|
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cianipat
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 17:01 Oggetto: |
|
E così anche questa tournee è finita!
Come sempre mi succede il giorno dopo, provo una leggera malinconia e avverto la nostalgia di queste bellissime esperienze.
Infatti se è bello assistere agli spettacoli di Alessandro è ancora più gratificante condividere con le amiche adricestine e con lui, così partecipe ed affettuoso, i successi dello spettacolo e quelli dell'associazione Adricesta presente con i desk nei vari teatri italiani.
E' superfluo dire che Alessandro non è un testimonial di facciata perchè chiunque lo abbia conosciuto se ne sarà reso conto, la sua premura nell'informarsi sull'andamento della serata, la sua partecipe emozione nel firmare i vari gadgets dell'associazione, lo rendono , a mio avviso, unico nel suo genere, ma quello che più mi piace di queste avventure nei teatri, freddi freddi o caldi caldi (mai una giusta via di mezzo!! ) è la collaborazione, la stima ed il sincero affetto che lega, noi volontarie, al di qua e al di là del desk.
Ho condiviso con Paola, Manuela, Roberta1, Roberta2, Renata, Francesca e Sara, tre meravigliose serate al teatro dei Rozzi a Siena, più una al teatro Goldoni di Livorno.
Il viaggio, la preparazione del desk, l'andare a mangiare un panino, l'incontro con gli spettatori, la parte più delicata e faticosa della serata e poi una sbirciatina dentro il teatro, le chiaccherate durante lo spettacolo, insomma esperienze che, pur avendole provate e riprovate, mi laciano sempre ampiamente soddisfatta e pronta a ripartire per nuove avventure.
Dopo quasi cinque anni di Adricesta e dopo innumerevoli esperienze non sono ancora sazia e mi rendo conto che nel suo piccolo e con le doverose proporzioni Adricesta mi ha cambiato la vita e certamente in meglio.
Grazie care amiche, presenti al desk ma anche no, grazie Alessandro per la tua affettuosa presenza, grazie carissima Carla per darci queste meravigliose opportunità e come sempre ...ALLA PROSSIMA E AVANTI TUTTA!!!
PS: mi ero dimenticata di un'altra carissima amica, Manila che purtroppo per motivi di lavoro è potuta essere meno presente ma non per questo è stata meno presente nei nostri cuori. Ciao Manila! _________________
L'ultima modifica di cianipat il Mer Apr 22, 2009 18:53, modificato 2 volte
|
Top |
|
|
nenepdl
Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 17:19 Oggetto: |
|
CARISSIMA PATRIZIA QUESTO TUO MESSAGGIO MI HA RIEMPITO IL CUORE! GRAZIE INFINITE PER LA TUA ENERGIA CHE CI HAI TRASMESSO, PER LA TUA VOGLIA DI MIGLIORARTI SEMPRE E PER TUTTO CIO' CHE DAI A QUESTA ASSOCIAZIONE!
NOI NON CI CONOSCIAMO MA SPERO CHE UN GIORNO SI AVVERERA' ANCHE QUESTO SOGNO!
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 17:27 Oggetto: Ricordo ancora la serata alla Versiliana |
|
Ricordo ancora la serata passata alla Versiliana quella era la torunee estiva,Patrizia quello che ha reso più unico nel suo genere lo spettacolo di Alessandro oltre la sua interpretazione e anche oltre il cast,la scelta azzeccata drelle musiche dei Massive Attack e degli Zero:PM ,ma soprattutto Alessandro che ha messo anima e corpo a questo tour teatrale bellissimo,è stato veramente fantastico e ragazzi io vi prometto che nel ricordo di quella sera bellissima e surreale che ho passato alla Versiliana ci ritornerò e mi ricommuoverò un'altra volta,parlando al livello umano Amleto mi è entrato profondamente nel cuore,facendomi anche affrontare il passato della mia vita a viso aperto,patrizia sogna ancora e non dimenticare mai ciò che hai provato mai perchè emozionarsi per uno spettacolo del genere così vasto bello e profondo ne è valsa la pena,viva Alessandrooooooooooooooooooooooooooooooooooo e tutto il cast vecchio e nuovo di Amleto _________________ Adriana
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 18:08 Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI e ADRICESTA Onlus per TERREMOTO ABRUZZO |
|
|
Helena x
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 19:30 Oggetto: La ringrazio molto ! |
|
Ciao ragazze!
Grazie "Dona"!
Questo video é perfetto!!!
Siiiiiiiiii!!!
Si Patrizia! Si tutti!
"AMLETO TOURNEÉ 2009 É FINITO"!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Alessandro ! Bravo a tutti!
Le mie congratulazioni per il suo successo!
AMLETO DI ALESSANDRO NON É SOLO LA FELICITÁ!
AMLETO DI ALESSANDRO É ANCHE IL GRANDE AIUTO!
LA GRANDE SPERANZA PER MOLTA GENTE!
Ancora grazie Alessandro!
Grazie gli altri attori!
Amleto é per mi dolce ricordo!
MIO DIO!
Amleto di Alessandro "A PRAGA"!
"LA BELLISSIMA IDEA PER MI"!
Buona serata a tutti!
Helena! _________________
|
Top |
|
|
Marialuisa
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 21:31 Oggetto: |
|
Grazie Patrizia del tuo intervento, del vostro lavoro, della vostra costaza.
Marialuisa
|
Top |
|
|
M1944
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 21:46 Oggetto: NOSTALGIA |
|
E' VERO SI SENTE UN SENSO DI VUOTO, CI SI CHIEDE E ADESSO???
PER ORA:
GRAZIE AL MERAVIGLIOSO AMLETO ALESSANDRO E ALLA SUA COMPAGNIA,
ALLE VOLONTARIE ADRICESTINE, AL PUBBLICO ENTUSIASTA E NON, A CHI DI NOI E' RIUSCITO AD ANDARCI UNA SOLA VOLTA, AI FORTUNATI CHE HANNO POTUTO VEDERLO NELLE DIVERSE STAGIONI, E INCONTRARE IL GENEROSO ALESSANDRO.
NON TEMETE AMLETO TORNERA' ANCORA, UGUALE E DIVERSO.
ALESSANDRO, PROBABILMENTE CON UNA DELLE SUE BATTUTE, POTREBBE DIRE CHE E' UNA MINACCIA, PER NOI LA SPERANZA CHE LA PROMESSA VENGA MANTANUTA E IL TOUR SIA RAGGIUNGIBILE.
ARRIVEDERCI AD AMLETO E A TUTTA LA COMPAGNIA E ANCORA GRAZIE
L'ultima modifica di M1944 il Mer Apr 22, 2009 23:36, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
cinzia76
Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Gio Apr 23, 2009 07:57 Oggetto: |
|
Ciao PATRIZIA allora ci saremo anche viste domenica al testro a siena ?!?!io ero con Patty e siamo salite con Ale prima dello spettacolo !!!!
Hai ragione la fine (anche se momentanea per ora) lascia un vuoto e una sorte di malinconia ........
Cara Marilena anche a me viene da chiedermi "E ADESSO" ?!?
Par ora complimenti caro Ale per il successo di questo spettacolo, per tutto quello che sei e dimostri .......complimenti a tutti gli attori.....
Baci _________________
|
Top |
|
|
*lisicris*
Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Gio Apr 23, 2009 10:57 Oggetto: |
|
Leggo con molta attenzione i vostri resoconti! Patry è sempre bello leggere un tuo commento. Allora speriamo che la tournèe riprenda. _________________
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Gio Apr 23, 2009 13:25 Oggetto: PREZIOSI 'AMLETO' e Teatro Riccitelli TERAMO per TERREMOTATI |
|
nota: il quotidiano teramano è uscito in edicola il 17/4/09
in abbinamento con una copia de IL RESTO DEL CARLINO
Ringrazio Anna per avermi spedito la pagina da inserire
|
CLAUDIA65
|
Inviato: Gio Apr 23, 2009 17:58 Oggetto: |
|
Un grazie alla nostra Ciani per l'appasionato resoconto sul finale di Siena e......un grazie a Giulian ed Anna per l'articolo davvero molto bello, Ale sorprende Sempre.
|
Top |
|
|
Maura
|
Inviato: Gio Apr 23, 2009 18:33 Oggetto: |
|
SI , ANCHE QUESTA TOURNEE' E' ANDATA....................
E MI AUGURO DI ESSERE PRONTA PER LA PROSSIMA AUTUNNALE;
ANCHE SE QUI DA ME, IN ROMAGNA, OGGI, SEMBRA GIA' AUTUNNO.
MI ERO RIPROMESSA DI SCRIVERE QUALCOSA, MA I TANTI IMPEGNI
TI PRENDONO, E LE GIORNATE SI SUSSEGUONO E PASSANO VELOCEMENTE, SEMPRE ANDARE ED ANDARE......................
ORA VORREI SCRIVERE QUALCOSA, DI QUESTA TOURNEE' , E' STATA
UNA GRANDE ESPERIENZA, DI UMANITA', DI SOLIDARIETA' E D'AMORE
CONDIVISA CON TANTE AMICHE ADRICESTINE, E QUANTI VOLTI NUOVI,
SI INCONTRANO, E QUANTI NUOVI AMICI OD AMICHE NELLE DIVERSE CITTA',CHE PIACERE QUANTO SI RICORDANO DI TE, CI SIAMO CONOSCIUTE A........... IN OCCASIONE.............. E VIA SALUTI ED ABBRACCI.
PIAN, PIANO, VIENI A FARE PARTE DI UNA GRANDE FAMIGLIA; ADDETTI AI LAVORI, COMPONENTI DELLA COMPAGNIA, INCARICATI AI VARI TEATRI, ED ANCHE SE TUTTO CIO' TI CREA FATICA E SACRIFICIO, QUANDO LO LASCI, SENTI UN VUOTO DENTRO DI TE, E COME TI MANCA TUTTO QUESTO....................
GENTILISSIMO, SENSIBILISSIMO ED UNICO IL NOSTRO ALESSANDRO; CHE L'ULTIMA SERATA A FANO, ULTIMA TAPPA PER ME DELLA TOURNEE', MI HA RINGRAZIATO PER LA MIA PRESENZA E MI HA CHIESTO SE TUTTO ERA ANDATO BENE, SE ERO STATA SODDISFATTA E FELICE AD ESSERE AL LORO SEGUITO.
CHE GRANDE ARTISTA E CHE GRANDE RAGAZZO.
ORA UN BACIO A TUTTO IL FORUM ED UN ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA AVVENTURA _________________
|
Top |
|
|
Helena x
|
Inviato: Gio Apr 23, 2009 19:21 Oggetto: Che belle! |
|
CHE BELLE MAURA!
Grazie molte!
Helena! _________________
|
Top |
|
|
Adry
Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Gio Apr 23, 2009 19:27 Oggetto: |
|
che bello il tuo resoconto Maura...
semplice ma vivo...
E sempre grande il nostro Alessandro....
un ragazzo d'oro...
|
Top |
|
|
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Gio Apr 23, 2009 20:08 Oggetto: |
|
Grazie a tutte care ragazze, Patrizia, Mara e tutte le altre.......di Alessandro non ci sono parole....ho gia' detto e abbiamo gia' detto ttto
Una sola cosa: ALLA PROSSIMA ALE NOI CI SAREMO
Francesca e _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
|
|
|