ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ROMA 25/02/17 con ALE e ADRICESTA Brunch al BISTROT QUIRINO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PATRICIA 22



Registrato: 27/08/16 08:28
Messaggi: 283
Residenza: USA

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2017 00:20    Oggetto: Rispondi citando


Questo film è esilarante!
https://m.youtube.com/watch?v=3P3u_IfZG8U
è esattamente il modo in cui le persone agiscono a Hollywood. Ho riso dall'inizio alla fine. La mia scena preferita, Alessandro, è quando fai così la danza. è isterico! La donna che interpreta la sorella è anche molto divertente.

Namaste, Love ya, me.
_________________
Patricia.

"Hell is empty and all the devils are here."
―William Shakespeare


L'ultima modifica di PATRICIA 22 il Dom Mar 26, 2017 02:20, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2017 00:46    Oggetto: Rispondi citando


CARA MARINA, GRAZIE per questa meravigliosa ed attesa notizia. Realmente hai fatto un gran lavoro, sappiamo che la cosa era complicata e hai dovuto lavorare duramente per ottenerlo. Erano molte cose a tenere in conto. GRAZIE per fare possibile che possiamo essere presenti quelle che veniamo da altri paesi.

Scusa la nostra insistenza, forse in qualche momento abbiamo potuto disturbarti e fare che ti sentissi stanca, in realtà lamento, ma devo confessarti che sono da tutto l'anno desiderando che arrivi questo incontro con questa nostra GRAN FAMIGLIA ADRICESTA, e nonostante avere visto già al nostro caro capitano questa estate alla preziosa Verona interpretando la sua carta di Mercuzio, non smetto di essere impaziente per tornare a rivivere l'esperienza e ovviamente ritrovarmi con alcune dei visi che che conobbi anche il febbraio scorso nel brunch del Quirino e godere dell'ambiente che aveva e potere così aporttar il mio granello di sabbia. GRAZIE, o come disse il nostro Capitano OLÉ per te Marina (e per chi ti abbia potuto aiutare).
CI VEDIAMO IN ROMA!!!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PATRICIA 22



Registrato: 27/08/16 08:28
Messaggi: 283
Residenza: USA

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2017 00:55    Oggetto: Rispondi citando


Questa è una buona intervista, Alessandro. Mi sono divertito ad ascoltare ad esso.
http://www.radio1.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-7ea01192-a1b4-474b-80ee-da83594f923d.html

Namaste, Love ya, me.
_________________
Patricia.

"Hell is empty and all the devils are here."
―William Shakespeare


L'ultima modifica di PATRICIA 22 il Gio Mar 23, 2017 02:23, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
PATRICIA 22



Registrato: 27/08/16 08:28
Messaggi: 283
Residenza: USA

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2017 01:13    Oggetto: Rispondi citando


Ecco una rassegna di Lost in Florence. La donna che ha scritto la recensione dà kudos a te, Alessandro! "Kudos" significa lode / congratulazioni per un lavoro ben fatto. Vedi, ho detto ya hai fatto grande!

Ciao ciao, Love ya, me

https://voiceoftv.com/lost-in-florence-movie-review
"I have to give kudos to Emily and the Italian cast - Marco, Alessandra, and Alessandro Preziosi, who plays Paolo and the captain of the calcio team. They have great dynamics with both Stana and Brett. I'm pretty sure that the viewers will love them as much as they love the American stars. Special kudos to Marco as Gianni for being the funny guy and making everyone laugh and then having that intense conversation, if I may call it that, with Paolo."

_________________
Patricia.

"Hell is empty and all the devils are here."
―William Shakespeare


L'ultima modifica di PATRICIA 22 il Lun Mar 20, 2017 01:26, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2017 09:18    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima notizia! Bella e aspettata notizie Razz Razz !!!

In primo luogo ringrazio alla cara e pregevole Marina tutti gli sforzi, che so non sono stati pochi, per aver portato a buon fine questo il brunch presso il Teatro Quirino ....

Al nostro caro capitano Ale, per la loro disponibilità, pur sapendo che la sua agenda di lavoro è sempre completa ....

E, naturalmente, il Teatro Quirino.



Sono assolutamente d'accordo con la nostra cara Dani, anche per me, Roma, febbraio, ADRICESTA, la solidarietà, il teatro, amici/amiche, Ale............ è una tradizione, direi ancora di più: è una necessità Wink Wink !!!

Tanti baci con grande affetto da Madrid Very Happy Very Happy

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PATRICIA 22



Registrato: 27/08/16 08:28
Messaggi: 283
Residenza: USA

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2017 09:25    Oggetto: Rispondi citando


Buon divertimento al festival la prossima settimana, Alessandro!

Ciao ciao, Love ya, me
_________________
Patricia.

"Hell is empty and all the devils are here."
―William Shakespeare


L'ultima modifica di PATRICIA 22 il Sab Mar 18, 2017 23:38, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2017 14:26    Oggetto: ! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Arrivo! Eccomi qui con voi. Non poteva mancare il nostro tradizionale appuntamento brunch, per la nostra adricesta.vi aspetto numerosi per ricordare insieme, l'importanza dei nostri progetti. Genziana come sempre, ci aggiornerà con le sue news e le foto degli appuntamenti passati insieme al Quirino. Vi voglio bene e ..miglioriamoci con ilcuore! Sempre vostro ale


Caro amico Alessandro!

É molto bello da leggerti qui!!! Laughing

Sono molto, molto felice che ci sono un brunch a Roma! Laughing

Grazie mille, grazie mille ad tutti voi,con tutto il mio cuore, sopratutto ad nostra cara Marina, che é possibile che anche noi possiamo essere con voi! Razz

Che una bella notizia! Laughing

Anche per me é sempre una gioia e onore grandissima, da essere insieme con tutti voi, mie care amiche! Laughing

É una meravigliosa e bellissima tradizione e non voglio mancare. Laughing

Io sono giá molto, molto felice, se io vedere tutti voi, di nuovo! Laughing

Evivva Adricesta! Evivva e per sempre e sempre insieme, per i nostri cari bambini di ADRICESTA!!! Laughing

Ci vediamo a Roma! Laughing

A presto, caro amico! Laughing

TVTB!!! VVTB!! Sempre!!!

Baci e abbracci con tanto affetto, da Germania! Laughing

Bea
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2017 14:30    Oggetto: Roma 25 febbraio Rispondi citando


Grazieeeeeeeee carissimo Ale per la tua disponibilità ad essere presente al nostro ormai tradizionale brunch romano e ad incontrarci!! ....sennò...chi le sentiva....le...."straniere"....ah ah ah ah Olè!!!!
Sei grande Laughing Laughing
Anche noi siamo pronte...arriviamo...arriviamo Laughing

un abbraccio
mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2017 18:41    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Marina! bella notizia! Laughing

Patrizia e Ida..
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Leysana



Registrato: 22/12/16 21:08
Messaggi: 7
Residenza: Kazan

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2017 20:19    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Arrivo! Eccomi qui con voi. Non poteva mancare il nostro tradizionale appuntamento brunch, per la nostra adricesta.vi aspetto numerosi per ricordare insieme, l'importanza dei nostri progetti. Genziana come sempre, ci aggiornerà con le sue news e le foto degli appuntamenti passati insieme al Quirino. Vi voglio bene e ..miglioriamoci con ilcuore! Sempre vostro ale

I just recently joined your forum, but as much fun here with you!
You meet, communicate, have a common cause. And I really wonder what are you doing at your meetings? Unfortunately I arrive in Rome on 26 February and not get to the meeting. But I bought tickets for the Romeo and Juliet! And already anticipate great pleasure from Ale/ Mercuzio!!! Very Happy
Dear Alessandro, you have no idea how your talents work for me and all of us. You - great in film, theater, directing, producing, on any stage. I don't even have to understand Italian, but I feel everything you want to say by your role.

ci vediamo in teatro Eliseo 2 marzo! Buona fortuna!
_________________
Felicità a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2017 14:37    Oggetto: ROMA, Brunch Benefico ADRICESTA con PREZIOSI, alias Mercuzio Rispondi citando






• perché un semplice ristorante quando puoi scegliere il Teatro,

• il Bistrot del Quirino è pronto a conquistarti con il suo Brunch,

• comincia gustando AllYouCanEat! il più sorprendente di Roma







l'invito di Adricesta con Alessandro Preziosi non si può declinare





il BISTROT del TEATRO QUIRINO è A ROMA : Via delle Vergini 7


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2017 18:06    Oggetto: Rispondi citando


In questo forum siamo abituati a rispettare tutti, chi ha le nostre stesse opinioni e chi no, chi si comporta con calma e serenità e chi con veemenza ed esaltazione:l'importante però, è comportarsi sempre educatamente rispettando le altrui opinioni, senza offendere o usare un linguaggio poco rispettoso nei confronti di altri amici del forum.In 13 anni abbiamo avuto alcune persone che si sono comportate male, hanno insultato e deriso:noi siamo andati avanti, con loro o senza di loro, abbiamo continuato il nostro percorso di solidarietà e amore verso i Bambini che soffrono e i risultati in questi 13 anni si vedono, quindi evviva adricesta e miglioriamoci.
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2017 19:44    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
In questo forum siamo abituati a rispettare tutti, chi ha le nostre stesse opinioni e chi no, chi si comporta con calma e serenità e chi con veemenza ed esaltazione:l'importante però, è comportarsi sempre educatamente rispettando le altrui opinioni, senza offendere o usare un linguaggio poco rispettoso nei confronti di altri amici del forum.In 13 anni abbiamo avuto alcune persone che si sono comportate male, hanno insultato e deriso:noi siamo andati avanti, con loro o senza di loro, abbiamo continuato il nostro percorso di solidarietà e amore verso i Bambini che soffrono e i risultati in questi 13 anni si vedono, quindi evviva adricesta e miglioriamoci.


Concordo pienamente! Io ho trovato qui, in questo Forum e in questa associazione un atmosfera piena di callore e di collore e un gruppo di persone molto speciali. Vi voglio tanto bene ... con voi è da voi ho imparato tante belle cose ... se non altro, almeno che ti fa bene pensare meno alla propria persona e di più ad altri. Evviva Adricesta!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2017 20:58    Oggetto: ROMA - 07/02/2010 - Brunch di Beneficenza ADRICESTA ONLUS Rispondi citando






Alessandro, buon Capitano, in questo momento già ti starai preparando per andare in scena, e il nostro pensiero è tutto con te e
l'ottimo cast artistico e tecnico, congratulazioni state andando incontro ad un nuovo sfolgorante successo, di pubblico e di critica,
brindiamo a voi con gioia umile e disinteressata; e per quando riposato tornerai qui guarda cosa abbiamo scovato: febbraio 2010,
un dolcissimo incontro a Roma, con Fioretta Mari, che approfittiamo per salutare caramente, insieme a noi a sostegno della Onlus
Adricesta, ringraziamo Marina per la torta a coronamento di un evento già allora impeccabile: il tuo unico grande Forum, sempre!











_________________


L'ultima modifica di genziana il Gio Feb 09, 2017 21:07, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2017 21:06    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
In questo forum siamo abituati a rispettare tutti, chi ha le nostre stesse opinioni e chi no, chi si comporta con calma e serenità e chi con veemenza ed esaltazione:l'importante però, è comportarsi sempre educatamente rispettando le altrui opinioni, senza offendere o usare un linguaggio poco rispettoso nei confronti di altri amici del forum.In 13 anni abbiamo avuto alcune persone che si sono comportate male, hanno insultato e deriso:noi siamo andati avanti, con loro o senza di loro, abbiamo continuato il nostro percorso di solidarietà e amore verso i Bambini che soffrono e i risultati in questi 13 anni si vedono, quindi evviva adricesta e miglioriamoci.



Il mio carissimo amico Ale,

Non posso essere più d'accordo con te.
Non sono stato in grado di rispondere prima, quando ho letto il tuo messaggio perché era sul bus, ma ora, a casa mia, non vuoglio lasciare
trascorrere più tempo senza farlo.

Io non sono in questa famiglia, neppure in questo forum, fa 13 anni, sono da gennaio 2011, ma in quegli anni, ho anche ho stato testigo, ho visto e sono vissuto , con dolore e tristezza, delle persone senza educazione, senza rispetto per gli altri e penso che quel che è peggio, non sanno dove che stanno scrivendo.

Infatti, ognuno di noi ha il nostro parere, sì tutti opináramos lo stesso su diversi argomenti, questa vita sarebbe un po 'noiosa, la differenza tra le persone tollerante e sanno come comportarsi, è il rispetto per le opinioni contrarie alle nostre, utilizzando parole che non offendono, che non insultino, che non si burlano, riassumendo: non fare del male per il male, perché penso che ci sono le persone che godono e sono felici di fare la sofferenza e ferire gli altri.

C'è un detto spagnolo che dici: "No hace daño quien quiere, sino el que puede". Ma non preoccuparti, il mio caro amico Ale, perché con noi non possono !! Perché l'amore vince tutto e noi abbiamo un sacco di amore !!

Come dici tu e molto ben detto:

"noi siamo andati avanti, con loro o senza di loro, abbiamo continuato il nostro percorso di solidarietà e amore verso i Bambini che soffrono e i risultati in questi 13 anni si vedono quindi".

SEMPRE INSIEME........EVVIVA ADRICESTA E MIGLIORIAMOCI !!!

Tanti baci con grandissimo affetto da Madrid !!!

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy