ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PER ADRICESTA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nick-Tempest



Registrato: 01/12/04 00:35
Messaggi: 8
Residenza: CATANIA

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2004 00:54    Oggetto: PER ADRICESTA Rispondi citando


Spett. ADRICESTA

Avevo già spedito 2 mail all'indirizzo adricesta@virgilio.it, ma in mancanza di risposta ho preferito scrivervi pure quì,quindi scusatemi se non sono di casa!
Avevo avanzato la proposta di far si che "Un Uomo Grande" il sito che gestisco dedicato ad Amedeo Minghi ed a tutto il cantautorato romantico e melodico italiano possa collaborare reciprocamente con ADRICESTA.
Credo che i 116.165 accessi unici di "Un Uomo Grande" possano essere un valido mezzo per far giungere il vostro progetto ancora più lontano,raggiungendo una realtà di certo molto sensibile a questo tipo di progetti.
Beh...ad ogni modo,in attensa di risposta vi porgo i miei distinti saluti.

Nick Tempest
Amministratore di "Un Uomo Grande" Http://www.unuomogrande.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2004 10:32    Oggetto: Rispondi citando


Scusami se faccio la puntigliosa, non volermene...ma ho visto che nel tuo forum ci sono 11 iscritti...mi rendo conto che le visite sono tante ma mi sembra che pochi abbiano partecipato attivamente ai topic proposti.
Con questo sono a dirti che forse dovresti essere + preciso del tipo di collaborazione che vorresti fare con Adricesta.

Un abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nick-Tempest



Registrato: 01/12/04 00:35
Messaggi: 8
Residenza: CATANIA

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2004 01:13    Oggetto: Risposta... Rispondi citando


Ovviamente dato la risposta di Adricesta,sto cercando diverse soluzioni...però vorrei essere io il puntiglioso.
Se vai all'interno di Http://www.unuomogrande.it nella sezione "Comunicazioni di servizio" troverai il link alla vecchia versione del forum,dove figuravano pressochè i vecchi iscritti e le discussioni.
Ribadisco che è stato tutto rinnovato...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2004 13:10    Oggetto: Rispondi citando


grazie della precisazione e ho dato una sbirciatina al vecchio forum...devo farti i compliementi per la grafiche di entrambi i forum! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nick-Tempest



Registrato: 01/12/04 00:35
Messaggi: 8
Residenza: CATANIA

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2004 22:37    Oggetto: Proprio per te... Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
grazie della precisazione e ho dato una sbirciatina al vecchio forum...devo farti i compliementi per la grafiche di entrambi i forum! Wink


Posso sperare che questo piccolo diverbio possa essere un modo per vederti magari anche nel mio forum? Mi piacerebbe avere sempre più nuovi utenti!
Dai ti aspetto?

Nick Tempest
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2004 00:12    Oggetto: Re: Proprio per te... Rispondi citando


Nick-Tempest ha scritto:


Posso sperare che questo piccolo diverbio possa essere un modo per vederti magari anche nel mio forum? Mi piacerebbe avere sempre più nuovi utenti!
Dai ti aspetto?

Nick Tempest


Diverbio?????????? Shocked

Lungi da me ... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nick-Tempest



Registrato: 01/12/04 00:35
Messaggi: 8
Residenza: CATANIA

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2004 00:52    Oggetto: Re: Proprio per te... Rispondi citando


Si ma non mi hai ancora risposto però...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2004 23:04    Oggetto: Re: Proprio per te... Rispondi citando


Nick-Tempest ha scritto:
Si ma non mi hai ancora risposto però...



Va bene...verrò a "trovarti" .... Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy