momenti tanto importanti quanto delicati come il Santo Natale.

L'auspicio per queste feste e per l'anno che si prospetterà è quello di sempre: la forza per conservare in noi tutto l'impegno, la costanza, la convinzione e l'umiltà giuste per donarci in maniera disinteressata agli altri, senza riserve.

Auguri di cuore anche a Carla e ai suoi cari, alle volontarie Adricesta con le loro famiglie, a tutto il forum e ai piccoli pazienti.

Con stima,

Chiara
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 13:40    Oggetto: Re: buone feste !! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
A voi tutti e alla mia sorella Carla il mio più sincero augurio di buon natale : il valore e il senso della nostra vita eterna è più che mai vivo e presente nel nostro quotidiano..Stretti come siamo nei dolori, insofferenze e nelle difficoltà di tutti i giorni.. La nostra festa è un messaggio di pace e amore che si fa più forte ogni giorno per sentire Dio dentro di noi.. E nei nostri momenti di sconforto al nostro fianco..Perchè non siamo mai soli..A lui dobbiamo i nostri risvegli che dopo il tormento della notte ci sembrano meta irragiungibile..non molliamo questi elementari messaggi del nostro credo..Che la nostra commozione sia solo un passaggio del nostro lungo percorso verso la nostra salvezza... Ieri notte sono stato in chiesa con mia figlia..e così per caso.. vi ho pensato ..Vi voglio bene..Buone feste!



carissimo Alessandro hai scritto parole meravigliose e le hai scritte con il cuore, io credo che tu ti sia anche commosso mentre le scrivevi... Embarassed Sono veramente fiera di te, della tua anima...
E anche se non ci avessi scritto queste parole, a me sarebbe bastato vederti emozionato mentre portavi da mangiare alle persone bisognose a Napoli (ho visto le foto sulla pagina facebook a te dedicata) per provare verso di te il massimo della stima.
Il tuo cammino, iniziato dopo alcune sofferenze, come tutti noi, è sempre più ricco e questa tua ricchezza arricchisce noi e anche la nostra ricchezza arricchisce te, ne sono convinta e ne sono felice e fiera.
Infine grazie veramente di cuore per aver pensato a noi in un momento così intimo, così privato... è un bellissimo segno di quanto tu ci tenga a noi... Embarassed

Un carissimo abbraccio REALE (o immaginiamo che lo sia Wink ) e un augurio di continuare a sentire sempre accanto a te Gesù, in modo così spontaneo, così semplice, ma così fortemente. Lo stesso augurio lo rivolgo a me e ringrazio ancora le mie sorelle (compagne di tanti viaggi immaginari e reali) per darmi ogni giorno un esempio da seguire, con la loro bontà.

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 14:13    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro, i percorsi che si fanno nella propria vita sono tanti e a volte magnificamente imprevisti.
Con rinnovato spirito di fede e carità ti auguro ogni bene accompagnato dall'incrollabile convinzione che il tuo ed il nostro cammino insieme siano una delle cose più belle che mi siano capitate nella vita.
Un caro abbraccio e tanta serenità a te a ai tuoi cari.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tere58



Registrato: 04/10/11 09:43
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 14:21    Oggetto: Rispondi citando


Breve è il mio messaggio ... ti voglio bene ed auguro Buone feste anche a te ...ciao <3 Very Happy ...TERE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 14:34    Oggetto: Rispondi citando


"Quando le parole diventano poesia, leggerle è come attraversare l'anima di chi ha saputo trasformarle in emozioni"

-Costanza Placentino-

Grazie caro Ale, auguro a te e ai tuoi cari un nuovo anno ricco di cose belle...

Con affetto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Virginia..



Registrato: 05/07/12 13:50
Messaggi: 169
Residenza: Capri Margutta Postumia

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 14:40    Oggetto: Percorso !! Rispondi citando


...è vero i percosi sono tanti e spesso insidiosi...bisogna però seguire ...il nostro cuore ...la nostra mente...la nostra sensibilità...cercando di intraprendere dei cammini che ci portino nella retta via...quella verso Lui !!...purtroppo spesso la vita ci propone e offre tentazioni che ci porteranno si verso Lui........ ma con un giro più lungo ..... tortuoso....doloroso !!!
Buone Feste
_________________
..Capri...milano...londra
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 15:07    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro grazie per il tuo messaggio, le tue parole toccano il cuore. Tanti auguri per il nuovo anno a te e ai tuoi figli, che il 2014 ti porti tanta gioia e serenità e che si avveri tutto ciò che desideri. Con affetto e immensa stima, Renata e Francesca.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 16:29    Oggetto: buone feste Rispondi citando


Caro Ale buone Feste anche a te e ai tuoi figli che siano allietato dall'affetto e dalla serenità....delle persone cui voi bene . Ancora tanti Auguri da me Tiziana da mio marito Danilo , Giuseppe e il piccolo Alessandro che adesso gattona a più non posso...Tiziana San Cesareo (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 16:48    Oggetto: Un Natale per riflettere...luce! Rispondi citando


Che il Natale non sia sdolcinatezza, il monito del nuovo Papa così semplice e così rivoluzionario…che il Natale sia accogliere una luce che nasce o rinasce in noi ….che il Natale sia la capacità di accendere quella luce negli altri, con la parola e l’esempio…

Le tue riflessioni, Alessandro, come sempre portano domande importanti sul “perché” e sul ”come”: è miracolosamente natalizio che dopo quasi 10 anni di condivisione…siamo ancora qui, insieme, a scambiarci auguri che sono sinceri propositi di vita. La forza d’amore di Carla, i risultati delle splendide Volontarie di Adricesta, le opportunità da te così puntualmente e generosamente offerte, sono mattoni di un progetto che commuove. Un progetto benedetto dagli angeli che ci hanno lasciato e sostenuto da grandiosi uomini e donne di buona volontà.

Grazie per l’emozione che ci regali!

Auguri di feste ricolme di gioia e serenità a te ed ai tuoi Cari.
Sii sempre, meritatamente, felice....

Marita e famiglia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
vanilla



Registrato: 30/12/12 00:18
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 16:51    Oggetto: grazie! Rispondi citando


grazie Alessandro per i tuoi cari auguri...ricambio con affetto! peccato che alcuni percorsi si fanno solo quando arrivano le batoste della vita....quando e' troppo tardi per alcune cose!buon proseguimento di percorso....stai attento alle deviazioni pero'!buone feste a te e i tuoi figli!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 18:27    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALE, GRAZIE PER IL TUO SENTITO E PROFONDO MESSAGGIO
SEMPRE NEI MODI E NEI TEMPI GIUSTI.
AUGURO A TE ED A TUTTI I TUOI CARI TANTO AMORE, PACE E SERENITA'.

CON GRANDE AFFETTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 18:57    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro per le belle parole che hai scritto dettate dal cuore......sono momenti nn belli x tante persone....chi ha perso o nn trova lavoro....ma importante come dici tu e' avere una speranza,fede e guardarci intorno.......l uniti ce la faremo......

Ci hai commosso dicendo che hai pregato insieme a tua figlia la sera di Natale anche x noi.......anche noi vi abbiamo pensato........molto........

In bocca al lupo x tutto.........a presto......

Con tanto affetto.....un bacio a Elena......auguroni anche ad Andrea.....

Patrizia,Ida P;S,Giorgio'
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 19:09    Oggetto: Auguri Rispondi citando


Tantissimi auguri anche a te di serene feste insieme ai tuoi cari.
Il periodo natalizio è per me molto difficile si sente ancor di più l'assenza.... Crying or Very sad le tue parole , come sempre profonde mi aiutano a riflettere e a coltivare la speranza che ci sia sempre una rinascita anche dopo i periodi più bui.
Tanti auguri anche a Carla e ai suoi cari e a tutte le amiche volontarie che ho conosciuto..in questi ormai 10 anni.

Con affetto e stima un grande abbraccio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 19:14    Oggetto: Rispondi citando


Grazie caro Capitano d'avventura : grazie per il saluto affettuoso che ci hai dedicato e che contraccambio con grande affetto e stima. Come spesso ci siamo confidati ... Le nostre debolezze umane sono tante, lo sconforto e le delusioni alle volte ci disorientano ed ora, più che mai, capisco che le situazioni bisogna viverle sulla propria pelle per poterci proteggere da ciò che ci ferisce e ci fa tanto fa soffrire. Ho sempre ammirato il tuo esser gentiluomo (Giampiero docet!!) e la tua galanteria in talune situazioni .... hai taciuto ed hai evitato di dire la tua tante volte ... Pur danneggiandoti ... qualche volta hai sbagliato nel pensare che il tuo interlocutore fosse abbastanza intelligente da capire il tuo sottile sarcasmo o delle battute che sono state male interpretate ... o forse azzardate ... ma a tuo onore va detto che non lo hai mai fatto per interposta persona .... Non ci interessano i pettegolezzi, foto di giornali o stupide foto scattate da altrettanto sciocchi personaggi che vivono e si crogiolano nel "rubare" momenti privati e, spesso anche decontestualizzandoli, dando un'immagine diversa dalla realtà, per danneggiare il tuo essere tanto caro e vicino all'associazione ... Perchè tu ci sei sempre e, seppur rientrato il 23 sera dal tuo ultimo lavoro ... hai trovato il tempo per salutarci e farci sentire la tua vicinanza anche nel momento in cui, in Chiesa con la tua piccola, ti sei ricordato di noi. GRAZIE .... anche questo contribuisce a renderti tanto speciale ...UN CARO ABBRACCIO E MIGLIORIAMOCI con amore
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy