ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte quattordicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2010 18:29    Oggetto: Rispondi citando


Buon pomeriggio,ragazze...spero voi abbiate passato una pasquetta migliore della mia...mi sono porprio annoiata oggi...il tempo non era un granchè e qui non c'è tanto da fare...ieri invece è stato decisamente più divertente! Very Happy Innanzi tutto era una bellissima giornata...abbaimo mangiato a casa nostra con i nonni e in pomeriggio siamo andati a mare,abbiamo portato anche Trilly...mi sono divertita tantissimo a correre sulla spiaggia come una matta con il cane di dietro e mia sorella....ho raccolto le conchiglie...e mi è venuta una gran nostalgia al pensiero che quest'anno non potremmo prendere la casa Crying or Very sad ...Quante cose facevamo...prendavamo,ad esempio delle bibite e con mamma all'ora del tramonto ci facevamo un bel pò di strada,ma era piacevolissimo...e finivamo sotto a pilone (non credo ne abbiate mai sentito parlare...)aprivamo le lattine e ci fermavamo a guardare il tramonto e l'infinità del mare davanti anoi...spettacolare!Questi ricordi riempiono i miei sogni...quanto mi mancherà quest'anno!Il ritorno poi lo facevamo on l'imbrunire sulla spiaggia...che bello!Non scambierei quelle vacanze con nessun viaggio...neppure in capo al modo!La bellezza...stà nella sempilicità!Va bè,scusate...mi sono dilungata!!!!!

CINZIA siuramente Ale avrà avuto qalche imprevisto...chissà...magari era stracarico di uova per Elena e Andrea Laughing ...scherzo!Spero comunque che passi....prima o poi...Si ieri e oggi siamo stati con i miei nonni...Mia nonna stà meglio anche di morale,grazie... Very Happy E a te?Tutto bene?Mamma come stà???'Capisco la nostalgia che ti prende...le cose belle finiscono troppo in fretta!Ti mando un bacione...

CINZIETTA!!!!!!!!!!!!!!!!Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!Stò scrivendo ovunque legga le tue righe...così ovunque leggerai mi troverai tra i piedi! Very Happy Mi dispiace tanto per tuo papà Crying or Very sad ...temevo che fosse dovuta a questo al tua assenza...comunque cerca di essere positiva...e sappi che quando ne avrai volgia...io sono sempre qui pronta ad ascoltarti e a fare del mio meglio per strapparti un sorrisino...Ti voglio bene!!!!!!!!!!

Un bacione a tutte...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2010 23:17    Oggetto: Rispondi citando




Buonasera ragazze Smile !

Sono tornata da poco...abbiamo passato una bella giornata con gli amici...abbiamo mangiato di tutto e di piu' Shocked !Alle 16 eravamo ancora al sorbetto, caffe' e focaccia veneziana Embarassed Cool !Per poi rimangiare alle 21 Confused !Maro' per fortuna le feste non capitano tutti i giorni Smile !
Siamo stati bene nonostante il tempo non fosse l'ideale visto che era nuvoloso ed era freddino Crying or Very sad !Non abbiamo potuto come ogni anno mangiare e stare fuori se non a tratti Rolling Eyes ...i bambini comunque si sono divertiti molto Laughing !

A tratti pero' sono stata malinconica Confused ...pensavo che domani partiremo e dopo cosi' tanti giorni e' un po' dura Embarassed ...vedete quando dico che non capisco perche' provo determinate sensazioni Rolling Eyes ?Prima di partire mi prendeva l'ansia per venire ora mi capita lo stesso per ripartire Shocked !
Anche se ora e' un po' diverso visto che ho il pensiero di mamma Confused ...speriamo vada tutto bene Rolling Eyes ...
E poi pensavo che non verro' piu' qui col pancione e che la prossima volta ci sara' Celeste con noi anche se non sapro' quando sara' Embarassed ....
Mamma mia come sempre penso troppo vero Shocked ???

ELISA qui nonostante le previsioni non ha piovuto per niente a parte un pochino ieri sera Confused ...

ANTONELLINA non essere triste...e' vero quest'estate non prenderete la casa come gli altri anni ma pensa che iniziera' un nuovo capitolo per il futuro della tua vita a settembre Very Happy !E poi sono sicura che al mare ci potrai comunque andare in giornata Laughing !Lo so' che non e' la stessa cosa ma meglio di niente no Rolling Eyes ?E poi ce l'hai comunque vicino quel meraviglioso mare Wink !Che cos'e' il pilone Embarassed ?
Io sto' bene a parte un po' malinconica Confused ..ma dopo tanti giorni e' normale Rolling Eyes ....
Mamma sta' benino per quello che fa' vedere ma conoscendola penso che sia in pena...speriamo bene per il 15 Rolling Eyes ...

Domani partiremo nel primo pomeriggio..non so' se riusciro' a collegarmi domani sera o no....

Abbracciosi a tutte un bacio grande ad ognuna di voi Wink !




_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 12:18    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno a tutte,ragagzze...sono già finite le vacanze pasquali!!!!!!!!! Crying or Very sad ...ma perchè le cose belle finiscoo tutte troppo presto????????
Come avete trascorso questi giorni?????Da noi il sole è caldo e si potrebbe già cosiderare una giornata estiva se non fosse per il vento...ma è bella comunque! Very Happy

CINZIA è normale che ti prenda la nostalgia...e no,che non pensi troppo!Allora io che faccio che ogni particolare sembra che stia per affrontare la più grande scelta della mia vita?!?! Laughing ...Pilone è un posto di mre,sempre...prima di Campomarino e dopo San Pietro...sono piccoli posticini che credo noi chiamiamo così ma non hanno un vero nome...lì c'è di solito poca gente e il mare è bello solo che ci sono un pò di scogli...invece dove andiamo noi il mare è bellissimo,basso e non ci sono scogli...Hia ragione ci andrò lo stesso....ma mi viene lo stesso una grande malincoinia...comunque possiamo anora sperare che ci dia la casa per una quindicina di giorni! Very Happy Speriamo bene...Spero per tua mamma che vada tutto bene...anche perchè deve pensare anche ei che tra un pò ci sarà una nipotina a rendere più frizzanti le giornate per lei...è la prima nipotina vero???Perchè tu sei figlia unica,giusto??????Mi auguro davvero che vada tutto per il meglio...un bacione...

Domani non credo riuscirò a scrivervi perchè dobbiamo andare prestissimo a Brindisi ai colloqui di Sara (l'ulitma volta che ci sono andata è stato per vedere l'Amleto Embarassed ...che bei ricordi!),poi ci fermiamo di passaggio all'Ipercoop...perciò non sò a che ora riuscirò a passare....

Di Ale??????Non si è più saputo niente??????? Confused

Ragazze...un bacione a tutte...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Bambolina



Registrato: 08/11/09 21:43
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 12:51    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta.. ank io Pasqua l'ho passata bene.. ieri siamo stati nel terreno d mio zio.. all'aperto.. c siamo divertiti molto ed in più è stata una bella giornata.. tu la pasquetta cm l'hai trascorsa..? ma d Ale nn si è saputo nulla..?
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 13:25    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte ragazze! oggi mi sento un po' così.. Shocked ....il rientro a lavoro non è stato dei migliori!
Questi giorni li ho trascorsi tranquillamente...un po' troppo direi Wink ! Ieri a pranzo ho avuto tutta la famiglia riunita ma niente di eccezionale, la tavolata mi ricordava un po' Mine Vaganti e i luoghi comuni da rispettare!!! Dentro di me sono comunque serena perchè ho potuto ammirare i miei nipoti, scrutarli e cogliere come crescono velocemente...loro sono un parte del mio cuore e senza di loro non so proprio cosa farei!

Torno a lavoro...auguro a tutte voi una serena giornata!
Cinziù...un baciotto! da quanto leggo parti oggi vero? Buon rientro! non dire che pensi troppo, credo sia normale e giusto così altrimenti non saresti una persona!!!! a presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 13:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Irene e tutte... anche per me il rientro non è stato dei migliori...soprattutto perchè l'ufficio è praticamente deserto! su 8 che dovremmo essere (nell'ala dove sono io) siamo solo in 2!...se non altro mi hanno dato una bella notizia... da giovedì (e direi finalmente visto che è più di un anno che se ne parla) inizierà a funzionare la nuova sezione della nostra banca dati in cui devo inserire tutti i dati relativi ai reclami così dopo tanto avrò qualcosa da fare! e poi hanno comunicato al mio coordinatore che il nostro ente (per quanto riguarda la gestione dei reclami) ha ricevuto i complimenti da parte dell'unione europea ed io ne sono molto orgogliosa visto che mi occupo proprio di questo!. Un bacione a tutte. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 16:37    Oggetto: Rispondi citando


CHIARA complimenti di vero cuore per queste lodi che sono un pò merito tuo,no?!Sono felice per il nuovo impiego...magari ti stimolerà di più fare nuove cose...un bacione...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 16:41    Oggetto: Rispondi citando










ciao ragazze come state?
io ancora una volta di corsa..

ieri ho passato la mattinata a risistemare ed il pomeriggio a dormire Wink Wink Cool e poi a studiare..
ero stanchissima..

come promesso a Cinzietta posto le foto dell'agnello pasquale.
Il primo è di pasticceria e ce l'hanno regalato amici.
L'altro l'ha fatto mia zia.
Quando l'ho fotografato era ancora confezionato nel cellophan.
Quando si apre si colloca la bandiera, simbolo di Cristo Risorto sul dorso...

ora vi lascio...

a più tardi..e con più calma.. Wink

un bacio a tutte, tutte, tutte!!!

p.s. bentornata Giulietta!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 18:46    Oggetto: Rispondi citando


buona sera a tutti
Qui c'e il sole e caldo, mai domani pioggia Twisted Evil

Come estate, Io bene.
A presto
baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 23:12    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi..

ho provato a scrivervi da lavoro ma è venuta gente ew ho sconnesaso...

Anto: quando andavo a scuola anche io mi facevo la stessa domanda.., a me era per dormire però (sono una dormigliona di prima categoria). Quest'anno però è l'ultima, no???

Cinzia: allora ci avete superato a mangiare... anche noi abbiamo mangisto tanto (coscette di pollo, bruschette salsicce tutto alla brace) e per finire il dolce!!!!!!! Bhè le feste capitano una volta sola!!!!! Celeste come sta????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 23:52    Oggetto: Rispondi citando


bunanotte a tutto il topic dei sogni..

Cinzia torna presto..
ti aspettiamo.. Very Happy

Cinziuccia mi dispiace tanto per tuo papà...

non l'ho scritto sul topic in questi giorni sul forum, ma mi sono presa due belle paure ultimamente con il mio padrino ed il mio medico ( che considero quasi il mio padre putativo, seppur abbiamo diciannove anni di differenza..) : sono stati ricoverati entrambi d'urgenza per un malore...

per fortuna ora stanno meglio..

purtroppo la vita è così...
un giorno si ride, un giorno si soffre...,a bisogna sempre lottare a denti stretti e con coraggio..

un bacio grande a tutte!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 01:05    Oggetto: Rispondi citando


Cinziù...ciao...!
sai che passo poco... ma ho letto qualcosina...e vedo che sei ansiosa...

tranquillizzati...! pensa sempre in positivo e vedrai che tutto andrà nel migliore dei modi!
insegna già da ora alla tua bimba che si deve vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto... dal tronde tu l'hai fatto, visto che lei in questo momento sta crescendo dentro di te...non hai mai smesso di crederci!
lei sente ciò che tu provi...

stai per diventare una mamma...devi essere così forte da dar coraggio alla tua mamma che sta poco bene!

... a presto!

Serena Notte

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 02:54    Oggetto: Rispondi citando





Buonasera ragazzuole Very Happy !Anzi forse dovrei dire buonanotte visto che starete tutte gia' nel mondo dei sogni Embarassed ...

Oggi e' stata una giornatina un po' pesantina psicologicamente parlando Confused ...stamattina ho chiuso valigia e borse e soprattutto la casa Crying or Very sad ...non sapete come mi e' preso male Embarassed ..e' stato bruttissimo staccare frigo, prese, termosifoni, spegnere luci, ecc....non lo so' come mai stavolta mi ha fatto questo effetto Crying or Very sad ...non so' perche' ho immaginato a come sarebbe bella casa addobbata per la nascita di Celeste Embarassed ....ricordo che quando nacque il mio nipotino grande io ero a taranto e quando mia cognata torno' a casa dall'ospedale con il bambino casa era addobbata di palloncini, striscioni, ecc...ecco ho immaginato tutto questo Embarassed ...poi Egidio mi ha abbracciato e ha detto "Dai pensa a quando Celeste correra' qui in giro per casa" Very Happy !
Poi la seconda raffica di malinconia mi e' presa dai miei Confused .... a quando ho dovuto salutarli quando siamo partiti dopo pranzo Confused ...mamma era sorridente mentre papa' era piu' vistosamente triste ma fortunatamente non gli e' scesa nessuna lacrima Rolling Eyes ....mamma e' una grande donna..non lo dico perche' e' mia madre ma perche' e' vero...la conosco e so' che era triste e quanto le e' costato far finta di essere serena e spensierata per non farmi partire triste Embarassed ....speriamo che vada tutto bene....

Non sono riuscita a collegarmi quand'era collegato Ale perche' ero fuori che ci siamo visti con gli amici per cenare Confused e quando sono tornata ho disfatto la valigia e le borse varie Rolling Eyes ....Ho scritto un messaggio poco fa' per lui...e' sempre una gioia immensa leggerlo Laughing Laughing !!!

ANTONELLINA eh gia' sono finite le vacanze pasquali Confused ..come sempre tutto passa Rolling Eyes !
Bellissimo Campomarino Very Happy !Ci siamo andati non sai quante volte d'estate di sera Laughing !Ricordo che c'e' un posto dove fanno degli ottimi panzerotti (io li adoro Laughing !) e la frutteria Very Happy !E poi hai ragione...il mare e' stupendo!
Si' e' la prima nipotina Very Happy !E purtroppo sono figlia unica Confused ...
Mi e' dispiaciuto non poterti avvisare che Ale era collegato Confused ...

GLORIETTA io pasquetta l'ho trascorsa a casa di amici con la comitiva di amici ci siamo divertiti stando un po' in compagnia Very Happy !
Quando riprendi le lezioni Rolling Eyes ?

IRENINA come sempre dopo dei giorni di festa il rientro dal lavoro e' sempre un po' traumatico Shocked !
Immagino che gioia sia vedere crescere i tuoi nipoti Laughing !Io purtroppo ne ho solo due e sono lontani Confused ...mi sono persa dall'inizio i piccoli cambiamenti che si notano solo stando a stretto contatto con loro Rolling Eyes !E purtroppo essendo figlia unica resteranno gli unici due Confused ...

CHIARETTA innanzitutto complimenti per i complimenti (scusa il gioco di parole Embarassed ) ricevuti dall'unione europea Very Happy !Fai bene ad esserne orgogliosa Wink !
E come mai da 8 vi siete trovati solo in 2 Shocked ?Bella sta' cosa che sei felice di avere qualcosa di nuovo da fare Very Happy !Mi sa' che anche tu senza avere da fare ti annoi vero Rolling Eyes ?Eppure ci sono tante persone che riescono a perdere tempo anche quando non hanno nulla da fare...non so' come fanno a me non passa mai il tempo se non ho nulla da fare Shocked !
Hai assaggiato poi la famosa pizza fritta Very Happy ?

ADRY ma che bello questo agnellino grazie per le foto Wink !
In bocca al lupo per il tuo padrino e per il medico spero che si riprendano presto Rolling Eyes !Hai ragione forza e coraggio e mai arrendersi ma non e' sempre facile Confused ...

ELISA tutto bene grazie Wink !Dai magari le previsioni si sbagliano e domani non piovera' Rolling Eyes Wink !

CRISTINA mamma mia il guaio delle feste e' che si mangia sempre e troppo Shocked !Ma va beh per fortuna non siamo sempre in festa Wink !
Celeste sta' bene grazie Laughing !

STEFY grazie tante per il tuo messaggio e per le tue dolci parole Embarassed ...sono molto vere lo sai Very Happy ?
Hai ragione la mia piccolina sente cio' che io provo perche' cresce dentro di me Embarassed ...cerco di essere positiva credimi e da quando c'e' lei lei mi infonde molta forza e serenita' Very Happy ma alle volte non e' facile Confused soprattutto perche' mi trovo a dover convivere con la lontananza da mamma e questo insieme a questo suo problema mi fa' stare un po' in ansia Embarassed ..speriamo che vada tutto bene Rolling Eyes ...
Grazie ancora del pensiero Embarassed ...
A te come va'?

Domani mattina devo andare dal medico per farmi fare le impegnative per i prelievi che devo andarmi a fare nei prossimi giorni....

Abbracciosi a tutte belle stelle e baciottoni a domani Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 08:14    Oggetto: Rispondi citando


CIAO A TUTTE BELLE STELLE!!!!
CINZIU' CHE BELLO RILEGGERTI, TI VOGLIO TANTO BENE! MI DISPIACE CHE IERI TI SEI SENTITA COSI' MA CREDO SIA NORMALE, QUANDO SI LASCIANO I PROPRI AFFETTI PIU' CARI CREDO SIA COME LASCIARE UNA PARTE DI CUORE! UN BACIONE!

ADRY CARISSIMA, UN ABBRACCIONE...SO CHE DENTRO DI TE HAI UNA GRANDE FORZA E SONO CERTA CHE RIUSCIRAI A SUPERARE QUESTI MOMENTI DI PROVA! TVB!

ANCHE A VOI TUTTE RAGAZZE, UN ABBRACCIO FORTISSIMO!
BUONA GIORNATA!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 14:26    Oggetto: Rispondi citando




Buongiorno belle principesse come state Rolling Eyes ?

Qui c'e' una bellissima giornata di sole Very Happy !Sono scesa a piedi per andare dal dottore e alla posta e sudavo Confused ....sara' stato anche l'effetto delle salite e delle discese Rolling Eyes ...Ho trovato fila ovunque Shocked !
Ora mi sto' mangiando una bella pasta e fagioli Very Happy ....la dottoressa ha detto che devo mangiare legumi quindi Cool Wink !

Che bello rileggere i messaggi del nostro Capitano Laughing !Speriamo che riesca a passare un po' piu' spesso Rolling Eyes ....

Voi che state facendo di bello oggi Rolling Eyes ?

IRENINA hai ragione forse e' normale che io mi sia sentita cosi' ma e' stato proprio brutto Confused ...
Tu come stai?Al lavoro come va' Rolling Eyes ?
Ti voglio bene anch'io tanto Wink !

Vado a stendermi un po' sul divano Wink !A dopo!

Baciotti Very Happy
!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 37 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy