ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vieni a ROMA 22 marzo APERITIVO Solidale con ALE al VASCELLO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Mar 22, 2014 19:23    Oggetto: Roma 22 marzo : DONAZIONE DEL CUORE a favore ADRICESTA Onlus Rispondi citando






          Care amiche e amici del Forum di Alessandro ::

per sentirci tutti presenti a Roma il 22 prossimo, consideriamo la possibilità di partecipare alla "Donazione del Cuore", anche una goccia può incrementare la raccolta di fondi in favore del Progetto "Un Sogno In Corsia", rispondiamo in tanti all'appello di ALE, anche da casa. Grazie per un generoso sostegno Very Happy


nota: libere Donazioni Solidali possono essere fatte anche nei prossimi giorni






      Se desideriamo Aiutare il Progetto Un Sogno In Corsia

      per gustare un Buon aperitivo anche nelle nostre case

      per essere presenti al fianco del nostro Capitano e con

      Adricesta Onlus in favore dell'Infanzia per Beneficenza






        Causale : DONAZIONE del CUORE 22 marzo






      tramite conto corrente Poste Italiane N. 57004889 intestato:

      ADRICESTA Onlus, Via Renato Paolini 47 | 65124 Pescara PE

      IBAN: IT74G0760115400000057004889 | BIC: BPPIITRRXXX



      o con bonifico bancario verso BANCA POPOLARE DI MILANO

      IBAN: IT57A0558403225000000001155 BIC: BPMIITMMXXX


          intestato ADRICESTA ASL Direzione Generale
          Via Renato Paolini, 47 - 65124 PESCARA (PE)


www.faresolidale.it/common/include/schede/schedaAssociazione/ADRICESTA.shtml

        CARTA DI CREDITO tramite server sicuro BPM

        (indirizzo e-mail valido per ricevere conferma)








        un dono semplice e immediato: per Solidarietà

        quanto versare Sia il nostro Cuore a suggerirlo

        per riaccendere il sorriso sul viso d'un fanciullo



        la Donazione sarà deducibile al momento della

        dichiarazione dei redditi se compilata nel 2015


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 18:17    Oggetto: Rispondi citando


Sono contenta di avere potuto contribuire insieme alla mia amica Patrizia a questo nuovo progetto presentato con passione e amore da Alessandro.......un saluto cordiale alla Sig:ra Carla e tutti i presenti..........

Ida P:S:Giorgio
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 19:53    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
Sono molto felice!!!
Tutto é stato fantastico!!!
Grazie mille!!!

http://www.youtube.com/watch?v=RuYbA55IWGs

Helena!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 12:16    Oggetto: Rispondi citando


Carissime amiche del forum,essere sabato al VASCELLO per assistere all'aperitivo solidale e al mitico CYRANO SULLA LUNA è stata un'emozione indescrivibile.Insieme alle mie uniche sorelline Cinzia,Antonietta e Selima,siamo arrivate verso le 18;30 al teatro.In una sala colma di persone abbiamo salutato Marina e Paola e altre delegate,poi ci siamo strette in un lungo abbraccio anche con le altre nostre amiche che erano là.Poi si è avvicinata la nostra Carla,che ci ha abbracciate e accolte amorevolmente,come solo lei puo' fare.Dopo un pò è arrivato il nostro Ale,che con tanto affetto ci ha parlato del progetto e si è unito a noi.E' stato come sentirsi in una grande famiglia.Ma l'emozione si è fatta sentire ancora di più quando siamo entrate nel teatro.La sala era piccola e avevamo il posto in prima fila Razz Razz Razz ,non vi dico la gioia di sentirsi lì praticamente sul palco.Assistere al monologo del CYRANO,è stato straordinario.Dal primo all'ultimo secondo ti senti presa da quel CYRANO in tutte le sue sfaccettature.Ale è davvero un grande Artista.La difficoltà era proprio quella di intrattenere l'attenzione del pubblico,e lui è stato straordinario.Sentirlo parlare nei vari dialetti,giocare col naso,scherzare con quel personaggio tanto forte ma allo stesso tempo debole d'animo,insomma ti senti viaggiare davvero con lui su quella luna.
E' stato tutto stupendo e ringrazio in primis Carla per l'evento e il nostro grande Ale per averci regalato un'emozione cosi grande con il CYRANO....
Complimenti Ale,ancora una volta CYRANO è stato magnifico.....
Vi lascio il mio ricordo.....


_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 14:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciaoooooooooooooooo cari amici!!!!!!!!!!!!!!

Io sono di nuovo a casa. Romaaaa é stato semplicemente indescrivibilmente!!! Me manca la parole!!!!

Io sono feliceeeeeeeeeeeeee!

Tutto é stato molto, molto, molto bellissimo, meraviglioso e perfetto. É stato un grande, grande, grande sogno per me!!!!!!!!!!!!


Lo spettacolo Cyrano sulla luna é stato meraviglioso e grandissimo!!!!!

WOW, WOW, WOW, grande complimento e congratulazione caro capitano!!!! Tu sei fantasticooooooooooooooo!!!!!


Grazie mille, mille,


Caro Alessandro!!!!!!!!!!


Cara Carla!!!!!!


Cari i volontari di Adricesta!!!!!!

E tutte i miei amici italiani i questo sogno realtà potrebbe essere!!!!!

Grazie mille, mille, mille, per tutto!!!!!

Io ho meraviglioso ricordi!!! Si! È veritá! I sogni possono diventare realtà!!!!! Devi solo credere fermamente in loro!!!!!


Voi siete tutte meravigliose!!!!

Vi voglio bene!!!!!! Sempre!!!!!!!

Vostra

Bea
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 14:43    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Margherita per le foto ed il tuo riassunto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 15:23    Oggetto: Rispondi citando


A Carla, Alessandro, Marina e tutte le altre volontarie che hanno contribuito per organizzare questo evento ... tutta la mia gratitudine!

Per me, come "straniera" e stato una esperienza non solo bellissima, ma anche molto speciale, essendo per la prima volta quando posso partecipare ad un evento Adricesta.

Ho detto la mia opinione sullo spettacolo nel topic di TSA. Qui voglio parlare per un attimo della sera Adricesta.

Il mio unico rammarico, se c'è uno, è che il denaro raccolto con tanta fatica dalla parte di organizatori è ancora poco riguardo al oggettivo finale ... ma speriamo che passo dopo passo il oggetivo sarà raggiunto ... penso che probabilmente Carla scrivera lei stessa sul questo argomento ... io non posso dire altro che i casi e le fotografie presentati da Carla ed Ale erano straziante ... piccoli bambini con di tumori immensi, una forma di malatia cosi aggressiva ... impossibile immaginare le sofferenze di questi bambi e di loro genitori. Nessun sforzo è troppo grande per aiutarli ...

A parte la gioia di incontrare e conoscere finalmente le mie care "amiche si penna" del Forum, mi ha impressionato la gente che ha partecipato al'evento: donne di tutte l'età, venute da tutta Italia (e non solo), incontrandosi con tanta amicizia ... un atmosfera molto particolare.

Altrimenti, come si può immaginare, tutti erano intorno ad Ale chiedendo una foto, un autografo, una parola, un sorriso ... tale che lui non ha potuto ne mangiare, ne bere ... finchè se ne andato a prepararsi per il spettacolo. Neanche Carla non ha avuto nessun momento di pace, spiegando a tutti ciò che è necessario per i bambini, quello che l'associazione deve fare nel prossimo periodo, ecc. Spero con tutto il cuore che la loro fatica sarà premiata con i risultati ottenuti.

Conoscere tante delle mie "amiche di penna" e stata una grande gioia per me. Mi sono sentita accolta con cordialità e calore e terro per sempre questo gran senso di amicizia nel mio cuore. Grazie! Grazie di cuore!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 02:21    Oggetto: Rispondi citando


è stato molto bello condividere questo momento con le mie amiche anche se da lontano... col cuore sono stata in mezzo a voi e spero, con la mia goccia di contribuire ai progetti che Adricesta ha in serbo per aiutare i bimbi e le loro famiglie.
Conosco purtroppo il terribile cammino di queste malattie e so,avendolo marchiato sulla mia pelle, cosa significhi seguire le visite, i ricoveri, le cure e gli effetti delle cure vissuti da una persona cara adulta... non oso immaginare cosa sia per una famiglia dover seguire un cammino simile per il proprio bimbo.
porgo il mio caloroso abbraccio ai genitori di questi bimbi, a Carla, al nostro capitano che in prima linea ci spronano a fare di piu'...
Very Happy
sempre con voi,dalla mia isola... con affetto!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 06:24    Oggetto: Roma 22 marzo : DONAZIONE DEL CUORE a favore ADRICESTA Onlus Rispondi citando







          Care amiche e amici del Forum di Alessandro ::

per sentirci tutte partecipi dell'evento di Roma, consideriamo la possibilità di aderire con la Donazione del Cuore, anche una goccia può incrementare la raccolta di fondi in favore del Progetto 'Un Sogno In Corsia', rispondiamo in tanti all'appello di ALE, anche da casa. Grazie per un generoso sostegno Very Happy


nota: libere Donazioni Solidali possono essere fatte anche nei prossimi giorni


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 20:31    Oggetto: Rispondi citando


Non so da dove incominciare tante sono state le emozioni di sabato scorso! Ci tengo a ribadire la cosa più importante e per la quale ci siamo ritrovati al Vascello sabato:abbiamo bisogno di aiuto da tutti,basta poco!Beneficenza non vuol dire staccare assegni di centinaia di euro,basta anche una moneta come quelle che mettiamo nel salvadanaio.Non si può rimanere indifferenti alla malattia di un bambino e ai sacrifici enormi che fanno i genitori.Purtroppo anche in questo contano i soldi,chi li ha non ha problemi ma i tanti,moltissimi genitori come me e come tanti di voi ,che avrebbero difficoltà economiche a stare vicino al proprio figlio per mesi,vanno aiutati.I bambini sono tutti uguali e soprattutto nella malattia hanno bisogno dei loro genitori,dei loro fratelli,dei nonni,facciamo in modo che ciò possa realizzarsi.Come vi sentireste se vostro figlio stesse in ospedale e sareste costretti a dormire in macchina pur di stargli vicino?Pensate il dolore di un genitore vedere il proprio bambino soffrire e aggiungete la vergogna,perchè si prova pure quella,l'imbarazzo a non avere le possibilità per permettersi un alloggio decente,almeno la dignità non gliela togliamo a questa gente!
Ci sono ospedali gratuiti e quelli in cui si paga,medici che prendono le parcelle anche in ospedale,esami costosi,burocrazia lenta e cara !
Lo scorso settembre mia mamma è stata ricoverata per una settimana all'Oncologico di Milano,intervento e cure gratuite,ma noi eravamo in tre oltre a mamma.Alloggio,vitto,spese di mezzi pubblici di ogni tipo,treno,senza contare che il mio papà,per restare vicino a mamma,non ha lavorato per più di un mese,mia sorella ha chiuso il negozio per due giorni,ed io ho dovuto lasciare i miei figli soli ,per la prima volta,insieme a mio marito che a sua volta si è occupato del nostro trasloco Shocked è stato uno stress non indifferente,pensate se avessimo dovuto dormire pure in macchina,sarebbe stato troppo!e quanta gente invece lo deve fare,quanta gente ha vergogna a chiedere aiuto,quanta gente lo chiede ma non ha nessuno che glielo da!Bisognerebbe creare delle strutture per accogliere queste famiglie,ci dovrebbe pensare lo stato,la costituzione italiana dice che" tutti i cittadini hanno pari dignità sociale ,è compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale" ......
Carla ci ha mostrato delle foto di bambini malati gravemente,sono state una botta nello stomaco!Credevo di esserci abituata ma non puoi mai abituarti a vedere una sofferenza così scioccante.
Continuate a donare con il cuore e non vergognatevi della cifra che potete dare,ogni centesimo servirà a qualche cosa.Stiamo attraversando un periodo di crisi difficilissimo,ma noi italiani siamo sempre molto generosi.
Grazie Alessandro e Carla,miglioriamoci.

nb:saluto tutte le signore di adricesta,le volontarie,le delegate,le signore che ho avuto la fortuna di conoscere sabato sera.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 20:47    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Antò.....condivido tutto ciò che hai scritto e lancio lo stesso appello!!!
Basta davvero poco.....per fare tantissimo!!!!!

Un caro saluto a tutte le volontarie e delegate Adricesta......è sempre un piacere stare con voi e apprezzare il vostro infaticabile lavoro Smile Grazie!!! Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2014 09:57    Oggetto: Rispondi citando


Antonietta68 ha scritto:
Non so da dove incominciare tante sono state le emozioni di sabato scorso! Ci tengo a ribadire la cosa più importante e per la quale ci siamo ritrovati al Vascello sabato:abbiamo bisogno di aiuto da tutti,basta poco!Beneficenza non vuol dire staccare assegni di centinaia di euro,basta anche una moneta come quelle che mettiamo nel salvadanaio.Non si può rimanere indifferenti alla malattia di un bambino e ai sacrifici enormi che fanno i genitori.Purtroppo anche in questo contano i soldi,chi li ha non ha problemi ma i tanti,moltissimi genitori come me e come tanti di voi ,che avrebbero difficoltà economiche a stare vicino al proprio figlio per mesi,vanno aiutati.I bambini sono tutti uguali e soprattutto nella malattia hanno bisogno dei loro genitori,dei loro fratelli,dei nonni,facciamo in modo che ciò possa realizzarsi.Come vi sentireste se vostro figlio stesse in ospedale e sareste costretti a dormire in macchina pur di stargli vicino?Pensate il dolore di un genitore vedere il proprio bambino soffrire e aggiungete la vergogna,perchè si prova pure quella,l'imbarazzo a non avere le possibilità per permettersi un alloggio decente,almeno la dignità non gliela togliamo a questa gente!
Ci sono ospedali gratuiti e quelli in cui si paga,medici che prendono le parcelle anche in ospedale,esami costosi,burocrazia lenta e cara !
Lo scorso settembre mia mamma è stata ricoverata per una settimana all'Oncologico di Milano,intervento e cure gratuite,ma noi eravamo in tre oltre a mamma.Alloggio,vitto,spese di mezzi pubblici di ogni tipo,treno,senza contare che il mio papà,per restare vicino a mamma,non ha lavorato per più di un mese,mia sorella ha chiuso il negozio per due giorni,ed io ho dovuto lasciare i miei figli soli ,per la prima volta,insieme a mio marito che a sua volta si è occupato del nostro trasloco Shocked è stato uno stress non indifferente,pensate se avessimo dovuto dormire pure in macchina,sarebbe stato troppo!e quanta gente invece lo deve fare,quanta gente ha vergogna a chiedere aiuto,quanta gente lo chiede ma non ha nessuno che glielo da!Bisognerebbe creare delle strutture per accogliere queste famiglie,ci dovrebbe pensare lo stato,la costituzione italiana dice che" tutti i cittadini hanno pari dignità sociale ,è compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale" ......
Carla ci ha mostrato delle foto di bambini malati gravemente,sono state una botta nello stomaco!Credevo di esserci abituata ma non puoi mai abituarti a vedere una sofferenza così scioccante.
Continuate a donare con il cuore e non vergognatevi della cifra che potete dare,ogni centesimo servirà a qualche cosa.Stiamo attraversando un periodo di crisi difficilissimo,ma noi italiani siamo sempre molto generosi.
Grazie Alessandro e Carla,miglioriamoci.

nb:saluto tutte le signore di adricesta,le volontarie,le delegate,le signore che ho avuto la fortuna di conoscere sabato sera.





Grazie, Antonietta!!
Condivido tutto!!



***
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2014 10:18    Oggetto: Rispondi citando


Speriamo che il prossimo progetto di ADRICESTA possa essere compiuto......quindi forza non molliamo ma coinvolgiamo tutti affinchè questo accada.......

_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2014 11:58    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche del forum permettetemi di aggiungere ancora una considerazione sulla serata di sabato scorso:mi sono divertita tantissimo Very Happy e meno male!!!!Questa è la prova che la grande famiglia adricesta è una vera famiglia dove ci si ritrova,ci si diverte,si piange,ci si abbraccia,si condivide,si mangia insieme,ci si rivede dopo tanto tempo e soprattutto si parla di progetti comuni,i nostri bambini.
Buona giornata a tutti,viva la solidarietà!
nb:Giuly mancavi solo tu, Crying or Very sad

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2014 13:15    Oggetto: Aperitivo Roma Rispondi citando


....è stata una bella serata.....all'insegna della solidarietà....e dell'amicizia!!! Laughing

Grazie ADRICESTA.....grazie CARLA e mille GRAZIE al nostro grande CAPITANO...per la sua presenza costante.....e la sua disponibilità e simpatia nei nostri confronti!!! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy