|
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro
|
Inviato: Sab Set 10, 2016 15:01 Oggetto: scusate il ritardo! |
|
Ecco che mi ispiro al famoso film del magico Troisi..e vi chiedo scusa per la mia latitanza. Poca disponibilitá di tempo e impegni che si accavallano ogni giorno. L'estate è ormai alla fine e come tutti voi riprendo i miei impegni professionali ed è proprio questa l'occasione fi farvi partecipi in anteprima, per i prossimi progetti..stasera sarò all'evento di Repubblica e domani per esempio comincio questo interessante progetto cinematografico, " L' amore rubato", sulla Violenza Sulle Donne.la mia partner sarà Stefania Rocca ..film a
Più storie sulla assurda normalità che regna in tante situazioni domestiche apparentemente normali..a presto con altre novità e un bacio grande a tutti voi del forum. Ale _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
|
Alessandro
|
Inviato: Sab Set 10, 2016 15:19 Oggetto: |
|
Ci sentiremo presto per parlare della fiction a ottobre su Rai Uno è di altre iniziative Adricesta per i bimbi terremotati. Cominciate se potete a contribuire con la causale per il terremoto, poi carla prossimamente vi darà altre informazioni. A presto mio forum e grazie per il vostro aiuto. Sempre vostro ale _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
|
Virginia..
Registrato: 05/07/12 13:50 Messaggi: 169 Residenza: Capri Margutta Postumia
|
Inviato: Sab Set 10, 2016 15:20 Oggetto: set e lavoro |
|
che gioia Ale rileggere i tuoi messaggi !!...
è vero fra i tantissimi impegni che hai e fra i vari set cinematografici in cui sei impegnato , peccato che questa estate non sei riuscito a farci mai una visitina !
pazienza.....sei perdonato però !! _________________ ..Capri...milano...londra
|
Top |
|
|
mayte
|
Inviato: Sab Set 10, 2016 17:31 Oggetto: |
|
Ahhh!!! Non posso credermelo!!! finalmente sei qui! grazie!
Grazie per accordarti del tuo foro ed ancora stando tanto occupati faggi affezionata parte del tuo tempo per salutarci e condividere progetti. Sei realmente un uomo molto lavoratore ed occupato siamo coscienti e seguiamo il tuo lavoro con molta attenzione ed entusiasmo. Personalmente sono entusiasmata con l'esordio della nuova finzione che si inaugura in Ottobre giusto per il mio santo o compleanno in chiunque delle due date è sicuro uno dei migliori regali che possa ricevere. Molta fortuna nei tuoi nuovi progetti della quale sono sicura uscirai trionfante e éxitoso. Grande assicurazione, il film L'amore Rubato" per la sua tematica. Ovviamente come sempre saremo desiderose di potere collaborare nella nostra misura in tutti i progetti di Adricesta sia come sia come sia la sua causa. Aspettiamo notizie della nostra cara ed anche tanto occupata Carla.
UN BACIO ENORME PER TE!!!
L'ultima modifica di mayte il Sab Set 10, 2016 17:49, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
Beate-1969
Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2898 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Sab Set 10, 2016 17:41 Oggetto: |
|
Ciao caro amico Ale!
Che meraviglioso, te per leggere qui, di nuovo!!! Sono molto felice!!!
Non preoccuparti, noi sappiamo tutti, che hai molto, molto, molto di lavoro e stress! Non é possibile per te, spesso da essere qui, con noi, o scrivere sul forum!!
Capiamo assolutamente:lol:
Ma siamo sempre felice, se noi ascoltiamo, nuovi notizie di te, mio caro amico!
Ti auguro per le tue prossime progetti, in bocca al lupo, e buon lavoro!
Non vedo I´ora, da vedere, le tue nuovi film!
E naturalmente aspettiamo su notizie della nostra cara amica Carla, per aiutare per terremoto vittime, e tutti gli altri progetti di ADRICESTA!
Per sempre e sempre, tutti insieme!!!
TVTB!!!
Ti prego, riguardati!!!
Baci e abbracci con tanto affetto, da Germania!
Bea _________________
Mi dispiace per il mio cattivo italiano
L'ultima modifica di Beate-1969 il Sab Set 10, 2016 17:49, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Sab Set 10, 2016 17:46 Oggetto: D.REPUBBLICA.IT Musica e altro con PREZIOSI, Milano 10/09/16 |
|
18:30 | l'incontro in DIRETTA streaming clicchiamo su questo LINK
http://video.d.repubblica.it/attualita/d-musica-and-altro-live-streaming-con-tirabassi-pasotti-preziosi-e-d-amore/5097/5241
L'ultima modifica di genziana il Dom Set 11, 2016 17:21, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Sab Set 10, 2016 18:01 Oggetto: D-Repubblica Musica e altro Milano:PREZIOSI attore/musicista |
|
10/09/16 18:30-19:45; incontro in diretta streaming via D.REPUBBLICA.it
L'ultima modifica di genziana il Sab Set 10, 2016 19:13, modificato 2 volte
|
Top |
|
|
Helena x
|
Inviato: Sab Set 10, 2016 18:56 Oggetto: Caro.... |
|
Caro Alessandro!!!
Grazie mille per informazioni!!!
IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO LAVORO NUOVO....
TUTTI INSIEME......
Ti voglio bene...
Helena!
|
Marisol
Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3667 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Sab Set 10, 2016 22:09 Oggetto: |
|
Ciao il mio carissimo amico Ale,
Dopo una giornata familiare e molto felice , fuori da Madrid, torno a casa (e consigliato dalla mia cara Mayte) ando nel tuo forum e leggo con grande gioia e piacere il tuo messaggio !!!
Sì, l'estate sta arrivando alla fine, anche se Madrid stanno avendo un caldo soffocante e tu, per le notizie che ho avuto di te, è vero che il tuo lavoro è stato il accavallando uno con un altro, e ogni giorno, ma mi caro amico .......................... sei stato godendo un po ', sebbene piccola vacanza ???
Spero di sì !!! 'Non tutto deve essere quello di lavorare, si hanno anche per riposare, perché l'autunno e l'inverno sono molto lunghi e sono sicuro che un sacco di lavoro aspetta !!!
Senza dubbio, il progetto che cominci a partire da domani, "L'amore rubato", sarà un film duro e drammatico , per il tema che tocca: la violenzia sulle donna. Notizie, purtroppo, che sono diventati comuni, ma non per questo ci si deve abituare a loro, vederli "normale" e lasciarci freddi e indifferenti !!!
Non so quale sarà il tuo ruolo, ma da giusto adesso so, che il risultato sarà per gridare "OLÉ, caro Ale".
Ho detto e scritto più di una volta, mi piaci moltissimo quando tu interpreti, ruoli drammatici !!!
Ho letto che il 17 ottobre, è l'anteprima mondiale di "I Medici", spero che in questa l'anteprima mondiale, la Spagna è incluso e io possa godere del tuo lavoro di Brunelleschi !!!!
Speriamo di avere nuove notizie, di Carla, di Giuly, o nuovamente di te, su:
il tuo lavoro già fatto ..........
i tuoi progetti futuri ..........
i progetti ADRICESTA per i bimbi vittime del terribile terremoto ..........
ma tu non devi preoccupare per il nostro contributo, mio caro amico Ale.......sai che siamo brave persone, siamo solidali e generosi, solamente aspettiamo istruzioni della nostra carissima Generale o il nostro carissimo Capitano, per metterci in marcia !!!!
Il mio caro Capitano, grazie mille per le tue parole, e prego............ non chiedere perdono.....perchè ???
Tanti baci con grande affetto da Madrid !!!!
TVTB
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
nenepd
Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Dom Set 11, 2016 08:32 Oggetto: |
|
Carissimo Capitano
È sempre con grande gioia che leggo i tuoi messaggi, che ci raccontano di te e dei tuoi impegni lavorativi. Inoltre, la tua attenzione verso i piccoli e verso adricesta, ogni volta riempie il cuore di gioia.
Grazie di essere passato... arrenderemo tue nuove, appena puoi. Un caro e forte abbraccio.
A presto Capitano!!!
|
Top |
|
|
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Dom Set 11, 2016 15:23 Oggetto: |
|
Che bella sorpesa Alessandro entrare nel forum e leggerti!
Felicissime dei tuoi progetti di lavoro, ti facciamo un grande in bocca al lupo!
Come in altre occasioni, nn mancheremo ', di aiutare anche i bambini rimasti colpiti da questa catastrofe del terremoto che ci ha colpito tutti.....
Speriamo in ogni modo di poterti rivedere al piu' presto recitare di nuovo in teatro dal vivo, x sei bravissimo e regali sempre tante emozioni!
Un caloroso abbraccio a te e ai tuoi figli.......
con affetto e stima
Patrizia e Ida P.S.Giorgio _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
|
bonar74
|
Inviato: Dom Set 11, 2016 16:16 Oggetto: |
|
Ciao Ale
Che piacere leggere i tuoi messaggi
Attendo nuove notizie
Un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri
|
Top |
|
|
PATRICIA 22
|
Inviato: Dom Set 11, 2016 20:30 Oggetto: |
|
Ciao Ale,
Questo film sulla violenza domestica sembra affascinante. Si tratta di un argomento molto delicato. Sono curioso di vedere come questo problema viene affrontato nel film. Non vedo l'ora di sentire di più da voi presto su di esso.
un grande bacio anche a te
Ciao,
Patricia
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Lun Set 12, 2016 10:16 Oggetto: corto L'AMORE RUBATO liberamente ispirato a libro di MARAINI |
|
il regista Braschi è già sul set
corto L’AMORE RUBATO adattamento, sceneggiatura e regia: Irish Braschi
scritto con Giancarlo De Cataldo, liberamente ispirato al libro di D. Maraini
Film di Interesse Culturale Nazionale
sostenuto dal Ministero dei Beni Culturali e del Turismo-Direzione Cinema
Produzione ::: Maite Carpio Bulgari [ANTHOS Produzioni] con RAI Cinema
Cast del film: sono interpreti di un episodio Stefania Rocca e Alessandro Preziosi.
DACIA MARAINI è autrice di romanzi, racconti, opere tea-trali, poesie, narrazioni autobiografiche e saggi, editi da Rizzoli e tradotti in venti Paesi. Nel 1990 ha vinto il premio Campiello con La lunga vita di Marianna Ucrìa, nel 1999 il premio Strega con Buio, nel 2012 il premio Campiello alla carriera.
La Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le Donne, che si celebra il 25 novembre, è stata istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
L'ultima modifica di genziana il Dom Nov 06, 2016 00:15, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Lun Set 12, 2016 11:59 Oggetto: Alessandro Preziosi - 10 settembre 2016, scusate il ritardo! |
|
Caro Capitano, non è mai tardi per ritrovarci dopo un'estate impegnativa, la nostra amicizia non teme le distanze, in bocca al lupo! per i prossimi impegni sul set, "under pressure" come incisero David e Freddy, ma non manchi mai il tempo per stare in famiglia, e con nonno Massimo al pianoforte, per una jam-session a quattro mani chissà porta con te la musica del cuore, ti abbracciamo!!
Dolce Carla, intanto cominciamo a risparmiare un buon gruzzolo da affidare all'ADRICESTA, per trovarci pronti alla tua chiamata.
Un amorevole pensiero per i BAMBINI feriti nel fisico e nell'animo e l'aiuto alle famiglie colpite dal sisma, baci da piero e giuliana
|
|
|