ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ROMA 13/2/16 con ALE Brunch al QUIRINO 'Dedicato a ELEONORA'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2016 15:40    Oggetto: Rispondi citando


Mia cara famiglia ADRICESTA e cari amici,



Un enorme GRAZIE di cuore a Marina per il loro aiuto, prima e durante il mio viaggio a Roma. Grande donna, instancabile e sempre con un sorriso.

Un enorme GRAZIE di cuore a tutti coloro che ha fatto possibile un perfetto e bellissimo Sabato.

Un enorme GRAZIE di cuore per il suo lavoro meraviglioso e sempre incondizionato.

Un enorme GRAZIE di cuore a Gisi, cara mamma di Eleonora, una mamma coraggiosa con un grande cuore.

Un enorme GRAZIE di cuore a tutti coloro che con il loro contributo il Sabato, faranno più facile, il sorriso per i nostri bambini malati.

Un enorme GRAZIE di cuore al nostro caro Capitano Ale, per essere sempre lì, accanto a ADRICESTA.

Un enorme GRAZIE di cuore alla nostra cara Generale Carla, per il loro lavoro e la lotta di ogni giorni per migliorare la condizione dei nostri bambini malati e dei loro genitori.

Un enorme GRAZIE a tutti i presenti, fisicamente o con il cuore, il Sabato nel Bistrot del Quirino a Roma………… un enorme GRAZIE DI CUORE, per regalando tanto amore !!!



Tanti baci, con grande affetto a tutti, da Madrid.

VVTB !!!

Marisol

P.S. E SI, IO SONO DEI VOSTRI………….. EVVIVA L'ADRICESTA !!!

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2016 15:54    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLA GIORNATA!!! Siamo arrivate in bus a Roma da Pescara e, appena arrivate abbiamo iniziato le pratiche di iscrizione al brunch e per i biglietti spettacolo.
Marina e Mariagrazia, hanno organizzato tutto benissimo e al QUIRINO, come sempre, ci trattano molto bene .... QUINDI E' STATO UN SUCCESSO!
La prima cosa che ho desiderato fare, è stato abbracciare GISI, anche da parte di tutte le amiche che non erano presenti per svariati motivi e sono stata felice di incontrare amici della cara Eleonora.
Poi è arrivato il nostro Capitano ... sempre di corsa e stanco .... la tourneè è alla fine e la stanchezza comincia a farsi sentire ...oltretutto, ALE è impegnato in tante altre iniziative ....
Come sempre è stato dolce nel rivolgere un saluto di ricordo ad Eleonora, salutando caramente GISI e si è rivolto con grande affetto a tutti i presenti, per l'aiuto dato ad ADRICESTA.
Si è trattenuto un po' con noi e, il tempo di un veloce boccone, ed è ripartito subito per impegni familiari e ....per rilassarsi, prima dei 2 spettacoli, il pomeridiano ed il serale, che sono veramente faticosi (ma come fa???).
All'inizio del BRUNCH, è venuta a salutarci la cara CLAUDIA ANDREATTI: era in partenza per un lavoro fuori ROMA, ma ci teneva ad essere con noi per salutarci.
Tanti amici ci hanno fatto le donazioni del Cuore (siete fantastici!), ed altri regalato doni per una lotteria che, grazie anche ai numerosi partecipanti, ci ha permesso di aggiungere un mattoncino alla nostra solidarietà per i Bimbi ospedalizzati.
E' STATO BELLO ABBRACCIARE LE ADRICESTINE presenti, quelle che hanno anche affrontato un viaggio da tante parti d'Italia e dall'estero, per essere con noi e con il nostro grande ALESSANDRO !
Dopo il brunch ci siamo fermate a chiacchierare del più e del meno (non ho visto lo spettacolo, perché il mio biglietto l'ho ceduto e ... non c'erano più posti!), ed è stata l'occasione per rimanere in compagnia con le amiche in partenza e con le altre in attesa dello spettacolo serale.
Un ultimo caffè insieme, prima di salutare velocemente ALE dopo lo spettacolo, per raccogliere il gruppo di Pescara, salire sul BUS e ripartire !!GRAZIE A TUTTE COLORO CHE HANNO LAVORATO per l'organizzazione del Brunch e a Marina per averci deliziate dopo il Brunch con dei dolcetti buonissimi !!! Grazie anche per la leccornia ...I CARCIOFI ROMANESCHI che mi hai fatto trovare!!!! Ma la prossima volta portameli già cucinati perché sei sicuramente più brava di me nel prepararli alla romana! E' stato un incontro bello, per rivedere le amate amiche dell'ADRICESTA e per ricordarci TUTTI .... che fare beneficenza è MERAVIGLIOSO!
Vi voglio bene

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2016 20:27    Oggetto: Rispondi citando


Hai ragione , cara Carla , CHE BELLA GIORNATA!!!

In grado di soddisfare tali persone meravigliose per un obiettivo comune , questa volta come un omaggio a Eleonora (che non ho avuto il piacere di incontrare ), ma se a salutare sua madre Gisi ( una signora molto bella ) , che oltre Alessandro ha detto nel suo brindisi , il dolore non è passare , ma ti fa sentire meno soli .
Spero che vi sentirete davvero una parte di noi era con lei in questo momento per dare forza e coraggio per andare avanti .
Tutto è accaduto in un ambiente rilassante , piacevole , caldo, accogliente e anche scherzi divertenti per il nostro amato capitano consentito nel breve discorso che ci ha dato .
Un capitano , stanco e ancora alcuni giorni di duro lavoro davanti , ma è stato così gentile da farci piacere con la loro presenza , anche con due spettacoli che sera , è un uomo super !!! ah ah ah .
y como crei entender en sus palabras...
la felicidad no esta en ser feliz uno mismo sino en compartir , estar juntos y hacer felices a los demás, tener con quien hablar de nuestros problemas y a quien hacer sonrreir con buenas noticias


FORZA ADRICESTA!!!!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2016 23:10    Oggetto: Rispondi citando


Mia cara amica Carla,

Grazie mille di cuore, per le tue bellissime parole,

Tu hai assolutamente ragione! É stato un bellissima giornata! E per me e io penso per tutti di noi un evento indimenticabile e meraviglioso!!
Ma anche un evento triste, per la nostra cara Gisi, e per noi, perché ha perso la sua cara figlia Eleonora. Io spero con tutto il mio cuore che la nostra cara presidente Carla, il nostro caro capitano Alessandro e tutti di noi potuto dare Gisi coraggio e la forza di andare avanti sulla loro strada. Con un sacco di forza e coraggio!

Sono contento, da incontrato Gisi. Lei é una meravigliosa persona!

E io sono molto, molto felice, che incontrato tutti di noi di nuovo.

La nostra cara Carla, il nostro caro capitano Alessandro, la nostra cara Marina! Tutti voi mie care amiche e tutti i volontari di Adricesta!

É stato per me una meravigliosa esperienza! Erano ore pieni di felicitá, divertimento e gioia, ma anche con un poco tristezza!!!

Voglio ringrazio il nostro caro capitano Alessandro, per il suo presenza permanente, il suo meraviglioso lavoro, il suo grande, grande cuore per i bambini di ADRICESTA e per tutti di noi, anche se lui é molto, molto stanco e stressante!

Grazie mille caro amico Ale!!!

Grazie mille ad nostra cara presidente Carla, per la sua presenza permanente, la sua meravigliosa lavoro, la sua grande, grande cuore per i cari bambini di ADRICESTA e per tutti noi!!

Grazie mille cara amica Carla!!!

E grazie mille ad la nostra cara Marin e tutti voi, che avete preparato questo meraviglioso brunch. Hanno reso possibile che questa volta ha tenuto il brunch la Sabato, così abbiamo potuto partecipare tutti!

Tutto stato davvero indescrivibilmente, bellissimo e meraviglioso!!!

Grazie mille, grazie mille con tutto il mio cuore!!!

E alla fine grazie mille a tutti voi, mie care amiche!!!

Tutti voi erano meravigliosi e bellissimi!!!

Noi siamo una grande e meravigliosa famiglia!!! E io sono molto, molto felice, da essere un piccolo parte di la meravigliosa famiglia ADRICESTA!!!

Per sempre e sempre insieme! Per i nostri cari bambini di ADRICESTA!!!

Miglioriamoci!!!!!!!!!!!!!! Forza ADRICESTA!!!

Vi auguro tutti voi con tutto il mio cuore, tutto migliori!!! Siete sempre nel mio cuore, sempre, ogni giorno!!!

Questo giorno rimarrà per sempre nel mio cuore, come un grande, grande e prezioso tesoro!!!

Tutti voi siete davvero fantastici e angeli con grande cuore!!

IO SONO DEI VOSTRI PER SEMPRE!!!



Spero ci vediamo presto, di nuovo!!!

VVTB! Sempre!!!!

Un abbraccio con tanto il mio affetto, da Germania!

Mille baci

Bea




_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2016 16:24    Oggetto: Che bella giornata!! Rispondi citando


Ciao forum e amiche tutte Laughing
Grazie alla grande famiglia Adricesta che mi ha permesso di trascorrere ancora una volta un'altra bellissima giornata tutti insieme al brunch! Laughing
Anche stavolta è stata una bella festa...un bell'incontro tra persone che si conoscono ormai da anni e si vogliono bene! e quando si rivedono...anche dopo anni...è sempre una festa!!! Laughing
Ho provato molta commozione nel salutare la cara Gisi e non ci sono parole per fare altri commenti al suo grande dolore di mamma.

Bello rivedere e riabbracciare il nostro Generale CARLA!!! Prendere il caffè insieme e fare quattro chiacchere come si fa tra amiche! Laughing
Bello abbracciare la brava Marina e complimenti per il lavoro svolto. Smile
Bello salutare e condividre momenti simpatici con Maria Grazia...Renata...e le altre volontarie che saluto sempre volentieri. Com'è bella e simpatica Claudia Andreatti! Simpatico e bravo anche Antonello Angiolillo...grande amico di Adricesta...che incontro spesso in queste occasioni e ormai ci conosciamo Laughing

Ogni volta stare insieme è una bella festa di famiglia ed è sempre bello dare una mano...come vendere ai presenti i biglietti della lotteria.... Laughing
Bellissimo stare a tavola insieme alle mie care amiche cafettere Marisol...Daniela...Bea e la new entry spagnola Mayte con i loro familiari! Laughing

...e poi che dire del nostro grande CAPITANO ALESSANDRO? Lui è sempre generoso nella sua disponibilità nell'essere sempre presente nel condividere con noi questi bei momenti..pur essendo stanchissimo e impegnatissimo! eppure non si risparmia mai ed è sempre tanto divertente e simpatico!!! Laughing

Grazie CAPITANO sei il migliore Laughing Laughing
Grazie ADRICESTA sei una grande famiglia Laughing Laughing

alla prossima e un fortissimo abbraccio da Palermo

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2016 11:55    Oggetto: Rispondi citando


Mi scuso per il ritardo. Volevo mandare un abbraccio forte a Gisi che ho avuto il piacere di conoscere anch'io. Sono state poche le parole che abbiamo scambiato ma so che è circondata da infinito affetto e spero che chi gli sia più vicino sappia sostenerla nei giorni che verranno. Embarassed
Grazie anche a Maria Grazia e Marina. Sono state davvero molto gentili e carine con tutte.

Un saluto speciale a Marisol (che saluto sempre con tanto affetto) e a Mayte.
Mayte, io non parlo proprio castigliano. Cioè mastico qualche parola in spagnolo ma il castigliano è troppo difficile. Barcellona è una città meravigliosa e ti invidio tantissimo perché mi piacerebbe tanto poterci vivere. Ti ringrazio infinitamente per i tuoi complimenti e ti prometto che imparerò a parlare meglio la tua lingua. Cool Embarassed facciamo che ci aiutiamo? Voi mi insegnate a parlare spagnolo e io italiano? Laughing

Un abbraccio forte ad entrambe e un bacio a Gisi! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2016 09:25    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Carissimi,grazie mille per le vostre bellissime parole!!!

Sono molto felice e molto fiera per tutti voi!!!

Io non era a Roma ,ma mio il cuore ero con voi sempre!!!

Vi voglio bene!!!

Helena!


FORZA ADRICESTA ONLUS!!!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2016 18:12    Oggetto: Rispondi citando


...cara helena....eri l'unica assente della nostra delegazione e ci sei mancata tantissimoooooooooo!!! e in tanti mi hanno chiesto di te!!!! Laughing Laughing

Mille baci Laughing Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2016 13:55    Oggetto: Rispondi citando


alessina 91 ha scritto:
Mi scuso per il ritardo. Volevo mandare un abbraccio forte a Gisi che ho avuto il piacere di conoscere anch'io. Sono state poche le parole che abbiamo scambiato ma so che è circondata da infinito affetto e spero che chi gli sia più vicino sappia sostenerla nei giorni che verranno. Embarassed
Grazie anche a Maria Grazia e Marina. Sono state davvero molto gentili e carine con tutte.

Un saluto speciale a Marisol (che saluto sempre con tanto affetto) e a Mayte.
Mayte, io non parlo proprio castigliano. Cioè mastico qualche parola in spagnolo ma il castigliano è troppo difficile. Barcellona è una città meravigliosa e ti invidio tantissimo perché mi piacerebbe tanto poterci vivere. Ti ringrazio infinitamente per i tuoi complimenti e ti prometto che imparerò a parlare meglio la tua lingua. Cool Embarassed facciamo che ci aiutiamo? Voi mi insegnate a parlare spagnolo e io italiano? Laughing

Un abbraccio forte ad entrambe e un bacio a Gisi! Embarassed




Grazie mille cara Alessina Razz Razz .

Sempre un piacere vederti e anche a Patrizia.

Alessina ha stato la prima persona che mi ha scritto un MP a Gennaio 2011 e.....................in spagnolo Wink Wink Wink !!! Tutta una sorpresa e una gioia per me Very Happy Laughing Very Happy Laughing !!!!

Brava Alessina !!

Tanti baciiiiiiiiiiii con grande affetto da Madrid.

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.





L'ultima modifica di Marisol il Lun Feb 22, 2016 19:35, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2016 15:15    Oggetto: Rispondi citando


Sì, mia carissima Carla, sorella del mio cuore.

Sabato 13 era una bellissima giornata e molto speciali Razz , con persone molto speciali Razz e con un obbiettivo, anche molto speciale Razz ................fare un po 'più felici e fare sorridere un po' di più, ad nostri bambini Razz (e genitori) malati Razz Razz !!!!

Si, mia carissima Carla, il Sabato mi sono sentito come con la mia famiglia, l'altra famiglia, la spagnola, la differenza era unicamente il idioma parlato e ascoltato lí Wink Wink !!!! GRAZIE A TUTTI Very Happy Very Happy !!!!

La mia altra familia, la italiana, la mia cara familia Adricesta, che voglio tanto bene Wink Razz !!!!

Sono molto orgogliosa di essere una piccola parte di questa grande e carissima famiglia ADRICESTA Wink Razz !!!!

Si ADRICESTA, mia cara famiglia, il mio cuore batte più forte e la mia anima è più felice quando sentono di aver contribuito a sorridere e fare un po 'più meglio, la difficile vita quotidiana di un bambino in ospedale ed i suoi genitori Razz Razz !!!!

Scusarmi, ma non posso spiegare con parole che cosa sento quando posso aiutare, è come una pace interiore, tranquillità, felicità, qualcosa di fatto bene, è verità...................

"Fare del bene fa bene" e "fare beneficenza è MERAVIGLIOSO"................

Miei cari amici, invito tutti a regalare un sorriso, sarete troppo di più felici Laughing Laughing !!!!

“La ricchezza nelle taschine non vale molto, quando ci sono povertà nel cuore”. (Papa Francesco)



Tanti baci con grande affetto da Madrid Razz Razz !!!!

VVTB

Marisol

P.S. Sí, carissima Helena, l'unica assente della nostra delegazione, ma sempre presente nel nostri cuori. Wink Wink !!!!

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Apr 29, 2016 19:46    Oggetto: ROMA 13/2/16 con ALE Brunch al QUIRINO 'Dedicato a ELEONORA' Rispondi citando



ha scritto:






LA DOLCE VITA - edizione n. 168 marzo 2016, pag. 38 e 39; www.ladolcevita.tv





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Apr 29, 2016 19:58    Oggetto: Grazie mille!!! Rispondi citando


Cara mia Giuliana!!!

Grazie mille per le bellissime foto!!!

Sono molto felice,tutti insieme!!!

Che bello!!!


Forza Adricesta Onlus!!!

Helena!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Apr 29, 2016 21:15    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille carissima Giuly! Laughing Laughing Laughing

Grazie mille per le bellissime immagini!! Laughing Laughing

Sono molto, molto felice!!! Laughing Laughing Che bellissimi ricordi!! Laughing Laughing

Tutti insieme!! Laughing Laughing

Forza ADRICESTA! Miglioriamoci!!! Per sempre e sempre insieme! Laughing Laughing Laughing

Un bacio grandissimo!!

Bea Laughing Laughing Laughing

_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Ven Apr 29, 2016 23:07    Oggetto: Rispondi citando


CHE PREZIOSI RICORDO! Laughing
QUELLI MOMENTI ABITATI CON VOI SARANNO INDIMENTICABILI PER ME. VOGLIO CHE SAPPIATE CHE RIMARRÀ IN UN POSTO MOLTO IMPORTANTE DEL MIO CUORE. Embarassed Wink


GRAZIE CARA GIULI, SEI MAGNIFICA!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2016 18:07    Oggetto: che bel ricordo prezioso!!!! Rispondi citando


....ma ci sono io nelle foto....e ci siamo tutti!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy ..ma è meravigliosooooooo!!!! Laughing Laughing

che bel ricordo di una bella festa e un bellissimo rivedersi con ALE...Carla...le amiche "straniere"....conoscere Mayte e rivedere le amiche volontarie e altre sostenitrici di questa grande famiglia!!!!
Laughing Laughing Laughing

GRAZIE MILLE cara GIULY!!!!!!! TVB Laughing Laughing Laughing


un abbraccio forte a tutti!!! Laughing Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy