ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vi aspetto 9 MAGGIO:TUTTI INSIEME CON IL CUORE per Valentina
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2014 15:20    Oggetto: Rispondi citando


....caro Ale.....e tu? quando passi a salutarci e a raccontarci qualcosa sulla serata? Laughing
un forte abbraccio Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2014 19:59    Oggetto: Rispondi citando


Attraverso le foto e i video inseriti da Genziana ho ripercorso con emozione i bellissimi momenti che si sono susseguiti durante la serata dello scorso 9 maggio. Un'unica grande festa organizzata per il compleanno della nostra Associazione insieme a tanti amici che si sono spesi con entusiasmo in favore dell'attuale progetto per la Chirurgia Pediatrica: tanta è la gioia che ci accompagna come sempre alla conclusione di incontri importanti come questo, appuntamenti che ci danno l'occasione di vedere riunite tutte le forze che in 10 anni hanno reso grande l'Adricesta e che continuano a sostenerla per proseguirne il cammino.

Imprescindibile è quindi il mio saluto e il mio abbraccio alle delegate e volontarie che ci hanno raggiunto da fuori, alle amiche abruzzesi e non solo, ad Anna, Carla e in particolar modo a Igea, che ha reso la serata ancor più speciale con il ricordo della piccola Valentina. Un mio sentito grazie va a tutti gli artisti che hanno arricchito il palco con la loro presenza, a cominciare dai due conduttori d'eccezione come Alessandro e Antonello Angiolillo per finire con i fantastici bambini del Coro ed Orchestra. Grazie anche alle autorità, ai medici, agli ospiti intervenuti e a chi ha contribuito con la propria donazione alla raccolta fondi.

Con il cuore,

a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2014 21:35    Oggetto: Rispondi citando


Bella serata e soprattutto grande emozione nel vedere il filmato d'apertura che ci ha fatto ripercorrere questi 10 anni con molti dei momenti più rappresentativi, ad ogni immagine ho abbinato un ricordo parallelo e confesso che gli occhi si sono riempiti di lacrime!!!
In un clima gioioso e come sempre adrenalinico ho trascorso questa giornata con tante care amiche....ormai si puo' dire di "vecchia data" che da anni sono per me familiari, grazie a Carla e ad Ale per tutto questo, auguri per queste 10 candeline,baci

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2014 11:34    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi………………………. le foto e i filmati postati sono l’essenza di questi DIECI anni insieme con il cuore e con Amore …… si torna stanchi un po’ frastornati ma quanto entusiasmo e quanta pace nel cuore…….
Felicissima per aver riabbracciato amiche del cuore, aver contribuito ( in piccola parte ma con il cuore) a una serata fantastica, emozionante e con un grandissimo risultato…………………………
Grazie Carla “Unica” grazie Ale “Unico” grazie a tutti coloro che hanno reso possibile un compleanno d’Amore……………….
Sempre insieme con Amore e per Amore……………………. Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2014 15:28    Oggetto: Rispondi citando


ancora elettrizzato dal 9 maggio... sempre di più, tutti insieme con il cuore nell'appuntamento di Pescara. Sono stato felice di incontrare, dopo tanto tempo, le adricestine che non vedevo da molti appuntamenti solidali e mi sono reso conto, di quanti progetti abbiamo fatto insieme e della concretezza di adricesta. Non abbiamo mai deluso le aspettative di chi ha creduto in noi e sono rimasto estasiato nel guardare il filmato storico dell'associazione, con le immagini dell'incontro di giugno dedicato al nostro Giampiero, al quale con mio grande rammarico, sono mancato. L'adricesta è una grande famiglia, sempre attenta ai bambini e, i primi 10 anni di attività, sono stati intensi e frenetici, con molteplici incontri e manifestazioni di ogni genere. Felice che qualcuno, forse, ci donerà la parte rimanente per terminare il progetto, ma ve lo dirò ... quando concorderò con l'azienda. Che dire? mancavano alcuni sostenitori di sempre e alcune affezionate forumiste ..ma vista la distanza comprendo le difficoltà che si incontrano nell'affrontare viaggi per raggiungerci ..questo compleanno però, non poteva che tenersi a Pescara, anche in ricordo del mio caro amico che, come sempre, ci ha ispirati e guidati tutti per mano ..scattandoci foto "celestiali"..anche per lui e per la piccola Valentina, la nostra energia è stata trascinante e tutti gli amici ospiti si sono prodigati al meglio..li ringrazio tutti con il cuore e a voi, che ci averte sostenuto con le donazioni del cuore e con i vostri messaggi non posso che dire grazie!Grazie per i nostri bambini e, come dice Carletta, evviva l'adricesta!
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2014 15:37    Oggetto: Grazie Ale!!! Rispondi citando


Eccotiiiiiiiiiiiii quì grande Capitano!!!!! Laughing Laughing

Grazie di essere passato Ale....non potevi mancare.....e non potevamo non leggere le tue emozioni e la tua gioia per la bellissima festa del 9 maggio.... Very Happy ...alla quale io...purtroppo.....proprio per motivi di distanza...ecc. ecc....non ho potuto partecipare!!!! Crying or Very sad ...ma ce ne saranno tante altre e spero di esserci...per poter sostenre l'Adricesta nei suoi progetti e aiutare i nostri bambi ni!!!!! Smile
Incrocio le dita per la restante somma da ricevere per definire il progetto!!!

GRAZIE Capitano per la tua presenza generosa e il tuo impegno costante....ci spingi a migliorarci sempre!!! Laughing

A presto amico e un forte abbraccioooooooooooo poliposooooooooooo!!!! Laughing Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2014 15:52    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,felice di leggerti cosi ottimista e motivato....E'stata una bellissima festa arricchita da un ingrediente fondamentale:la Solidarieta',quella che non chiede nulla in cambio,solo di vedere un sorriso sul viso di chi soffre.Purtroppo stavolta per me non e'stato possibile esserci,ma grazie ai vostri messaggi,ho potuto assaporarne la consistenza di una serata magica......
Un forte abbraccio a te Ale,alla nostra Carla e a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo...
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2014 16:37    Oggetto: Rispondi citando


Caro capitano Alessandro,

Che bello leggerti qui!

Grazie mille per il tuo bellissime parole! Si può sentire l'entusiasmo, la gioia e la felicità nelle tue parole! So che ho detto giá una volta, ma voglio dire di nuovo.

Grazie mille con tutto il mio cuore per il tuo bellissimo lavoro, tuo presenza permanente, tuo solidarietà e il tuo grande, grande, grande cuore!

Mi sarebbe piaciuto essere stato con tutti voi a Pescara. E 'stato sicuramente una serata meravigliosa. Ma la distanza era troppo lontano. Ma io sarò sempre al tuo fianco.

Spero tanto che il denaro che è ancora necessario anche trovare un donatore.


Grazie ancora a te caro Alessandro, cara Carla e tutti cari i volontari di ADRICESTA.

Forza Adricesta e tutto migliori per le prossime 10 anni di tutto cuore per i nostri bambini di Adricesta e vostri cari genitori!

Insieme noi siamo forti!

Spero ci vediamo presto di nuovo!

Miglioriamoci!!!!

Vi voglio bene tanto!

Una forte abbraccio per tutte voi!

Baci

Bea
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano



L'ultima modifica di Beate-1969 il Mar Mag 20, 2014 16:43, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2014 16:40    Oggetto: Sono felicissima di leggerti Alessandro Rispondi citando


Sono felicissima anche io di leggerti Alessandro così fiero forte e determinato,il ricordo di Giampiero è vivo anche per chi non lo ha potuto conoscere come me e come tante alre forumiste,un bacio alla mamma di Valentina che sia sempre forte in ogni situazione della vita,e un ringraziamento anche a chi ha potuto vivere quella serata magica con amore e solidarietà.
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2014 18:45    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ancora elettrizzato dal 9 maggio... sempre di più, tutti insieme con il cuore nell'appuntamento di Pescara. Sono stato felice di incontrare, dopo tanto tempo, le adricestine che non vedevo da molti appuntamenti solidali e mi sono reso conto, di quanti progetti abbiamo fatto insieme e della concretezza di adricesta. Non abbiamo mai deluso le aspettative di chi ha creduto in noi e sono rimasto estasiato nel guardare il filmato storico dell'associazione, con le immagini dell'incontro di giugno dedicato al nostro Giampiero, al quale con mio grande rammarico, sono mancato. L'adricesta è una grande famiglia, sempre attenta ai bambini e, i primi 10 anni di attività, sono stati intensi e frenetici, con molteplici incontri e manifestazioni di ogni genere. Felice che qualcuno, forse, ci donerà la parte rimanente per terminare il progetto, ma ve lo dirò ... quando concorderò con l'azienda. Che dire? mancavano alcuni sostenitori di sempre e alcune affezionate forumiste ..ma vista la distanza comprendo le difficoltà che si incontrano nell'affrontare viaggi per raggiungerci ..questo compleanno però, non poteva che tenersi a Pescara, anche in ricordo del mio caro amico che, come sempre, ci ha ispirati e guidati tutti per mano ..scattandoci foto "celestiali"..anche per lui e per la piccola Valentina, la nostra energia è stata trascinante e tutti gli amici ospiti si sono prodigati al meglio..li ringrazio tutti con il cuore e a voi, che ci averte sostenuto con le donazioni del cuore e con i vostri messaggi non posso che dire grazie!Grazie per i nostri bambini e, come dice Carletta, evviva l'adricesta!


Caro Alessandro!!!

Grazie mille per le tue bellissime parole!!!

Sono molto orgogliosa per tutti voi!!!

ANCORA GRAZIE!!!

Ci vediamo presto!!!



VI VOGLIO BENE!!!


Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2014 19:16    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te, Ale! Grazie per tuo entusiasmo, per la generosità, per la tua capacità di coinvolgere tanta gente in progetti pieni di charme e sensibilita.
Anche da lontano abbiamo seguito questo stupendo incontro, pensando a voi tutti coloro avete lavorato tanto, con gioia e umilità.
Io non sono da molto tempo con voi e purtroppo non posso venire in Italia spesso come vorrei, ma il tempo che trascorro con voi qui, sul forum, o nelle rare occasioni in cui sono in grado di essere effettivamente li, sono tra i momenti più appaganti della mia vita. Quindi, grazie a Carla e tutte le Adricestice per tutto quello che avete creato e, di sicuro, un grande grazie anche a te, Ale, per avermi offerto la posibilita di conoscere tutto questo!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2014 21:59    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te caro Alessandro per il tuo entusiasmo tangibile tra le tue righe e che sempre hai quando parli di Adricesta e dei meravigliosi progetti realizzati finora.... dalle vostre parole piene di gioia è evidente quanto vi abbia lasciato la.serata del 9 dedicata a Valentina....'tutti insieme col.cuore'.....quanto sono. vere.queste parole....l'ho.imparato qui a sentirmi unita col cuore seppur lontana fisicamente....e' come se un meraviglioso filo invisibile ci tenesse tutti. uniti....sempre.e.comunque....tutti uniti per lo.stesso.obbiettivo! Sempre anche quando, come questa volta, non mi è stato possibile raggiungervi fisicamente....grazie di cuore a te, a Carla, il nostro pilastro e a tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2014 22:57    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale le tue parole trasmettono l'entusiasmo che una serata così importante lascia nel cuore
spero di poter vivere con Voi le stesse sensazioni partecipando al prossimo incontro
ormai faccio parte di questa meravigliosa famiglia da due e spero di esserci non solo con il cuore ma insieme a tutti voi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2014 12:39    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ancora elettrizzato dal 9 maggio... sempre di più, tutti insieme con il cuore nell'appuntamento di Pescara. Sono stato felice di incontrare, dopo tanto tempo, le adricestine che non vedevo da molti appuntamenti solidali e mi sono reso conto, di quanti progetti abbiamo fatto insieme e della concretezza di adricesta. Non abbiamo mai deluso le aspettative di chi ha creduto in noi e sono rimasto estasiato nel guardare il filmato storico dell'associazione, con le immagini dell'incontro di giugno dedicato al nostro Giampiero, al quale con mio grande rammarico, sono mancato. L'adricesta è una grande famiglia, sempre attenta ai bambini e, i primi 10 anni di attività, sono stati intensi e frenetici, con molteplici incontri e manifestazioni di ogni genere. Felice che qualcuno, forse, ci donerà la parte rimanente per terminare il progetto, ma ve lo dirò ... quando concorderò con l'azienda. Che dire? mancavano alcuni sostenitori di sempre e alcune affezionate forumiste ..ma vista la distanza comprendo le difficoltà che si incontrano nell'affrontare viaggi per raggiungerci ..questo compleanno però, non poteva che tenersi a Pescara, anche in ricordo del mio caro amico che, come sempre, ci ha ispirati e guidati tutti per mano ..scattandoci foto "celestiali"..anche per lui e per la piccola Valentina, la nostra energia è stata trascinante e tutti gli amici ospiti si sono prodigati al meglio..li ringrazio tutti con il cuore e a voi, che ci averte sostenuto con le donazioni del cuore e con i vostri messaggi non posso che dire grazie!Grazie per i nostri bambini e, come dice Carletta, evviva l'adricesta!


bello il tuo pensiero caro Ale e non vedo l'ora che tu possa darci la conferma della bella notizia che ci hai accennato!!
Hai ragione quando dici che questa serata doveva tenersi a Pescara: è là che tutto è cominciato ed è giusto che là si onorino gli anni, ben 10, di solidarietà,lavoro,sorrisi,amicizia e progetti Very Happy
Essere tra gli assenti mi è dispiaciuto tanto, ma spero ci siano dei periodi migliori (economicamente parlando) che mi permettano di essere dei vostri in futuro...
perchè mica ci si ferma qui Cool
Avanti tutta, tutti insieme, da tutta Italia (isole comprese Wink ) e anche dall'Europa!!!
Migliori piu' di ieri,meno di domani!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2014 23:30    Oggetto: Rispondi citando


Un anniversario importante come dici Ale e.....dovevamo esserci, e così è stato ero in platea al palazzetto insieme ad altre persone emozionata nel rivedere i vari filmati dei nostri primi 10 anni, ottimi traguardi ed altri ancora da raggiungere..........speriamo tutti insieme.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
Pagina 13 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy