ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte venticinquesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 27, 28, 29  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 18:02    Oggetto: Rispondi citando


.....cara roby...che ti succede? perchè sento questa malinconia...tra le tue righe? Embarassed Embarassed su...dai....torna a sognare con noi....... Smile

buon fine settimana a tutte le sognatrici dalla a alla ZSmile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 18:43    Oggetto: Rispondi citando


Prometto prometto di tornare a sognare Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 18:43    Oggetto: Rispondi citando


Carissime,
grazie a tutte per i vostri dolci messaggi Very Happy ma permettetemi un ringraziamento speciale alla mia Anto e alla mia Irenina Very Happy che non scrivevano da tempo!Non potete immaginare come mi hanno emozionato i vostri messaggi e rivedere le vostre righe Embarassed .....per un attimo e' come se io fossi andata indietro nel tempo, a quando, come dice Anto, eravamo pazzoidi e ci collegavamo e scrivevamo fiumi di messaggi al giorno Shocked .....a quando eravamo in fibrillazione per Ale se doveva collegarsi o dovevamo andare a teatro a vederlo Embarassed !Quanto tempo e' passato, quante cose sono cambiate....noi siamo cambiate.... ma e' straordinariamente bello vedere come e' semplice ritrovarsi, come siamo state sempre vicine col cuore nonostante la distanza geografica e come i rapporti in fondo sono intensi come se ci fossimo sentite o viste il giorno prima Very Happy !

IRENE cara da sempre i tuoi messaggi e i tuoi post mi hanno sempre trasmesso tanta bonta' e tanto amore oltre che tanta serenita' Very Happy !La tua fede forte come una roccia e' palpabile sempre in te e ti reputo una persona speciale che porto nel cuore sempre Very Happy !Hai ragione i ricordi restano per sempre con noi e io non dimentichero' mai il nostro eterno abbraccio a mestre ti ricordi Embarassed Laughing ?!
Se ti va' passa a lasciare qualche messaggio ogni tanto ti voglio bene Wink !

ANTO tesoro grande Very Happy ....quanti ricordi hai portato a galla....ricordo come se fosse ieri che il tuo nick da subito mi ispiro'....chi sara' questa ragazza da Santa Maria Capua a Vetere cosi' vulcanica e solare?Si' perche' questo lo capii subito di te Laughing !A pelle mi piacevi ma certo non pensavo che saresti diventata un'amica a me cosi' cara....la mia sorellina Very Happy !Ne abbiamo condivise di cose insieme Laughing !Impossibile dimenticarle tutte....ricordo come mi incorraggiavi per il mio sogno di diventare mamma che non si realizzava.....ricordo come ti emozionasti per telefono quando ti dissi che ero incinta Embarassed , quando ci incontrammo la prima volta Very Happy !
E la prima volta che vidi Alessandro.....la busta con le stampe ti ricordi Embarassed Embarassed Cool Cool Laughing Laughing ????!!!!!Quanti bei ricordi e quanta condivisione cara amica Very Happy Very Happy !
Grazie di cuore per esserci e per aver arricchito la mia vita cosi' intensamente Embarassed sai che ti voglio un mondo di bene Wink !
Mi raccomando....so' che sei molto indaffarata ma cerca di passare piu' spesso di qui a lasciare le tue righe rosse!

Scusate se ho cominciato a rispondere ai messaggi dagli ultimi...sapete che di solito vado in ordine ma ci tenevo troppo dato che le nostre amiche non scrivevano qui da molto Embarassed .....

Comunque avete inquadrato alla perfezione la mia piccolina Very Happy ....buona tranquilla ma con gli occhi da furbacchiona che ne combina di tutti i colori anche lei Laughing !Ora ad esempio sto' combattendo per riuscire a farla mangiare senza giochi in mezzo Shocked ....si stanca subito di un gioco e me ne fa' mettere in mezzo davvero troppi Confused ....senza pero' non sempre mangia Crying or Very sad ....capito com'e' tosta pure lei Cool ?!

MARILI' cara cafetera sai quanto ti ammiri come persona....tu hai sempre parole positive e piene di speranza....mi trasmetti positivita' e ottimismo Very Happy ...doti che non mi sono molto proprie Confused ......
Tu dici che Celeste fa' i capricci perche' e' un modo di attirare l'attenzione?Non lo so'...parlando con le mamme dell'asilo molte notano le stesse cose ossia che all'asilo sono brave ed ubbidienti poi a casa no e si scatenano Confused ....ora per esempio si e' fissata che quando viene dall'asilo deve vedere la Peppa.....ok....poi vuole vedere un canale di cartoni su sky...ecc...cioe' io dico puo' voler vedere sempre lei?Quando dico no attacca il pianto e le grida finche' sveglia sua sorella poverina Confused .....poi arriva la punizione e non vede piu' nulla....e li' non reclama ed e' brava...cioe' per essere brava dev'essere sempre in punizione Shocked?Cioe' vie di mezzo mai Cool ?

BEATE cara io sto' bene ho anche iniziato le terapie per la schiena e mi sembra di stare meglio....
Tu come stai?Come vanno i dolori?
E i tuoi ragazzi come stanno Rolling Eyes ?

MARGHE sorellina bella a te va' il mio ringraziamento piu' grande perche' mi hai incitato e dato forza quando ne avevo bisogno....quando avevo meno voglia di venire a scrivere per le mie paranoie ma soprattutto grazie per credere in me e per la fiducia e l'amicizia che sempre mi dimostri tvtb Wink !

MARISOL dolce sorella del cuore e dell'anima tu sei una donna straordinaria e sempre presente Very Happy !Come stai?E i tuoi genitori?
Come vanno le lezioni di italiano?Sono sicura che diventerai bravissima Very Happy e quando ci vedremo parlerai alla grande la nostra lingua Wink !

SANDRINA carissima e dolce amica sei sempre nei miei pensieri lo sai Very Happy !Certo che prima o poi ci vedremo Laughing !
Come sta' la tua splendida nipotina Very Happy ?E Lorenzo?
Nevica ancora li' da te?

SELI sorellina cara tu sai sempre toccare le corde del mio cuore e commuovermi sempre con le tue parole e il tuo incondizionato amore Embarassed Very Happy !Grazie a te di esserci sempre...come dici tu ci capiamo al volo e siamo sempre insieme Very Happy !
Dobbiamo sforzarci di ritagliarci dei momenti per noi per passare qui nella nostra oasi di pace Very Happy anche se fuori di qui ci sentiamo sempre Wink !
Non vedo l'ora di conoscere il tuo dolce ometto che a quanto leggo e' il classico secchione eh Laughing Laughing ??!!
Stai diventando sempre piu' brava con le torte sono convinta che anche questo e' un dono Very Happy ...continua a coltivarlo Wink !

MARIE' vulcanica amica tu sei un esempio per noi....di chi non smette mai di essere ottimista e di sognare...sempre Very Happy !
La tua bella nipotina come sta' Rolling Eyes ?E il tuo papa'?

BETA cara sono felice di ritrovarti anche qui....tutte alle volte perdiamo un po' di sprint ma non e' mai troppo tardi per ritrovarlo no Wink ?!

DONI cara che bello trovare il tuo messaggio qui....Doni Doni quante risate ci siamo fatte a Mestre Very Happy e quanti bei ricordi Laughing !Spero di rivederti presto e di condividere con te di nuovo l'esperienza del desk che e' speciale Wink !

ROBY cara a quanto pare molte di noi ultimamente hanno perso un po' di voglia di sognare ma siamo qui e questo e' quello che conta per riprendere da dove avevamo lasciato Wink !

Oggi siamo a casa qui piove da giorni Confused ....hanno detto che sara' cosi' fino a martedi' vedremo....

Quando ancora dovevo aprire il nuovo topic avevo chiesto ad ognuna di voi di postare quello che volevate sui vostri sogni Very Happy .....l'invito e' ancora valido Very Happy !Non l'ho scritto ma ero sottointeso...le mie principessine sono il mio sogno piu' grande diventato realta' Laughing Laughing !!!

Che bello il calendario dei 10 anni di Adricesta vero Very Happy Very Happy ??!!

Vado a preparare la cena vi abbraccio fortemente una ad una grazie di esserci vi voglio bene Wink !

Ps: sto' scrivendo dal mio vecchio pc per dare cambiare i caratteri dato che mi piace scrivere in azzurro Laughing col tablet non ci riesco come non riesco a fare copia e incolla ne' dei testi ne' delle foto...qualcuna di voi ha idea di come si fa' Rolling Eyes ?

Buon week-end a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Dom Feb 02, 2014 00:28    Oggetto: Rispondi citando


Cara Cinzia,non devi ringraziarci x esserci,l'amicizia e'un legame bellissimo e anche io sono felice che ci siamo unite cosi tanto.....
Dolce notte sognatrici.......
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Feb 03, 2014 10:48    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno sognatrici care!

Ho portato Azzurra dai miei ed io sono a fare la terapia sotto la pioggia anche oggi...

MARGHE sorellina hai ragione....ma mi veniva di ringraziarvi cmq!Tvtb

Buon inizio di settimana a tutte!

Baciottoni!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Cricri87



Registrato: 16/01/14 23:15
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Mer Feb 05, 2014 10:44    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze, ciao cinzietta!!! sorpresaaaaaa!!!! Wink Wink... questo é l anno dei rientri!!! cinzietta anche io avevo perso un po di entusiasmo ma poi ho sentito la mancanza e mi son detta: "perche non tornare nel mio angolo dei sogni?"... e cosi son tornata!!! belle le tue stelline... come si sn fatte grandi!!! sono un amore sai??? che mi dici di bello?
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Feb 06, 2014 15:37    Oggetto: Rispondi citando


Una buona giornata a tutti!!! da noi piove oggi! molto col vento anche il mio ombrello questo è tornato per venire fino al foro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 09:27    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, buongiorno amici sognatrici

Come stai?

Sono tornata dopo alcuni giorni senza scrivere.

Ho stato molto occupata studiando per l'esame.............. e devo dire, che ho approvato!!

Grazie a tutte coloro che mi hanno dato la sua fiducia (io non ero così sicura).

Cinzia non so se vado parlare bene o no, ma è un sogno fatto realità potere imparare due............... tre parole de la vostra bellisima lingua. Un bacione a due principesse!!



Per me è stata una sfida, perchè non è facile

Adesso, alcuni giorni di relax fino alla fine di febbraio .................e vado a prendere secondo.

Buon fine settimana a tutti sognarici.

Tanti baci a tutti della "A" alla "Z".

VVTB

Marisol

VVTB

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 11:53    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno cara sorella Marisol, 

Congratulazioni! Tu hai fatto! Tu sei fantastico! Grande Complimento! 

Io sono felice per te. E sono molto orgoglioso di te! Tu hai ragione. È non facile! 

Ti abbraccio forte e mando a te un grande bacio. 

Tvbt! 

Tua sorella 

Bea  

Mille baci e abbracci fortissimo per tutte voi. 

Vostra 

Bea SmileSmileSmile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano



L'ultima modifica di Beate-1969 il Ven Feb 07, 2014 12:33, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 12:20    Oggetto: Rispondi citando


Beate-1969 ha scritto:
Buongiorno cara sorella Marisol, 

Congratulazioni! Tu hai fatto! Tu sei fantastico! Grande Complimento! 

Io sono felice per te. E sono molto orgoglioso di te! Tu hai ragione. È non facile! 

Ti abbraccio forte e mando a te un grande bacio. 

Tvbt! 

Tua sorella 

Bea  

Mille bacci e abbracci fortissimo per tutte voi. 

Vostra 

Bea 

_________________
Mi dispiace per il mio cattivo italiano 


Grazie carissima sorella Bea, Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed !!!

Anche tu sei brava Razz Razz Razz , non è facile studiare e imparare una altra lingua se siamo lavorando anche fuori di casa, è una grande sforzi.

Baci enormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii carissima Bea,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 13:26    Oggetto: Rispondi citando


Cara Marisol,

Grazie di cuore per la tua bellissime parole di me.

Baci

Tua

Bea SmileSmileSmile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 13:57    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici...approfitto di una pausa x venire a sbirciare cosa succede nel mondo dei sogni.....
Cinzia tesoro grazie x tutto....ti voglio bene....
Beta e Marisol sarete bravissime vedrete....non vedo l'ora di abbracciarvi......
Buona giornata amiche....e che i sogni diventino realta'
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 13:58    Oggetto: Rispondi citando


Un buono week-end per voi tutti!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 21:01    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy heilàaaaa sognatrici!!
Faccio un salto a raccogliere polvere dei sogni..
bravaaaa Marisol ^_^
che si dice a Madrid? il tempo com'è??

Beate anche tu sei molto brava ^_^ io nella tua lingua non saprei scrivere neanche buongiorno, senza guardare il traduttore!!

Marghe un bacio... anche tu a fare "provviste"?? eh non si puo' rimanere senza la povere dei sogni!!

Ciao Pascale: un buonissimo week end anche a te


sssssssssssmuakk!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 21:49    Oggetto: Rispondi citando


Cara Marilina,

Grazie mille per tua bellissimo complimento e tua bellissime parole di me.

Io sono molto felice!

Buona notte per te e tutte voi.

Baci

BEA SmileSmileSmile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 27, 28, 29  Successivo
Pagina 2 di 29

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy