ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 33!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2016 16:16    Oggetto: Rispondi citando


      TOPIC DEI VIAGGI Arrow Arrow Arrow STRADA FACENDO... insieme a voi!!!!!



ciao ALessina scusa come sempre il ritardo, ormai sono tremenda, non mi riconosco più nemmeno io, se penso a quanto scrivevo prima. Ma almeno vi lascio un po' in pace a tutte voi del forum Laughing
Come sono andati i risultati dell'operazione poi?
Che mi racconti? Quando passi per Roma? Sei sempre nel mio cuore ricordalo, così come lo sono Patty Enzuccio e tutte le persone che ho conosciuto qui e che nei momenti di solitudine mi hanno sempre fatto compagnia.

Come state tutte? Marisol Beate Helena ho visto le vostre foto, bellissime e piene di emozione!!!

Lele Sere Chiarè compagne di voli pindarici, come state? Wink Wink

Daniela Mayte belle more!!! Very Happy Very Happy e voi come state?

Vi lascio un collage di una vacanza recentissima (tornati ieri) in Austria, a Salisburgo, vi ricordate erano anni che postavo foto di Salisburgo qui nel mio topic nel periodo natalizio, ed ora ci siamo stati.
La città è molto piccola ma è una delizia, quello che spicca subito per noi romani (sommersi dal degrado ultimamente) è la pulizia e la civiltà, praticamente un piccolo mondo a parte...
Però una cosa mi è mancata a Salisburgo: il gelato italiano!!! Mr. Green



E infine vi lascio un testo bellissimo che parla di noi donne, perché la nostra sensibilità è UNICA e gli uomini le nostre miriadi di emozioni se le possono proprio scordare Laughing Laughing Laughing

La dedico a me ( e a tutte voi)!!!!







Donne in rinascita



Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita.

Quando si rimette in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta.
Che uno dice: è finita.
No, non è mai finita per una donna.
Una donna si rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non vuole.

Non parlo solo dei dolori immensi, di quelle ferite da mina anti-uomo che ti fa la morte o la malattia.

Parlo di te, che questo periodo non finisce più, che ti stai giocando l'esistenza in un lavoro difficile, che ogni mattina è un esame, peggio che a scuola. Te, implacabile arbitro di te stessa, che da come il tuo capo ti guarderà deciderai se sei all'altezza o se ti devi condannare.
Così ogni giorno, e questo noviziato non finisce mai.
E sei tu che lo fai durare.

Oppure parlo di te, che hai paura anche solo di dormirci, con un uomo; che sei terrorizzata che una storia ti tolga l'aria, che non flirti con nessuno perché hai il terrore che qualcuno s'infiltri nella tua vita.
Peggio: se ci rimani presa in mezzo tu, poi soffri come un cane.
Sei stanca: c'è sempre qualcuno con cui ti devi giustificare, che ti vuole cambiare, o che devi cambiare tu per tenertelo stretto.
Così ti stai coltivando la solitudine dentro casa.
Eppure te la racconti, te lo dici anche quando parli con le altre: "Io sto bene così. Sto bene così, sto meglio così".
E il cielo si abbassa di un altro palmo.

Oppure con quel ragazzo ci sei andata a vivere, ci hai abitato Natali e Pasqua.
In quell'uomo ci hai buttato dentro l'anima ed è passato tanto tempo, e ne hai buttata talmente tanta di anima, che un giorno cominci a cercarti dentro lo specchio perché non sai più chi sei diventata.
Comunque sia andata, ora sei qui e so che c'è stato un momento che hai guardato giù e avevi i piedi nel cemento.
Dovunque fossi, ci stavi stretta: nella tua storia, nel tuo lavoro, nella tua solitudine.
Ed è stata crisi, e hai pianto.

Dio quanto piangete!
Avete una sorgente d'acqua nello stomaco.
Hai pianto mentre camminavi in una strada affollata, alla fermata della metro, sul motorino.
Così, improvvisamente. Non potevi trattenerlo.
E quella notte che hai preso la macchina e hai guidato per ore, perché l'aria buia ti asciugasse le guance?

E poi hai scavato, hai parlato, quanto parlate, ragazze!
Lacrime e parole. Per capire, per tirare fuori una radice lunga sei metri che dia un senso al tuo dolore.
"Perché faccio così? Com'è che ripeto sempre lo stesso schema? Sono forse pazza?"
Se lo sono chiesto tutte.
E allora vai giù con la ruspa dentro alla tua storia, a due, a quattro mani, e saltano fuori migliaia di tasselli. Un puzzle inestricabile.

Ecco, è qui che inizia tutto. Non lo sapevi?
E' da quel grande fegato che ti ci vuole per guardarti così, scomposta in mille coriandoli, che ricomincerai.
Perché una donna ricomincia comunque, ha dentro un istinto che la trascinerà sempre avanti.
Ti servirà una strategia, dovrai inventarti una nuova forma per la tua nuova te.
Perché ti è toccato di conoscerti di nuovo, di presentarti a te stessa.
Non puoi più essere quella di prima. Prima della ruspa.

Non ti entusiasma? Ti avvincerà lentamente.
Innamorarsi di nuovo di se stessi, o farlo per la prima volta, è come un diesel.
Parte piano, bisogna insistere.
Ma quando va, va in corsa.
E' un'avventura, ricostruire se stesse.
La più grande.
Non importa da dove cominci, se dalla casa, dal colore delle tende o dal taglio di capelli.

Vi ho sempre adorato, donne in rinascita, per questo meraviglioso modo di gridare al mondo "sono nuova" con una gonna a fiori o con un fresco ricciolo biondo.
Perché tutti devono capire e vedere: "Attenti: il cantiere è aperto, stiamo lavorando anche per voi. Ma soprattutto per noi stesse".

Più delle albe, più del sole, una donna in rinascita è la più grande meraviglia.
Per chi la incontra e per se stessa.
È la primavera a novembre.
Quando meno te l'aspetti...

Testo originale Diego Cugia, alias Jack Folla

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Lun Lug 04, 2016 18:09, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2016 17:08    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Claudia, grazie di farci partecipi delle tue emozioni e dei tuoi viaggi. Sono contenta che tu stia passando delle bellissime giornate con la tua famiglia.
Io me la cavo anche se ultimamente non è un bel periodo.
In ogni caso l'operazione è andata. I risultati devono ancora arrivare per cui non so ancora se si trattava di tumore oppure no.
Spero e mi auguro che se fosse stato qualcosa di grave probabilmente i risultati mi sarebbero dovuti arrivare subito. Non lo so e francamente non mi interessa. Ora come ora non ho la testa per pensare a tutto. Vedremo come andrà a finire.

Ti abbraccio e goditi l'estate!
Un bacio enorme 😚
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2016 21:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Claudia! che grande e bello sta il piccolo Ale Laughing Laughing vi è visti molto contenti e felici alcune preziose foto di una preziosa famiglia.Un bacio grande per te ed un spintone enorme per il piccolo. Wink
mi sbaglio o sei molto malinconica?

Alessina che passa? operazione? Confused scusa ma ho appena rivisto i giorni anteriori, sono stato un rozzo. Hai ragione confidiamo in che siano buone notizie e non ti stancare, cerca di occupare la tua testa in un'altra cosa, di tutte forme ti invio la mia forza ed appoggio non sei sola. una besazo muy muy muy grande para tí.


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2016 09:43    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Clà e tutte le amiche,

Come state?

Clà, sorellina cara, è sempre bellissimo per me, potere vedere e godere con le tue immagine!....Grazie. Razz Razz Razz !!!

Come sempre, il piccolo Ale, è simpatico, bellissimo, troppo carino e con il suo bellissimo sorriso sempre....... lui mi disarma il cuore Wink Wink Wink !!!
Posso immaginare che ha stato un viaggio bellissimo....sono felice per voi
Razz Razz Razz !!!

Carissima Alessia, mi dispiace, non conosceva l'operazione, come stai? Spero bene Razz Razz !!

Tanti baci con grande affetto da Madrid !!!

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2016 10:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze belle e portatrici di allegria!!! Razz
Mi fa piacere leggervi!!!






Alessina è un piacere parlare di viaggi con te, che so che hai la mente aperta per partecipare con me!!! Sai che mi sta tornndo la voglia di viaggiare? Sarà che dopo Salisburgo sono partita subito x Arezzo per l'operazione di mio padre, cittadina del mondo Cool
poi hai avuto i risultati? Se non li hai avuti prova a chiamarli, cmq se fosse qualcosa di serio ti chiamerebbero subito. Anche io ho avuto una piccola operazione a due nei e non posso camminare da qualche giorno, meno male che non c'è la scuola altrimenti non avrei potuto permettermi di stare tanto tempo ferma Neutral

Grazie Mayte e Marisol, siete sempre così AMOREVOLI che vi farei vedere tutte le foto che ho nel computer perché so che vi farebbe piacere e non vi annoiereste mai. VOi che mi raccontate?

Dove andate in vacanza guaglioncelle?


Ad agosto mi annoierò tantissimo!!! Siatemi vicine col pensiero e con i messaggi SMACK!!!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2016 14:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Clà, ritorno a scrivere perché ho visto che diverse amiche si sono interessate, anche in privato, a me e alla mia salute e non potevo far finta di nulla. Sarebbe stato ingrato da parte mia nei loro confronti.
Le analisi sono arrivate e quello che c'è scritto sopra non è confortante anche se forse ho avuto qualcuno che da lassù ha fatto in modo che non fosse troppo tardi. Sono stata fortunata, ecco. Non aggiungo altro perché non mi va e non voglio fare un torto a chi viene qui per godersi un po' di pace.
Non l'ho presa bene e preferirei non parlarne perché è una cosa che mi urta estremamente il sistema nervoso.
Sono di un buon umore poco adatto a tante cose ultimamente e questa tegola, seppur scampata, non ci voleva.
Mi dispiace per le tue operazioni. Mi auguro siano tutte cose risolvibili e non troppo invalidanti.
Fai a bene a viaggiare comunque.. è una delle poche cose serie e importanti che contano davvero. Ci fai vedere qualcosa di Salisburgo? Di tanto in tanto provo a tornare a trovarti ma il mio umore è oscillante quindi non posso prometterti nulla.
Appena ne ho voglia però ti assicuro che torno. Wink

Salutami Gianni ed Ale e la tua splendida città. D' estate, popolata dai turisti, dev'essere molto bella.

Marisol, Mayte.. grazie dei vostri messaggi. Mi hanno fatto tanto piacere e vi ho letto (anche privatamente) con tanto affetto. Sto bene, state tranquille. Certo fino a che non mi arrivavano i risultati stavo meglio però non mi lamento. Mi ricordo lo stesso che ci sono persone che stanno sempre molto peggio di me.
Voi piuttosto come state?
Perdonatemi se non vi scrivo nella vostra lingua ma ultimamente diciamo che mi sta venendo meno la voglia di fare tante cose.
Spero passi non so che altro dirvi di più.
Vi mando un abbraccio infinito e portami un po' del vostro calore giallo/rosso.

Buona giornate a tutte..
Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2016 17:05    Oggetto: Rispondi citando


Cara Alessina ci siamo sentite in privato riguardo il tuo messaggio

ora qui vorrei ricordare un incontro di cui parlavamo con Lele giorni fa, vi ricordate tutti i nostri incontri negli anni?

Mi ricordate gli incontri con tutte voi? Devo andarli a ricercare indietro nel tempo!!!

Un abbraccio a tutte r viaspetto per i resoconti se volete, baci!!!



claudia_napoli ha scritto:
Care amiche, Giuly, Carla e Alessandro
giorni fa è stato il settimo anniversario del nostro importante incontro a Pescara, importante non solo per la nostra associazione ma anche per la nostra amicizia, un sogno!!! Purtroppo ho ricordi molto lontani ma le emozioni furono forti, e restano ancora impresse nel cuore di tutte noi!!!
Piciolo aveva solo 1 anno pensate quanto tempo è passato
Crying or Very sad



http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7466&postdays=0&postorder=asc&highlight=pescara+2009&start=705




claudia_napoli ha scritto:
Inviato: Ven Lug 20, 2012 15:52
Sorelline stamattina Lele mi ha ricordato che 3 anni fa eravamo insieme a Pescara, ricordate? profonde emozioni ci legano a quella giornata e a quella serata, l'emozione grandissima di incontrare per la prima volta molte di voi, l'emozione di essere vicine ad Alessandro, alla città dell'Aquila..... proprio ieri sera mi è venuto in mente un flash del braccialetto rosa che avevamo tutte, che coincidenza...
Voi siete nel mio cuore e i ricordi di quel 20 luglio del 2009 sono per me PREZIOSI!!!!!!!



Io credo nella forza di una carezza che da un cuore arriva ad un altro cuore e so che la mia giungerà nel tuo cuore con delicatezza. Un'anima speciale ha bisogno di passi leggeri e discreti, di rispetto e silenzio, un'anima speciale ha diritto di scelta dei tempi e degli spazi!

-- Mena Lamb --





claudia_napoli ha scritto:


Carissimo Alessandro dato che questo topic da te aperto si chiama I NOSTRI INCONTRI, ci tenevo insieme alle altre a ricordare la serata del 20 luglio di 3 anni fa a Pescara, e pensando a quello che ancora oggi stai facendo per la città dell'Aquila, ogni ricordo di quel giorno diventa ancora più imponente e prezioso Embarassed

Ti volevo lasciare proprio il mio resoconto di allora perchè scritto a caldo e quindi intriso di emozioni profonde Crying or Very sad

un abbraccio mio caro, ti voglio bene e ti stimo tantissimo!!!
Queste siamo io e Lele, in spiaggia (al tramonto, imperdibile!!!!!) e allo spettacolo della sera, è tutto il giorno e tutta la sera che ricordiamo quei momenti che ci hanno unite e hanno contribuito a rendere grandissima la nostra amicizia!!!!!






Torno a Roma questa mattina con la corriera e la mia musica nelle cuffiette...
Mentre viaggio attraverso l'Abruzzo, guardo sempre fuori e ripenso a ieri
la musica fa il suo compito e amplifica le emozioni che erano dentro e aspettavano di uscire

e ripenso...

ho ripensato all'emozione di conoscere per la prima volta delle grandi e speciali persone come Lele (amica nell'anima! ) la dolcissima Chiara_Ale, Claudia65 (simpaticissima ), Gloria, unica lodigiana che parla napoletano (e ho avuto la fortuna di conoscere e parlare con il padre, una persona eccezionale e poi il fratellino Gabri, dolcissimo), Helena che pur essendo unica nel suo modo di esprimere le emozioni, è una donna piena di sentimento e con un grande cuore....

persone che nel tempo mi hanno dimostrato la loro amicizia e dolcezza qui sul forum, e ho ancora negli occhi l'immagine del nostro gruppo che cammina sotto un sole caldo per Pescara, tutte emozionate e felici di andare all'incontro con Alessandro del pomeriggio, nella saletta del "CENTRO": ricordo come al solito il momento in cui lo vediamo arrivare, noi tutte sedute, eravamo molte e parlottavamo tra noi, dopo un pochino sentiamo dal corridoio una voce che ci è familiare e poco dopo entra nella sala Alessandro, si toglie gli occhiali da sole e ci ammicca con un sorriso, eccolo il nostro grande Capitano!!! Finalmente dal vivo!!!

E ho ripensato alla bellissima telefonata che Ale ha avuto con Adriana (e che magari verrà lei stessa a riassumere) durante la quale ho visto Ale molto coinvolto... brava Adri non era facile così in vivavoce!!

ho ripensato ai volti sorridenti di tutte le volontarie dell'Adricesta (non faccio i nomi x paura di scordarne qualcuna) che come angeli custodi ci accoglievano nei vari luoghi di incontro... è stato un piacere per me conoscerele in prima persona!!
Ricordo la grande personalità di Carla che di persona sembra il nostro Capitano in gonnella, perchè hanno entrambi un'energia e una capacità incredibile di coinvolgerci nei progetti dell'associazione

ricordo Andrea, un ragazzo che per un tentativo di rapina ora vive con la sua sedia a rotelle sempre con sè, e ricordo la sua disinvoltura nel raccontare la sua situazione e la sua grande forza interiore, grande!!

Ricordo la passeggiata e le risate, in spiaggia al tramonto, con le mie 2 compagne di avventura, una complicità unica pur essendoci appena incontrate il pomeriggio alle 16...

ricordo il nostro arrivo a teatro (non sto a raccontare il dietro le quinte in albergo, ma anche quel vestirsi e ridere insieme lo ricordo con grande piacere, come potete ben immaginare!!) e soprattutto la nostra emozione quando Alessandro ha parlato della ricostruzione del Centro Regionale di Tipizzazione Tissutale (per la istocompatibilità nei trapianti ) andato distrutto a seguito del sisma... e le note di questa toccante canzone ancora le ho nelle orecchie

http://www.youtube.com/watch?v=p_WyCOGZjbM

dello spettacolo ricordo la delicatezza delle musiche di Einaudi a fare da sottofondo ad una scenografia spoglia ma allo stesso tempo calda... con il mare sempre presente sullo sfondo, e ancora una volta, scusate se mi ripeto, la felicità che provavamo noi ragazze a star sedute vicine sulle gradinate, a tifare per il successo di questa prima pescarese, ancor di più quando da lontano scorgevamo Alessandro, nella penombra, seduto vicino ai tecnici delle luci ad emozionarsi ancora una volta con questa sua produzione...



Alessandro ha scritto:

voi sapete che i tecnici dei miei spettacoli sono Aquilani? Infatti la sera dello spettacolo, inviteremo alcuni sfollati a teatro ad assistere allo spettacolo. Introdurro' il progetto prima che si vada in scena. sara' un momento che ci avvicinera' e poi passeremo momenti allegri con LA DODICESIMA NOTTE . buonanotte amici e amiche , sempre con il mio AFFETTO e un grande e MIGLIORIAMOCI



E infine ricordo il momento in cui Alessandro è venuto al nostro tavolo durante la cena, le sue battute simpatiche, il suo sguardo dolcissimo, la nostra malinconia quando a fine serata è tornato da noi per salutarci (dopo che Ale è passato x il saluto non mangiava più nessuna ) e il suo VI VOGLIO BENE che ci ha lasciato poco prima di andare via definitivamente...
è incredibile, appena va via Ale, ti manca istantaneamente e vorresti rivederlo già il giorno dopo..
all'improvviso abbiamo sentito tutto il sonno fare breccia in noi


E questa mattina, in corriera, attraversando il grande cuore verde dell'Abruzzo, mi sono commossa a ricordare tutto questo, e ho provato una grande gioia nel portare il mio braccialetto rosa, ancor di più pensando che lo stesso braccialetto lo aveva Alessandro tornando a Roma e tutte noi forumiste e volontarie, tornando nelle nostre città di residenza

anche io ti voglio bene Alessandro!!

Claudia




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2016 16:36    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessina dato che sto accasata (nel senso che non esco di casa da un bel po'... per aver tolto due nei, le ferite non si sono rimarginate dopo i punti e quindi sto tutta incerottata, davvero un bel luglio, quindi vai di fantasia capirai.............. ) Crying or Very sad

Allora dicevo dato che ho molto tempo mi metto di più al computer altrimenti il tempo non mi passa mai

e quindi eccoti le foto che mi avevi chiesto, spero ti facciano bene e trasmettano positività

BACI GRANDISSIMI A TUTTE!!!!




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2016 23:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cla', scusa il ritardo con cui ti rispondo ma sono stata sempre impegnata e mi dimenticavo di passare di qui. Stasera, complice il brutto tempo, sono tornata.
Belle le tue foto. Mi piacciono sempre molto. Pic da grande avrà bellissimi ricordi e sono sicura li apprezzerà. Voi siete bene? Vi siete divertiti? Grazie per averle postate, mi ha fatto molto piacere rivedervi.
Adesso come va? Sei sempre a casa o con le ferite non hai risolto? Ti capisco comunque. Immagino che scocciatura sia stata. Spero adesso vada meglio.
Ele, Sere...state passando una bella estate? Ele ho letto di Cracovia..sei andata? E se si com'è stato?
Io parto la settimana del Ferragosto. Vado in Costiera e sono contenta. Volevo vederla da troppo tempo e sono sicura che tornerò con tanto bei ricordi. Ne parlano tutti molto bene e non vedo l'ora di poterla visitare anch'io.
Spero di tornare a parlarvene quanto prima!
Vi auguro tanti bei giorni di vacanza e serenità e Cla' ..grazie sempre per esserci!
Un bacio a te e ai tuoi familiari.

Buon fine settimana a tutte! 😚😉
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2016 21:42    Oggetto: Rispondi citando


Claudia, tesoro, scusa per non c'essermi interessato prima per la tua operazione e quella del tuo padre:oops: (ya sai l'estate, le ferie...) immagino che tutta questa bién, la tua che è stato non mi è rimasto già niente chiaro questo tutto superato?. Wink

Alcune foto preziose ti vedi naturalmente che godete ma il piccolo Ale questo realmente spiritoso e prezioso vi è visti molto felici, come mi rallegro! Un bacio enorme a tutta la tua famiglia, spero di vederti pronto a vedere se possiamo incontrarci a Roma per febbraio-marzo, come lo vedete voi Lele ed Alessina, vi iscrivete? Wink Laughing

Tengo ganas de volver a veros, un beso enorme!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2016 11:04    Oggetto: Rispondi citando


CIAOOOOO SORELLì'!!!!

Quanto tempo che non scrivo...sono tremenda anch'io... Crying or Very sad Crying or Very sad scusatemi immensamente... ho cercato di rilassarmi e godermi questi giorni di ferie mentre stanno cambiando un paio di cose nella mia vita..
come alcune di voi già sapevano,io e Carmelo siamo andati a convivere Wink inizia una nuova avventura e un nuovo capitolo delle nostre vite Smile
ho passato un luglio pesantissimo e mi sembra sia già looontano lontano..ho lavorato tutto il giorno per sostituire una collega che purtroppo ha avuto problemi in famiglia e non vedevo l'ora arrivasse agosto, mese in cui gli asili sono sempre chiusi..
sono un po' demoralizzata perchè neanche quest'estate sono riuscita a conseguire l'abilitazione, perchè lavorando 10 ore al giorno tornavo a casa tropp stanca per studiare... spero di riuscire a novembre... Crying or Very sad
che bella Salisburgo sorellììììì!!! proprio un anno fa come ieri io ritornavo da Madrid.. che nostalgia... VIAGGEREI SEMPRE SE POTESSII...
quant giorni siete stati?? e quante ore di treno ci sono da Roma?? hai ancora timore degli aerei vero?? ma quant'è cresciuto Aleee piccolinoooo.. quando comincerà la scuola? Smile TVBAA SEMPRE SEMPRE!

Alessì mi spiace per quanto hai scritto, spero sia tutto risolvibile.. com'è stata la vacanza in Costiera?? sono sicura che ti sarai rilassata un bel po'!!
vi mando un grosso bacione... a prestooo
Smile

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2016 13:54    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte,
scrIvo anch'io in un giorno poco felice per il nostro Paese ma da stamattina non ho potuto che pensare a Claudia (che fortuna mente è al sicuro e alla sua famiglia). Ho sentito al telegiornale che oltre ai paesi colpiti dal terremoto anche ad Amandola ci sono stati crolli e dunque i miei pensieri mi hanno riportato qui. La visitai diversi anni fa in occasione di alcune di letture di Alessandro e la ricordo come un bellissimo paese sospeso tra le montagne con una piazza piena di cose belle. È una cosa tremenda. Spero che ci può possa aiutare come deve. Il resto sono solo parole al vento.

Sere ciao.. avevo visto da Facebook che avevi deciso di andare a vivere con Carmelo. Chissà cosa si prova ad affrontare un nuovo percorso insieme. Vi auguro di essere felici e son sicura che appena avrai più tempo riuscirai a prendere anche la tua abilitazione. Io si, sono tornata nel fine settimana. Ho visitato molti posti che mi sono piaciuti molto e ho mangiato tanto e bene. Appena riesco a scaricare le foto volevo fare un collage e farlo vedere anche a Claudia.
Ti mando un bacione grosso .. 😚😚

Mayte.. grazie per l'invito! Sicuramente sarebbe una bella occasione. Vedo di organizzarmi così possiamo rivederci. Ti mando un bacio ed un abbraccio forte.

Cla', stai tranquilla.. goditi la fine delle tue vacanze e manteniamoci in contatto. So che la paura, specie per i tuoi famigliari, è stata tantissima ma adesso possiamo solo aiutare chi ha bisogno.
Un bacione a te e alla tua famiglia!

Un saluto a tutte..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2016 10:24    Oggetto: Rispondi citando


ciao Alessina..Ho sentito la notizia alla radio perchè abbiamo avuto un problema alla tv in questi giorni... che angoscia.. Sad ma perchè costruiscono le case con la sabbia anzichè che col cemento...perchè?? Sad Embarassed
quanta rabbia...
amiche mie spero che tutti i vostri familiari stiano bene..

sorellì non conosco bene l'Italia centrale e solo da poco ho intuito che Visso è a soli 60 km da Amatrice...
un bacione grande,...
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Set 06, 2016 16:07    Oggetto: Rispondi citando




Ciao a tutteeeeeee, vi penso sempre e mi mancate anche se non scrivo più molto...

Volevo ringraziare le persone che mi hanno fatto gli auguri per il compleanno di Ale (Pic): In questa foto Ale ha realizzato uno dei suoi desideri e cioè avere il cuginetto (figlio di mia sorella) accanto a lui al taglio della torta



E ringraziare anche voi che avete pensato di chiedermi come stessimo io e la mia famiglia dopo il terremoto avvenuto tra Marche Umbria e Lazio.
Pensate che noi abbiamo casa nelle Marche e siamo a soli 60 km da Amatrice, un anno fa facemmo proprio una visita in questa città perché qui è nato mio nonno paterno Crying or Very sad e mio padre se ne motiva di tornare a visitarla, praticamente da anni non parla che delle sue origini e così siamo tornati tutti insieme....

Ho avuto varie testimonianze di persone che conoscevamo indirettamente e che hanno perso gran parte dei familiari, una mi amica delle elementari ha perso zio zia cugina e il bambino che lei aveva in grembo Crying or Very sad una cosa tristissima non ci si può nemmeno pensare....

Scusate per questo post così triste ma con voi so che posso parlare perché mi ascoltate e capite con la vostra grande sensibilità

Poi vorrei fare tantissimi auguri di buon compleanno alla nostra carissima BEA!!!!! Tanti auguri e scusa il ritardo ma non ricordavo proprio che fossi nata ad agosto. Come hai passato il tuo compleanno?
Come state in famiglia?

Sere non ricordavo di Madrid, mi avevi fatto vedere delle foto? E' più bella Madrid o Barcellona? MI dispiace per quel che hai scritto vedrai che piano piano riuscirai a raggiugere i tuoi obiettivi, come anche tu Alessi!!!!

Noi tutto bene le vacanze rilassanti, pian piano le ferite delle due operazioni ai nei mi si stanno richiudendo, giusto al mare pur di fare il bagno mi sono dovuta inventare qualcosa di strano x non far entrare la sabbia (ho usato un calzino/muta che mi isolava il piede dalla sabbia) ma con i cerotti idrorepellenti sono stata una favola!!! E il mare del Salento ragazze..... dopo giorni che siamo tornate ancora lo ho davanti agli occhi






https://www.youtube.com/watch?v=QwjDZsj-cCg


voi come state? Spero tutte bene voi e le vostre famiglie

un caro abbraccio ragazze vvtttb!!!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mer Set 07, 2016 13:39, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Set 06, 2016 18:14    Oggetto: Rispondi citando


Carissima amica Claudia!!! Laughing Laughing Laughing

Grazie mille di cuore per i tuoi cari saluti per il mio compleanno! Laughing Laughing Sei un tesoro!!! Laughing Laughing Ti prego non preoccuparti per il ritardo!!! Laughing Laughing Tutto é bene e io sono molto, molto felice!!! Laughing Laughing

Scusi anche me, per il mio ritardo per le compleanni di Ale pic e Gianni!!! Laughing Laughing Tutto migliori con tutto il mio cuore!!!! Laughing Laughing

Siamo bene? E voi? Laughing Laughing Laughing

Ti prego scrivi me le dati di compleanni di Ale e Gianni!!! Laughing Laughing Laughing

VVTB!!! SEMPRE!!!

Mille baci e abbracci con tanto affetto a tutti voi, nella mia amata Roma!!!

Tua amica tedesca

BEA con famiglia!!! Laughing Laughing Laughing



_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy