ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

4/04/2004- 4/04/2024 - Buon Compleanno ADRICESTA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2024 09:14    Oggetto: 4/04/2004- 4/04/2024 - Buon Compleanno ADRICESTA Rispondi citando


Oggi ADRICESTA compie ufficialmente 20 anni!
il 4 aprile del 2004, ci fu il primo incontro con il nostro ALESSANDRO PREZIOSI in ospedale per visitare i Reparti Pediatrici e, a seguire, il primo evento benefico nella discoteca LA FABBRICA. Eravamo circa 700 persone, provenienti da ogni parte d'Italia, organizzato tramite il sito ufficiale - Forum solidale del nostro grande Ale Preziosi, dalla nostra sede di Pescara e le magnifiche e storiche supporter del sito e, tante altre amiche che, nel corso degli anni, si sono poi aggiunte... L'unione amorevole che ci ha legati e tuttora ci unisce, ha fatto sì che tante altre persone abbiano creduto in ADRICESTA, molti personaggi dello Sport e Spettacolo si sono aggiunti, sempre guidati dal nostro Capitano ALESSANDRO e, si sono unite a noi, permettendoci di realizzare molteplici progetti e, ad elencarle tutti, ci vorrebbero pagine e pagine. GLI INCONTRO FORUM a Roma, Taormina, Firenze, Milano, Verona e tante altre città? Una carovana di solidarietà, che si spostava in tutta Italia, per incontrare il nostro paziente Capitano, che ha sempre coniugato la sua arte con la beneficenza...
Ho parlato con lui di un grande evento a Pescara, per festeggiare i 20 anni di ADRICESTA, tanto per ritrovarci tutti e, poter gioire della nostra vita insieme, ricordando i bei momenti trascorsi e brindare alla vita e all'amore che abbiamo trasformato in sorrisi per i nostri bambini ospedalizzati ed i loro genitori. Aspetto vostri suggerimenti via Forum, Facebook e con Genziana che, pazientemente raccoglierà le vostre risposte ed adesioni (pensavamo per fine maggio. ...), per festeggiare insieme.
Attendo altresì suggerimenti al riguardo: li condividerò con Alessandro e cercheremo di organizzare al meglio la festa del ventennale! EVVIVA ADRICESTA! EVVIVA I BAMBINI! Con immenso affetto e gratitudine, per tutto ciò che mi avete donato in questi 20 anni!
Il Generale Carla💕

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2024 10:27    Oggetto: 4/04/2004 - 4/04/2024 - Buon 20° Compleanno ADRICESTA Onlus Rispondi citando


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2024 10:49    Oggetto: 04.04.2004 - 2024 con PREZIOSI 20 ANNI Solidarietà ADRICESTA Rispondi citando


ha scritto:



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ominoturchino



Registrato: 07/06/04 01:43
Messaggi: 1103

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2024 16:59    Oggetto: 2004-2024, EVVIVA Ventennale di Solidarietà ADRICESTA e DESK Rispondi citando











ricordo di un Desk ADRICESTA, per rilanciare a tutte e tutti i presenti quell'abbraccio che mai è venuto meno, sempre nel nostri cuori, baci da giuliana e piero

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2024 19:21    Oggetto: 4/04/2004 - 4/04/2024, Buon 20° Anniversario ADRICESTA Onlus Rispondi citando






    20 Anni ADRICESTA incredibili formidabili indimenticabili che hanno temprato lo spirito

    non tralasciando l'intraprendenza insegnataci da Giampiero che sarà sempre con noi!!!

    seguiamo il suo esempio generoso con ogni opera Solidale che ci sarà possibile attuare

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2024 10:14    Oggetto: TANTI AUGURI... Rispondi citando


CARISSIMI,VI VOGLIO BENE.....

HELENA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 355
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2024 13:31    Oggetto: Auguri adricesta Rispondi citando


Mamma mia sembra ieri e sono passati 20 anni . Ed è sempre un immenso piacere e onore di farne parte Auguriiiii🥳🥳
_________________
Tiziana Rinaldi
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 355
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2024 13:31    Oggetto: Auguri adricesta Rispondi citando


Mamma mia sembra ieri e sono passati 20 anni . Ed è sempre un immenso piacere e onore di farne parte Auguriiiii🥳🥳
_________________
Tiziana Rinaldi
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 355
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2024 13:31    Oggetto: Auguri adricesta Rispondi citando


Mamma mia sembra ieri e sono passati 20 anni . Ed è sempre un immenso piacere e onore di farne parte Auguriiiii🥳🥳
_________________
Tiziana Rinaldi
Top
Profilo Invia messaggio privato
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 214

MessaggioInviato: Lun Apr 15, 2024 11:01    Oggetto: Rispondi citando


Bello!!!
Io ho incontrato il viaggio Adricesta più in là negli anni....ricordi bellissimi momenti indimenticabili.
Purtroppo il fermo forzato del COVID e le avversità della vita anche queste talvolta conseguenze COVID (persone care che invecchiano e muoiono, problematiche di lavoro) ci hanno un pò allontanato o perlomeno diradato i nostri piacevoli incontri.
Sono nate però delle bellissime amicizie che non moriranno mai!!
Ora che abbiamo lasciato alle spalle questo brutto periodo è l'ora di ricominciare davvero e quale migliore idea se non una bella festa a Pescara dove tutto è nato!!
Facciamo Rinascere Adricesta cercando di dare nuovo entusiasmo e magari anche con nuove forze, giovani, in grado di dare un più vigoroso contributo!!
Comunque per la festa a Pescara (salvo eventi imprevedibili di natura familiare) io presente....per quello che conta!!!
Un abbraccio a tutta la famiglia Adricesta
Roberta (salve)
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Apr 18, 2024 19:23    Oggetto: Rispondi citando


Per diversi motivi non ho potuto fare gli auguri alla grande ed amata famiglia ADRICESTA per il loro 20° anniversario.

TANTI AUGURI per questi meravigliosi 20 anni di solidarietà, aiuto, speranza, entusiasmo, amore... soprattutto AMORE.

Il mio primo incontro è stato il 19 aprile 2011 a Napoli. Un incontro che non dimenticherò mai, ho ricevuto solo affetto e simpatia da tutti i presenti, posso solo dire... grazie di cuore dal profondo del cuore!

Sono passati 13 anni e mi emoziona ancora quando ricordo quel giorno. Ho potuto conoscere delle persone incredibili, tra cui la nostra Generale, la mia cara Carla e el nostro caro Capitano Ale (per non parlare di ognuno di loro, l'elenco sarebbe molto lungo).

Durante tutti questi anni, con molti di loro è rimasta una grande amicizia, nonostante fossero separati da molti chilometri.

La mia grande gratitudine va a tutte le persone che ne fanno parte, in un modo o nell'altro.

Sarebbe incredibile rivedere tante di quelle persone in occasione del 20° anniversario.

Ancora: TANTI AUGURI! Ed eccoci ad altri 20 anni!

EVVIVA ADRICESTA! EVVIVA I BAMBINI!! SEMPRE.

Baci con il mio grande e sincero affetto di Madrid,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2024 07:22    Oggetto: TANTI AUGURI... Rispondi citando


Felice compleanno,caro Alessandro....

Helena....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2024 15:23    Oggetto: Rispondi citando


Auguri Adricestaa!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy