ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PROMETTETEMI CHE VOTERETE PER IL MIO DONO!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2014 11:46    Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT 7/2014 VOTA per ADRICESTA Rispondi citando







IL MIO DONO d'estate: sciogliti un po' vota con gusto!




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2014 11:47    Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT :come votare per ADRICESTA Rispondi citando



''IL MIO DONO" è la rete di Solidarietà di UNICREDIT

con Summer Edition 2014 fino al 7 LUGLIO scegliamo

"1 voto, 100.000 Aiuti Concreti" da destinare a favore

delle Organizzazioni Non Profit iscritte a tale iniziativa

UNICREDIT offre 100.00€ e decidi tu con il tuo voto a

chi devolvere
una parte della donazione! con un gesto







l'Associazione ADRICESTA Onlus si attiva con progetti

in aiuto dei Bambini ospedalizzati e delle loro famiglie


e con il nostro voto e di tanti amici navigatori del web

potremo farla entrare nel novero degli Enti beneficiari


"E tu sei dei nostri? Miglioriamoci!" gratis con un voto



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2014 12:29    Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT :come votare per ADRICESTA Rispondi citando



      come fare? in edizione ESTATE scegli tra due modalità:

      per esprimere la preferenza solidale 1 persona = 1voto

      puoi procedere tramite #SOCIAL o utilizzare una EMAIL

      clicca, vota e conferma il voto! poi informa e fai votare!

      è giugno! passa parola a tutte le persone di buon Cuore







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2014 12:56    Oggetto: Re: PROMETTETEMI CHE VOTERETEPER IL MIO DONO! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ll tempo è sempre poco ma, per un saluto breve, per voi c'è sempre!perdonate le mie assenze, vi prometto però di tornare presto per parlarvi dei prossimi impegni e delle prossime novità professionali che mi riguardano e che mi hanno reso felice.
Volevo ricordarvi l'iniziativa importante per adricesta "il mio dono "! votate e cerchiamo di raggiungere gli obbiettivi della nostro volontariato: aiutare i bambini malati.Vi abbraccio tutti e cercate di stare bene per incontrarci presto e stare unpo' insieme. Che farete verso fine luglio? forse ci incontreremo? Appena possibile il nostro generale vi darà un poi' di informazioni e ..VOTATE!!! sempre vostro



FATTO Razz Razz Razz !!!

Caro Ale, sempre è un piacere leggere le tue parole. Aspetterò con impazienza le tue nuove notizie. Wink Wink Wink !!!

Baci enormiiiiiiiiii

TVTB

Marsiol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2014 17:45    Oggetto: ILMIODONO.IT Serata Benefica 27/6/ e votazione pro ADRICESTA Rispondi citando



.Associazione ADRICESTA Onlus è da 10 Anni con te

.in aiuto dei Bambini ospedalizzati a livello nazionale







L'"ADRICESTA Onlus" (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto e Assistenza), oltre ai Progetti istituzionali come "UN BUCO NEL MURO" (realizzato nelle città di Pescara, Napoli, Roma e a Pavia prossimamente), che permette ai bambini ricoverati in isolamento nei reparti di "oncoematologia pediatrica", di video-comunicare col mondo esterno ed "UN SOGNO IN CORSIA" (realizzato in 25 ospedali italiani), "Targa Premio" dal Presidente della Repubblica, per esaudire i sogni dei BAMBINI terminali ed ospedalizzati ha inserito un progetto a termine "UN LETTINO PER LA CHIRURGIA PEDIATRICA", dedicato all'acquisto di lettini ed arredi come: armadi, tavolini, comodini e poltrone letto per il genitore che assiste, per il Reparto di Chirurgia Pediatrica Oncologica dell'Ospedale "Santo Spirito" di Pescara, l'unico in Abruzzo e Molise che effettua interventi oncologici pediatrici anche per i piccoli bimbi provenienti delle Puglie (San Giovanni Rotondo) e basse Marche.





L'ADRICESTA ONLUS, costituitasi nell'anno 2004, iscritta al n° DA5/211 dell'ALBO REGIONALE DEL VOLONTARIATO e "Persona Giuridica" iscritta al numero 40 del "Registro Prefettizio" di Pescara.

Ha Sede Nazionale presso l'Ospedale Civile di Pescara e offre attrezzature e fondi per migliorare i servizi ospedalieri rivolti al neonato, al bambino e all'adolescente.

Tutti i progetti di quest'"Associazione" sono indirizzati a migliorare la degenza ed i servizi assistenziali ospedalieri, per consentire di vivere meglio il disagio del ricovero, ma anche dei servizi ambulatoriali, che spesso richiedono l'ammodernamento delle attrezzature.

L'"Associazione" impronta la sua gestione a criteri di efficacia, efficienza, economicità e a valori quali la trasparenza, l'accessibilità e l'affidabilità; i progetti si basano sull'operato di una forte motivazione volontaristica, infatti il volontariato è componente fondamentale e imprescindibile dell'attività di
ADRICESTA ONLUS ( www.adricesta.com ).





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2014 18:22    Oggetto: Rispondi citando


-

Votato!! Very Happy
......e faccio votare anche mia mamma che ha 82 anni! e..........
Very Happy Very Happy che dice che somigli tanto a mio nonno quand'era giovane!!!!! Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing
.........ma si sa, le figlie femmine stravedono sempre per il papà, come immagino la tua Elena per te ma anche il tuo Andrea mi sembra che non sia da meno considerando le dichiarazioni fatte in TV e che in questi giorni sta tagliando un traguardo importante: la maturità nella quale non ho dubbi, si farà onore visto cotanto padre, madre e nonni.......
Certo che sei giovane per avere già un figlio che fà la maturità ed è una bella cosa......

....per lo stare bene, non mi pronuncio......vorrei tanto poter essere a L'Aquila per vedere il tuo lavoro.......ma non dipende da me!

A parte ciò ti auguro e auguro ai tuoi Colleghi tutto il meglio del mondo!!!!!!!




***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2014 16:25    Oggetto: Rispondi citando


SIIII !!! Votiamo tutti! Molti chiedono se si può votare una volta al giorno oppure solo un voto per tutta la promozione ... Genziana, please, scrivi tutte le Informazioni .... COMUNQUE RICORDATE A TUTTI I VOSTRI CONOSCENTI che non costa nulla e possiamo farlo fare anche agli amici, figli etc. etc.
ALE, MA LO HAI GIA' DETTO CHE UNA SERATA tra il 18 e IL 20 LUGLIO A PESCARA ...EHM.... EHM ... non dico altro, ma poi andremo a cena tutti insieme O NO ??? Mica scapperai come al solito??? Insomma, teniamoci pronti tutti !!!! Un abbraccio forte

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2014 17:22    Oggetto: Rispondi citando


7 voti vanno bene per oggi? Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2014 17:39    Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT :come votare per ADRICESTA Rispondi citando



Carissimo Generale CARLA e cari amici del Forum di Alessandro,

non posso che riprendere dalle istruzioni sopra: si può scegliere di votare tramite il proprio account SOCIAL o inviare il voto tramite l'indirizzo EMAIL personale (e non mancate di consultare la casella di posta, aprire l'email giunta da IL MIO DONO Unicredit e cliccare sul LINK PER CONFERMARE definitivamente il proprio 1 UNICO VOTO per OGNI PERSONA, il collegamento al sito web è sicuro e se non compite questo secondo passaggio il voto non viene conteggiato!!! ricordatevi di avvertire anche le persone di buon Cuore a cui girate l'appello a votare: si riceve poi una seconda email con tanto di Attestato di Voto intestato al Nome e Cognome del votante: in quel momento la preferenza è stata accettata e definitiva!!!). Per cui ricordiamoci e diffondiamo fra tutti: a 1 PERSONA FISICA può corrispondere SOLO 1 VOTO nell'arco dell'intera iniziativa; però potete tramite altri indirizzi email a vostra disposizione, consentire gratis di votare ai nonni, i genitori e gli zii voteranno con il proprio indirizzo elettronico o tramite il Social network dove hanno aperto un proprio account.

Creiamo una catena Solidale a favore dei Bambini ospedalizzati che l'Associazione ADRICESTA Onlus aiuta da ben 10 Anni ininterrottamente e correttamente, con testimonial esclusivo ALESSANDRO PREZIOSI, e progetti Benefici di livello Nazionale.

Grazie a tutti quanti, per le preferenze e i minuti dedicatici
giuliana


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2014 20:28    Oggetto: Rispondi citando


....votato e chiedo a tutti quelli che conosco di votare!!! Smile

Incrociamo le dita per Adricesta!!! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2014 22:54    Oggetto: Rispondi citando


Ale fatto!!!!

È divulgato
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2014 07:00    Oggetto: Rispondi citando


Fatto votato!

Ciao Capitano!!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2014 23:50    Oggetto: Rispondi citando


Votato e fatto votare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2014 10:37    Oggetto: Rispondi citando


Votato !!! ...e faccio votare...
in bocca al lupo Alessandro e un abbraccio Carla !

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2014 17:27    Oggetto: Rispondi citando


FATTO!!!! Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy