ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 33!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2016 16:09    Oggetto: Rispondi citando


Clà.. ero venuta a lasciarti gli Auguri di Buon Natale e mi trovo a leggere la notizia di tuo suocero. Shocked Embarassed
Non so cosa dirti perché quando capitano cose di questo genere mi trovo abbastanza in difficoltà anch'io. Non so che parole usare e penso sempre che nella migliore delle ipotesi qualsiasi parola si scelga non sarà mai quella adatta.
Quest'anno è stato faticoso e quest'ultima notizia, per voi, non ci voleva proprio. Embarassed Stai il più vicino possibile ad Ale e a tuo marito. Per quelle poche volte che l'ho incontrato ha dimostrato un bellissimo carattere ma credo che la sua sofferenza l'esterni abbastanza poco. Io, da parte mia, vi abbraccio il più forte che posso e non posso che augurarvi che il prossimo anno vi riservi solo ed esclusivamente cose belle. Ne avete davvero bisogno. Embarassed
Cercate il più possibile di pensare positivo e mantenete vivi i ricordi più belli che avete. Alla tristezza e alla malinconia lasciate uno spazio secondario.
Mi raccomando eh..se poi avessi bisogno io ,anche a distanza, ci sono. Non farti scrupoli di nessun genere.. Embarassed

Se può farti piacere volevo dirti che Patrizia diventerà presto nonna di un bimbo e quindi oltre al suo infinito lavoro avrà anche da darsi da fare con un futuro pargolo. Laughing Sicuramente verrà a scrivertelo anche lei ma, essendo tanto impegnata, so che in questi giorni il computer non potrà proprio usarlo. Crying or Very sad

Rinnovo a te e a tutte le altre ragazze i miei migliori auguri per queste Feste e a tutte spero che il nuovo anno porti cose positive. Per me è stato un anno comune a tutti gli altri ma so che i prossimi mesi saranno abbastanza pesanti per cui cerco di prendermi il tempo di cui ho bisogno durante queste festività.

Un abbraccio a tutte! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Dic 26, 2016 18:11    Oggetto: Rispondi citando


Buone feste Claudia famiglia e tutto il topic!

Grazie Alessia x aaver anticipato la notizia! infatti conosci bene la mia situazione lavorativa e famigliare! Vero Claudia,diventero'nonna!di un maschietto da parte di mia figlia Valentina!
Sono, anzi siamo felicissimi e spero che tutto prosegua bene......

Un abbraccio e bacini al tuo dolce Pic, auguri di bune feste a te tuo marito.....Vi abbraccio e vi faccio le mie piu sentite condoglianze.....

Auguri a tutte le dolcissime ragazze di questo topic!.
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Dic 28, 2016 15:43    Oggetto: Rispondi citando


Sorelliii..perdonami..apprendo solo adesso la notizia di tuo suocero..
mi dispiace tantissimo Crying or Very sad quando queste cose accadono all'improvviso è ancora più brutto Embarassed mi stringo a voi in un grande abbraccio affinchè abbiate la serenità che meritate.. anch io ultimamente trovo difficolà a trovare il tempo di scrivere.. Alessina con la convivenza aumentano le responsabilità come sapete ed è un nuovo capitolo della mia vita a cui mi sto piano piano abituando.. stiamo seriamente pensando di fare i bagagli e abbandonare l'Italia.. il paese più bello del mondo che i nostri politici italiani ed europei stanno rendendo INVIVIBILE.. si lavora per pagare tasse... tasse e tasse... ma mi rendo conto che non possiamo lamentarci perchè l'essenziale lo abbiamo.

Cla Mi dispiace davvero tantissimo per tuo suocero Sad sono sicura che Alessandro ha già capito..nessuno di noi sa spiegarsi il mistero della vita.. sappiamo solo che siamo qui su questa Terra e che bisogna sempre andare avanti e mai indietro.. ti voglio bene assaje assaje sorellì !! un abbraccio fortissimo Embarassed

vi auguro a tutte di passare queste feste nel migliore dei modi! un bacione!



_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2016 16:05    Oggetto: Rispondi citando


Sere.. ti capisco! Eccome se ti capisco! Tocchi un argomento difficile e molto molto complicato. Avete avuto un gran coraggio ad accettare di andare a vivere insieme di questi tempi. Mi chiedo come facciate e se la forza di un unione possa davvero colmare tutti i problemi che si possono creare. Se cosi fosse, ritieniti fortunatissima. Avrete senza dubbio meno lussi ma sicuramente non vi mancherà l'affetto.
Spero che entrambi lavoriate e che le tasse, per quanto siano elevate e numerose, non creino troppi problemi.
Me l'auguro davvero perché altrimenti sarebbe davvero un bel problema. Vorrei poterti scrivere tante cose in merito alla "nostra" situazione ma qui non è il luogo, ne tanto meno lo spazio giusto. Si andrebbero ad innescare polemiche senza fine e in questi giorni di festa, considerando anche l'umore di Claudia, non mi pare proprio il caso.
Fatevi coraggio, continuate nei vostri percorsi e vedrete che pian piano anche se a fatica riuscite a costruirvi il vostro spazio di felicità. Ci vorrà tempo di sicuro ma l'importante è non abbattersi.
Non chiedermi cosa faccia io pero' perché non saprei darti risposta. Ho tante cose in sospeso a cui devo mettere un punto e non detto che tutte si chiudano bene o nel modo in cui sperano in molti.
Cerco di resistere, quello spero di saperlo fare bene..ormai ho imparato! Wink

Speriamo il nuovo anno porti belle cose a tutti! Un abbraccio e ancora tanti Auguri!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Dic 31, 2016 18:15    Oggetto: Rispondi citando


Amiche care auguro a tutte voi un bellissimo nuovo anno!!!!!!




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2017 12:45    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche....................



Un anno pieno di amore, felicità e salute per voi e tutti i vostri cari Razz Razz Razz

Tanti baci con affetto da Madrid.

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2017 16:09    Oggetto: Rispondi citando


Nella speranza che stiate tutte bene, vi lascio un saluto!


Sere.. un mare di Auguri! Ti seguo sui social e mi piacerebbe tanto incontrati di persona. Te e il tuo ragazzo siete dolcissimi! Embarassed Wink

Infiniti Auguri e tanta tanta felicità. Oggi goditi la tua festa!

Un abbraccio forte! Wink Embarassed

Clà.. tanti saluti a tutti e un abbraccio forte a te! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2017 17:38    Oggetto: Rispondi citando


ciaooo a tutte.. Sorellì come state?? Alessandro come va a scuola??
sono riuscita finalmente a fare un salto. qui in Sicilia quest anno sta facendo davvero davvero freddo.. non ne posso più... voglio l estateee Sad che tempo fa nelle vostre città?? grazie Alessina per gli auguri e per le tue dolci parole.... Embarassed Embarassed
tra pochi giorni qui si festeggia Sant'Agata e tuttta la città è in pieno fervento Smile

un bacione grande a tutte voi Smile

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2017 18:45    Oggetto: Rispondi citando


Un caro saluto a tutto il topic!

Ciao Claudia! salutoni a te e famiglia e......come cresce il vostro dolcissimo Pic!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2017 12:40    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte.. Embarassed
passo velocemente perché il tempo è poco e le cose da fare sono sempre tantissime. Shocked
Volevo lasciare un saluto a tutte le signore straniere che erano con me all'evento di sabato scorso. Siete state tutte fortissime e spero che qualcosa, anche se non parlavo correttamente le vostre lingue, siate riuscite a capirlo. Lo spagnolo lo mastico un pochino di più ed essendo più simile all'italiano mi viene più semplice capirlo e parlarlo. Per il tedesco, il ceco e il rumeno è molto complicato ma spero che tramite i miei gesti e i miei sforzi siate riuscite a cogliere qualcosa. Mi sorprende che sappiate capirci nonostante non parliate la nostra lingua.. studiate l'italiano anche da casa? Perché altrimenti siete dei piccoli geni. Shocked
Helena.. io e Camilla, ti adoriamo. Ci siamo fatte delle risate clamorose. Come fai ad essere così piena di entusiasmo? Sei una strepitosa esplosione di allegria e appena torni in Italia ti promettiamo che ti facciamo imparare meglio l'italiano e te ci insegni la tua lingua. Razz Cool
Un abbraccio enorme a Marisol, Maria Teresa e suo marito a Daniela e Beate.
Beate..grazie mille per i tuoi complimenti. In tedesco come si dice complimenti? Avrei voluto dirti tante cose ma in tedesco so dire solo "grazie" e so soltanto i numeri fino a 10. Laughing Si, dovrei prendere qualche lezione ma prometto che la prossima volta che ci vediamo provo a migliorarmi. Embarassed
Alle amiche spagnole mando una marea di baci. Che non me ne vogliano le altre ma vi sento più vicino di quanto pensiate. Nella vostra terra ho lasciato un pezzettino del mio cuore e vedervi mi rende sempre un po' spagnola. Wink

Infinite un abbraccio enorme a Chiara e a Lele. È sempre tanto bello ritrovarvi. Spero di trasferirmi quanto prima così, chissà, forse avremo anche la possibilità di vederci più spesso. Vi auguro davvero tante cose belle.

Sere, Cla'.. vi mando un bacio e un abbraccio enorme. Il tempo è sempre poco ma vi penso spesso. Embarassed

Una buona giornata a tutte..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2017 15:34    Oggetto: Rispondi citando


Cara Alessina,

Grazie per le tue bellissime parole per noi, le straniere e soprattutto le spagnole Wink Wink !!

Sei una bella e simpatica ragazza, senza dubbio Very Happy Very Happy !!

Purtroppo, il piccolo italiano che aveva imparato, 3 anni già fa Sad , a poco a poco sono stato dimenticato Crying or Very sad , di non parlare con nessuno, praticare solo 1 volta all'anno non è sufiente per mantenere una conversazione in qualche modo normale con una persona italiana Sad (oltre a si parla molto veloce) ed esprimere ciò che si sente il tuo cuore e vuole dire la tua testa Crying or Very sad Sad Confused !!!

A volte penso che questa situazione possa farmi apparire come una, persona lontana Sad , poco amichevole Crying or Very sad (anche se è vero, io sono timida Rolling Eyes ) ........... ma no, non è vero, è solo una questione di problemi di comunicazione per problemi di lingua .....Per questo tante volte, parlo poco, troppo poco Embarassed Embarassed !!
Spero che la gente può capire Rolling Eyes Rolling Eyes !!

In ogni caso, è stato un grande piacere di condividere qualche ora di Sabato mattina, con grandi e speciali persone per me ..... felici e indimenticabili momenti. Very Happy Razz !!!

Cara Alessina, tanti cari baci Laughing

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Dom Mar 05, 2017 19:04    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cara Alessina! Laughing

Adesso siamo a casa di nuovo!

I giorni a Roma e il brunch con tutti voi, mie care amiche, del mio cuore, erano meraviglioso, bellissimo e emozionale come sempre!!! Laughing

Grazie mille per le tue bellissime parole per me, la mia mamma e zia! Tu sei un ragazza meravigliosa e bellissima! Sei fantastica!!! Laughing Laughing

Non ti preoccupare causa la lingua! Laughing La molto, molto importante cosa é, la lingua del cuore!! Laughing Wink Laughing

Vado giá per circa quattro anni, nel corso di italiano!!! Laughing Ma il mio italiano é sempre ancora un disastro! Laughing E una conversazione é anche per me, molto, molto, molto difficile!! Purtroppo! Rolling Eyes Non sono italiano! Ma il mio cuore é italiano!!! Wink Perché VVTBB!! Con tutto il mio cuore! E amo Italia con tutto il mio cuore!!! Laughing Laughing

Stata per me una gioia grandissima, da incontrare te, cara Alessina e la tua cara amica!!! Laughing Laughing

Anche io spero, che ci vediamo, la prossima volta, che il mio italiano é un poco meglio!! Wink Wink

Ti abbraccio fortissimo con tanto affetto e mando te mille baci!! Laughing

Bea Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Dom Mar 05, 2017 19:08    Oggetto: Rispondi citando


Mia cara amica Claudia!!! Laughing

Purtroppo erano non possibile, da incontrare te e la tua/mia cara famiglia italiana!! Sad

Come state? Spero bene! Come sta il caro Gianni e il caro Ale pic? Laughing Spero che tutto é va bene! Laughing

Vi abbraccio con tanto affetto e mando voi mille baci!!!

VVTB!!

Tua amica tedesca

Bea Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 18:37    Oggetto: Rispondi citando


Caro topic guaglioncello,

nel giorno dell'anniversario della nascita della nostra bellissima Associazione, vi saluto tutte con affetto!
Adricesta mi ha insegnato tanto e mi ha donato persone meravigliose: la mia sorellina Cla, e Sere e Chiara, unite da questo topic Embarassed

E voi tutte!

Ringrazio di cuore Beate e Alessia per il ricordo e i saluti al brunch e dopo il brunch, tramite questo spazio. E' sempre un piacere ritrovarci in nome della solidarietà, e la giornata di oggi me lo ricorda ancora di più!

Grazie a Mayte e Marisol e Marystone per l 'accoglienza e cordialità di sempre.

Alessia: hai ragione, Helena e' una forza della natura!

Un abbraccio a tutte, buona serata e w Adricesta!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Ven Apr 07, 2017 22:04    Oggetto: Rispondi citando


Ho visto il messaggio di Lele e la mente è tornata alla giornata di Febbraio. Embarassed Lele, spero sia veramente tutto apposto. Vi penso veramente spesso e vorrei potervi riabbracciare il più presto possibile, specie la Claudia. Sono convinta che ne avremo nuovamente l'occasione e allora come oggi vi saluterò con affetto. Embarassed
Ti mando un abbraccio enorme, Lele, e risaluto con affetto Chiara, Helena, Beate, Marisol e Tere.
Spero stiate tutte bene e spero che le vostre vite procedano al meglio.
Io sto bene e mi sto preparando a concludere un percorso di vita estremamente faticoso ma abbastanza soddisfacente. Dopo spero ci siano nuovi inizi ma per il momento non ci voglio pensare. Nel mio tragitto un posto è riservato anche alle persone (che sono tante) che ho conosciuto qui e che non posso non ricordare o citare. Al termine di tutto, se vorrete, passerò ad integrarvi nei mie festeggiamenti.
Vi mando, intanto, un bacio enorme e auguro un buon fine settimana ad ognuna di voi.

P.s Cla.. guarda che un giorno arrivo sotto casa tua senza preavviso..attenta! Cool Razz un abbraccio e un bacio anche ai tuoi cavalieri. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy