ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie Ale

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maria92



Registrato: 12/01/16 01:02
Messaggi: 6
Residenza: PAlermo

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 06:15    Oggetto: Grazie Ale Rispondi citando


Ciao ragazze, Vorrei raccontare a tutte ,cosa ha fatto Alessandro per fare capire quanto realmente sia una persona meravigliosa, nonostante sembri in apparenza tedioso e snob! Devo premettere che io ho un' amica che soffre di un ritardo mentale, per cui psicologicamente e intellettualmente è come una bambina!desiderava tantissimo potere incontrare Alessandro essendo una sua fan . Purtroppo alla fine della rappresentazione teatrale si è accalcata la folla delle solite ragazzine con l' ormone impazzito hihihij quindi lui giustamente è scappato ! Ho letto su fb tanti post orrendi in cui criticavano Alessandro accusandolo di insensibilità, snobbiamo! Io onestamente vedevo solo tanta ignoranza e cattiveria da parte della gente e soprattutto mancanza di sensibilità nei confronti di una persona che aveva eseguito due spettacoli uno dopo l'altro e che a mezzanotte aveva il diritto a un po' di pace! Comunque sta di fatto che a causa delle solite sceme non sono riuscita ad avvicinarmi per chiedere una foto per la mia amica! La mia amica ne è rimasta amareggiata e delusa! Quindi essendo estremamente testarda , mi sono ripromessa che non mi sarei arresa! E decido di escogitare un piano avrei atteso che alessandro si fosse dovuto recato nuovamente a teatro per interpretare il Don Giovanni per chiedergli questa foto! Purtroppo nell'attesa di trovare il momento giusto leggevo i post inviperiti su fb di chi diceva che Alessandro fosse una persona snob ,che non concedeva foto! Quindi mi sentivo scoraggiata, temevo che vedendomi sarebbe scappato credendo fossi una rompiscatole viziata come le altre ! Peró cercavo di farmi coraggio mi dicevo coraggio hai affrontato ospedali hai affrontato cure stressanti ,hai affrontanto nella vita cose che altre ventenni non hanno idea che siano insomma troverai il modo per fermarlo troverai il modo per vincere la timideza ! Mi ritrovo a questo punto il pomeriggio davanti il teatro con il cuore a mille! Sapevo di dovere conciliare due cose ,fare capire ad alessandro l'importanza di quella foto e non fare sentire alla mia amica il motivo per cui quella foto era tanto importante! Dopo un po' di attesa lo vedo! Lo rincorro! Con una scusa riesco a fare in modo di raggiungerlo sola e parlargli cosi a quattr'occhi! Lo guardo mentre corro vedo che si ferma! Ringrazio dio! E grido istintivamente non sono una rompipalle( ancora mi sento un idiota per questo! Poi gli spiego il problema della mia amica farfugliando in modo confusO ! Lui ha uno sguardo fisso' io mi sento un 'idiota totale e penso ( mannaggia la timidezza) non mi riesco a spiegare!!! Ma lui capisce quello che intendo!senza dire una parola nè farmi aggiungere qualcos'altro va verso la mia amica e le si rivolge come un principe! Chiedendole se volesse fare una foto! Io ero commossa di gioia! Ha fatto tutto questo senza nessun tornaconto personale !ammiro il fatto che la bontà non la ostenti come mezzo di propaganda , ma che sia buono perchè sente di doverlo essere gli saró grata perchè mi ha dato la possibilitá di fare felice la mia amica! Tutto questo mi ha insegnato che le apparenze ingannano! Che quelle persone un pó scontrose sono persone che non svendono la loro dignità per un po' di fama da parte di una folla tante volte crudele e cattiva! Persone per cui l'essere conta più dell'apparire!! Grazie Alee!
_________________
Maria .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 07:58    Oggetto: Cara!!! Rispondi citando


Cara mia Maria!!!

Benvenuta tra noi!!!

Si!!!

Alessandro é veramente la persona speciale con grande il cuore!!!

Lui é davvero UN MIRACOLO XXI SECOLO!!!

Buongiorno e grande un saluto per la tua amica!!!

Helena!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maria92



Registrato: 12/01/16 01:02
Messaggi: 6
Residenza: PAlermo

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 11:51    Oggetto: Grazie Helena Rispondi citando


Grazie per il benvenuto ,Helena:) la mia amica ancora esulta di gioia Smile la tua risposta mi fa molto piacere:)
_________________
Maria .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 12:19    Oggetto: Rispondi citando


Cara Maria,

Benvenuta a questo forum.

Ero felice di leggerti.............. felice e emozionata.

Questa persona che tu descrivi, è il signore Alessandro Preziosi che ho il privilegio di conoscere.

Ma penso che, dobbiamo anche capire, le molestie e le persecuzioni che subiscono spesso personaggi famosi, per la stampa "gossip" e alcune persone, è come se non avessero diritto a una vita privata.

Ho potuto vedere un Alessandro, stanco, esausto dopo una rappresentazione, troppo tardi e dover prendere un aereo, e di scattare foto con la gente che lo aspettavano e applaudivano alla porta del teatro, e salire su un taxi per andare all'aeroporto e tornare su scendere per parlare con la gente e prendere altre foto e recapitare il loro amore e gratitudine, alle persone che erano lì.

Tutte queste scene sono moltiplicati se la persona ha "qualsiasi problema" .........................E questo, senza giornaliste presenti !!!

Tutti coloro che parlano male di lui, sono persone che non lo conoscono, semplicemente sono gelosi perché la gente lo vuole, sono persone che non hanno cuore e vuole essere come lui: una persona speciale con un grande cuore.

Nuovamente Maria, benvenuta........sono molto felice per te e la tua amica.

Un abbraccio con grande affetto da Madrid Razz Razz Razz

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 12:39    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy benvenuta Maria!!
Anche noi abbiamo avuto modo di apprezzare questo lato di Alessandro..
la gentilezza, la sensibilità nei confronti di chi è meno fortunato ma anche la pazienza nei nostri confronti quando lo incontriamo.
Certo se si diventa insistenti, maleducati e insensibili nei suoi confronti quando ha fretta o è molto stanco, non è una persona che le manda a dire!
Io sinceramente sarei stata molto piu' scortese...
purtroppo, la mentalità di certe fans è che essendo lui personaggio pubblico e famoso deve sopportare perchè è lì anche grazie a loro...
ma sappiamo che non è così.
Quando scende dal palco è una persona che ha finito di lavorare e come tutti vuole rientrare a casa o trascorrere la serata con i propri cari.
Ogni minuto concesso in piu' è una gentilezza, non un obbligo e noi siamo liete quando ce la rivolge Very Happy
Spero tu abbia piacere di passare di qui ogni tanto e se ti va, il nostro salotto del caffè è sempre aperto Wink
Sei la benvenuta!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 14:02    Oggetto: Rispondi citando


Benvenuta Maria92........spero ti troverai bene qui con noi......
Sappiamo che spesso le persone sono abituate a giudicare l'apparenza perdendosi i particolari importanti.Ale è una persona stupenda,con un animo nobile .......
Un abbraccio cara e speriamo di leggerti nei bellissimi topic che ci sono qui Wink Wink
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 18:22    Oggetto: Rispondi citando


INNANZITUTTO BENVENUTA MARIA

MI HANNO COMMOSSA LE TUE PAROLE.. CONOSCIAMO ALE E NON ASCOLTIAMO MAI IL CHIACCHIERICCIO DELLA GENTE.. ANZI IO PERSONALMENTE DIFENDO A SPADA TRATTA CHI OFFENDE O GIUDICA ALESSANDRO SU QUESTO.. PERCHE' MI CAPITO' LA STESSA COSA DUE ANNI FA A BITONTO.. DELLE RAGAZZINE CHE PUNTUALMENTE "ASSALIVANO" E NON SOLO UNA VOLTA ALE E LUI DOPO LA SECONDA VOLTA SE NE ANDO' LASCIANDO TUTTI LI'.. IO MI LIMITAI A GUARDARLO DA FUORI AL TEATRO.. E DESTINO VOLLE CHE MENTRE ANDO' VIA PASSO' PROPRIO VICINO A ME E MI SORRISE. QUINDI.. ALLA FINE.. UNA COSA E' CHIEDERE UNA FOTO GENTILMENTE.. UNA COSA E' ASSALIRE 30 VOLTE UNA PERSONA..
LUI E SUPER DISPONIBILE MA POI COME TUTTI A NA CERTA SI SCOCCIA.. COMUNQUE RINNOVO IL BENVENUTO NEL FORUM TI TROVERAI BENISSIMO QUI

PS PIACERE SONO LIA Smile

BACI
Top
Profilo Invia messaggio privato
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 20:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, benvenuto Maria.
Sono anche relativamente nuovo, ma ho la sensazione di aver conosciuto per anni di trovare così tante persone meravigliose che hanno accolto aquí.Me splendidamente con amore e gentilezza, come vedrete certo che anche voi il benvenuto.
Per quanto riguarda Ale vero che l'uomo è quello di mangiare ... Laughing Laughing Laughing
Ciao, benvenuto Maria.
Sono anche relativamente nuovo, ma ho la sensazione di aver conosciuto per anni di trovare così tante persone meravigliose che hanno accolto aquí.Me splendidamente con amore e gentilezza, come vedrete certo che anche voi il benvenuto.
Per quanto riguarda Ale vero che l'uomo è quello di mangiare ...
nessuna verità agli altri irresistibilmente bello è un magistrale attore e regista tutto quello che fai tocchi con una bacchetta magica e una persona non sa, ma tutte le ragazze discusso lo stesso la sua grande sensibilità cuore e buon lavoro per i quali esigenze e che si riflette l'impegno e per tanti anni con ADRICESTA e tutto ciò che comporta.
Sono un paio di giorni per andare a Roma per vederlo esibirsi nel suo fantastico Don Giovanni, spero di salutarlo, ma se non si può capire che anche lui tien vita privata, è una persona come tutti noi e ha bisogno di una pausa e, naturalmente, non mi capita insitir solo vederlo sul palco sarò felice.


BENVENUTA DA BARCELONA

MAYTE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Sab Gen 16, 2016 20:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao e benvenuta cara Maria, Laughing Laughing Laughing

Che bellissimo che tu sei tra noi, in questo meraviglioso forum! Laughing Laughing Laughing

Sono Bea, vivo a Germania! Laughing Laughing Laughing

Si, ha assolutamente ragione! Laughing Laughing Laughing

Alessandro é è solo un umano. Un umano come noi! Laughing Laughing

Ho visto il nostro caro Alessandro giá tre volte. Smile Smile Smile E come la mia cara amica Marisol ha detto, anche io visto lui molto, molto stancare dopo il spettacolo.

Anche io non riesco a capire quando le persone si arrabbiano e infastidito. E se attaccano con le loro parole e le falsità e ferire Alessandro!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ho conosciuto Alessandro giá tre volte! E per me stato una grande, grande gioia e onore! Laughing Laughing Laughing Lui era sempre molto, molto, molto gentile e meraviglioso! Laughing

Lui é una persona molto, molto, molto

gentile, meraviglioso, sensibile, bellissimo, onesto, generoso, utile!!! Laughing Laughing

Lui é un attore splendido, grandioso, fantastico, semplicemente indescrivibile!!! Laughing Laughing Laughing


Lui é un persona con un grande, grande, grande cuore, la sua solidarietà e la sua generosità non conosce limiti. Lui é sempre li per i nostri cari bambini di ADRICESTA, e fare molte bellissime e meravigliose cose per loro! Laughing Laughing Laughing

E lui accetta sempre tempo per i suoi fan, anche se lui é stancare. Non ho mai visto lui scortese o arrogante. Smile Smile Smile

Ma hai avuto modo di conoscere. Sono molto felice per la tua amica.

Dobbiamo contare sulla non quello che gli altri dicono di una persona,Tu hai visto che é non giusto! Si deve fare la propria esperienza.

Ma lo so, come tutti mie care amiche in questo meraviglioso forum.

Il nostro caro capitano Alessandro é una persona molto, molto gentile, unico e speciale!

Lui ha un nome molto, molto meraviglioso e fantastico!

Alessandro Preziosi! Razz Razz

Lui fa il suo nome ogni onore!!! Laughing Laughing Laughing

Lui é una persona molto, molto prezioso e speciale! Razz Razz

Lui é nostro numero uno!!! Per sempre e sempre!!! Laughing Laughing

Di nuovo benvenuta, cara Maria Laughing Laughing

Sono mi sicuro che ti troverai sentire molto felice in mezzo a noi. Siamo una grande e meravigliosa famiglia! Laughing Laughing Laughing

A presto!

Tanti cari saluti, per la tua cara amica!

Un abbraccio forte, per te!!!

Baci

Bea Laughing Laughing Laughing

_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maria92



Registrato: 12/01/16 01:02
Messaggi: 6
Residenza: PAlermo

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2016 02:07    Oggetto: Grazie a voi:) Rispondi citando


Ragazze vi ho risposto scrivendo un topic nuovo ! Ma voglio ribadirlo anche qui grazie per il calore con cui mi avete accolto siete persone meravigliose gentili, amorevoli! Grazie perchè non me l'aspettavo tanto calore! Sono commossa! Anche per i progetti di beneficienza che portate avanti! Sono orgogliosa di fare parte di questa famiglia:)
_________________
Maria .
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2016 10:16    Oggetto: Alessandro é così Rispondi citando


Intanto Maria benvenuta tra di noi,é bello che sia successo tutto questo alla tua amica,perché Alessandro è così, capisce tutti in un modo semplice essendo se stesso senza mezzi termini,la crudeltà che gira nei confronti di Alessandro é basata sull inferiorità mentale e umana nel capire invece che è una persona dolcissima che con una semplicità per dire,una paura te la fa cambiare in una cosa bella vera naturale perché è da vedere in questo modo ,grazie Maria di essere con noi e le ragazzine stupide lasciamole altrove come le persone adulte che abbandonano Alessandro perché non lo hanno capito,beh peggio per loro!!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy