Alessandro
|
Inviato: Mar Mar 23, 2004 15:42 Oggetto: Innervosito da internet |
|
Ciao, vi riporto il testo integrale di un messaggio che ci dettato Alessandro per telefono questa mattina prima di andare a girare...
lui ha avuto problemi a collegarsi con il suo portatile e ci ha chiesto di inserire questo:
"Ho la sensazione che da parte di tutti quanti voi ci sia una grande solidarietà emotiva perchè credete nella possibilità concreta di dare un senso a quella parola MIGLIORIAMOCI.
Non è facile credere automaticamente in se stessi rispetto all'aiuto che prestiamo agli altri, ma dobbiamo farlo senza aspettare che ci venga restituito qualcosa, comprese le mie risposte.
Attraverso voi ho imparato a credere in me stesso senza farmi tante paranoie....1° fra tutte, avere il coraggio di parlare con Costanzo su un argomento così intimo e delicato: l'aiuto agli altri.
E, se ora vi dico VI VOGLIO BENE, Vi STIMO e VI RINGRAZIO vi prego di credermi sulla parola: MIGLIORIAMOCI!
Mi avete commosso e sono stufo di immaginare i miei ed i vostri occhi lucidi, perchè vorrei che quelle gocce di lacrime diventassero una maglietta per aiutare i nostri bambini.
Tutto questo non è una favola, ma la determinazione vostra di non mollare mai e soprattutto di non mollare mai i nostri bambini.
ALE, MIGLIORIAMOCI...(INNERVSITO DAI PROBLEMI CHE HA CON iNTERNET! ) _________________ Alessandro Preziosi
|