ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ARRIVA IL CALENDARIO DEI NOSTRI 10 ANNI !
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Ven Gen 31, 2014 18:35    Oggetto: ARRIVA IL CALENDARIO DEI NOSTRI 10 ANNI! pro ADRICESTA ONLUS Rispondi citando



Alessandro ha scritto:


Ieri, oggi e domani..con voi la solidarieta' si tocca a piene mani..Grazie della vostra contagiosa costanza. Sempre con voi..E' con questa dedica che si apre il nostro calendario per i 10 anni di ADRICESTA Onlus, un punto di partenza importante, come lo è stato 10 anni fa incontrarci e decidere di cominciare questo percorso insieme. Non dimenticando mai i nostri buoni propositi e la nostra forza negli incontri a Pescara per Stefania, a Verona, alla Fortezza di Firenze, ad Arluno e Genova, alla Versiliana, e Roma, Taormina, Milano, Torino, Bologna, Bari, Napoli e in tutte le città d'Italia dove, con semplicità, abbiamo proposto la nostra associazione a chi incredulo, non avrebbe mai pensato potessimo fare così tanto per i bambini in ospedale. Nella mente si affollano i ricordi dei momenti trascorsi insieme.Persone che da tanto tempo non incontro più e che vorrei incontrare ancora, dal Piemonte alla Liguria, e le amiche dell'Emilia Romagna e Veneto, Toscana e Lombardia, nel Lazio e in tutto il sud Italia ..ricordate? Era durante la tournè di "datemi 3 caravelle"..sogni e certezze, incontri magici che hanno reso ancora più magica la nostra lunga marcia della solidarietà per i nostri bambini. Incontriamoci ancora, i tanti amici dispersi e quelli nuovi e quelli che vorranno unirsi per realizzare i sogni dei nostri piccoli in ospedale.
Non ci serve facebook, il nostro forum vale molto di più ed è solo per gli amici veri, per le persone che hanno scelto un punto d'incontro, come vi scrissi 10 anni fa quando aprii il mio sito ufficiale per adricesta, per parlare e decidere insieme di fare la differenza per chi soffre: per questo motivo per adesso non mi piace e non mi interessa facebook. Noi abbiamo trovato una marcia in più in questo nostro forum speciale dove vorrei incontrarvi più spesso.
A maggio organizzeremo una grande festa , che spero ci veda tutti raccolti intorno ad una enorme torta di compleanno, per festeggiare i nostri 10 anni insieme!
Chiedo a tutte le adricestine, di ritrovare le foto di questi dieci anni,dal primo incontro a Pescara a tutte le altre foto che ricordano i nostri appuntamenti dal 2004 ad oggi, le foto di gruppo durante le turnè a teatro e nelle piazze..e nell'acquario, ad Agliè e sui set durante i miei lavori: molti scatti sono del nostro amico, che da lassù, sarà felice di vederle in una raccolta speciale per il nostro decennale. Il nostro Generale, si occuperà dei filmati dei nostri tanti eventi organizzati e li raccoglieremo in un dvd da proiettare nel nostro prossimo incontro.
Per ora,
guardate come è bello il nostro calendario e distribuitelo a decine di copie tra i vostri amici..la colletta della Solidarietà, con le immagini dei giorni del 2004 e del 2013, per ricordare sempre che uniti siamo una forza!
Vostro con gratitudine per MIGLIORARCI SEMPRE


Inviato: Mar Gen 28, 2014
_________________

Alessandro Preziosi











_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Ven Gen 31, 2014 18:42    Oggetto: CALENDARIO 2014 da tavolo ADRICESTA ONLUS !! 10 Anni con te! Rispondi citando



      come ordinare da casa i Calendari da tavolo Adricesta 2014

      consultando prima la Sede, se si tratta di quantità rilevanti!

      ed è nostra speranza ricevere ordinazioni da 100 calendari!!

      come? create dei 'gruppi d'acquisto' in ufficio, in classe, ecc.







      Offerta minima di Beneficenza : € 5,00 per ogni calendario*

      sarà possibile eseguire il versamento dell'OFFERTA relativa :


      presentandosi presso i DESK e le manifestazioni ADRICESTA


      o indicando la causale : n. ..CALENDARI + spese spedizione*

      spese di spedizione da aggiungere all'Offerta Benefica:

      n. 1 calendario + contributo spese di spedizione € 7,00
      *
      da n. 2 a n. 4 + contributo spese di spedizione € 10,00 *
      da n. 5 a n. 30 +contributo spese di spedizione € 15,00 *

      oltre n. 31 calendari contattare Sede ADRICESTA Onlus *


      tramite conto corrente Poste Italiane N. 57004889 intestato:

      ADRICESTA Onlus, Via Renato Paolini 47 | 65124 Pescara PE

      IBAN: IT74G0760115400000057004889 | BIC: BPPIITRRXXX



      o con bonifico bancario verso BANCA POPOLARE DI MILANO

      IBAN: IT57A0558403225000000001155 BIC: BPMIITMMXXX


          intestato ADRICESTA ASL Direzione Generale
          Via Renato Paolini, 47 - 65124 PESCARA (PE)


      per il BONIFICO BANCARIO indicare sempre con cura: la causale e i dati
      dell’ordinante; verificare la ricevuta allo sportello e se la fotocopia risulta
      sbiadita, riportare a mano data, importo, istituto bancario su di un foglio
      bianco oltre ai dati personali richiesti per l’identificazione del destinatario


      con Carta di Credito dal sito web sicuro di BPM FareSolidale

Arrow www.faresolidale.it/common/include/schede/schedaAssociazione/ADRICESTA.shtml



      chi effettua donazione secondo le modalità sopra indicate
      per favore, deve inviare alla SEDE ADRICESTA di Pescara

      i propri DATI personali e FOTOCOPIA della RICEVUTA per


      FAX 085.4293089 con nome cognome, indirizzo, telefono



      i dati personali saranno solo ed esclusivamente custoditi da
      ADRICESTA ONLUS, secondo la Legge a tutela della Privacy




      SE AVETE DOMANDE DA FARE, per favore, NON USATE RIPORTA.

_________________


L'ultima modifica di genziana il Lun Feb 10, 2014 16:30, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
franca garaffa



Registrato: 07/02/13 22:22
Messaggi: 30
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Gen 31, 2014 22:48    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro.......che bello leggere le Tue parole di affetto,sopratutto per tutti quei bambini che nella sofferenza hanno trovato un sorriso.....so cosa vuol dire vivere mesi in un ospedale tra mille sofferenze,ma in questi 10 anni avete fatto cose meravigliose GRAZIE a TE e TUTTI i TUOI COLLABORATORI che gestiscono questo Forum con GRANDE AMORE....ma con un CAPITANO come TE non si può fare altro. Io e solamente 2 anni (quasi) che mi sono iscritta al Forum e lo trovo STUPENDO....non so avrai letto nei messaggi precedenti che io sto vivendo questa realtà non con un bambino ma con un ragazzo più grande....ma è la stessa cosa un figlio se sempre piccolo x un genitore, essendo padre capirai....IO purtroppo non sono ancora iscritta ad ADRICESTA non ho avuto ancora la possibilità...come posso fare!!!!Un Grosso abbraccio.....è sempre piacevole leggere i TUOI messaggi.SEI GRANDE <3
_________________
Franca
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 01:07    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro e grazie per il messaggio, 10 anni un traguardo davvero importante, sono arrivata un po' dopo ma...è stato importante esserci ed imparare davvero cosa vuol dire solidarietà. In attesa dell'evento di maggio un saluto a te ed a tutta la famiglia Adricesta.

P.s.: Bello il calendario.


L'ultima modifica di CLAUDIA65 il Sab Feb 01, 2014 01:18, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 08:59    Oggetto: CALENDARIO 2014 da tavolo ADRICESTA ONLUS !! 10 Anni con te! Rispondi citando






"CYRANO SULLA LUNA"

ovvero L’altro mondo o gli stati e gli imperi della luna

di Hercule Savinien de Cyrano de Bergerac

con e per la regia di Alessandro Preziosi




colgo l'occasione per segnalarvi che incontrerete, (tempo-meteo permettendo) nel foyer dei teatri visitati dalla tournée nazionale, le volontarie e il Desk Benefico dell'ADRICESTA ONLUS presso il quale sarà disponibile il Calendario del Decennale nonché gadget ufficiali dell'Associazione; e chi lo desideri, potrà sottoscrivere la Tessera per diventare Sostenitrice e Sostenitore nell'Anno 2014!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 11:28    Oggetto: Rispondi citando


una sola parola...ad Alessandro, a Carla, a tutta la famiglia Adricesta: GRAZIE!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 12:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro Ale
bello il tuo messaggio
10 anni sono un traguardo importante e vale la pena di ricordarlo e festeggiarlo
Io faccio parte di questo gruppo meraviglioso da poco tempo e ne sono veramente felice
hai ragione qui si incontrano amici speciali
Grazie e' sempre bello leggere i tuoi messaggi

Chissà sulla luna ........
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Feb 03, 2014 17:19    Oggetto: 12° Gala Solidarietà 2014 Provincia Pescara premia ADRICESTA Rispondi citando






Pescara 2014, GALA' della SOLIDARIETA' XII edizione


        evento promosso dalla PROVINCIA di PESCARA
        - Assessorato Provinciale Alle Politiche Sociali -


        e collaborazione del periodico Cronache Abruzzesi


      Riconoscimenti a tutte le Associazioni Benemerite che
      hanno fatto del volontariato la propria missione di vita


      tra di esse ecco L'Associazione ADRICESTA ONLUS



Anna ha scritto:


a nome di tutte le volontarie, a Carla ed Alessandro un Grazie di Cuore,
a tutti i Sostenitori che ci hanno permesso di realizzare tanti progetti in questi dieci anni, e a quanti vorranno continuare ad accompagnarci nel cammino della Solidarietà, un abbraccio, Anna




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Feb 03, 2014 19:42    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima questa foto...
Forza ADRICESTA........un abbraccio a tutte le volontarie
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Feb 03, 2014 21:45    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy un abbraccio ai girasoli abruzzesi... grazie all'impegno di tutte le volontarie!!
Avanti tutta Adricesta!!
Very Happy Very Happy
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Feb 04, 2014 23:41    Oggetto: Rispondi citando


Che belle foto! Un abbraccio grande alle amiche abruzzesi e avanti tutta Adricesta!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mer Feb 05, 2014 18:54    Oggetto: RETE8 - rubrica IL FATTO approfondimento per ADRICESTA ONLUS Rispondi citando



RETE8: IL FATTO rubrica di approfondimento 15' per

Progetto SALVA Una VITA Missione TURISMO SICURO






dopo il servizio sul Progetto "Salva una vita", dal minuto 9'50'' circa, invito ad ascoltare attentamente Carla Panzino, che con gran competenza ci ripropone gli ambulatori che l'ADRICESTA Onlus ha contribuito ad istituire presso l'Ospedale Civile "Santo Spirito" di Pescara, che accoglie pazienti anche da altre regioni limitrofe, ed i Progetti recenti che hanno assoluto bisogno di sostegno tramite donazioni per proseguire l'attività sanitaria


L'Associazione ADRICESTA ONLUS 'da 10 Anni con te'


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
@miri



Registrato: 09/02/11 17:27
Messaggi: 45
Residenza: Biella

MessaggioInviato: Mer Feb 05, 2014 19:37    Oggetto: Re: ARRIVA IL CALENDARIO DEI NOSTRI 10 ANNI ! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Ieri, oggi e domani..con voi la solidarieta' si tocca a piene mani..Grazie della vostra contagiosa costanza. Sempre con voi..
E' con questa dedica che si apre il nostro calendario per i 10 anni di adricesta , un punto di partenza importante, come lo è stato 10 anni fa incontrarci e decidere di cominciare questo percorso insieme.Non dimenticando mai i nostri buoni propositi e la nostra forza negli incontri a Pescara per Stefania, a Verona, alla Fortezza di Firenze, ad Arluno e Genova, alla Versiliana, e Roma, Taormina, Milano, Torino, Bologna, Bari, Napoli e in tutte le città d'Italia dove, con semplicità, abbiamo proposto la nostra associazione a chi incredulo, non avrebbe mai pensato potessimo fare così tanto per i bambini in ospedale. Nella mente si affollano i ricordi dei momenti trascorsi insieme.Persone che da tanto tempo non incontro più e che vorrei incontrare ancora, dal Piemonte alla Liguria, e le amiche dell'Emilia Romagna e Veneto, Toscana e Lombardia, nel Lazio e in tutto il sud Italia ..ricordate? Era durante la tournè di "datemi 3 caravelle"..sogni e certezze, incontri magici che hanno reso ancora più magica la nostra lunga marcia della solidarietà per i nostri bambini. Incontriamoci ancora, i tanti amici dispersi e quelli nuovi e quelli che vorranno unirsi per realizzare i sogni dei nostri piccoli in ospedale.
Non ci serve facebook, il nostro forum vale molto di più ed è solo per gli amici veri, per le persone che hanno scelto un punto d'incontro, come vi scrissi 10 anni fa quando aprii il mio sito ufficiale per adricesta, per parlare e decidere insieme di fare la differenza per chi soffre: per questo motivo per adesso non mi piace e non mi interessa facebook. Noi abbiamo trovato una marcia in più in questo nostro forum speciale dove vorrei incontrarvi più spesso.
A maggio organizzeremo una grande festa , che spero ci veda tutti raccolti intorno ad una enorme torta di compleanno, per festeggiare i nostri 10 anni insieme!
Chiedo a tutte le adricestine, di ritrovare le foto di questi dieci anni,dal primo incontro a Pescara a tutte le altre foto che ricordano i nostri appuntamenti dal 2004 ad oggi, le foto di gruppo durante le turnè a teatro e nelle piazze..e nell'acquario, ad Agliè e sui set durante i miei lavori: molti scatti sono del nostro amico, che da lassù, sarà felice di vederle in una raccolta speciale per il nostro decennale. Il nostro Generale, si occuperà dei filmati dei nostri tanti eventi organizzati e li raccoglieremo in un dvd da proiettare nel nostro prossimo incontro.
Per ora, guardate come è bello il nostro calendario e distribuitelo a decine di copie tra i vostri amici..la colletta della solidarietà, con le immagini dei giorni del 2004 e del 2013, per ricordare sempre che uniti siamo una forza! Vostro con gratitudine per MIGLIORARCI SEMPRE

Caro Alessandro,

10 anni di solidarietà ... che meraviglioso anniversario da sfogliare tutto l'anno con il bellissimo calendario !!

Il mio incontro con Adricesta è avvenuto in tempi successivi ma, come promesso,
l'impegno c'è stato e così pure la volontà di continuare sempre di più ... il tuo esempio insegna .... miglioriamoci sempre !!

Spero di poter essere con voi in occasione della grande festa !!

Con affetto

Mirella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 12:37    Oggetto: ALBUM 2004-2014 fotografie x ADRICESTA ONLUS 10 Anni con te! Rispondi citando



Pescara 4 aprile 2004, con Alessandro primo incontro ADRICESTA




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 16:44    Oggetto: ALBUM 2004-2014 fotografie x ADRICESTA ONLUS 10 Anni con te! Rispondi citando



Alessandro ha scritto:


Ieri, oggi e domani..con voi la solidarieta' si tocca a piene mani..Grazie della vostra contagiosa costanza. Sempre con voi..E' con questa dedica che si apre il nostro calendario per i 10 anni di ADRICESTA Onlus, un punto di partenza importante, come lo è stato 10 anni fa incontrarci e decidere di cominciare questo percorso insieme. Non dimenticando mai i nostri buoni propositi e la nostra forza negli incontri a Pescara per Stefania, a Verona, alla Fortezza di Firenze, ad Arluno e Genova, alla Versiliana, e Roma, Taormina, Milano, Torino, Bologna, Bari, Napoli e in tutte le città d'Italia dove, con semplicità, abbiamo proposto la nostra associazione a chi incredulo, non avrebbe mai pensato potessimo fare così tanto per i bambini in ospedale. Nella mente si affollano i ricordi dei momenti trascorsi insieme.Persone che da tanto tempo non incontro più e che vorrei incontrare ancora, dal Piemonte alla Liguria, e le amiche dell'Emilia Romagna e Veneto, Toscana e Lombardia, nel Lazio e in tutto il sud Italia ..ricordate? Era durante la tournè di "datemi 3 caravelle"..sogni e certezze, incontri magici che hanno reso ancora più magica la nostra lunga marcia della solidarietà per i nostri bambini. Incontriamoci ancora, i tanti amici dispersi e quelli nuovi e quelli che vorranno unirsi per realizzare i sogni dei nostri piccoli in ospedale.
Non ci serve facebook, il nostro forum vale molto di più ed è solo per gli amici veri, per le persone che hanno scelto un punto d'incontro, come vi scrissi 10 anni fa quando aprii il mio sito ufficiale per adricesta, per parlare e decidere insieme di fare la differenza per chi soffre: per questo motivo per adesso non mi piace e non mi interessa facebook. Noi abbiamo trovato una marcia in più in questo nostro forum speciale dove vorrei incontrarvi più spesso.
A maggio organizzeremo una grande festa , che spero ci veda tutti raccolti intorno ad una enorme torta di compleanno, per festeggiare i nostri 10 anni insieme!

Chiedo a tutte le adricestine, di ritrovare le foto di questi dieci anni,dal primo incontro a Pescara a tutte le altre foto che ricordano i nostri appuntamenti dal 2004 ad oggi, le foto di gruppo durante le turnè a teatro e nelle piazze..e nell'acquario, ad Agliè e sui set durante i miei lavori: molti scatti sono del nostro amico, che da lassù, sarà felice di vederle in una raccolta speciale per il nostro decennale. Il nostro Generale, si occuperà dei filmati dei nostri tanti eventi organizzati e li raccoglieremo in un dvd da proiettare nel nostro prossimo incontro.
Per ora, guardate come è bello il nostro calendario e distribuitelo a decine di copie tra i vostri amici..la colletta della Solidarietà, con le immagini dei giorni del 2004 e del 2013, per ricordare sempre che uniti siamo una forza! Vostro con gratitudine per MIGLIORARCI SEMPRE


Inviato: Mar Gen 28, 2014
_________________

Alessandro Preziosi








siamo pronti per creare l'ALBUM di 10 anni di ADRICESTA Onlus

foto: come ha scritto Alessandro, serve la collaborazione di tutti

corredate da date e luoghi degli scatti e nomi di persone ritratte

potete aggiungere frasi come dediche e poesie in tema, o ricordi


proponiamo di inviare il materiale via mail a adricesta@virgilio.it

o per lettera all'indirizzo della Sede (con i vostri dati, il recapito)

        ADRICESTA ONLUS - c/o Direz. Generale ASL
        Via Renato Paolini n. 47 - 65124 PESCARA PE

se nelle fotografie compaiono giovani ancora non maggiorenni o

per qualsiasi dubbio, non telefonate, ma scrivete anche nel topic

e se vi è gradito, mi metto anch'io a disposizione per chiarimenti



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy