ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vi aspetto 9 MAGGIO:TUTTI INSIEME CON IL CUORE per Valentina
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2014 14:17    Oggetto: Rispondi citando


grazie della vostra partecipazione e sono ansioso di portare altre novita' su questo progetto e Carletta mi ha ricordato che a breve ci sarà l'inaugurazione a Pavia per un buco nel muro.Che bello anche questo progetto..siete d'accordo con me? Dobbiamo pensare dove portarlo a breve, e penso alla Toscana, Liguria, Piemonte, Puglie, Veneto o Sicilia.
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2014 14:27    Oggetto: Rispondi citando


Purtroppo questa volta la mia partecipazione è stata solo affettiva, ma vedo con piacere che occasioni future non mancheranno. Allora, alla prossima ... Un grande abbracio!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2014 14:41    Oggetto: notizia Rispondi citando


Bellissima notizia quella dell'inaugurazione di Un buco nel muro a Pavia e come darti torto Laughing io sono molto affezionata a quel progetto, per "colpa" sua e tua ho iniziato a fare volontariato Laughing Laughing
e chissà che un domani non si possa realizzare qualcosa anche nella mia regione Laughing

abbraccione
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2014 14:51    Oggetto: Rispondi citando


...che bello .....anche l'inaugurazione a Pavia!!!! voglio esserciiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing
quandooooooooooooo?????

...Ale.....mi piacerebbe un bel progetto anche in Sicilia!!! Smile

Ti aspettiamoooooooooooo !!!! Laughing

un caro abbraccio e grazie di cuore per farci partecipi dei progetti e farci sentire come amici di una grande Famiglia....come l'Adricesta!!! Laughing

Evviva!!!!! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2014 15:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro Alessandro,

Grazie mille mille per il tuo caro parole e il tuo bellissime e meravigliose nuovo notizie!

Io sono con te, Carla, tutto volontari di Adricesta e tutto i mie amici italiani!

Io sono molto felice un piccolo parte questa meravigliosa e bellissima famiglia ADRICESTA di essere!

Forza Adricesta!

Miglioriamoci!

Una abbraccio forte per tutte voi!

Baci

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2014 17:06    Oggetto: TVSEI.it Info Box speciale ADRICESTA 10 ANNI CON TE 9/5/2014 Rispondi citando



www.TVSEI.it diretta web www.streamago.tv/channel/36872/default/

orari in tv canale 14 Abruzzo
giovedì 22 maggio ore 18.10,
venerdì 23 maggio ore 10.50, 21.30,
sabato 24 maggio ore 14.35, 20.00,
domenica 25 maggio ore 10.00, 15.00, 19.00.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2014 19:16    Oggetto: PESCARA 09/05/14 TUTTI INSIEME CON IL CUORE per Valentina Rispondi citando






e ora con TVSEI Info Box 20 minuti Solidali insieme!




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2014 19:34    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
grazie della vostra partecipazione e sono ansioso di portare altre novita' su questo progetto e Carletta mi ha ricordato che a breve ci sarà l'inaugurazione a Pavia per un buco nel muro.Che bello anche questo progetto..siete d'accordo con me? Dobbiamo pensare dove portarlo a breve, e penso alla Toscana, Liguria, Piemonte, Puglie, Veneto o Sicilia.


Very Happy felice di questo traguardo raggiunto e vedrai, caro capitano: piano piano arriveremo in tutta Italia Wink

Il video è veramente stupendo... bellissime le parole spese da Carla per i suoi girasoli Very Happy
grazie Giuly per avercelo postato!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2014 21:25    Oggetto: grazie Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
grazie della vostra partecipazione e sono ansioso di portare altre novita' su questo progetto e Carletta mi ha ricordato che a breve ci sarà l'inaugurazione a Pavia per un buco nel muro.Che bello anche questo progetto..siete d'accordo con me? Dobbiamo pensare dove portarlo a breve, e penso alla Toscana, Liguria, Piemonte, Puglie, Veneto o Sicilia.


Che grandi che siete,che belle parole che hai detto Carla...aspettiamo fiduciose le "novità" Ale....W Adricesta sempre!!!!! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2014 21:36    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Ale sei molto carino nel dimostrare il tuo attaccamento a questa associazione "famiglia" di cui ormai facciamo parte in tanti!!
Credi io ,come altre, siamo molto dispiaciute di non essere potute essere presenti il 9 Maggio a Pescara, ma spero che la nostra partecipazione emotiva sia arrivata lo stesso.
Purtroppo di questi tempi spesso è difficile poter sempre esaudire i nostri sogni, non solo quelli dei nostri bimbi, e prima di tutto comunque vengono i bisogni per i nostri piccoli, meglio sacrificare un pò di noi per poter poi dedicarsi magari in altri momenti alla causa che comunque continua ... magari in impegni un pò più vicini a casa...
Un abbraccio comunque a te e a Carla che affrontate sempre tutto con rinnovato entusiasmo...e spero davvero che si possa fare qualcosa anche nella mia regione, la Toscana, noi adricestine toscane capitanate dalla instancabile amica Paola ce la metteremo tutta e siamo a Vostra disposizione...

Con Affetto... un abbraccione

Roberta-salve
Top
Profilo Invia messaggio privato
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2014 21:36    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Ale sei molto carino nel dimostrare il tuo attaccamento a questa associazione "famiglia" di cui ormai facciamo parte in tanti!!
Credi io ,come altre, siamo molto dispiaciute di non essere potute essere presenti il 9 Maggio a Pescara, ma spero che la nostra partecipazione emotiva sia arrivata lo stesso.
Purtroppo di questi tempi spesso è difficile poter sempre esaudire i nostri sogni, non solo quelli dei nostri bimbi, e prima di tutto comunque vengono i bisogni per i nostri piccoli, meglio sacrificare un pò di noi per poter poi dedicarsi magari in altri momenti alla causa che comunque continua ... magari in impegni un pò più vicini a casa...
Un abbraccio comunque a te e a Carla che affrontate sempre tutto con rinnovato entusiasmo...e spero davvero che si possa fare qualcosa anche nella mia regione, la Toscana, noi adricestine toscane capitanate dalla instancabile amica Paola ce la metteremo tutta e siamo a Vostra disposizione...

Con Affetto... un abbraccione

Roberta-salve
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2014 06:38    Oggetto: Grazie !!! Rispondi citando


GRAZIE MILLE PER TUTTI VOI!!!
QUESTA SERATA É STATA DAVVERO MAGICA E MARAVIGLIOSA!!!
GRAZIE A TUTTI!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2014 08:38    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale,è bello leggere queste tue parole piene di speranza,e sapere che in pentola bollono così tanti progetti mi rende felice,perchè ognuno di essi regalerà un sorriso speciale a chi soffre......Speciali e toccanti anche le parole della nostra Carla,che in questo bellissimo video toccano le corde del cuore,fanno riflettere e sperare,dando quella forza di non mollare mai....
Grande ADRICESTA......

_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2014 12:11    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ancora elettrizzato dal 9 maggio... sempre di più, tutti insieme con il cuore nell'appuntamento di Pescara. Sono stato felice di incontrare, dopo tanto tempo, le adricestine che non vedevo da molti appuntamenti solidali e mi sono reso conto, di quanti progetti abbiamo fatto insieme e della concretezza di adricesta. Non abbiamo mai deluso le aspettative di chi ha creduto in noi e sono rimasto estasiato nel guardare il filmato storico dell'associazione, con le immagini dell'incontro di giugno dedicato al nostro Giampiero, al quale con mio grande rammarico, sono mancato. L'adricesta è una grande famiglia, sempre attenta ai bambini e, i primi 10 anni di attività, sono stati intensi e frenetici, con molteplici incontri e manifestazioni di ogni genere. Felice che qualcuno, forse, ci donerà la parte rimanente per terminare il progetto, ma ve lo dirò ... quando concorderò con l'azienda. Che dire? mancavano alcuni sostenitori di sempre e alcune affezionate forumiste ..ma vista la distanza comprendo le difficoltà che si incontrano nell'affrontare viaggi per raggiungerci ..questo compleanno però, non poteva che tenersi a Pescara, anche in ricordo del mio caro amico che, come sempre, ci ha ispirati e guidati tutti per mano ..scattandoci foto "celestiali"..anche per lui e per la piccola Valentina, la nostra energia è stata trascinante e tutti gli amici ospiti si sono prodigati al meglio..li ringrazio tutti con il cuore e a voi, che ci averte sostenuto con le donazioni del cuore e con i vostri messaggi non posso che dire grazie!Grazie per i nostri bambini e, come dice Carletta, evviva l'adricesta!






Caro amico Ale,

È gratificante e me piena di gioia, leggere il tuo commento sul il 10 °compleanno di ADRICESTA.

Ho visto le immagini che hanno così gentilmente e, come sempre, ci ha messo nel forum, la nostra amata e incondizionata Giuly : GRAZIE. ho letto anche tutto ciò che è stato scritto, compreso quello che hai scritto la nostra carissima Generale Carla e senza dubbio è stato un successo.

Il tuo entusiasmo, tua euforia quando si parla della manifestazione, è contagioso.

È vero, l'anniversario doveva essere a Pescara, dove tutto ebbe inizio 10 anni fa.

Purtroppo, i nostri corpi non possono sempre essere dove il nostro cuore vuole e questa volta, è stato così.

Ma vedendo le immagini mi ha riempito di orgoglio e soddisfazione, perché lo stadio era schiattare di gente, è emozionante vedere tanta generosità ........... in realtà caro Ale, siamo parte di ADRICESTA, abbiamo la fortuna di essere parte di una grande famiglia, una grande famiglia che ha traspassato le frontiere della bella Italia, una famiglia che parla differenti lingue, ma ha il stesso cuore per ottenere lo stesso obiettivo: il sostegno e l'aiuta per i bambini malati, una famiglia che dà sempre più a noi, che noi a lei, che ci dà amore e soddisfazione ogni giorno.




Alessandro ha scritto:
grazie della vostra partecipazione e sono ansioso di portare altre novita' su questo progetto e Carletta mi ha ricordato che a breve ci sarà l'inaugurazione a Pavia per un buco nel muro.Che bello anche questo progetto..siete d'accordo con me? Dobbiamo pensare dove portarlo a breve, e penso alla Toscana, Liguria, Piemonte, Puglie, Veneto o Sicilia.


Altre buone notizie e pieno di speranza per molti bambini fanno!!! Siiiiiiiiii, sono d'accordo con te................anche è bellissimo questo progetto!!!

Unione fa la forza e questa unione è più forte di ogni altra, perché è la forza del cuore, l'amore e l'amore vince tutto.!!!

Tanti cuori insieme, faremo realtà molti progetti futuri.

Posso solo ringraziare tutti coloro che fatto possibile questo meraviglioso, magico e sviscerato dell'evento.



Spero di essere presente al prossimo e vivere e vibrano le emozioni con tutti voi.

BRAVO ADRICESTA, BRAVO CARLA, BRAVO ALE E BRAVO A TUTTA LA FAMIGLIA ADRICESTA!!!!

Baciiiiiiiiiii enormiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiii......................................



Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2014 20:34    Oggetto: Fra lacrime e gioia, io capisco... Rispondi citando


Leggendo il cuore sincero di Carla e Alessandro, vedendo la bella spontaneità dei video e delle foto, soffermandomi sulle parole dei felici e fortunati che erano presenti e degli affettuosi nostalgici forzatamente assenti , mi sono chiesta come fosse possibile coniugare con tanto slancio e generosità lacrime e sorriso…
Sorriso e lacrime, sensazioni che provo in ogni evento Adricesta e che ho provato anche questa volta, pur lontana.

…E ho capito che l’intima gioia nel vedere compiere il bene si può solo sentire e non descrivere …Gioia che diventa Pace con se stessi e vale più di un riconoscimento, di un successo personale, di un motivo di orgoglio…. E ho capito che essere Volontari non impegna solo il tempo ma diventa esempio e formazione per i più giovani…miglioramento privato e sociale…attestato di serietà e guida di vita.

Sempre mi commuove leggere i commenti delle giovanissime che si sono affacciate bimbe sui giardini di Rivombrosa e che oggi con frasi convincenti restituiscono con maturità il senso del loro impegno. Sempre mi rasserena, leggere le parole delle care amiche Volontarie (Tutte, Tuttissime) e delle Forumiste che, insieme all’incomparabile Genziana, sono la linfa di queste pagine…

Fra pianto e felicità, ricordando i momenti trascorsi insieme a VOI in compagnia della cara Stelar (in questa primavera agrodolce alle prese con il dolore di figlia e la felicità di madre), capisco ancor di più l’atteggiamento rasserenante e coinvolgente dell'indimenticabile Giampiero, il suo rispetto per le volontarie, il suo sostegno alla forza incommensurabile di Carla e al carisma di Alessandro, a lui vicino come un fratello.

E capisco in un battito d’ali (d’angeli? ) tutto il mondo di speranza che c’è dietro ogni progetto Adricesta. Il Buco nel muro, Il Sogno in Corsia, il Lettino per la pediatria onco-ematologica: genitori che non si sentono più soli davanti all’inesplicabile, anime che si vedono accudite, piccoli che ritrovano il conforto dei loro nidi colorati…

Gesti semplici di dono per sostenere fratellini e sorelline, cui il sollievo ed il sorriso allungano la vita.

Per questo, fatemi dire che i 10 ANNI di ADRICESTA , la trasparente e splendente Adricesta, sono uno scoop straordinario da copertina, da mantenere sempre in prima pagina.

Un abbraccio alle Firme Limpide del Forum ed alle Splendide Volontarie, con infinita stima ed affetto per Carla – fantastica colonna del volontariato – ed Alessandro— paladino di quel che è essenziale nella vita.

GRAZIE, con amore

Marita*

*lontana dalla penna per "contingenze e incombenze" ma mai così vicina negli intenti.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
Pagina 14 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy