Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana
|
Inviato: Dom Apr 03, 2011 23:42 Oggetto: sul set MEDIASET 30/3/2011 CON I BIMBI E ALESSANDRO PREZIOSI |
|
la nostra carissima Carla ci ha inviato altre 8 foto di ALE
con la valanga di bimbi che hanno riso e giocato con lui!
30 marzo 2011 - sul set Mediaset di "Amore e vendetta"
ALE firma gli autografi (1)
ALE firma gli autografi (2)
con ALE si mangia!
ALE scherza con un bimbo
con ALE la foto di gruppo
ALE racconta la trama
signorine mangiano e ridono
tramonto e giochi sulla spiaggia
|
ellebi
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 07:01 Oggetto: |
|
I racconti e le foto dell'incontro non fanno altro che sottolineare la qualità umana di Alessandro Preziosi.
Direi però che la sua caratteristica principale è quella (che purtroppo non va più tanto di moda ) di essere davvero un GALANTUOMO, termine desueto, lo so, ma secondo me adatto ad una persona che si dimostra sempre coerente, sincera anche a costo di subire delle critiche eccessive ed ingiustificate.
Caro Alessandro, perciò, ribadisco ancora una volta la mia stima e la mia riconoscenza per quello che fai per i bambini della nostra Associazione.
So cosa significa passare un periodo da "malati" e so che ogni momento di allegria e di gioia vale più di qualsiasi medicina!
GRAZIE, grazie ancora!!!
|
Top |
|
|
Maura
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 10:51 Oggetto: |
|
BELLE, BELLISSIME, QUESTE ULTIME FOTO, TRASPARE TUTTA LA GIOIA E LA FELICITA' DEI NOSTRI BIMBI E DEI LORO ACCOMPAGNATORI,
GRAZIE ....GRAZIE , ALE, SEMPRE DISPONIBILE E SENSIBILE ALLA
FELICITA' DEGLI ALTRI, IN PRIMO LUOGO, E SEMPRE UN " UN GRAN
SIGNORE " , RAGAZZO CON GRANDE UMANITA' E POI.........POI..
" GRANDE ARTISTA" E COSA SI VUOLE DI PIU'........................
DAL NOSTRO TESTIMONIAL..................
SEMPRE CON IMMENSO AFFETTO _________________
|
Top |
|
|
Doni
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 12:06 Oggetto: |
|
Splendide foto !!
Orgogliosa di far parte di ADRICESTA e di avere ALESSANDRO come nostro TESTIMONIAL ...SEI SPECIALE !!!
Con affetto e stima !
L'ultima modifica di Doni il Lun Apr 04, 2011 12:28, modificato 2 volte
|
Top |
|
|
CLAUDIA65
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 12:22 Oggetto: Re: sul set MEDIASET 30/3/2011 CON I BIMBI E ALESSANDRO PREZ |
|
genziana ha scritto: |
la nostra carissima Carla ci ha inviato altre 8 foto di ALE
con la valanga di bimbi che hanno riso e giocato con lui!
30 marzo 2011 - sul set Mediaset di "Amore e vendetta"
ALE firma gli autografi (1)
ALE firma gli autografi (2)
con ALE si mangia!
ALE scherza con un bimbo
con ALE la foto di gruppo
ALE racconta la trama
signorine mangiano e ridono
tramonto e giochi sulla spiaggia
|
Anche queste meravigliose....................e................ orgogliosa di far parte del Team e Famiglia ADricesta.
|
Top |
|
|
GiuRen
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 12:33 Oggetto: |
|
Quanto amore in queste foto...
Alessandro sei davvero un testimonial fantastico e non ti risparmi mai.
E a te caro generale...non ci sono parole per descrivere il bene che ti voglio...non finisco mai di imparare! _________________
|
Top |
|
|
Marisol
Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3667 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 12:46 Oggetto: |
|
Dopo aver visto le foto di nuovo, i miei occhi erano pieni di lacrime, È diventato un brivido di vedere l'umiltà e il cuore di questo grande uomo:ALESSANDRO PREZIOSI.
Credo davvero che questo mondo ha bisogno di più persone come lui.
Abbracci, Ale e per tutti coloro che sono il suo amore e affetto, reso possibile per le vite dei bambini più facile e più bello.
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
cinzia76
Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 13:30 Oggetto: |
|
Queste foto sono semplicemente magnifiche !Negli occhi dei nostri bimbi, di Alessandro, di Carla e delle volontarie traspare tutta la felicita' che hanno vissuto quel pomeriggio !
Grazie di cuore !
MARISOL concordo perfettamente con te....il mondo ha bisogno di piu' persone umili e sensibili come il nostro Capitano ! _________________
|
Top |
|
|
claudia_napoli
Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11466 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 13:51 Oggetto: |
|
Grazie ancora a te Alessandro e a te Carla, vedere queste foto
risplendenti di amore, fa proprio bene al cuore!!!
un abbraccio a tutti i bambini che ci leggono
vi vogliamo bene!!!!
Claudia _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
|
paolat
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 14:04 Oggetto: |
|
Che belle anche queste foto, piene di gioia dei nostri bimbi!
Grazie Alessandro perché ci sei sempre, disponibile sempre nel portare un raggio di sole ai nostri piccoli.
Sei speciale, ti abbraccio con tanto, tanto affetto e stima _________________
|
Top |
|
|
^Gaia^
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 14:40 Oggetto: |
|
Bellissime foto, anzi meravigliose!!!
Si vede davvero la gioia infinita di questi bambini!!
|
Top |
|
|
roberta63
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 16:35 Oggetto: |
|
E' una gioia per gli occhi ed il cuore guardare le foto dei bimbi che si godono una giornata serena e spensierata; mi sono commossa vedendo Ale circondato dai bambini, è un'immagine che conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, la splendida persona che è il nostro Capitano.
Un abbraccio forte forte a tutti, sempre con immenso affetto _________________
|
Top |
|
|
Alessandro
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 18:20 Oggetto: |
|
osservando le foto vivo ancora le emozioni forti che solo i bambini riescono a suscitare.Grazie al nostro generale, tornato presente insieme alla squadra adricesta al completo. Sarà bello incontrarvi e cercate di vivere la solidarietà con impegno e concretezza, lasciandovi coinvolgere nelle tante giornate di solidarietà adricesta, associazione che più di tante altre, credetemi, è una garanzia di solidità e trasparenza.Vi aspettoa Pescara amaggio con uno spettacolo di grande impegno solidale con i nostri amici. _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
|
cinzia76
Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 18:45 Oggetto: |
|
Caro Capitano appena ho letto di questa iniziativa ho pensato che, tu, Carla, le volontarie e i nostri bambini, avreste passato dei momenti bellissimi che custodirete tra i ricordi piu' belli e porterete per sempre nel cuore !
Grazie Ale sempre per la tua umilta', sensibilita', spontaneita',dolcezza e per il tuo grande cuore !Sono convinta che queste ore preziose che hai passato con i bimbi hanno arricchito il tuo bagaglio personale perche' l'amore che sanno dare i bambini e' immenso e unico al mondo !
Mi immagino come hai saputo catturare la loro attenzione e parlar loro ...mi immagino il modo spensierato e trasparente con il quale ti hanno ascoltato !
Sarebbe bellissimo incontrarti a pescara in questa bella occasione solidale con i nostri bimbi ...hai ragione anche a me piacerebbe tantissimo essere impegnata concretamente con l'associazione ma non sempre si puo' conciliare tutto soprattutto con una bimba piccola e vivendo in una citta' in cui sono praticamente sola ....
In bocca al lupo per questa fiction che so' gia' sara' un successone !
Complimenti per le ultime letture che come sempre mi hanno emozionato ...la tua espressivita' mi da' sempre tanto e arriva al cuore ...
Amico mio grazie sempre per quello che sei, per quello che fai e per come lo fai !
Ti abbraccio forte forte spero di rivederti presto sempre con te ti voglio bene ! _________________
|
Top |
|
|
sissi66
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 20:42 Oggetto: |
|
A maggio a Pescara?? farò di tutto per esserci!! grazie Alessandro!!
Bellissime le foto che esprimono pienamente la gioia e la spensieratezza che i bambini hanno vissuto insieme a te e Carla .... grazie Capitano e Generale ancora una volta per il vostro sconfinato impegno .....a chi ha collaborato con voi ad organizzare tutto e a chi ha concesso la possibiltà di realizzare una così speciale giornata.... _________________
L'ultima modifica di sissi66 il Lun Apr 04, 2011 22:19, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
|