ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FIRENZE - 11/02/18 - BRUNCH PER ADRICESTA CON ALESSANDRO
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2018 14:43    Oggetto: FIRENZE - Brunch ADRICESTA ONLUS con PREZIOSI per 'VAN GOGH' Rispondi citando




Firenze Brunch di Beneficenza pro ADRICESTA Onlus

con ALESSANDRO PREZIOSI protagonista nella pičce


VINCENT VAN GOGH - L'odore assordante del bianco








appuntamento concluso domenica 11 febbraio 12:00

Caffetteria Teatro della Pergola, Via della Pergola 26










_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2018 23:49    Oggetto: Rispondi citando


Caro forum,

ieri č stata una bella occasione per rivedere tante amiche ed incontrarne di nuove.

Il brunch č stato un successo e abbiamo avuto il tutto esaurito, con richieste fino all' ultimo che purtroppo non siamo riuscite ad esaudire!

Alessandro, anche se molto stanco, non si č risparmiato e con grande pazienza si č intrattenuto con tutti i partecipanti, fermandosi a tutti i tavoli, facendo foto ed autografi

Abbiamo poi fatto tutti insieme la foto che la nostra Genziana ha postato con la bellissima (e buonissima) torta fatta dalla nostra Roberta

Grazie di cuore ad Alessandro per la sua disponibilitā e sensibilitā;

a Carla per il supporto;

alle volontarie toscane Roberta/Salve (con le sue amiche Rosa ed Emanuela), Lucia, Manila e Stefania ed un saluto a quelle che non sono potute intervenire per varie problematiche;

alle delegate Claudia e Maura;

alle volontarie che ci sono venute a trovare, Tartuca, Marita con il marito, Rosy62, Tontella;

alla cara Beate con il marito Max che ci ha raggiunto dalla Germania;

a tutti i partecipanti che con grande generositā hanno condiviso questa giornata in allegria ed amicizia.

Un abbraccio,


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (Espaņa)

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2018 12:11    Oggetto: Rispondi citando


Che belle notizie e parole, mia cara Paola.

Sono parole piene di speranza e fanno vedere alla gente che sono sempre pių solidali.

Č bello vedere tanti volti cari ...

Un bacione molto grande per tutti e grazie mille, da Madrid.

Marisol

_________________
La vera ricchezza č prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2018 14:10    Oggetto: Rispondi citando


Che bello vedere queste immagini col nostro Capitano e le nostre volontarie , bellissimo evento e BRAVA PAOLA E brave le Volontarie! La torta magnifica e i complimenti vanno alla " adricestina pasticciera" Roberta ! Purtroppo ho saputo della presenza di una persona poco gradita ai nostri incontri di solidarietā ...
Mi spiace non essere stata con voi ma, come ha detto il nostro grande Testimonial .... ho avuto diversi impegni familiari e qualche problemino di salute, che mi hanno impedito di esserci ... se ci fossi stata .... probabilmente "quella persona" non sarebbe stata presente ... non ci interessa avere persone "poco garbate" tra noi .... sopratutto se lo sono nei confronti delle volontarie e della ADRICESTA ! E importante per la nostra Associazione raccogliere fondi per i bimbi malati e credetemi, che č molto doloroso vivere in ospedale la loro sofferenza e, talvolta, la loro scomparsa .... ma siamo intransigenti sulla correttezza e preferiamo perdere contributi piuttosto che avere tra noi, persone che non corrispondono ai nostri principi e requisiti di rispetto e correttezza nei confronti della Associazione, Volontari e dei nostri valori.
Un grande abbraccio a tutti e, in particolare , a Paola e alle amiche Toscane, che hanno organizzato il bellissimo incontro solidale ! EVVIVA ADRICESTA

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2018 19:53    Oggetto: FIRENZE dom. 11/02/18 Brunch Solidale ADRICESTA con PREZIOSI Rispondi citando









Firenze Brunch di Beneficenza pro ADRICESTA Onlus

con ALESSANDRO PREZIOSI protagonista nella pičce


VINCENT VAN GOGH - L'odore assordante del bianco









appuntamento concluso domenica 11 febbraio 12:00

Caffetteria Teatro della Pergola, Via della Pergola 26








_________________


L'ultima modifica di genziana il Gio Feb 15, 2018 13:39, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2018 22:27    Oggetto: Rispondi citando


Ed eccoci qua, stanche ma soddisfatte...grazie per i complimenti per la torta ma č stato veramente un piacere condividere una delle mie passioni con la grande famiglia Adricesta e sono stata felice di incontrare in una sola giornata tante volontarie venute da mezza Italia. Per noi che l'abbiamo organizzata č stata veramente una bella festa, grazie ad Alessandro per la sua sempre carinissima partecipazione nonostante i tantissimi impegni di questi giorni, spero che sia stata una bella giornata anche per tutti i partecipanti...e grazie Beppe il carinissimo responsabile del Bar la Pergola veramente disponibile č stato un piacere collaborare con lui.
A presto un abbraccio
Roberta-salve
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2018 12:54    Oggetto: Rispondi citando


Ecco anche io sono tornato a casa.

Sono molto, molto stanco, ma anche molto, molto felice!

Come ha giá scritto la cara Roberta:

É stata veramente una bella festa! Sono molto, molto felice che Max e io abbiamo incontrato e visto tutti i cari amici e volontari, di nuovo!

La torta di Roberta stata davvero molto molto bellissima, meravilgiosa e molto molto buona!!! Complimento!

Grazie mille ad il nostro caro amico e capitano Alessandro, per la presenza continua anche se lui é molto stanca e é molto impegnata!

Lui stata molto, molto gentile, meraviglioso e cortese come sempre e ha detto parole meravigliose per Adricesta e i bambini!

Stata una giornata meravigliosa e indimenticabile, pieno di sole fuori e dentro i nostri cuori.

Una giornata pieno di solidaritá, grande gioia e amicizia!!

Una giornata che sempre rimana a nel mio cuore, come un tesoro grande!!!

Grazie per tutto mie care amiche!! Siete fantastiche!!

Forza ADRICESTA Forza!! Sempre con tutti voi, con un cuore e un pensiero!!

VVTB!!! Sempre!! Fortissimo!! Tantissimo!!!

Miglioriamoci!!!

A presto, mie care amiche!!

Mille baci e abbracci fortissimo e affettuoso con grande affetto, dalla Germania!

Per sempre,

Vostra

Bea

_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Feb 15, 2018 00:55    Oggetto: Rispondi citando


Purtroppo per motivi di famiglia non ero a Firenze. Quanto mi č dispiaciuto! Ho SEGUITO e partecipato emotivamente all'evento grazie a Paola e Roberta ma certamente essere lė era tutt'altra storia. Peccato sarā per la prossima volta. Ringrazio anche a nome delle altre toscane presenti e non tutte le volontarie presenti, Alessandro per la sua costante disponibilitā e un pensiero particolare va alla nostra mitica Carla che ci č sempre vicina. A presto CON nuove iniziative.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Feb 15, 2018 11:17    Oggetto: EVVIVA ADRICESTA! Rispondi citando


Non ci sono parole per ringraziare Paola, le Amiche toscane ed Alessandro per aver dato luce a questo bell’incontro.

Alla raffinatezza dell’ambiente, alla squisitezza del menu, alla serenitā palpabile si č aggiunta la gioia di ritrovarsi in tanti dopo anni di condivisione di ideali...Sono felice di aver rivisto molte care Persone e sono lieta dell’opportunitā di aver conosciuto da vicino Firme delicate di questo Forum...

Si č sentita la mancanza della nostra grande Carla (assente pių che giustificata), da tutti ricordata con affetto e a cui, idealmente, abbiamo levato i calici durante il brindisi di Alessandro...

Ringraziando per la generosa ospitalitā, con cui Paola, Roberta e le Amiche toscane ci hanno accolti, non possiamo che dire: EVVIVA ADRICESTA! EVVIVA la purezza, la correttezza, la concretezza, la trasparenza di un gruppo affiatato di gran belle anime….

Grazie Carla, Grazie Alessandro, Grazie Tutte….

con stima ed affetto, Marita e Sergio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Feb 15, 2018 15:21    Oggetto: ADRICESTA con PREZIOSI \VAN GOGH a FIRENZE - Brunch Solidale Rispondi citando











Firenze Brunch di Beneficenza pro ADRICESTA Onlus

con ALESSANDRO PREZIOSI protagonista nella pičce


VINCENT VAN GOGH - L'odore assordante del bianco












appuntamento concluso domenica 11 febbraio 12:00

Caffetteria Teatro della Pergola, Via della Pergola 26









_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Feb 15, 2018 15:35    Oggetto: Grazie Rispondi citando


Che belle immagini!!! Laughing
Grazie per i commenti e grazie a tutti Voi!!! Laughing

Un grazie sempre particolare al nostro Capitan Ale che con la sua costante presenza e generositā ci porta sempre a riflettere sull'importanza della solidarietā...soprattutto verso i bimbi malati!! Smile Smile

Immagino la bontā della torta di Roberta...giā nota pasticciera....ah ah ah Wink Laughing ciao roberta....un abbraccione Laughing

Un abbraccio caloroso a tutti Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2018 19:27    Oggetto: ADRICESTA con PREZIOSI \VAN GOGH a FIRENZE - Brunch Solidale Rispondi citando







con un abbraccio affettuosissimo per la nostra Beate

Firenze Brunch di Beneficenza pro ADRICESTA Onlus

con ALESSANDRO PREZIOSI \"VINCENT VAN GOGH"




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Sab Feb 24, 2018 01:45    Oggetto: Rispondi citando


Beate grazie a te di essere venuta, spero che il tuo soggiorno a Firenze sia stato di tuo gradimento, spero ti restino molti ricordi della nostra bellissima regione ...ed anche del nostro brunch naturalmente!!!
La Toscana ti aspetta alla prossima occasione, per me č stato un piacere conoscerti.
Marystone aspettiamo anche te in Toscana ricordatelo...un bacione a tutte e due
Roberta-salve
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Sab Feb 24, 2018 16:48    Oggetto: Rispondi citando


Mie care amiche del mio cuore! Laughing

Mia cara amica Roberta Laughing

Grazie mille per le tue bellissime parole! Laughing Niente, cara, ti prego niente!

Anche per me é stato piacere e una gioia grande conoscerti! Laughing

Il nostro soggiorno a Firenze e della vostra bellissima regione stato per me e per il mio caro Max meraviglioso e bellissima! Laughing

Firenze é una cittá molto, molto meravigliosa! Noi piaciuto moltissimo!!! Laughing

Il nostro Brunch di Adricesta stata meraviglioso, bellissimo e indimenticabile, come sempre, con molto, molto sole nel nostri cuori, gioia e amicizia!

Tutte le emozioni e ricordi restiano nel mio cuore come un tesoro grande!

Naturalmente io e Max ritorniamo con grande gioia per la prossima occasione nella Toscana! Laughing

Per me e mio caro marito Max, é sempre una onore e gioia grande, da essere con tutti voi, mie care amiche!

VVTB!!! Fortissimo! Con tutto il mio cuore! Mie care amiche del mio cuore! Vi prego non dimenticate mai!!!

Per sempre e sempre con tutti voi, per nostri cari bambini di ADRICESTA!

Miglioriamoci!!!

Vi prego cura di voi!!!

Mille baci e abbracci con grande e sincero affetto, dalla Germania!

Vostra amica

Bea con Max Laughing Laughing Laughing

_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2018 16:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Roberta/Salve....grazie ...spero di tornare presto in Toscana...che amo tanto...e poterti riabbracciare!!! Laughing Laughing

un bacione
mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy