ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Buon Compleanno ALESSANDRO dal tuo Forum! AUGURI! Capitano!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Dom Apr 24, 2016 00:16    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI...AUGURII..AUGURIII...anche se in ritardo!!
Con affetto
Roberta-salve
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Lun Apr 25, 2016 16:45    Oggetto: Rispondi citando


SONO TREMENDAMENTE IN RITARDO PER FARTI GLI AUGURI, MA ANCHE IN CASA CASA MIA CI SONO MOLTI "ARIETI" DA FESTEGGIARE PER QUESTO SONO STATA ABBASTANZA IMPEGNATA.COMUNQUE TI FACCIO TANTI SINCERI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E GRAZIE PER LA TUA AMICIZIA, PER LA TUA DISPONIBILITA' E PER ESSERE IL NOSTRO GRANDE "CAPITANO". CON AFFETTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2016 14:02    Oggetto: Rispondi citando


.... in ritardissimo.............

Auguri affettuosi per un compleanno speciale con le persone care al tuo cuore

Con grande affetto

Silvana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2016 22:08    Oggetto: Rispondi citando


Mi aggiungo anch'io al ritardissimo.... Tanti Auguri capitano. Un fortissimo e caro abbraccio

Buon compleanno
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Apr 28, 2016 01:57    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutti per gli auguri....sono molto fortunato ad avervi vicino.Questa grande famiglia, non dimentica mai le date importanti e gli anniversari e ......neanche i compleanni! mi piacerebbe festeggiare insieme con un brindisi come alcuni anni fa al teatro Vascello oppure a Napoli.Sono state feste di compleanno speciali.....insieme al nostro fotografo d'eccellenza che, da lassù, ora ci strizzerà l'occhio, con il suo sortiso sornione sotto i baffi.
Devo ringraziarvi per i regali che mi avete inviato in sede adricesta e per i tanti messaggi che ho letto con piacere ma, vi prego, di non dimenticare mai di rivolgere la vostra generosità all'adricesta. I progetti che vogliamo realizzare sono molti.... e l'unione fa la forza!
Miglioriamoci. Sempre vostro ale
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Apr 28, 2016 06:09    Oggetto: Caro Ale!!! Rispondi citando


Caro Alessandro!!!

Grazie mille per le tue bellissime parole!

Dolce ricordo per me e per tutti noi!

Grazie a te!!!


Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Apr 28, 2016 14:14    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Grazie a tutti per gli auguri....sono molto fortunato ad avervi vicino.Questa grande famiglia, non dimentica mai le date importanti e gli anniversari e ......neanche i compleanni! mi piacerebbe festeggiare insieme con un brindisi come alcuni anni fa al teatro Vascello oppure a Napoli.Sono state feste di compleanno speciali.....insieme al nostro fotografo d'eccellenza che, da lassù, ora ci strizzerà l'occhio, con il suo sortiso sornione sotto i baffi.
Devo ringraziarvi per i regali che mi avete inviato in sede adricesta e per i tanti messaggi che ho letto con piacere ma, vi prego, di non dimenticare mai di rivolgere la vostra generosità all'adricesta. I progetti che vogliamo realizzare sono molti.... e l'unione fa la forza!
Miglioriamoci. Sempre vostro ale



Mio caririssimo amico Ale,

Grazie mille, per la tua "grazie" Wink Wink !!

Le tue parole sono sempre bellissime e piene di sentimento...........Sempre con un pensiero e buon desidero per i nostri carissimi bambini malati e la nostra carissima famiglia Adricesta e questo mi caro Ale, ti fa grande, molto grande...............un grande OLÉ per te Razz Razz !!

E ti prego non preoccuparti per la nostra generosità e solidarità, è in aumento, uguale, come nostri anni Razz Razz !!

E d'altra parte, tranquillo, sono completamente di acordo con te: l'unione fa la forza..........e la nostra unione è così grande, che la nostra forza, è quella di un gigante Very Happy Very Happy !! Facciamo una buona squadra Wink Wink !!



Razz Razz Insieme faremo realità, molti progetti Razz Razz !!

Tanti baci con grande affetto da Madrid Razz Razz !!

TVTB !!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Gio Apr 28, 2016 16:35    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
ti meriti tutti quegli auguri e molte più, di nuovo torni a non defraudarci coi tuoi commenti tanto attenti ed affettuosi, con ricordo sempre per i che non stanno oramai con noi e per i che hanno bisogno di noi, quella tenerezza che mostri mi fa vederti ancora più bello, come bella e forte è la nostra unione per tanti progetti che verranno e che insieme porteremo a davanti con successo. La nostra forza è infinita perché l'amore muove montagne e l'otterremo. Sono sempre di più ciascuno giorno contento di stare vicino a tutti voi. Non devi preoccuparti per il nostro compromesso con Adricesta, benché faggi ricevuti regali immagino che non saranno stati grandi nel suo valore monetario bensì in valore sentimentale o simbolico, tutti sappiamo dove è necessario la nostra grande o piccola apporto ed in quello che si converte per chi realmente ha bisogno di lui. Armati di pazienza con tanti messaggi che dovrai leggere, tutti vogliamo sapere di te e fare parte di te ci piacerei che le tue incursioni fossero più frequenti e che forse facessi più commenti ma te lo possiamo perdonare,sólo perché sei tu!Wink
SEI GRANDE!!
SEGUI COSÌ E QUI, TI VOGLIAMO!!!



vostra sempre, Mayte
_________________


L'ultima modifica di mayte il Ven Apr 29, 2016 00:17, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Apr 28, 2016 17:23    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Grazie a tutti per gli auguri....sono molto fortunato ad avervi vicino.Questa grande famiglia, non dimentica mai le date importanti e gli anniversari e ......neanche i compleanni! mi piacerebbe festeggiare insieme con un brindisi come alcuni anni fa al teatro Vascello oppure a Napoli.Sono state feste di compleanno speciali.....insieme al nostro fotografo d'eccellenza che, da lassù, ora ci strizzerà l'occhio, con il suo sortiso sornione sotto i baffi.
Devo ringraziarvi per i regali che mi avete inviato in sede adricesta e per i tanti messaggi che ho letto con piacere ma, vi prego, di non dimenticare mai di rivolgere la vostra generosità all'adricesta. I progetti che vogliamo realizzare sono molti.... e l'unione fa la forza!
Miglioriamoci. Sempre vostro ale


Ciao, caro amico Ale!!!

Grazie mille per il tuo bellissime parole!

Tu sei una persona meravigliosa, e tu meritarmi tutta la fortuna del mondo!!

Ti auguro tutto migliori, di nuovo, con tutto il mio cuore!

Non preoccuparti! Siamo sempre al tuo fianco!!!! Per sempre e sempre!!!

Per sempre insieme per i nostri cari bambini di ADRICESTA!!!

Miglioriamoci!!! Insieme siamo molto forte!!

Forza ADRICESTA!!! Forza caro capitano Ale!!! Ole!!!!

Un abbraccio fortissimo!!! Con grande affetto da Germania!!!

TVTB!!!

Bea



_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Apr 29, 2016 08:50    Oggetto: Rispondi citando


In questo periodo triste per me il tuo messaggio mi ha fatto sorridere....grazie a te per ricordarti di noi, per avere sempre parole umili e grandi per noi e per i nostri bimbi!Noi siamo fortunati ad avere un amico speciale come te!!!!
Ti abbraccio forte sempre insieme per i nostri bimbi!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 29, 2016 13:48    Oggetto: Grazie a Te!!! Rispondi citando


Grazie Ale per essere passato a salutarci. Laughing
Non hai bisogno di ringraziarci perchè i nostri auguri sono dettati dal grande affetto e profonda stima che proviamo per TE!!! Laughing Laughing

Siamo legati a TE....alla grande famiglia Adricesta e a tutti i suoi progetti!!! Laughing

Sarebbe bello poter brindare nuovamente con TE....chissà che non capiti ancora....lo speriamo!!! Laughing Laughing

Ti aspettiamo presto per conoscere i tuoi nuovi progetti...sperando di poterti applaudire di persona!!! Laughing

Un forte abbraccio e TVTB Laughing Laughing

mariella la palemmitana Wink Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Apr 29, 2016 21:11    Oggetto: Buon Compleanno ALESSANDRO dal tuo Forum! AUGURI! Capitano! Rispondi citando


Grazie Alessandro per la tua premura, gli auguri per il tuo Compleanno, i migliori auspici per te e i tuoi cari, sono insiti nel nostro cuore, non chiedono altro che l'occasione per potersi esprimere con genuina e sincera gratitudine, con affetto, da piero e giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2016 09:25    Oggetto: Rispondi citando


sarebbe bellissimo poterci salutare ancora di persona Very Happy chissà.. mai dire mai!!
Grazie per essere passato e per farci sentire quanto tieni alla nostra partecipazione nell'associazione!
Un abbraccio e a presto, spero.
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy