ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte venticinquesima
Vai a 1, 2, 3 ... 27, 28, 29  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Gen 29, 2014 01:21    Oggetto: I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte venticinquesima Rispondi citando


......LE MIE PRINCIPESSINE Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!














Carissime sorelle ed amiche care,
eccomi qui per aprire quest'altra parte del nostro topic dei sogni Very Happy !Mi ero ripromessa da tantissimo tempo di farlo...ma ultimamente il mio tempo libero e' davvero limitato.....la mia vita di mamma mi assorbe totalmente e alla sera arrivo stanca morta e molte volte finisco per addormentarmi sul divano Embarassed.....dovrei andare a dormire quando vanno tutti ma il momento del silenzio con tutti a letto e' il momento della giornata in cui mi rilasso di piu' Embarassed ..... inoltre, come molte di voi sanno, avevo perso per strada un po' di entusiasmo e mordente Confused .....non ho mai smesso o voluto smettere di sognare e' solo che temevo di venire a scrivere sempre le stesse cose e temevo di essere ripetitiva e noiosa Embarassed ......

Dopo mesi e mesi stasera sono riuscita a riprendere in mano il mio caro e vecchio pc Very Happy .....prima pero' abbiamo dovuto formattarlo...non si apriva piu' nulla da quanto tempo era "fermo" Crying or Very sad !E' proprio vero mai lasciare la strada vecchia per la nuova....Egidio per il compleanno mi ha regalato il tablet, ma io che con la tecnologia sono negata, lo uso come uso il cellulare Confused niente di piu' niente di meno...con quello qui sul forum non riesco a cambiare i caratteri e i colori del testo, a fare il copia incolla dei testi ne' tantomeno so' postare foto mah Evil or Very Mad Evil or Very Mad .....

Ho pensato di aprire questa edizione con le foto delle mie bimbe convinta di farvi piacere dato che vi avevo promesso foto piu' recenti da un sacco di tempo Embarassed .....scusatemi sono imperdonabile ma anche per questo dovevo prendere in mano il pc Cool .....
Queste foto le ha fatte il fotografo per il calendario 2014 Laughing !
Avete visto come sono cresciute le mie stelline Embarassed Laughing ??!Sono sempre di corsa e molto stanca a tratti ma anche tanto felice Very Happy ....le guardo e mi si riempie il cuore di gioia Laughing !Per la prima volta in vita mia sono orgogliosa di me stessa Embarassed Very Happy Embarassed !

Celeste sta' bene va' sempre volentieri all'asilo e la maestra mi dice che e' brava, partecipe ed attenta Very Happy .....poi pero' si scatena Confused ....capricci a casa, dai nonni, quando c'e' qualcuno Crying or Very sad ...al no attacca il piagnisteo, risponde e sfida....e' tosta come bambina Rolling Eyes ...ma anche tanto sensibile..
Azzurra ha iniziato a fare i primi passi, ora si alza e si abbassa a terra, cammina attaccata a qualcosa (il divano per esempio) o a manina....e' brava, giocherellona e burlona....l'unico neo e' che per mangiare bisogna tirarle fuori miriadi di giochi ma non basta perche',come sua sorella, si stanca subito Rolling Eyes !E' tostina anche lei...tutti mi dicono che ha l'occhio da furbetta Rolling Eyes !

Grazie a tutte coloro che saranno qui con me per continuare questo viaggio verso la realizzazione dei nostri sogni Very Happy ma ringrazio anche tutti coloro che sono passati di qui, che passano, che scrivevano un tempo, che ci leggono...

Vi abbraccio fortemente una ad una un bacio grande a ciascuna vi voglio bene Wink !
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Gen 29, 2014 08:30    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy maccchesssorpresaaaaa!!
Ma quanto... quanto sono....bellissime???
piu' le guardo e piu' mi innamoro.
Da come la descrivi Celeste è una bimba che ha necessità di essere sempre al centro dell'attenzione e sempre impegnata. Io ho notato che Alessio, da quando ha trovato la musica, si è calmato parecchio a casa(a scuola è sempre tremedo Laughing ) ma il carattere tosto, quello rimane, E forse non è un male: devono solo imparare a gestirlo.
I capricci quando c'è qualcuno sono sempre per quello: facendo capricci e monellerie attira l'attenzione quando vede che la state catalizzando in altro, proprio perchè è sensibile: magari è solo insicurezza.Vedrai che imparerà che le persone, anche se impegnate, le vogliono sempre bene.
Azzurra ehehehhe è un bel tipino Laughing ha la faccia di chi te la fa sotto il naso occhioni da furbetta e intelligente!!
Tutt'e due sono stupende!!


faccio il pieno di polvere dei sogni e vado a correre Very Happy un abbraccio a Cinziu'e alle sue principesse e a tutte le sognatrici
ciaooooooo
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mer Gen 29, 2014 08:40    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno cara Cinzia,

Che cosa bellissime immagini. Tua due principesse siete molto, molto bellissime e dolce!

Come stai? Spero tutto va bene.

Mille baci e abbracci forte.

Bea Very Happy Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Gen 29, 2014 09:38    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici....ma che belle pupette Razz Razz Razz.....
Celeste sta diventando una signorinella,e Azzurra è dolcissima.....non vedo l'ora di riabbracciarle......
Bellissimo questo topic,sorelli,pieno di affetto e speranza........
Un bacione circolare a tutte e buona giornata.......

_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Gen 29, 2014 10:28    Oggetto: Rispondi citando


Carissimi amici sognatrici, e..........................carissima sorella Cinzia!!!

Come stai?

Non potevi aperto questo nuovo topic con le immagini più carine e bellissime ...............essi rappresentano la speranza e il futuro.
La speranza di un futuro migliore per tutti, soprattutto per i bambini.
La speranza che tutti i sogni, i nostri ei loro, possono diventare realtà.

Azzurra si sta trasformando in tutta una signorina e la piccola
Celeste scoprendo un nuovo mondo con i suoi primi passi! Godi!!

Bellissime le tue principesse,
le nostre principesse,
che fanno già parte della nostra famiglia
di questa grande famiglia che è ADRICESTA!!!



Buona giornata!!!

Baciiiiiiiiiiii enormiiiiiiiiii

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Mer Gen 29, 2014 19:03    Oggetto: bellissima sorpresa!!!!!! Rispondi citando


Carissima Cinzietta,che bellissima apertura di questo topic...le tue principesse sono meravigliose!!!!! Laughing Laughing
Quanto sono cresciute!!! da mangiare di baci Laughing Laughing
non ti preoccupare cara se non scrivi più come prima...i bimbi danno da fare si sa...l'importante è che tu sia serena...tutti passiamo momenti NO...
grazie tesoro per ricordarti sempre di me...anche tu sei sempre nei miei pensieri..tanti baciotti a te,alle bimbe e tuo marito...prima o poi ci incontreremo!!!! Laughing TVB


...un caro saluto a tutte voi ragazze dalla A alla Z !!!!!!! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Gen 30, 2014 13:17    Oggetto: Rispondi citando


Buongiornooooo ma che meraviglia!!!! sono bellissimeee le mie nipotine...
Non potevo di certo mancare all'appello,eccomi qui dopo tantissimo tempo...mi mancate e vi penso ma tra il tempo e voglia che mi è venuta meno nn son più venuta a trovarvi...con alcune di voi mi sento spesso ma con altre niente Crying or Very sad ma vi penso davvero!
Che dire....mi emoziona ritornare a scrivere e ne sono mollto contenta...io non ho molte novità Ismaele cresce,adesso ha iniziato la prima elementare ed è bravissimo per intenderci ha tutti 10 Shocked sicuramente non assomiglia ne a me e nemmeno a suo padre Laughing entrambi eravamo svogliati,è una gioia vederlo crescere ma avvolte vorrei poter fermare il tempo ma haimè nn si può Crying or Very sad Io corro di qua e di là e comprendo perfettamente la mia sorellina Cinziù quando si addormenta sul divano Laughing oltre ad occuparmi interamente di ismaele (compiti,palestra ecc) lavoricchio,continuo a fare le mie torte e divento ogni giorno più brava anche se da me stessa pretendo sempre più...

Cinziù tesoro caro ...grazie di tutto...grazie del tuo affetto...grazie delle tue continue attenzioni...grazie della tua sempre attenta comprensione...grazie amica,sorella del mio cuore!ti voglio un mondo di bene e spero di avere l'opportunità di riabbracciarti presto e coccolarmi e strapazzarmi le principessine Very Happy ti abbraccio

Ragazzuole vi saluto tutte e cercherò di essere più presente...ma vi raccomando non dimenticatevi di me Wink baci
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Gen 30, 2014 23:57    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici....Selima,Sandra che bello leggervi...siete persone meravigliose....
Hai ragione Marisol,non smettiamo mai di sognare,anche se a volte e'dura,sognare ci aiuta.......
Buona notte amiche.......vi voglio bene dalla A alla Z...
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Gen 31, 2014 00:52    Oggetto: Rispondi citando


cinziaaaaaaaaaaa....ma che bella sorpresa!!!!! Smile Smile
sono bellissime le tue principessine e che belle foto!!! Laughing Laughing
Celeste è troppo carina e si atteggia a ...diva!!! e Azzurra ha gli occhi furbetti e sembra una birbantella!!! complimenti!!!
Laughing Laughing

tanti baciotti a voi e andiamo avanti con i sogni!!! Smile Smile

Selimaaaaaaaa...ogni tanto appari...che piacere....abitiamo nella stessa città...ma non ci vediamo...che peccato!!! Crying or Very sad Crying or Very sad baci a Ismaele e Fabrizio e a te ovviamente e spero di rivederti presto Smile Smile

polvere di sogni per tutte le sognatrici....e sogni preziosi a tutte dalla A alla Z Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Gen 31, 2014 14:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cara Cinzia e tutte Very Happy ma che bella sorpresa!!!
Le bambine sono bellissime,proprio due principesse Very Happy
Anch'io leggo di rado,sai che ti ho scritto in privato Wink ho perso un pò di sprint e il tempo a volte è limitato...ma non per questo non vi ho pensato!!

Un abbraccio a tutte e un bacino grande a Celeste ed Azzurra.
Grazie dell'invito Very Happy spero l'aver scritto mi porti un pò di polvere di sogni che ne ho bisogno Laughing

Un bacione ciao!!!!

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 11:07    Oggetto: Rispondi citando


E' difficile scrivere dopo tanto tempo che non lo faccio,non so da dove iniziare.......
Inizio col dire che queste bambine sono deliziose,simpatiche e vispe anche se caratterialmente diverse,visto che le conosco un pochino!Celeste la sento quasi come una figlia;ricordo i patimenti che hai vissuto per rimanere incinta,ricordo quando ti dicevo che quando meno te lo saresti aspettato sarebbe arrivata,ricordo quando ti ho mandato da S.Francesca ma soprattutto ricordo quando mi hai detto che il sogno si stava avverando.Abbiamo custodito il segreto come la cosa più preziosa che avessimo .....ricordi quando lo hai detto a tutti????
La prima volta che ho visto la mia nipotina !!!!Che felicità! Smile Celeste è molto sveglia e vivace,molto attaccata ad Egidio.Ha solo una pecca questa bambina:tifa juve!lasciamo stare....
Invece Azzurra è dolce e buona come il pane,tranquilla,quasi oziosa ,ma è moooolto sveglia.Si vede i fatti suoi e al momento giusto entra in scena,vero Cinzia????Già me le vedo tra qualche tempo azzuffarsi per un nonnulla,e Cinzia con i capelli rizzati .....
Guardando queste foto non ho potuto fare a meno di ricordare quanto tempo è passato che ci conosciamo;stamm ca' dal 2007!!!!
Ricordo quando scivevamo anche 50 messaggi al giorno,saltavamo da un topic all'altro.Io,tu,selima,sarah,claudia,stefania,irene......sembravamo delle esaltate,disposte a qualsiasi cosa pur di incontare realmente Alessando!Ricordi la prima volta che lo hai visto?I tuoi timori e le mie rassicurazioni su come avvicinarlo,ho dato le dritte a mezzo forum!
Che tempi!!!!Adesso siamo più mature,siamo cresciute,ci siamo migliorate,gli istinti si sono placati,oramai ci unisce l'amore e il rispetto che proviamo ognuna per l'altra e per Alessandro,la passione per il suo talento e la grande stima per la persona che è,ma soprattutto siamo unite per dare speranza e amore ai bambini di adricesta.
Siamo quasi tutte mamme e chi non lo è fisicamente lo è con il cuore,sappiamo quando la serenità e l'amore sia importante per ogni bambino.Tante volte un piccolo gesto per gli altri fa bene al cuore di chi lo fa,continuiamo sempre a farlo incondizionatamente.
Vi voglio bene

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 11:24    Oggetto: Rispondi citando


Carissima!!!!
Che bellissima sorpresa...le tue principesse sono dei veri gioielli!!!!! Bellissime! Grazie per avermi scritto, mi ha fatto un enorme piacere...nonostante in questi mesi ci fossimo perse un po'....ognuno di noi a volte incappa in periodi no, più o meno bui ma è sempre una grande gioia ritrovarsi!
Con immenso affetto ho letto i messaggi di amiche di vecchia data, che porto sempre nel cuore. E' vero col tempo si cambia, si cresce, si matura ma i momenti belli e meravigliosi trascorsi e condivisi insieme, qui su queste pagine, non si scordano mai!
Per varie ragioni scrivo poco nel forum ma seguo costantemente i lavori di Alessandro che mi offrono sempre una marcia in più e un'occasione per riflettere.

un dolcissimo bacio alle tue principesse...
un caro saluto a tutte coloro che scrivono in queste pagine azzurre...
un caro abbraccio a te, carissima, col cuore!

A presto... sempre unite nel cuore.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 12:24    Oggetto: Rispondi citando


Ogni promessa è debito Smile e devo dire che è proprio una bellissima sorpresa trovare le tue piccole... Celeste e Azzurra sono bellissime ...


Un abbraccio a tutte e buona continuazione...
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 12:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cara
che bello il nuovo topic dei sogni ........

Le tue bimbe sono stupende complimenti

Ultimamente sono cosi' presa da mille cose che mi sono dimenticata di sognare o forse non ne ho voglia in questo momento
ma grazie alla tua energia non manchero' di riprendere la bella abitudine di tornare a ricoprirmi di polvere di sogni

Baci a tutte
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 14:11    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici.....in questo topic cosi dolce e magico e'bello farsi cullare dal vostro affetto....
Anche se siamo geograficamente lontane,saremo semprevicine col cuore...
Vi adoro.........
Buon weekend a tutte
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 27, 28, 29  Successivo
Pagina 1 di 29

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy