ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ARRIVA IL CALENDARIO DEI NOSTRI 10 ANNI !
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mer Feb 12, 2014 01:19    Oggetto: Rispondi citando


Ale hai ragione il calendario è bello e...........ci ricorda il cammino fatto e quello che abbiamo costruito insieme in questi 10 anni di solidarietà.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Feb 12, 2014 09:54    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Finalmente un calendario degno del tempo che passa...inesorabile è vero, ma per lo meno a colori, espressivo....significativo !ringrazio di cuore tutti quelli che hanno collaborato a trovare delle foto nelle quali avevo una faccia "decente", ma sopratutto vi ringrazio di essere sempre così generosi nell'utilizzare il pretesto di questo calendario per aiutare i nostri bambini............................................alla faccia del tempo che passa.......
tiè .....!!!


Ciaoo Alessandro!!Che piacere vedere che sei passato!!
Il calendario di questi dieci anni dell'associazione è veramente bello e appena possibile non manchero' di averlo anch'io sulla mia scrivania...
per ricordare che è vero che il tempo passa ma che puo' non essere perso, investendolo in cose buone che ci aiutano ad essere persone migliori aiutando chi è indifeso e conta su di noi!!
ehehhe credo che chi ha collaborato, non abbia fatto così tanta fatica a trovare foto dove tu hai una faccia decente Laughing probabilmente se avessero dovuto farlo con foto mie avrebbero fatto un calendario monopagina Cool

sorpendici piu' spesso con queste incursioni, che ci piace Wink
buon lavoro e in bocca al lupo per i lavori in corso e per i tuoi progetti!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Feb 12, 2014 18:44    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti! bel calendario e traguardi importanti raggiunti x bambini meno fortunati.........e.......grazie Alessandro x essere da ben 10 anni con costanza a fianco di questa associazione........nn e' da tutti...........

Il tempo passa inesorabile.......importante e' la salute in primis e un lavoro onesto x tutti......un diritto.......

X quanto riguarda la tua faccia........direi che e' molto espressiva da bravo attore che sei......buon lavoro!

Patrizia,Ida P.S:Giorgio un bacio ai tuoi figli!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Feb 13, 2014 12:34    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro,

Se gli anni stanno slittando impotente come l'acqua nelle sue mani.
E ' inutile voler aderire anche al presente, quando il presente è effimero, perché mentre noi pronunciamo la parola "presente" è già passato. Se.......il tempo passa, ma la cosa importante è che possiamo vedere come passa il tempo.

Hai ragione, caro Ale, il calendario è bellissimo pieno di bellissima immagini, grandi emozioni, le speranze per ciascun progetto, di grandi illusioni per eseguire loro, gioie e dolori , risate e lacrime , gioie e perché dolori , risate e lacrime come riempiono la nostra vita quotidiana.

Dieci anni vanno molto, vero i miei amici ? Abbiamo detto " Ciao " per i nuovi membri di questa famiglia , ma abbiamo anche detto "A presto" a persone molto amate , ed è un " A presto" e non un " Addio" , perché vivono nei nostri cuori per sempre.



Questo calendario noi servirà a tutti coloro che non abbiamo tenuto la fortuna di essere un membro di ADRICESTA dal suo inizio, vedere tutto quello che hanno fatto insieme, per vedere il cammino percorso per aiutare i bimbi malati .

Sono emozionata di vedere che nel corso degli anni, l'entusiasmo, impegno, solidarietà e amore per aiutare i bimbi, cresce proporzionalmente nel corso degli anni, senza apatia, senza tregua, senza posa.

Caro Ale, tu non c'è bisogno di ringraziare, io sono quella che vi ringrazia............ ADRICESTA, Carla, tu, tutti volontari, si dà tanto amore ......... ............... che anche con la grande distanza fisica (non emozionale) che mi separa da tutti voi, il vostro amore, il vostro grande amore mi ha spruzzato e qui sto cercando di portare il mio piccolo granello di sabbia.

Grazie di cuore perchè voi mi avete fatto una persona migliore.

Si prega di non cambiare mai. ADRICESTA……….. FORZA SEMPRE!!!

Buon lavoro Razz Razz Razz Razz !!!

Baci enormiiiiiiiii Wink Wink Wink Wink !!!

TVB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Gio Feb 13, 2014 15:19    Oggetto: CALENDARIO 2014 da tavolo ADRICESTA ONLUS !! 10 Anni con te! Rispondi citando


Carla ha scritto:


Carissimi tutti, ha ragione il nostro Capitano : prendete I CALENDARI ADRICESTA, regalateli agli amici, distribuiteli ai parenti chiedendogli di distribuirli a loro volta tra gli amici. Un calendario è sempre utile e non ce ne sono mai a sufficienza... un piccolo contributo, per un gesto solidale che ci accompagnerà nel corso dell'anno.
Il calendario da tavolo ADRICESTA non è ingombrante e può essere appoggiato sulla mensola in cucina, sulla scrivania, nel nostro ufficio e ...sulle scrivanie delle nostre colleghe e perché no? Anche del nostro Capo, sul nostro comodino vicino al letto, oppure in bagno per controllare gli appuntamenti del giorno, per annotare i compleanni .... insomma, ovunque ci sia un piccolo spazio per ricordarci che giorno è .... e che fate parte di un bel cammino d'amore per aiutare i bambini malati e sostenere le loro famiglie !!!!
Riflettete su quanto sia importante ... eppoi è proprio bello! Abbiamo inserito le foto del "famoso 2004" e le iniziative del 2013 .... Non dimenticate di inviarci le foto di tutti questi anni, i nostri incontri a Teatro o dei desk per l'Italia, delle tante manifestazioni (come dice il nostro ALE).... aspettiamo tante foto per un bellissimo ALBUM della Solidarietà, firmato ADRICESTA ..... Un abbraccio caro

_________________

Carla -
Adricesta


Inviato: Mar Feb 11, 2014 1:46 am






      come ordinare da casa i Calendari da tavolo Adricesta 2014






      Offerta minima di Beneficenza : € 5,00 per ogni calendario*

      sarà possibile eseguire il versamento dell'OFFERTA relativa :


      presentandosi presso i DESK e le manifestazioni ADRICESTA


      o indicando la causale : n. ..CALENDARI + spese spedizione*

      spese di spedizione da aggiungere all'Offerta Benefica:

      n. 1 calendario + contributo spese di spedizione € 7,00
      *
      da n. 2 a n. 4 + contributo spese di spedizione € 10,00 *
      da n. 5 a n. 30 +contributo spese di spedizione € 15,00 *

      oltre n. 31 calendari contattare Sede ADRICESTA Onlus *


      tramite conto corrente Poste Italiane N. 57004889 intestato:

      ADRICESTA Onlus, Via Renato Paolini 47 | 65124 Pescara PE

      IBAN: IT74G0760115400000057004889 | BIC: BPPIITRRXXX



      o con bonifico bancario verso BANCA POPOLARE DI MILANO

      IBAN: IT57A0558403225000000001155 BIC: BPMIITMMXXX


          intestato ADRICESTA ASL Direzione Generale
          Via Renato Paolini, 47 - 65124 PESCARA (PE)


      per il BONIFICO BANCARIO indicare sempre con cura: la causale e i dati
      dell’ordinante; verificare la ricevuta allo sportello e se la fotocopia risulta
      sbiadita, riportare a mano data, importo, istituto bancario su di un foglio
      bianco oltre ai dati personali richiesti per l’identificazione del destinatario


      con Carta di Credito dal sito web sicuro di BPM FareSolidale

Arrow www.faresolidale.it/common/include/schede/schedaAssociazione/ADRICESTA.shtml



      chi effettua donazione secondo le modalità sopra indicate
      per favore, deve inviare alla SEDE ADRICESTA di Pescara

      i propri DATI personali e FOTOCOPIA della RICEVUTA per


      FAX 085.4293089 con nome cognome, indirizzo, telefono



      i dati personali saranno solo ed esclusivamente custoditi da
      ADRICESTA ONLUS, secondo la Legge a tutela della Privacy




      SE AVETE DOMANDE DA FARE, per favore, NON USATE RIPORTA.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Feb 13, 2014 20:08    Oggetto: Rispondi citando


Dieci anni di adricesta di cui 7 passati insieme!
Caro Alessandro cerco di ripercorrere con il pensiero tutto i momenti significativi di questa grande avventura solidale.Avevo partorito da poco Mattia,il mio primo figlio,quando iniziai a guardare la fiction di Elisa,e,non avendoti mai visto prima i tuoi occhi sono stati una botta di vita in quella che allora era la mia situazione,depressione,stanchezza,deperimento fisico e tutto ciò che comporta il dopo parto...quando ti vidi al Costanzo show pretesi da mio marito un computer,dovevo assolutamente avere un "accesso " a te!Quel santo di mio marito mi accontentò,mi iscrissi al forum ma ci ho messo quasi un anno per capire come scrivere sul forum,infatti la prima iscrizione l'ho fatta alla fine del 2005.Comunque,grazie alla pazienza delle mie care amiche del forum,pian piano sono riuscita a capirci qualcosa,io e la tecnologia tuttora abbiamo dei problemi!!! Laughing Sono rimasta folgorata dalla tua bellezza,perchè negarlo,sarei un ipocrita a non dirlo,ma ben presto,soprattutto dopo averti conosciuto personalmente,la mia attenzione verso al tua esteriorità passata il secondo e poi in terzo piano,non di più però :lol:Il motto miglioriamoci è diventato la bandiera del mio quotidiano,anche perchè la vita mi ha messo davanti situazioni difficili in cui ho fatto mio quello che ci hai detto tu,Carla e tutte le cose belle e straordinarie che ha fatto Adricesta in questi anni.
Ricordo tutto,ogni singolo giorno passato con voi:i tempi in cui stavamo connesse al forum per giornate intere,le amiche con cui ho condiviso tutto,alcune che non scrivono più per diversi motivi,alcune ancora in contatto con noi e con l'associzione,i momenti di condivisione quando ci avvertivano che ti collegavi,i nostri incontri a teatro con i tuoi spettacoli,i compleanni passati insieme,le capatine sui set ...ricordi i babà!! Wink i saluti fatti di fretta e furia ma sempre con il cuore,le inaugurazioni dei reparti negli ospedali,i premi ...
Quando ritorno indietro con i pensieri,quelli che fanno più bene al cuore sono legati a voi,mi sento felice di avervi conosciuto,orgogliosa di essere stata partecipe come ho potuto dei progetti di adricesta,speranzosa di poter contare su persone meravigliose,l'avervi conosciuto è stato un dono,un dono grande che mi ha permesso di affrontare la vita con più determinazione e con tanti obiettivi comuni,perchè le cose vanno fatte insieme,la condivisione.....
Ricordo quando ho conosciuto Carla e la maggior parte delle volontarie,eravamo al Museo Madre,il 4 settembre del 2008, e tu hai letto Pessoa....che emozione!Come non ricordare Carla che mi disse "sai domani mattina faremo una cosa bellissima,inaugureremo un buco nel muro al pausillipon"


MI auguro e ci auguriamo che tanti altri nastri vengano tagliati da ADRICESTA e auguriamoci che di bambini in ospedale possiamo vederne sempre di meno!
Alessandro carissimo,Carla,moglie,mamma e donna stupenda,grazie!

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Feb 14, 2014 17:04    Oggetto: Rispondi citando


Pian piano il nostro calendario della solidarieta'si riempie di ricordi e affetti sempre piu'veri!!!!!!.....Avrei voluto contribuire con le foto di Pescara,quando ci siamo riunite in ricordo del caro Giampiero,purtroppo pero'non feci in tempo a passarle sul pc...e sono andate perse per colpa di un guasto al cellulare....
Sono solo due anni che faccio parte dell'associazione,e quello era il primo ricordo con tutte voi,.ma sono sicura che scattero'ancora tante foto piene di un intenso raggio di luce che si chiama solidarieta'.......
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Feb 15, 2014 14:13    Oggetto: Rispondi citando


...sta tranquilla marghe.....ho inviato io a Carla le foto del nostro incontro solidale a Pescara in ricordo di Giampiero!!! Smile

Sarà di certo un bellissimo album di ricordi solidali e speriamo ci siano tanti altri album da riempire....significherà che avremo realizzato tanti altri sogni per i nostri bambini ospedalizzati!!! Smile

Forza sempre Adricesta e GRAZIE!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Feb 15, 2014 18:37    Oggetto: ALBUM 2004-2014 fotografie x ADRICESTA ONLUS 10 Anni con te! Rispondi citando



ringraziando a nome di Carla e Alessandro, delle volontarie dell'ADRICESTA Onlus

tutti coloro che stanno sfogliando i loro ricordi per ritrovare materiale fotografico, date e nomi, ripropongo l'appello lanciato dal nostro Capitano Very Happy ciao! il collettore






siamo pronti per creare l'ALBUM di 10 anni di ADRICESTA Onlus

foto: come ha scritto Alessandro, serve la collaborazione di tutti

corredate da date e luoghi degli scatti e nomi di persone ritratte

potete aggiungere frasi come dediche e poesie in tema, o ricordi


proponiamo di inviare il materiale via mail a adricesta@virgilio.it

o per lettera all'indirizzo della Sede (con i vostri dati, il recapito)

        ADRICESTA ONLUS - c/o Direz. Generale ASL
        Via Renato Paolini n. 47 - 65124 PESCARA PE

se nelle fotografie compaiono giovani ancora non maggiorenni o

per qualsiasi dubbio, non telefonate, ma scrivete anche nel topic

e se vi è gradito, mi metto anch'io a disposizione per chiarimenti



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Dom Feb 16, 2014 17:30    Oggetto: Rispondi citando


Capitano carissimo,che gioia leggere le tue parole,sempre piene di affetto e amore!Gia'dieci anni sono passati!Quanti ricordi,eventi,desk,serate a teatro,quanti incontri che mi hanno,davvero,migliorato.Grazie,grazie e ancora grazie!per diversi motivi,non riesco piu'a passare qui come i primi tempi in cui ero iscritta,ma porto sempre nel cuore i nostri bimbi,te,le volontarie (mitiche le lombarde,compagne di tanti desk ed eventi,la nostra Fatina Giuren Smile,la nostra infaticabile Generale,la cara Giuly,tante amiche!Grazie mille,Claudianapoli,per avermi nominato: tu,Sere,ChiaraAle,Claudia65,Nana',Doni,Gisi,siete tra i molti,splendidi doni di questa Associazione!Felice di esserne parte,vi abbraccio forte,in un abbraccio poliposo,con affetto.MIGLIORIAMOCI sempre,senza pieta'!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mar Feb 18, 2014 22:25    Oggetto: ARRIVA IL CALENDARIO DEI NOSTRI 10 ANNI! pro ADRICESTA ONLUS Rispondi citando








PREZIOSI scrive al pc i suoi messaggi per il Forum di Alessandro






Alessandro ha scritto:


Finalmente un calendario degno del tempo che passa...inesorabile è vero, ma per lo meno a colori, espressivo....significativo !ringrazio di cuore tutti quelli che hanno collaborato a trovare delle foto nelle quali avevo una faccia "decente", ma sopratutto vi ringrazio di essere sempre così generosi nell'utilizzare il pretesto di questo calendario per aiutare i nostri bambini...................................alla faccia del tempo che passa.......
tiè .....!!!
_________________

Alessandro Preziosi


Inviato: Mar Feb 11, 2014 8:32 pm










_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Feb 18, 2014 22:58    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly x queste foto.....
Sono fantastici Ale e Carla.......
Un abbraccio
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Feb 18, 2014 23:48    Oggetto: Rispondi citando


Caro Capitano e caro Generale, siete bellissimi Very Happy Very Happy !!!
Grazie Giuly per aver postato queste bellissime foto!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Feb 19, 2014 09:30    Oggetto: Grazie!! Rispondi citando


Cari Capitano e Carla...siete bellissimi!!!!! Laughing Laughing

Grazieeeeeee per queste belle foto!!! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Feb 19, 2014 09:59    Oggetto: Rispondi citando


Che teneri!!!
Volevo sapere se le foto le dobbiamo postare su questo topic oppure inviare tutto alla sede di adricesta.Nel primo caso avremmo più commenti e ricordi visto che alla maggior parte degli eventi siamo stati presenti più di uno.Grazie giuly.
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy