ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme.... eddddodici!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2017 14:32    Oggetto: Rispondi citando


Un grande saluto a tutto quelli del foro Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2017 11:45    Oggetto: Rispondi citando




per tutti voi, mie care amiche, del mio cuore!! Laughing

Vi auguro una giornata bellissima, con molto, molto, molto amore!!!

Vi lascio



e



prego!!!!





Baci e abbracci con tanto affetto!!!

Vostra

Bea Laughing

_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2017 10:30    Oggetto: Rispondi citando


Buona domenica care cafettere 😊 che farete oggi?
Io, con mia sorella abbiamo deciso di andare a seguire la sfilata e ad improvvisare un paio di diavolesse 😂 abbiamo recuperato un paio di mantelli dei ragazzi (che non si mascherano più 😢 e ci truccheremo... corna e forconi d'obbligo ma ora che ci penso abbiamo dimenticato la coda 😂 mannaggia!
Non vedo l'ora di mangiare una bella frittella fumante 😎

Mariellaaaa Marisoool Mayteee Danyyyy Beateeee qui il caffè è pronto!Aspetta solo voi e i vostri racconti 😊
Baci a schioppoooo sssmuakkkk!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2017 10:36    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, Marili! Eh, purtroppo oggi la bella aventura finisce. E stato bellissimo e ci sei mancata. Chissà, forse sarà un prossima volta. Baciiiì
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2017 18:26    Oggetto: Roma 23/26 febbraio 2017 Rispondi citando


Eccomiiiiiiiiiiii di ritorno Smile
come state amiche cafettere? Laughing
Io sono rientrata ieri dalla mia bella vacanza romana e già mi manca Roma e il nostro Capitano!!!! Wink Wink

Che dirvi? Come al solito è stato bellissimo!!!!! Laughing Laughing Giovedì scorso si è riunita la Delegazione ONU Laughing Laughing ....Daniela....Marisol....Mayte....Bea ed Helena!!!! Laughing Laughing è stato bellissimo e commovente rivedersi dopo un anno!!!! Baci e abbracci a non finire!!!! Laughing Siamo state in teatro ad assistere al Romeo e Giulietta...in prima fila..ovviamente...ah ah ah Wink Wink e abbiamo potuto ammirare in tutta la sua bravura e potenza interpretativa il nostro amato CAPITAN ALE/MERCUZIO!!!!! Wink Laughing
E' stato semplicemente UN MERCUZIO : SUPERLATIVO FANTASTICO ECCEZIONALE IMMENSO FUNAMBOLICO PROVOCANTE TRASGRESSIVO SPREGIUDICATO E SENSUALE!!!!! Wink Laughing Laughing ...E NON AVETE IDEA COME BALLA BENE IL POP!!! Laughing Laughing
OVVIAMENTE L'ABBIAMO RIVISTO IL SABATO SERA PER APPREZZARLO MEGLIO ED E' STATO ANCORA PIU' BRAVO!!!!!!!!!!! Wink Laughing Laughing Laughing


IL CAPITANO CON NOI E' STATO MOLTO AFFETTUOSO E AMICHEVOLE COM'E' NEL SUO CARATTERE E ORMAI CI DICE CHE SIAMO LE ZIE DELLA SUA ELENA!!! FOTO E AUTOGRAFI CON MOLTA GENTILEZZA E DISPONIBILITA'. Laughing Laughing

E' STATO BELLO STARE CON LE AMICHE "STRANIERE" ORMAI NATURALIZZATE ITALIANE...AH AH AH AH Laughing ...ANDARE IN GIRO PER ROMA...MANGIARE INSIEME...I CANNOLI SOPRATTUTTO....AH AH AH..... ANDARE A LETTO TARDISSIMO.... FARE FOTO E BUTTARE LA MONETINA A FONTANA DI TREVI!!!!
VERO AMICHE MIE?????
QUANTE RISATE CI SIAMO FATTE (VERO MAYTE? CHE DICE TUO MARITO JOSE'....AH AH AH...IL MIO FOTOGRAFO PERSONALE!)..... E IL MOMENTO DELL'ARRIVEDERCI E' SEMPRE MOLTO COMMOVENTE...CI SCAPPA SEMPRE QUALCHE LACRIMUCCIA Crying or Very sad Smile

CHI NON ERA CON NOI CI E' MANCATO TANTO...SPERO IN UN ALTRO INCONTRO...OK? Smile

E' STATO BELLO RIVEDERE ANCHE LE ALTRE AMICHE DELEGATE VOLONTARIE E FORUMISTE. IL BRUNCH E' STATO MOLTO BELLO E ALLEGRO!!!! Laughing

INSOMMA PER QUALCHE GIORNO VIVRO' DI RICORDI ROMANI......FINO AL PROX INCONTRO!!!! Laughing Laughing

VVB TUTTE DALLA A ALLA Z.....E ALLE COMPAGNE DI AVVENTURA DICO CHE MI MANCATE TANTO!!!! Laughing Laughing

MUCHOS BESITOS TODOS

VOSTRA AMBASCIATRICE MARIELLA Wink Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2017 19:00    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi!!!! Anche io sono ritorno!!! Laughing Laughing

Come la mia cara amica e sorella Mariella ha giá detto:

Tutto stato meraviglioso e bellissimo come sempre!!! Laughing Laughing Laughing

E il nostro caro capitano Alessandro era meraviglioso, bellissimo, fantastico, molto gentile, e con grande, grande pazienza come sempre con tutti noi! Laughing Laughing

È 'il nostro prezioso Alessandro!!! Razz Razz Razz

Il teatro stato fantastico!!! E il nostro caro Mercuzio stato splendido!!!!

E il incontro con tutti i miei cari amici stata per me molto, molto, molto commovente e emozionale!!!

Tutto stato un sogno grande come sempre!!! Rolling Eyes

E voi miei cari amici, mi mancate giá moltissimo!!!! Sad Sad

Con le immagini io bisogno ancora un poco di tempo!!! Wink

Vi prego pazienza!!! Laughing Laughing Laughing

Vi abbraccio con tanto, tanto il mio affetto e con grande amore, da Germania!!! Laughing

VVTB!!! Sempreeeeeeeeeeeeeeee!!!

Baci e abbracci enorme!

Vostra

Bea Laughing Razz Razz Razz
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2017 09:58    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze,

Anche se ieri, quando sono ritornata in ufficio, ho trovata qui una montagna di cose da fare - quindi ho dovuto svegliarmi di fretta dal mio sogno romano - la mia testa sta ancora un po' tra le nuvole. Infatti, ieri sera, andando a casa dopo una lunghissima giornata faticosa, mi sembrava una cosa surreale pensando che soltanto due giorni fa ero ancora a Roma, con tante di voi, amiche mie, riscaldandomi il cuore con la vostra calore e i vostri sorisi.

Beh, che dire, sono state giornate bellissime, fatte di risate ed emozioni, tante storie da raccontare, godendoci di questo bel respiro da favola lontano della nostra quotidianità. Poi, incontrare di nuovo Ale ... che gioia ... e non dico altro Smile

Oggi, cosi come vi ho detto a Roma, qui da noi c'è la festa della primavera e il nostro costume è di regalare a tutte le donne uno "Martisor" ... un piccolo porta fortuna legato con un filo bianco/rosso, simbolo della primavera ... quindi, anche per quelle di voi che non ho potuto incontrare a Roma ... almeno uno Martisor virtuale ...



Vi auguro una bella primavera!

PS - non vi potete forse immaginare quanta immaginazione si mette qui in fabbricare questi Martisor - tutta la citta se riempie di mercanti che li vendono in una infinità di modelli; poi ci sono i fiori di primavera - non so possono vedere in Bucarest cosi tanti fiorai come in questa prima settimana di primavera. Ad ogni incrocio di strade si vendono fiori - giacinti, bucaneve, crochi, narcisi, rosse ... - c'è un esplosione di colore e profumo che porta la buona notizia: la primavera è arrivata!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2017 10:28    Oggetto: Rispondi citando


Un grande saluto a voi tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Mar 02, 2017 17:43    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy vi voglio un gran bene...
sono felice che abbiate potuto vivere questa bellissima esperienza. Io vivo di rendita dalle emozioni passate Laughing e le riaccendo coi vostri racconti!
Incontrarci tutte eh... che bel sogno Rolling Eyes

intanto beviamoci sto caffè.. al profumo di amicizia!



ciao pascale un grande saluto anche a te.tutto bene?
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2017 15:43    Oggetto: Rispondi citando


Marilin...non si può vivere solo di rendita....dai....vedi di esserci alla prox!!! Ti vogliamo assolutamente!!! Wink Laughing

Come state cafettere? Quì la Primavera è alle porte e fa buio sempre più tardi...ed è bellissimo!!!! Laughing Laughing

Vi offro un buon caffè Smile
Buon pomeriggio e muchos besitos todos Laughing
vostra mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2017 19:05    Oggetto: Rispondi citando


Auguri a tutte ragazze
Un bacio enorme
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Mar 11, 2017 12:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cafettere...come state?
La primavera avanza....che bello!!! Laughing

Buon sabato a tutte e vi offro un buon caffè e un cioccolatino!! Laughing

Besitos todos chicas Laughing
mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Sab Mar 11, 2017 19:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cafettere, perdonate perché tempo fa che dovetti scrivere per spiegare la mia esperienza con mercurio. Ma la verità è che il portatile mi cede molto e senza traduttore mi è a volte complicato quando voglio spiegare molte cose, come è il caso. Bene né che dirvi che è stato superlativo, eccitante, eccitato, sensuale e sessuale ed ovviamente il sabato tutto quello fu in esclusiva per noi le sue ragazze ce lo promise e lo compiè abbondantemente. Diede tutto di sé e più fu una gran notte ed una gran attuazione. Potete immaginarvi i nostri visi? Egli lì seduto in una sedia con le gambe aperte accarezzandosi le cosce molto sensuale e provocatoriamente Io morivo!!! E Mariella il viso di stupida che haveva... Laughing fissarvi che fino a lui si rese conto perché il giovedì che fu il primo giorno che andiamo a vederlo stette in prima fila, come per non vederci il viso perché sì la vió e lo disse che aveva visto quella di Mariella con la bocca aperta ed embobada. Fu fantastico, signorile, affettuoso e gentile con noi ci dedicò alcuni begli momenti nel Brunch passò per tutti i tavoli una per un salutando e facendosi foto e firmando autografi che pazienza, povero Inoltre fu affascinante con noi specialmente per strada parlò abbastanza momento e ci domandò ad ognuna le nostre impressioni sul teatro del giovedì e è lì dove ci promise che nella funzione del sabato darebbe la cosa migliore per noi. Salutò molto molto molto affettuosamente. Con le ragazze sei stato tutto favoloso, finalmente ho conosciuto ad Ellenica un vero uragano! Pura energia! Questa estate torna ad essere nonna!!!! Con Mariella, Dani e Marisol geniale abbiamo stretto lacci ora mi sento molto unita ad esse abbiamo condiviso begli e divertenti momenti e Bea ci ha presentati a sua madre e zia due donne molto simpatiche ed energiche. Abbiamo passato buoni momenti. Spero che in un futuro non molto lontano possiamo stare tutte riunite ho voglia di conoscere a molte più di vosotras e potere darvi un enorme abbraccio che non sia virtuale.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Sab Mar 11, 2017 19:17    Oggetto: Rispondi citando


Baci a tutte dalla A allá Z chiedo Scusa il mio pc
E una m......a non poso fare niente o forse la conessione ora scribo dal mio cellulare
VVTB,BESITOOOOOOOOOOOOOSSS
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Mar 14, 2017 13:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao mie care amiche cafettere.....

Come state Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ???

Speroa benissimo Razz Razz Razz

Non so se è il momento per un caffè o no, ma ho bisogno quasi ......di uno litro Sad Sad !!! Certo, è possibile che con tanto caffè, i nervi si messi attraverso il tetto ! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!

Ho una giornata ..... ORRIBILE Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad !!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad BASTA Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!

Ho bisogno che arrivino, GIÀ, le 14h00, per mangiare e riposare Sad Sad !!!



Tanti baci con grande affetto da Madrid, a tutte le cafettere (e non), dalla "A" alla "Z".

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 32 di 39

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy