ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 33!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2016 15:16    Oggetto: Rispondi citando


Claudia, che belle le tue foto! Embarassed In Salento si sta bene, vero? Mi piacerebbe tornare anche a me a visitare la Puglia. E' una terra molto bella e il mare è altrettanto meraviglioso. Sono contenta che siate stati bene. Embarassed
Ero preoccupata per quello che era successo e mi dispiace infinitamente per quel disastro che è successo. Purtroppo in questo paese si investe troppo poco per le calamità naturali e si costruisce senza un minimo di raziocinio. Dispiace perché poi pagano sempre coloro che non dovrebbero. Spero solo che chi ci governa lo capisca.

Grazie infinitamente per i tuoi incitamenti. Spero davvero che sia come dici tu. Sono tornata da poco da un giro turistico in quel di Madrid e ora devo tornare a rimettermi in carreggiata. Prima di partire ho superato l'esame più difficile della mia facoltà e ora manca solo il rush finale.
Al resto non penso.. vado giorno per giorno e cerco di non mettermi troppi paletti.
Sono una frana a livello tecnologico ma appena riesco giuro che ti faccio vedere le foto di Madrid e del Cilento.
Mi è dispiaciuto non aver contatto Marisol ma, quella di Madrid, è stata una vacanza improvvisata e programmata solo una settimana prima della partenza. Dovevo studiare e prepararmi e il tempo era veramente poco. Spero Marisol possa capire!

Mando un bacio a tutte e spero di tornare prestissimo. Avevo in mente tante cose ma essendo scaramantica non anticipo nulla. Vedremo se quello che ho in mente diventerà realtà.

Buona giornata a tutte! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2016 11:50    Oggetto: Rispondi citando


ciao Bea non devi dirmi grazie perché lo sai quanto ti voglio bene!!!
Un abbraccio alla mia cara amica bavarese!!!
Very Happy Very Happy Very Happy



Beate-1969 ha scritto:
Carissima amica Claudia!!! Laughing Laughing Laughing

Grazie mille di cuore per i tuoi cari saluti per il mio compleanno! Laughing Laughing Sei un tesoro!!! Laughing Laughing Ti prego non preoccuparti per il ritardo!!! Laughing Laughing Tutto é bene e io sono molto, molto felice!!! Laughing Laughing

Scusi anche me, per il mio ritardo per le compleanni di Ale pic e Gianni!!! Laughing Laughing Tutto migliori con tutto il mio cuore!!!! Laughing Laughing

Siamo bene? E voi? Laughing Laughing Laughing

Ti prego scrivi me le dati di compleanni di Ale e Gianni!!! Laughing Laughing Laughing

VVTB!!! SEMPRE!!!

Mille baci e abbracci con tanto affetto a tutti voi, nella mia amata Roma!!!

Tua amica tedesca

BEA con famiglia!!! Laughing Laughing Laughing



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2016 12:37    Oggetto: Rispondi citando


alessina 91 ha scritto:
Claudia, che belle le tue foto! Embarassed In Salento si sta bene, vero? Mi piacerebbe tornare anche a me a visitare la Puglia. E' una terra molto bella e il mare è altrettanto meraviglioso. Sono contenta che siate stati bene. Embarassed
Ero preoccupata per quello che era successo e mi dispiace infinitamente per quel disastro che è successo. Purtroppo in questo paese si investe troppo poco per le calamità naturali e si costruisce senza un minimo di raziocinio. Dispiace perché poi pagano sempre coloro che non dovrebbero. Spero solo che chi ci governa lo capisca.

Grazie infinitamente per i tuoi incitamenti. Spero davvero che sia come dici tu. Sono tornata da poco da un giro turistico in quel di Madrid e ora devo tornare a rimettermi in carreggiata. Prima di partire ho superato l'esame più difficile della mia facoltà e ora manca solo il rush finale.
Al resto non penso.. vado giorno per giorno e cerco di non mettermi troppi paletti.
Sono una frana a livello tecnologico ma appena riesco giuro che ti faccio vedere le foto di Madrid e del Cilento.
Mi è dispiaciuto non aver contatto Marisol ma, quella di Madrid, è stata una vacanza improvvisata e programmata solo una settimana prima della partenza. Dovevo studiare e prepararmi e il tempo era veramente poco. Spero Marisol possa capire!

Mando un bacio a tutte e spero di tornare prestissimo. Avevo in mente tante cose ma essendo scaramantica non anticipo nulla. Vedremo se quello che ho in mente diventerà realtà.

Buona giornata a tutte! Embarassed



Ciao carissima Alessina!!!! Noi in Salento stiamo benissimo, le prime cose che noti quando arrivi dopo un anno che ci manchi sono la luce, intensissima, il vento di maestrale che muove gli ulivi, i sapori, il MARE!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad non ci posso pensare a quanto mi manca!!!
Stavamo facendo i conti, dovrebbe essere il sesto anno consecutivo che ci andiamo, tantissimo... Shocked
Riguardo al terremoto sono proprio angosciata, le scosse continuano e anche abbastanza forti, stanotte una di 4.1 sempre ad Amatrice e tantissime a Norcia, penso a come potranno vivere quelle persone Sad
Ti "vedo" molto positiva in giro per l'Europa, brava goditi questi anni perché sono i più belli e te ne accorgerai quando ne avrai sui 40 Confused Rolling Eyes

Guardate guaglioncelle!!! Io e Lele i primi di settembre avevamo una voglia così forte di mare che abbiamo organizzato per andarci insieme (anche con la mia famigliola)!!!


UN SOGNO!!!!! talmente tanto sogno che per i giorni successivi nessuna delle due credeva che fosse stato possibile vederci nel nostro "capanno estivo inventato dalle nostre menti" Laughing Laughing Laughing 9 anni fa, quando ci conoscemmo proprio qui sul forum





Bello eh fare un APE direttamente sotto l'ombrellone??? Neanche nei nostri sogni migliori accadde mai Laughing Razz Razz Razz


Approfitto di avere un po' di tempo per inaugurare il nuovo CAPANNO SUL MARE 2016!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Venite e sistematevi con le vostre valigie
Razz Laughing Laughing




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2016 11:11    Oggetto: Rispondi citando


CIAOOO SORELLììì.. che bellle fotoo! tu e Lele sprizzate energia e sorrrisi da tutti i pori Smile wow 6 anni di fila in Salentooo.. io neanche una volta .. ne parlano molto bene, ci sono state due mie amiche e ho conosciuto una signora che abitava lì ma adesso vive qui perchè ha sposato un sicliano..
si sorellì ero stata a Madrid un anno fa

caricare immagini

hostare immagini


come state??' come vanno i nei sorellì?? ormai si sono cicatrizzati giusto??
ma davvero ci sono ancora scosse in queste zone'? mamma mia che disastri.. Crying or Very sad se penso a tutta quella povera gente...
quanto mi piacerebbe stare a casa anche a me.. lo so è strano.. ma forse esco da un periodo troppo stressante e con la novità della casa ho sempre voglia di curarla e sistemarla...ma purtroppo gli "stipendi" di oggi (se stipendi si possono ancora definire...) non bastano....e bisogna lavorare in due Crying or Very sad


oggi ho cucinato pasta e zucca.. un bacione grande... a presto sorelline
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2016 01:51    Oggetto: Rispondi citando


Sere..che belle queste foto. Mi ricordano i bei momenti che ho passato il mese scorso. Madrid è davvero una bellissima citta'. Non è troppo' caotica, è piena di arte e cultura e si respira un bel clima. Non ha gli stessi colori di Barcellona e non ha lo stesso "ritmo" ma si gode di una pace e di un relax che forse nelle altre parti della Spagna manca. L'enorme parco ai piedi della città è una delle cose più belle che possa mai aver visto. La tranquillità che si vive li dentro non la si trova da nessuna altra parte. È una piccola grande Villa Borghese nel cuore dell' Europa.
Bello davvero, Sere. Grazie.
Riguardo il resto, ti capisco.

Ancora non lavoro ma capisco cosa voglia dire. I soldi che sono sempre pochi e le speranze che sembrano sempre troppo poche. Siamo giovani e questo gira dalla nostra parte ma viviamo in un Paese che si è dimenticato di chi è più giovane. Io sono arrivata ad un punto dove non so più cosa pensare perché ognuno parla e spara di tutto e diventa complicato seguire un proprio punto di vista. Per fortuna o per sfortuna, ancora non l'ho capito, non ho vincoli e legami e questo mi permette di decidere in autonomia. Per il futuro non vedo molte prospettive sicure e anche in me si fa sempre più spazio l'idea di partire. Me ne sono accorta stando fuori dall' Italia. Me lo dicevano in molti ma non ci volevo mai credere. Il nostro Paese è bello, bellissimo ma è come un grande amore che fa male. Fa male perché nonostante tu faccia tanto per lui questo preferisce tradirti e non darti risposte. Fa male perché ci speri sempre che cambi ma ti accorgi che poi le origini, la cultura, la stessa quotidianità è così sedimentata e inculcata nella testa delle persone che anche se ci speri alla fine la tua motivazione va a farsi benedire.
Forse siamo nati dalla parte sbagliata o forse non abbiamo lo stesso coraggio che avevano le generazioni precedenti ma avere la nostra età oggi credo davvero sia una corsa ad ostacoli.
Ogni tanto ci penso e so che non dovrei perché poi mi complico la vita e non dovrei ma è quasi inevitabile.
Te comunque non demordere. Hai un ragazzo che ti vuole bene e un bel nido da custodire e, se vorrete, da allargare.
Faccio il tifo per voi..

Cla'.. con Lele siete uno schianto. Come state? Io continuo a cavarmela e siccome sono una persona che ha la testa dura ho provato a fare un qualcosa di "particolare". Dalla prossima settimana inizierò a calcare i palcoscenici e come insegnanti avrò attori e professionisti della comicità toscana che hanno recitato anche in film come "Amici miei" e "la vita è bella".
Mi fermo qui perché non voglio pensare a quello che mi aspettera'. È una scommessa che gioco prima di tutto con me stessa e che mi auguro mi regali solo un po' più di spensieratezza. Mi hanno detto che lavoreremo a livello professionistico e se saremo bravi avremo la possibilità di entrare in compagnia oltre ad avere altre agevolazioni. Non lo so, non so che dirti. So solo che aspetto il contatto con il palcoscenico e con il mio copione. Se ne uscirò viva ti invito a vedermi. Laughing
Dai un bacio a Lele e ai tuoi uomini.
Io ti abbraccio forte e ti auguro solo belle giornate piene di cose positive.

Un bacione a tutte!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2016 11:03    Oggetto: Rispondi citando


care guaglioncelle gg fa stavo ripulendo questo computer per velocizzarlo un po' e aprendolo mi si è aperto un mondo di ricordi, addirittura dei tempi precedenti alla nascita di Piciolo quindi a me sembra passata davvero una vita Crying or Very sad rileggendo alcune mie cose mi sono accorta di quanti progressi ho fatto, facendomi autoanalisi insieme a voi o da sola, e ora sono perlomeno una persona un po' più sicura e più consapevole della propria individualità.

ci sarebbe troppo da scrivere per spiegarvi e nemmeno sarei in grado di farlo, talmente si svolge tutto in profondità e nel tempo, in modo lento, ma i cambiamenti avvengono e nemmeno ce ne rendiamo conto.
Finchè un giorno non ritrovi delle poesie o canzoni del passato e ti accorgi di quanta sofferenza c'era dentro di me che non riusciva ad uscire...

quindi ragazze vi dico alla vostra età fate tutto quello che vi sentite di fare anche se lì per lì vi sembra una pazzia, ma meglio provarci che avere il rimpianto tra 10 anni. Quindi bravissima Alessina!!!!
Bravissima Sere!!! Lele!!!!
Un saluto a Bea!!! Marisol!!!! Daniela!!! Patty!!!!! Helenaaaa!!!!!!! Freccina!!!!!! e tutte le altre che ci leggono

vi lascio una canzone molto bella che sembra scritta x me (e forse anche x qualcuna di voi)

Arrow Arrow Arrow https://www.youtube.com/watch?v=MHrMZW8Q41k

TANTI BACI E ABBRACCI!!!! Grazie dei vostri messaggi
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2016 09:54    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno a tutto il topic guaglioncello! Oggi e' grande festa per il nostro capanno! E' il compleanno della nostra Claudia, grazie a cui siamo tutte qui, in questo angolo del forum che da' sul mare -terrazzo, versione estiva- o su un focolare, con i nostri piedini a scaldarsi davanti al camino - capanno, versione invernale -.

Auguroni da cuore a cuore, sorellina Cla!!! Anzi, da anima a anima!! Meglio ancora, auguri con "l'anima e il core"!!

Embarassed

Non ero ancora riuscita a passare sul topic, e vedere le nostre foto, i ricordi dell'"ape in spiaggia"... wow!!! Come continuavo a dire quel pomeriggio! Si', sorellina, 9 anni di bellissima amicizia, grazie al mare che ci ha fatto incontrare, al mare e ad Adricesta!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2016 10:05    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te, sorellina Cla,per le tue parole e per aver pubblicato le foto! E grazie anche a voi tutte, care guaglioncelle!

Alessina, come stai? Hai ragione: accanto alle persone care si "splende di più", in effetti in queste foto, vicino a Cla, abbiamo una luce diversa. Sara' stato il sole del tramonto e il mare Embarassed

Beate e Marisol, come state? Beate, e la tua famiglia? Spero bene!

Sere e Chiara: un abbraccione!

Buona giornata a tutte e buona festa di tutti i Santi!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2016 17:54    Oggetto: Buon compleanno!!! Rispondi citando


BUON COMPLEANNO CARA MIA CLAUDIA!!!

Tanti auguri!!!

Serenitá,salute,gioia e amore per te ad i tuoi cari!!!



Ci vediamo presto!!!

Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2016 20:09    Oggetto: Rispondi citando


Mia carissima sorellina.............



Ti auguro con tutto il mio cuore.............



Manca fiori ......



e brindisi ........



Spero che la giornata il tuo compleanno sia indimenticabile per molti anni, perché è stato pieno di felicità, gioia, salute e di amore, circondato da tutti i tuoi cari.

Che la felicità di oggi , sia con te i 365 giorni alla fine dell'anno per il prossimo 31 Ottobre 2017.

Tanti baci con grande affetto da Madrid



Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2016 23:21    Oggetto: Rispondi citando


Mia cara amica Claudia!!! Laughing Laughing





Ti auguro molto, molto, salute, gioiá, felicitá, amore, serenitá e sole per il anno nuovo della tua vita!! Laughing Laughing Laughing

una



molti





per da brindiamo insieme!!! Laughing Laughing Laughing

Un grande



e alla fine un grande



TVTB!!! Sempre!!!

Ti abbraccio fortissimo!!! Laughing Laughing Laughing

Tua amica

Bea Laughing Laughing Laughing




_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2016 12:57    Oggetto: Rispondi citando





Ciao amiche carissime sto passando per ringraziare le persone che con tanto affetto mi hanno fatto gli auguri, non solo in privato ma anche qui, grazie Lele Helena Marisol e Beate, siete troppo dolci!!!!
E il vostro affetto si SENTE!!!!
Voi siete state come sempre dolcissime, sono io invece che non meriterei nessun messaggio visto che non contraccambio da tanto. Anche se in privato mi faccio sentire un po' di più. Rolling Eyes
Poi volevo ringraziare tutte le persone che si sono interessate alla situazione del terremoto nelle mie bellissime zone di montagna...
purtroppo il mio paese è tutta zona rossa, nel senso che è totalmente inagibile, ma per fortuna non è raso al suolo, perché non riconoscerne nemmeno la sagoma sarebbe tremendo.
Già in questa situazione io e i miei familiari e amici stiamo a pezzi.... tutti a piangere anche amici uomini, ma il punto è che questi luoghi per noi rappresentano le origini, e poi ricordi di infanzia, ricordi di giovinezza, prime cotte, crescita, prima volta che ci porti tuo figlio, prima volta che tuo figlio incontra i figli dei tuoi amici di infanzia..... capite è un luogo del cuore, oltre ad essere davvero dei luoghi di una bellezza magnifica.
La notte del 26 ottobre ero talmente tesa che ho avuto dolore alle gambe x tutta la notte e poi x altri 3/4 gg associata a febbre. Ora ascoltando i montanari del posto mi sto facendo leggermente forza perché vedo la loro forza d'animo e penso se riescono a trovarla loro che non hanno più NIENTE io devo cercare di reagire, anzi tutti insieme ci stiamo facendo forza x reagire e dare solo messaggi di speranza.

Grazie di nuovo per questi calienti messaggi di amore che mi avete lasciato per il mio compleanno!!! Il compleanno l'ho tascorso con i miei cari a roma non proprio allegramente ma anche lì con tanta tristezza e dolore nel cuore, ma FELICE anzi felicissima di non aver perso nessun amico o parente (per fortuna non ci sono state vittime)




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2016 18:08    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sorellì... che belle fotoooo Smile
bellissima questa canzone della Michielin...

come stai?? è un po' di tempo che non scrivo.. Embarassed mi rendo conto anch io che , guardandomi indietro, sono cambiate tante cose nella mia vita e non riesco più a collegarmi come vorrei..

ma noi riusciamo sempre a stare in contatto e anche quando nn ci sentiamo io vi penso sempre e siete nel mio cuore Smile

adesso ho la responsabilità di una casa, quella di aggiornare il quadernino delle entrate e delle uscite, quella di stare attenti al supermercato al centesimo in più o al centesimo in meno.... come diceva Alessina, anche noi abbiamo spesse volte pensato di partire e lasciare l'Italia... qui in questo nostro bellissimo paese veniamo continuamente traditi e le nostre speranze per un futuro dignitoso tendono a spegnersi.. ma noi dobbiamo esssere forti e tenere sempre accese e vive queste nostre speranze, perchè se ci abbattiamo è ancora peggio! chissà cosa succederà in questo referendum... Rolling Eyes

poi siete riusciti ad andare nella vostra casa di Visso? fatti forza, so che ce la farai Smile
tvbaaa Smile

oggi noi abbiamo fatto l'albero..quando lo farete voi sorelline??' un bacionee



_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Sab Dic 10, 2016 16:06    Oggetto: Rispondi citando


E' un po' parecchio tempo che mi assento ma spero possiate capire.. Shocked Embarassed Cla'..io te li ho fatti gli Auguri? Shocked Dimmi di si, ti prego. In questi mesi ho la testa completamente smemorata e ne combino una dietro l'altra. Se non ti avessi festeggiato, lo faccio ora. Con estremo ritardo e una bacchettata sulle mani (che mi merito)! No davvero, sono un danno e me ne sto rendendo conto. Embarassed
Che bello il tuo collage di foto.. e mi dispiace di leggerti ancora così sofferente ma lo capisco. Non sarebbe facile per nessuno e credo non lo sia, a maggior ragione, anche per chi sta ancora vivendo l'emergenza. Di tanto in tanto leggo sempre notizie di scosse nel centro Italia e mi si stringe il cuore. Purtroppo con la natura non si possono fare i conti ma con la burocrazia e con chi dovrebbe proteggere, vigilare e governare si dovrebbe agire concretamente. E' assurdo pensare che ad inizio 2017 non ci sia ancora il modo di intervenire in queste tragedie. Parlano tutti bene all'inizio ma poi il problema rimane sempre a chi vive in quelle zone. Rolling Eyes Ce ne sarebbero da dire tante ma non voglio far polemica.
Cerchiamo di restare uniti, speranzosi l'uno con l'altro e facciamoci forza. Le difficoltà della vita si superano anche facendo in questo modo. Wink Embarassed

Ho visto l'albero che hai fatto con Pic. E' bello, bello, bello. Anch'io l'ho fatto ed è sempre nello stesso angolo della casa. Cool
Per il resto me la cavo. Ho iniziato a lavorare part- time la mattina e cerco di conciliare tutto. Teatro, palestra, studio e svago. Spero che il nuovo anno porti a compimento tante cose. Sto iniziando a pensare al dopo e a volte mi impaurisco anche se so che è giusto cosi.
Spero di tornare prima delle feste.. ti mando un bacio enorme che raccolga anche Ale e tuo marito! Embarassed
Scusa la dimenticanza ma sto portando fuori la vecchia Befana che è in me.. Embarassed Laughing

Sere, Ele.. che bello sentirvi! Come va? Tutto bene? Bisogna fare in modo di beccarci tutte una volta. Quando volete, come volete ma bisogna trovarci. Mi farebbe tanto piacere rivedervi tutte e vedere Sere per la prima volta! Embarassed Capisco le spese e so che non è facile per cui già il fatto di avercela fatta, per voi, è già un successo. Che differenze ci sono nella vita a due anzichè con la famiglia? Si sta meglio? Peggio?
Sono sicura che aldilà delle difficoltà quotidiane ci sia unagrande gioia e soddisfazione oltre che un grande affetto. Embarassed Non demordete, sono sicura avrete un'altro bellissimo anno da vivere. Embarassed
Mando un un bacio a tutte e due e auguro a tutte voi un bellissimo fine settimana!

A presto.. spero! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2016 12:17    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte ragazze passo per farvi i miei auguri di Natale, come era abitudine fare qui e in tutto il forum. Peccato che al contrario di altri anni non mi va per niente di scrivere o di raccontare, anche perché è un periodo veramente brutto e triste: meno di un mese fa è venuto a mancare mio suocero al quale eravamo tutti tanto affezionati, il primo ad avere un legame fortissimo era Alessandro (jr). Abbiamo fatto i funerali a Napoli, quindi anche Napoli ora la associo a tanti ricordi con lui... è un po' dura...
ALe cmq sta reagendo abbastanza bene, a parte i primi due giorni di pianto.
Io ancora non ci posso credere (è morto di notte all'improvviso) e spero che durante queste feste tutto tornerà come prima.... sigh

Un abbraccio a tutte e grazie di esserci!!!!



Tantissimi auguri di buon Natale a voi e alle vostre preziose famiglie, preziose perché hanno tirato su ragazze con la vostra sensibilità!!!





_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy