ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Fiction "Sotto copertura" su RAI UNO ad ottobre
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2017 08:48    Oggetto: SOTTO COPERTURA.LA CATTURA DI ZAGARIA 16/10/17 prima puntata Rispondi citando




ALESSANDRO PREZIOSI tra gli interpreti della fiction

"SOTTO COPERTURA La cattura di Zagaria" RAI PLAY

prima puntata della SERIE in onda su RAI 1 16.10.17











"Sotto copertura II" RAI UNO lunedì 16 ottobre 2017,
dati di ascolto : prima puntata: 4.907.000 spettatori,
corrispondenti al 20.2% di share. Ottimo risultato! La
fiction "Sotto copertura" sfiora 5 milioni di spettatori.
Le Reti RAI vincono prime time.
(Ufficio Stampa RAI)




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2017 11:32    Oggetto: Non avevo alcun dubbioo Rispondi citando


Cool Cool Cool non avevo alcun dubbiooo Very Happy Very Happy Very Happy Razz
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2017 15:34    Oggetto: Rispondi citando


.....E bravo Ale come sempre!!! Smile Smile
Come pensavo gli ascolti e il gradimento del pubblico si commentano da soli!!!
Come speravo....hai battuto il fratello VIP....e ce ne voleva!!!!! Smile Smile

Che dirti di questa prima puntata? ...ti guardavo e mi faceva paura quello sguardo inquietante che tenevi!! Sei stato strepitoso ad interpretare un personaggio vero così difficile e così "cattivo". ......e poi è bellissimo sentirti parlare in napoletano!!! Hai studiato davvero bene (....e c'erano dubbi?) Smile Smile
Ancora tanti applausi per te e bravi tutti i tuoi compagni di avventura.
Mi ha fatto piacere rivedere Antonio Folletto (Romeo)...è molto bravo!!! Smile Smile

Alla prossima puntata. Smile
un abbraccio forte con tanta stima e ammirazione.
mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2017 20:57    Oggetto: Complimenti Ale Rispondi citando


Non lo avrei guardato se non ci fossi stato tu, sono sincera, ma ne è valsa la pena. Non ci sono state scene cruente, questa figlia, non so se sia finzione, comunque ha reso più umano il personaggio. Mi è piaciuta molto Alejandra Onieva, bella e brava. Comunque hai ragione quando hai pensato che può esserci il rischio di mitizzare il personaggio in questione; non nego che ci sono stati brevi momenti che inconsapevolente ......lo lascio intendere.
Attendiamo la conclusione. Forse le cose si chiariranno meglio. Alla Prossima. Saluti a tutti.
Buona visione
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2017 21:01    Oggetto: Rispondi citando


[quote="marystone"].....
Come speravo....hai battuto il fratello VIP....e ce ne voleva!!!!! Smile Smile

Doppiamente bravo, con tutto il rispetto si intende. Però ci voleva
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2017 21:42    Oggetto: Rispondi citando


B......o dentro quanto basta bravooo....................ottimi anche gl'ascolti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2017 12:06    Oggetto: Rispondi citando


Ho visto la fiction registrata, sei stato bravissimo, un'interpretazione calibrata, un personaggio respingente. Ritengo che un attore debba cimentarsi in ruoli diversi, non si può sempre fare il principe azzurro. Anche la fiction è ben confezionata e ben recitata con un buon ritmo. Aspetto le altre puntate.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2017 18:43    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale ,sinceramente è un genere che non guardo mai mi viene l'angoscia ...come altre che hanno già scritto la curiosità di vederti in questo ruolo che mi inquieta non poco è stata tanta , ti sei calato nel personaggio come al tuo solito. A lunedi ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2017 07:30    Oggetto: Rispondi citando


BRAVO, BRAVO,BRAVO!!!!!!!! CERTO VEDERTI IN UN RUOLO COSI' LONTANO DALLA SPLENDIDA PERSONA CHE SEI FA MOLTO EFFETTO, PERO' PURTROPPO CI SONO ANCHE QUESTE ORRENDE REALTA' E QUESTE ORRENDE PERSONE. BRAVI TUTTI BELLISSIMA PRODUZIONE E COME SEMPRE UN GRANDISSIMO ALESSANDRO PREZIOSI A LUNEDI' PROSSIMO CON AFFETTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2017 14:13    Oggetto: Rispondi citando


Tanti complimenti anche da parte mia ad Alessandro. Ho seguito la precedente edizione della fiction e mi era piaciuta molto. A maggior ragione sto seguendo questa seconda serie.
A differenza dei commenti precedenti a me questo genere televisivo piace molto e ritengo che sia necessario in una tv come la nostra.
Si può correre il rischio emulazione, come ho letto, ma spostare l'attenzione su altro o non dare per niente spazio a queste tematiche sarebbe una vittoria troppo netta per chi alimenta e sostiene queste situazioni.
Ritengo che il nostro Paese debba sapere e debba essere messo al corrente di ciò che accade e di come, talvolta, si rischi (anche la vita) per arginare fenomeni così radicati e presenti nel territorio.
Spero anzi mi auguro, con buona pace di tutti gli altri, che la tv di Stato investa ancora molto nella produzione di questi prodotti e chiami a se attori capaci di dare volto, talvolta, a personaggi cosi "pesanti".

Alessandro in questa veste è molto bravo e molto credibile. Ha fatto un bellissimo lavoro sulle espressioni e sulla gestualità e sentirlo recitare in dialetto campano è un valore aggiunto al suo lavoro.

In bocca al lupo per le prossime puntate. Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2017 16:04    Oggetto: Rispondi citando


Infatti alla mia età conosco la realtà che ci circonda . Proprio per questo evito di vedere cose che mi angosciano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2017 18:45    Oggetto: Rispondi citando


Non so se il tuo messaggio era in risposta al mio. In ogni caso, lo capisco. Non tutti amano vedere cose del genere.
Io, ma rimane un mio pensiero, spero invece che si continuino a produrre. Purtroppo, nel bene o nel male, raccontano uno spaccato del nostro Paese che esiste e che finisce sulle cronache quasi tutti giorni.
Per chi vive quei territori credo sia molto difficile conviverci ma le realtà "diverse" sono tante ed è necessario sperare a partire da quelle.
Per me, per come la penso io, certe cose possono scuotere le coscienze solo vedendole e allora mi auguro che la televisione pubblica possa far emergere sempre di più queste storie. Poi la Rai ha prodotto anche molte altre fiction in cui si raccontava "la parte buona, quella più giusta" di questi fatti per cui per certe cose conta molto anche il "modo" in cui vengono raccontate.
Dai.. speriamo di rivedere Alessandro in altre vesti prossimamente.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2017 19:36    Oggetto: SOTTO COPERTURA presentata a Tale e quale Show 20/10/17 RAI1 Rispondi citando





anche per presentare la SERIE SOTTO COPERTURA

ALESSANDRO PREZIOSI giurato speciale 20/10/17

5^ serata "TALE E QUALE SHOW" in onda su RAI 1








www.raiplay.it/video/2017/10/Tale-e-quale-Show-aaf5de1b-a45f-4719-ad74-69eaab529fa0.html in studio per tutta la serata!!!



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2017 13:18    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale ti ho visto ieri sera in veste di giurato a Tale e Quale e posso dirti che il " vincitore" della serata sei stato TU!!!! Laughing Laughing Laughing
Hai regalato con la tua presenza tanta eleganza...classe....educazione....fascino e preparazione!!! Smile Smile Sei stato molto attento e preciso in ogni giudizio...con i tuoi modi garbati ed eleganti!! Tutti se ne sono accorti e i social sono impazziti per te!!!! Laughing Laughing Ieri sera il programma ha guadagnato tantissimo ...grazie a te...in cultura.....fascino ed educazione!!! Laughing Laughing
CHAPEAU a TE Ale!!! Wink Wink Laughing Laughing

A lunedì per la seconda puntata della fiction Smile Smile

Un forte abbraccio
mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Ott 22, 2017 11:34    Oggetto: Sei stato grandeeee Rispondi citando


Ale sei stato veramente un grande e concordo con te Marco Carta è una ciofeca,non aveva niente di Seal,un abbraccio forte e chapeau a eteree hihihiii
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 4 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy