ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CON ALE 19/07 Aperitivo Benefico ADRICESTA a Gardone Riviera
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2015 22:49    Oggetto: CON ALE 19/07 Aperitivo Benefico ADRICESTA a Gardone Riviera Rispondi citando



        19 luglio '15 Aperitivo di Beneficenza ADRICESTA Onlus

        a favore Progetto "Arrediamo le Camere Sterili dell'Onco
        Ematologia Pediatrica del Policlinico San Matteo - Pavia"

Carla ha scritto:



Care amiche, purtroppo per motivi di salute, non sono stata presente alla serata ...CHE RABBIA! Il nostro ALE CHE RECITA GABRIELE D'ANNUNZIO .... il poeta della mia città, visto a Pescara nel Festival Dannunziano .... ma il programma di ieri sera al Vittoriale era più bello .... fantastico e la location molto più suggestiva ! Desideravo tanto incontrare le mie "adricestine" e ringraziare la mia Claudia per il grande lavoro svolto in mia assenza... il mio amico Giordano Bruno Guerri .... la mia amica Annarita Della Penna, che da anni è amica di ADRICESTA ed alla quale va il merito di averci aiutati anche in questa occasione. Mi hanno riferito che lo spettacolo è stato sublime ....come poteva non esserlo con ALESSANDRO PREZIOSI, uno dei più grandi attori italiani del momento? Il più eclettico, il più talentuoso, il più preparato ...il più generoso! Le tante persone intervenute all'Aperitivo Benefico, sono state felicissime di aver partecipato ed aver constatato la disponibilità e la generosità del nostro ALE.... Sono poche le persone che, come lui.... nonostante il successo .... si dedicano CONCRETAMENTE AD AIUTARE GLI ALTRI.... Grazie a tutti e perdonate la mia assenza, ma sono stata immobilizzata a letto con il ginocchio seriamente lesionato e ne avrò ancora per molto ma, vi assicuro, il mio cuore era con voi .... e aspetto di ascoltare qualche registrazione dello spettacolo del nostro amato Capitano.... sentirlo recitare è un balsamo per me ... . Vi abbraccio con tanto affetto
_________________

Carla -
Adricesta


Inviato: Lun Lug 20, 2015 9:32 pm




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2015 22:49    Oggetto: con PREZIOSI Aperitivo Benefico ADRICESTA, a Gardone Riviera Rispondi citando



GiuRen ha scritto:


Carissimo forum... sono felice perché nonostante il caldo e la fatica, come sempre il risultato è arrivato.

Grazie ad Alessandro che non finisce mai di stupirmi per quanto amore ha per la nostra associazione. È davvero un tesoro!!!

Purtroppo a pochi giorni dall'aperitivo, Carla ha avuto un infortunio e non è potuta essere presente insieme a noi in questa bella location.
Non mi ha fatto però mancare il suo supporto affettuoso e telefonico nonostante il dolore al ginocchio.

La mia compagna di viaggio Tartuca con affetto mi ha supportata e sopportato in questa 3 Giorni di Solidarietà.

Grazie a Lauretta100 e al marito per averci ospitato e aver coinvolto altri amici ad intervenire al nostro aperitivo benefico.

Mariagrazia, la sorella di Carla é sempre piena di attenzioni e pronta a prendere in mano qualsiasi situazione e quindi grazie per esserci stata e Rosy62 deliziosamente presente ad aiutarci nei preparativi.

Maura e Lelabest fantastiche al desk come solo loro sanno fare hanno portato solarità e colore all'accoglienza dei nostri ospiti.

Il Grand Hotel Gardone nelle persone di Federico e Barbara ci hanno ospitato in maniera divina e non finiremo di ringraziarli per tutta la disponibilità e l'attenzione che hanno offerto alla nostra Associazione.

Il Primario dell'Onco-Ematologia Pediatrica del San Matteo di Pavia, il Dottor Zecca, sempre presente a supportare con la sua gentilezza i progetti che verranno realizzati nel suo Reparto.

Ringrazio anche ChiaraAle, i miei amici di Lodi presenti e non che hanno contribuito alla raccolta, agli amici di Adricesta sempre presenti e ai nuovi che sicuramente ci seguiranno nei prossimi eventi, al Forum che ormai fa parte dei miei affetti e di quelli della famiglia Adricesta.

E per ultimo ma non ultimi il Prof. Giordano Bruno Guerri, grande amico di Carla, e gancio per l'evento, l'amica Annarita Della Penna e Viola Costa organizzatrice degli eventi di Tener-A-Mente che ci hanno permesso di realizzare questa magnifica serata in questa cornice fantastica.

E ringraziamento speciale a Maurizio Andreola, fotografo ufficiale degli eventi di Tener-A-Mente, che ci ha permesso d'immortalare alcuni momenti salienti dell'Aperitivo, e ci ha dedicato il suo tempo prima di occuparsi poi del magnifico servizio fotografico delle Letture di Alessandro nell'Omaggio a D'Annunzio.

Speriamo davvero di ripetere questa esperienza con molte più persone perché l'aria che abbiamo respirato era davvero Benefica....

Vi lascio un piccolo composit in attesa delle foto.

Alla prossima sempre insieme...



Inviato: Lun Lug 20, 2015 9:52 pm





L'ultima modifica di genziana il Sab Nov 21, 2015 17:16, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2015 22:50    Oggetto: con PREZIOSI Aperitivo Benefico ADRICESTA, a Gardone Riviera Rispondi citando









nella foto sopra: a destra la Sig.ra Annarita Della Penna - assistente del grande GIORDANO BRUNO GUERRI - e Amica di ADRICESTA, che ci ha aiutati tante volte ed era direttore AURUM in occasione della Serata pescarese dedicata a Giampiero




sopra: a destra il Prof. Marco Zecca, Primario del Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico SAN MATTEO di Pavia












se ancora non li avete riconosciuti, vi presento i nostri Ospiti d'Onore! ALESSANDRO PREZIOSI e GIORDANO BRUNO GUERRI




ALE stringe la mano al Sig. Federico Mizzaro, proprietario del Grand Hotel Gardone che ha ospitato l'Aperitivo di Beneficenza













        a favore Progetto "Arrediamo le Camere Sterili dell'Onco
        Ematologia Pediatrica del Policlinico San Matteo - Pavia"


        19 luglio '15 Aperitivo di Beneficenza ADRICESTA Onlus

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2015 01:51    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per le splendide foto!Dalla solarità dei volti si percepisce la perfetta riuscita della serata dove sensibilità e solidarietà hanno camminato di pari passo.
Grazie cara Fatina per l'organizzazione impeccabile della serata (ma come ti ho già detto, non avevo dubbi al riguardo!), grazie a tutte le amiche adricestine presenti, a tutti gli amici di Adricesta 'vecchi e nuovi', al nostro mitico Generale che sono sicura non avrà fatto mancare il suo sostegno e il suo incoraggiamento seppur da lontano (mi raccomando riprenditi presto che sei la nostra roccia) e al nostro caro Capitano che non si risparmia mai ed è sempre presente accanto a noi per i nostri bimbi!
Davvero un peccato non esserci stata...vi ho pensato tanto....spero, un domani quando le bimbe cresceranno di poter partecipare più attivamente!
E infine (ma non per meno importanza) grazie Giuly per il grande lavoro che fate tu e tuo fratello per tutti noi...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2015 09:53    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


GRAZIE MILLE!!!

UNO GRANDE VERO!!!

TU GILY E IL TUO FRATELLO PIERO SIETE UNO GRANDE TESORO PER TUTTI NOI!!!




Ancora grazie!!!


Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lauretta100



Registrato: 10/03/04 19:49
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2015 11:25    Oggetto: Rispondi citando


E' stata una serata magica.
L'aperitivo ambientato su questa terrazza con vista spettacolare sul Lago di Garda, la presenza di Alessandro che non finisce mai di stupirmi per la sua disponibilità e la sua generosità a concedersi. Ha girato per i tavoli salutando calorosamente tutti gli intervenuti, ringraziandoli per la loro presenza, distribuendo abbracci e mai negandosi per una foto a chiunque glielo chiedesse.
Merita davvero un grandissimo GRAZIE da tutti noi!
Dopo un'oretta trascorsa su questa incantevole terrazza in compagnia di Alessandro, gustando le le prelibatezze del ricco buffet preparato dalla cucina del Grand Hotel, ci siamo incamminati verso il vicino Vittoriale.
[color=darkblue]
Nella suggestiva cornice di un laghetto a forma di violino contornato da alberi secolari sapientemente illuminati con un gioco di luci, abbiamo ascoltato Alessandro recitare d'Annunzio.
Che dire....bravissimo, come sempre!
Accompagnato da un sottofondo musicale, ha coinvolto il pubblico tenendo incatenata l'attenzione di tutti per più di un'ora. Alla fine, grandi meritati applausi!!

Sono felicissima di essere stata presente e di aver contribuito in minima parte alla realizzazione del progetto per cui sarà devoluto il ricavato della serata.
Unico dispiacere non aver rivisto Carla che saluto affettuosamente e a cui faccio tanti cari auguri di una rapida guarigione.
[/color]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2015 12:04    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Grazie mille Laura!!!

Sono molto felice e molto fiera da voi!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2015 12:08    Oggetto: Rispondi citando


Da foto magnifiche non potevano che spiccare location magnifiche! Queste foto testimoniano la bellezza, l'eleganza, la semplicità, l'impegno e l'amore di un'organizzazione perfetta che insieme alla compagnia dei partecipanti ci ha permesso di continuare il nostro cammino in nome di ADRICESTA ma soprattutto in nome dei bambini.


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2015 12:11    Oggetto: Rispondi citando


Che bello sapere che la serata è andata a buon fine......Claudia complimenti a te e a tutti quelli che l'hanno resa possibile.......... Non avevo dubbi che Ale sarebbe stato dolce e disponibile con gli ospiti, riscuotendo grande successo anche nelle letture in cui ci mette l'anima affinché arrivino al pubblico..... Complimenti!!!!
Un abbraccio alla nostra Carla di pronta guarigione e a tutti noi che consolidiamo sempre più questa grande famiglia
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2015 13:25    Oggetto: Rispondi citando


Cara amica Claudia, Laughing Laughing Laughing

Grazie mille con tutto il mio cuore per le tue bellissimo rapporto!!! Laughing Laughing Laughing E per le tue bellissime parole!!! Grazie mille per le bellissime immagini!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Grazie mille con tutto il mio cuore per vostri bellissime lavoro! Laughing Laughing

Grazie a il nostro caro e meraviglioso capitano Ale. Lui é davvero un grande tesoro!!! Grazie a la nostra cara Claudia, Manuela, Maura e tutte che non ho chiamato Laughing Tutti voi siete davvero molto, molto, molto fantastiche!!! Laughing Laughing Laughing Sono molto, molto orgoglioso a tutti voi!! Laughing Laughing Laughing

Purtroppo non potevo essere con tutte voi!!! Laughing Laughing Laughing Ma spero con tutto il mio cuore che il prossima volta funziona!!! Wink Wink Wink

Cara amica Carla!!! Smile Smile Smile Mi dispiace moltissimo!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Ti auguro con tutto il mio cuore pronta e buona guarigione!!! Laughing Laughing Ti prego, non mollare! Mai!!! Lo so tu sei una donna molto forte!!! Laughing Laughing Laughing Penso forte a te!!! Laughing Laughing Laughing

Un abbraccio forte e caldo per te!!!

Forza Adricesta!!!! Laughing Laughing Laughing Miglioriamoci!!! Laughing Laughing Laughing Per sempre e sempre insieme per i nostri cari bambini di Adricesta!!! Laughing Laughing Laughing

Baci e abbracci fortissimo con tanto affetto per tutti voi!! Laughing Laughing Laughing

Bea Laughing Laughing Laughing



_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tartuca



Registrato: 20/01/07 16:52
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2015 14:36    Oggetto: Rispondi citando


Che magnifica serata!
Che altro posso aggiungere a quanto già scritto da Giuren e Lauretta?
La terrazza del Grand Hotel è stata una cornice meravigliosa per il nostro aperitivo.
Se avessimo sempre a disposizione un palcoscenico simile si "dovrebbe "organizzare un aperitivo al mese! vero Ale?
Sono tanti anni ormai che conosciamo la disponibilità di Alessandro ma le persone presenti per la prima volta ne sono rimaste impressionate, quando, un po' titubanti, lo hanno avvicinato. Sicuramente erano felicissime due signore tedesche con cui si è amabilmente intrattenuto per alcuni minuti, malgrado parlassero solo nella loro lingua!!!!
La serata al Vittoriale è stata veramente magica.
Il suggestivo Laghetto delle Fate, da pochissimo aperto al pubblico, con le luci che si riflettevano nell'acqua, con la prua della nave Puglia che dominava dall'alto era già uno spettacolo notevole.
Eravamo 250 persone sedute sui muretti, in modo informale, alcune anche con le gambe penzoloni sull'acqua che ascoltavamo in religioso silenzio Alessandro leggere pagine tratte dal "Piacere" e alcune lettere di D'Annunzio, fino allo scroscio di applausi alla fine di ogni brano e una ovazione alla fine dello spettacolo.
Pura Magia.
Grazie Claudia di avermi dato la possibilita di aiutarti.
Grazie Laura e Sandro di averci ospitato e coccolato.
CI SEI MANCATA CARLA: GUARISCI PRESTO.


Antonietta

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2015 15:00    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Grazie mille cara Antonietta per le tue bellissime parole!!!

Che bello!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2015 15:11    Oggetto: Rispondi citando


Peccato peccato peccato non essere potuta stare tra voi ma
Grande grande grande wcwbto
Bravi! Brave !
Un abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2015 16:47    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti !!!

Non avevo dubbi che tutto fosse un successo !

A Carla l'augurio di una pronta guarigione...

Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2015 16:52    Oggetto: Rispondi citando


Belle foto e bella serata da quello che ho letto ma non avevo dubbi, buon rientro in pista a Carla.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy