Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Annalaura93
|
Inviato: Lun Mag 07, 2007 18:56 Oggetto: |
|
siamo arrivati al primo traguardo importantissimo,ma non stanchiamoci c'e' ancora un altro traguardo che ci aspetta!MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I BIMBI! _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
|
Marin@
|
Inviato: Lun Mag 07, 2007 20:03 Oggetto: |
|
SEI SEMPRE PORTATRICE DI BUONE NOTIZIE!!!!!!!!!!!!!
ASPETTAVO DA MOLTO QUESTA COMUNICAZIONE E FINALMENTE.........E' ARRIVATA!!
IL PENSIERO CHE I PICCOLI PAZIENTI, LE LORO FAMIGLIE, GLI AMICI, POTRANNO AVERE UN VANTAGGIO CONCRETO NELLA DIFFICOLTA' E CHE QUESTO E' DOVUTO AL NS. TENACE LAVORO, MI RIEMPE DI GIOIA E DI SODDISFAZIONE.
IN ATTESA DI AVERE MAGGIORI DETTAGLI CIRCA QUESTA IMPORTANTE FESTA DI INAUGURAZIONE, TI STRINGO IN UN GRANDE ABBRACCIO DA CONDIVIDERE CON TUTTE LE ATTIVE E VOLENTEROSE ADRICESTINE.
MARIN@
|
Top |
|
|
Nin@
|
Inviato: Lun Mag 07, 2007 23:11 Oggetto: |
|
Sono felice della notizia...cara Carla faccio a te e a tutte le volontarie i miei complimenti...siete...siamo...una squadra fortissima _________________
|
Top |
|
|
sissi
|
Inviato: Lun Mag 07, 2007 23:12 Oggetto: |
|
grande notizia......ciao marina, vedi, chi la dura la vince......baci sissi la tenentina _________________
|
Top |
|
|
lila
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 09:42 Oggetto: strepitoso |
|
Amici,
E' proprio il caso di dirlo:
è una notizia a dir poco strepitosa.
Sappiamo bene quanto lavoro ci sia dietro questo nostro SOGNO diventato piano piano REALTA'!
E possiamo solo sentire una grande gioia di avervi partecipato anche se in piccola parte!
Un abbraccio a tutti noi e uno speciale ai due principali artefici - Ale a Carla - di tutto questo!
Grazie! _________________
|
Top |
|
|
robin81
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 10:10 Oggetto: |
|
Queste sono le notizie che riempiono il cuore di gioia !!!!! E, soprattutto spronano a continuare ad impegnarsi, nonostante la fatica e i vari ostacoli e contrattempi......
C'è la grande soddisfazione di aver potuto contribuire, anche se in piccolissima parte alla riuscita di questo grande "sogno".
Un enorme grazie a tutte, in particolare a Carla ed Alessandro, inutile ripetersi, ma senza di loro non ci sarebbe potuto essere nulla......
Un abbraccione a tutte e un arrivederci a presto.
|
My Angel
Registrato: 05/05/04 12:56 Messaggi: 2169 Residenza: Taurisano (LE)
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 11:07 Oggetto: |
|
ke bello...ke bella notizia...sono felicissima....nn stachiamoci mai di migliorarci e di andare avanti x i nostri bimbi.... _________________ Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
|
Top |
|
|
Maura
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 15:43 Oggetto: |
|
SENSAZIONALI E MERAVIGLIOSE, LE TUE NOTIZIE CARISSIMA CARLA,
AVEVO GIA' AVUTO SENTORE DI GRANDI NOVITA' ED ERO IN TREPIDA
ATTESA, SONO FELICISSIMA DEL NOTEVOLE TRAGUARDO D'AMORE.
LA NOSTRA COSTANZA E DETERMINAZIONE HA RESO POSSIBILE UN SOGNO, STRAFELICE DI FARE PARTE DI QUESTA SQUADRA.
VI GIUNGA UNO STREPITOSO ABBRACCIO A TUTTI E A TUTTE
CON INFINITO AFFETTO MAURA _________________
|
Top |
|
|
Marita
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 15:57 Oggetto: |
|
….permettemi di citarmi, ringraziandovi ancora TUTTI per gli ottimi risultati.
“Mai come oggi, il video è importante: non quello passivo del televisore domestico ma quello che diventa "cuore" fra genitori, amici, parenti ed i bimbi ospedalizzati in isolamento....
Anch'io dico con voi: Allegria! Allegria!
Immaginando la gioia di tutte le volontarie e volontari Adricesta e di chi li affianca e sostiene.
Grazie ancora, gentilissima Carla ed encomiabile Alessandro.
Grazie a tutte voi, Volontarie ed Amiche.
Grazie Genziana per aver descritto così finemente il coinvolgimento sensibile di tutte le famiglie... “
Con affetto e stima e....Semper ad Maiora!
Marita - MI
|
Top |
|
|
Annalaura93
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 16:34 Oggetto: |
|
mi unisco ai tuoi ringraziamenti cara marita,grazie di vero cuore a tutti!MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I BIMBI! _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
|
cinzia 64
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 17:31 Oggetto: |
|
CHE MERAVIGLIA FINALMENTE UN PEZZO DI MURO L'ABBIAMO ABBATTUTO!!!!!! SIAMO GRANDI! AVANTI TUTTA ALLORA CON IL VENTO IN POPPA!! VERSO NUOVI OBBIETTIVI.
UN GROSSISSIMO ABBRACCIO A TUTTE!
MIGLIORIAMOCI SEMPRE.
CINZIA.
|
Top |
|
|
nanà
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 21:15 Oggetto: messaggio |
|
Ho avuto e avrò il pc bloccato per qualche giorno, ma ora apro e leggo una grande, bellissima e sopratutto SOLIDISSIMA notizia.
A volte le parole sono inutili, a volte le parole sono fondamentali, ma fondamentale è il risultato, comunque, ovunque anche contro i "muri" più duri e solidi, anche contro i muri che si innalzano all'improviso. Se non hanno motivo di esistere l'AMORE li ABBATTE.
Forza sempre avanti tutta, grazie a tutte voi.
|
anna
Registrato: 14/03/04 23:57 Messaggi: 346 Residenza: San Salvo (CH)
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 22:23 Oggetto: |
|
bellissimo!!! Grande Carla vedrai che grande festa ci sarà, ci daremo da fare per tagliare il nastro del primo traguardo! è una gioia immensa leggere quanto ci hai tempestivamente comunicato.
Grazie veramente di cuore!
Un grazie a tutte le persone che si sono prodigate in prima linea affinchè questo sia stato possibile.
Anna
|
Top |
|
|
ellebi
|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 07:59 Oggetto: |
|
Ribadisco ancora la mia grande felicita' per le belle notizie che ci ha dato Carla, a dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, che il volontariato e' davvero una grande risorsa per il nostro Paese....tante formichine, tutte insieme, possono davvero abbattere i muri...anzi di piu'..... spostare le montagne!!!!
|
Top |
|
|
Cindy
|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 10:58 Oggetto: |
|
Un obiettivo raggiunto è sempre una grande vittoria! Nel vostro caso maggiormente di valore perchè ottenuta con le sole vostre forze, cion una grande volontà e perseveranza. Un esempio e uno stimolo per tutti:
Siete una forza in cammino e da ammirare.
Un caro saluto
Cindy _________________ L'amore è........
|
Top |
|
|
|