ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

volontarie di Napoli per spettacolo Nando PaonePozzuoli
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2014 17:27    Oggetto: volontarie di Napoli per spettacolo Nando PaonePozzuoli Rispondi citando


carissimi tutti, adricestine e forumisti, il nostro nuovo amico Nando Paone, dopo l'esperienza vissuta insieme a Pavia tra i bambini del policlinico S.Matteo, ci ha comunicato che i giorni giovedi' 18, ven. 19, sab. 20 e dom.21 dicembre, in occasione dello spettacolo di cui sarà protagonista "La versatile creazione di Dio" di Cetty Sommella presso il teatro Sala Moliere di Pozzuoli, vorrebbe ospitare un desk Adricesta e devolvere una parte dell'incasso alla nostra associazione, per aiutare i bambini malati. L'offerta inaspettata e molto gradita arriva in un momento di impegni intensi per le altre volontarie coinvolte in iniziative natalizie per l'associazione; è per questo che mi rivolgo a tutte le amiche napoletane e non, che mi seguono in Campania,per aiutare l'adricesta a organizzare un desk.inviate pure la vostra disponibilità a Claudia alla mail: lombardiatriveneto@adricesta.com oppure a Carla a: info@adricesta.com per essere presenti e non perdere questa occasione per raccogliere fondi. Sono felice di questo gesto dell'amico Nando, che con grande spirito di solidarietà, ha scelto di sostenere i nostri progetti e mi aspetto di vedere tante adesioni al teatro Moliere. Posso contare su di voi? Sempre vostro ale
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2014 17:43    Oggetto: Rispondi citando


genziana e omino, potete raccogliere-per-favore-le-informazioni-dello-- spettacolo?ci -aiutate a organizzare-il banchetto a teatro?
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2014 17:58    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ma che bella notizia!! Un altro amico che sosterrà i progetti Adricesta!!
Ringrazialo da parte nostra e sono sicura che i girasoli napoletani risponderanno positivamente al tuo appello!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2014 18:14    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,
Purtroppo anche se mi piacerebbe tanto dare una mano, per ovvie ragioni non è possibile ... sono troppo lontano e non parlo italiano abbastanza bene.

Comunque, voglio ringrsziare a Nando per questo bel gesto e augurarli un grande In bocca al lupo per suo spettacolo.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2014 18:14    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, Laughing Laughing Laughing

Che una bellissima e meravigliosa notizia. Laughing Laughing Laughing

Io sono molto felice e sono sicura anche che i girasoli napoletani risponderanno positivamente al tuo appello!! Smile Smile Smile

Mi piacerebbe aiutare, ma io vivo troppo lontano.Smile Smile Smile Smile Smile

Purtroppo!

Un caro abbraccio

Bea Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2014 18:22    Oggetto: Rispondi citando


Ma che bella notizia....
Grande Nando.......
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2014 18:44    Oggetto: Rispondi citando


Grande Nando

Grazie anche da parte mia
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2014 18:45    Oggetto: Pozzuoli-Teatro Sala Molière, NANDO PAONE a favore ADRICESTA Rispondi citando


Nando, Grazie!! e felice Compleanno con il Forum di Alessandro!



e ora appuntamento natalizio e imperdibile per puteolani e campani tutti, a POZZUOLI

al Teatro Sala Molière, 70 posti a pochi metri dalla Stazione della Metropolitana che da

Pozzuoli Solfatara porta nel cuore di Napoli in Via Bognar 21, all'interno di 'ARTgarage'



con lo spettacolo "La versatile creazione di Dio" scritto e diretto da Cetty Sommella del

Laboratorio Teatrale "I Dieci Mondi"; orari: giovedì 18, venerdì 19, sab. 20, ore 21.00;

domenica 21/12/14, ore 18.00 - Info: 0813031395 - 3930699891
www.salamoliere.it







Il Teatro "Sala Molière" viene fondato nel Dicembre del 2009 grazie all'iniziativa privata di Nando Paone e Cetty Sommella, attori-registi di provata professionalità, dopo circa 50 anni di assenza sul territorio di una struttura atta ad ospitare compagnie teatrali. Per l'occasione viene fondata la "Compagnia Stabile I Dieci Mondi" diretta sempre dai due artisti, e formata da un gruppo di giovani promesse del teatro italiano, provenienti dal vivaio che Paone e Sommella hanno curato a partire dal 2000, con un Laboratorio di Formazione Teatrale. E l'impresa continua, sentiamo perché dalla viva voce di Paone:




_________________


L'ultima modifica di genziana il Dom Dic 14, 2014 10:56, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2014 23:20    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi. ... io sarò a Napoli questo week end quindi sentiamoci e vediamo di riuscire ad organizzarci.
Grazie al nostro nuovo amico Nando che ci dà questa bellissima opportunità.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Dic 12, 2014 12:04    Oggetto: Rispondi citando


....Capitano....che bella notizia!!!!
Grazie a Nando per questo suo bel gesto di solidarietà e per essersi unito ad Adricesta e ai suoi progetti!!! Smile

In bocca al lupo per il suo spettacolo e sono certa che non mancherà il desk!!! Laughing Laughing

Grazieeeeee Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Dic 12, 2014 12:27    Oggetto: Rispondi citando


Wow mio caro Capitano Ale Wink Wink ,

Che bellissima notizia!! Un altro amico pieno di amore e solidarietà per i bambini, un altra persona speciale Wink Wink !!!

Grandi PERSONE si uniscono, e il loro cuore sono solo un, GRANDI come loro, pieno di molti cuori Wink Wink , tanti, come persone speciale Razz Razz !!!



Sai che sono troppo lontano fisicamente, ma il mio cuore e il mio pensiero, sarà con tutti voi nella bella Napoli Razz Razz .

Semplicemente Nando ...................Grazie di cuore! E un Grande In Bocca al Lupo per il tuo spettacolo Wink Wink .

Anche grazie Ale.

Tanti baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Dic 13, 2014 02:01    Oggetto: Pozzuoli-Teatro Sala Molière, NANDO PAONE a favore ADRICESTA Rispondi citando



        .................. (foto: Olycom-Como)
        ..................


abbiamo bisogno di aiuto per realizzare il Desk Idea diamo la nostra disponibilità a Claudia lombardiatriveneto@adricesta.com oppure a Carla Exclamation info@adricesta.com per essere presenti e non perdere questa occasione per raccogliere fondi, scrivete in MP anche alla sottoscritta Very Happy la Campania di Alessandro e di Nando è mobilitata


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Dic 13, 2014 09:29    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


GRANDE UN SALUTO PER TUTTI VOI!!!
Tutto é veramente fantastico!!!
Mi dispiace molto,ma sono molto lontano da Napoli!!!
Sono qui a Gennaio!!!
BUONA FORTUNA A TUTTI!!!



Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hopeful



Registrato: 08/06/08 17:58
Messaggi: 61
Residenza: pescara

MessaggioInviato: Sab Dic 13, 2014 20:09    Oggetto: Rispondi citando


Grazie! Che meravigliosa notizia.
Un grande in bocca al lupo per lo spettacolo al sig. Nando e buon desk a tutti!
_________________
hopeful74
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2014 12:51    Oggetto: il nostro 'Amico dei Bambini' NANDO PAONE a favore ADRICESTA Rispondi citando



grazie anche al "nuovo amico" NANDO PAONE, anche lui commosso ed emozionato dalla giornata e nel visitare le camerette per poter parlare un po' con i piccoli e con i loro genitori.- Carla di ADRICESTA 29.11.14





Riferimento : www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7881&start=75

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy